Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Ali Gri
Nota: 4 su 5
Abbiamo ricevuto il nostro pacco con 2 etichette di legno ed entrambe erano danneggiate. Il servizio post-vendita ci ha contattato e ci ha inviato 2 etichette a loro spese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Alinoë, mi dispiace leggere il suo messaggio, ma non abbiamo ricevuto alcun messaggio sulla qualità delle sue etichette in legno. A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che i prodotti in questione le saranno restituiti a nostre spese. Le auguro una buona giornata e la ringrazio per la sua fiducia. A presto, Sandra C-MonEtiquette
L
Lynsey C.
Nota: 4 su 5
Abbiamo ricevuto etichette sbagliate, ma il problema è stato risolto rapidamente e sono state inviate nuove etichette. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lynsey, un membro del nostro team ti ha contattato per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Aline M
Nota: 4 su 5
Esperienza piacevole, buona qualità di vita che si può trovare più a buon mercato altrove. Ma i piccoli disegni sono davvero belli. Li raccomando per il servizio e la qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aline, Grazie mille per il tuo commento, che ci incoraggia molto! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
K
K. M.
Nota: 4 su 5
Elaborazione veloce, bella selezione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katharina, Grazie per averci scelto per il tuo ordine e per aver lasciato una recensione positiva. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Caro
Nota: 4 su 5
Al primo ordine non ricevuto, ho scritto un'e-mail, dove mi è stato offerto direttamente di essere rimborsato o di restituire un ordine. Ho scelto la seconda opzione e l'ho ricevuto entro 5 giorni :)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Grazie mille per averci dato fiducia per la seconda volta nonostante il problema di consegna con le poste. Ci auguriamo che sia soddisfatta del suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sme
Nota: 4 su 5
Il design delle etichette e delle confezioni già presenti sul sito è molto bello. Ho apprezzato molto il libretto contenente tutte le etichette e le spiegazioni su come utilizzarle. Inoltre, la consegna è stata relativamente veloce per essere in Svizzera. Non vedo l'ora di vedere come invecchiano nel tempo :)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback dettagliato, che significa molto per noi. Siamo lieti di vedere che è completamente soddisfatto del suo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claude Tenneguin
Nota: 4 su 5
Velocità e semplicità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claude, Grazie per averci dato fiducia e per averci lasciato una nota positiva. Significa molto per noi! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Heather S.
Nota: 4 su 5
Targhette eccellenti, l'arrivo è stato un po' più lungo del previsto, purtroppo la signora è morta prima dell'arrivo delle targhette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Heather, grazie per aver condiviso la tua opinione; buona giornata, Chiara Petit-Fernand
D
Daniela V.
Nota: 4 su 5
BUONA- SPERO CHE LE ETICHETTE DURINO NEI LAVAGGI
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, Grazie per averci scelto e per aver condiviso la sua opinione. La ringraziamo inoltre per la sua fiducia! A presto?? Chiara Petit-Fernand
C
Client
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare, spiegazioni chiare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per averci affidato il suo ordine. Speriamo di rivederla presto! ?? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Danielle Wegnez
Nota: 4 su 5
Il sito è facile da usare e la posta arriva rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Danielle, Grazie mille per la tua fiducia. Siamo lieti di constatare che il tuo ordine è di tuo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laila Esposito
Nota: 4 su 5
Errore nell'ordine, ma prontamente rettificato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo sempre qui per aiutarvi e la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Ci auguriamo di rivederla presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
S. W.
Nota: 1 su 5
Avevo ordinato 2 barattoli di snack. Purtroppo non assomigliano alla foto. Gli emblemi sono attaccati alla lattina come adesivi, uno di essi era attaccato storto. Purtroppo non sono molto resistenti. Non più utilizzabili dopo sei mesi. Scoloriti e con bolle sotto l'adesivo. Non consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i Sackbox non soddisfino le sue aspettative. Può per favore contattarci in modo che possiamo fornirle maggiori informazioni? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nadège
Nota: 4 su 5
Le etichette sono arrivate in tempo e dopo il primo lavaggio sono ancora in forma!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Grazie mille per averci dato fiducia e per averci lasciato un messaggio incoraggiante. Siamo lieti di constatare che le tue etichette ti soddisfano. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Z
Zahra G.
Nota: 4 su 5
Prodotti molto buoni. Solo che la spedizione richiede molto tempo e non è gratuita.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Zahra, grazie per aver condiviso la tua opinione! Che è molto importante per noi. ?? Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marta
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema perché gli adesivi non sono arrivati entro i 10 giorni massimi di consegna, ho contattato il servizio clienti e mi hanno subito dato la possibilità di rispedirli o di rimborsare il mio denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
La vostra fedeltà è la nostra più grande motivazione. Grazie di cuore per la fiducia che ci accordate. Sandra de Petit-Fernand
S
Sara Benguría
Nota: 4 su 5
Ho ordinato due nomi e sono stati tutti confusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, Ci scusiamo per questo errore? Ci auguriamo che tu abbia potuto apprezzare le tue etichette. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nath
Nota: 4 su 5
Prodotti molto buoni (scatola per panini ed etichette). Solo un problema con le tazze: i manici si rompono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni su questo problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lara
Nota: 4 su 5
.........l
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, Grazie per la valutazione positiva, Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
M
Maria Mefe
Nota: 1 su 5
Non comprerei mai più da loro. Mi hanno fatto pagare quasi 10 euro per le spese di spedizione e ci è voluta più di una settimana. Ci sono fornitori di etichette molto più veloci e che non fanno pagare così tanto le spese di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, L'abbiamo contattata via e-mail. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione è stata ritardata. Ci scusiamo per il ritardo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
C
Carillo R.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosalia, La ringraziamo per il messaggio, Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
H
Helen
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è ancora arrivato. Ordinato il 21.1.2024. Non tornerò più tra i clienti! Ho dovuto acquistare altre etichette su amazon il giorno successivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Helen, Siamo davvero spiacenti di sentire questo problema. Un membro del nostro servizio clienti ti ha contattato e ti invieremo i prodotti sostitutivi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand.
C
Carole Reuter
Nota: 4 su 5
...........
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, grazie mille per queste 4 stelle! Una bella giornata a voi, Elise, C-MonEtiquette
C
Coralie Badou
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette si sono staccate al 1° lavaggio!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Coralie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail in seguito alla nostra conversazione telefonica. Grazie mille per la fiducia e a presto. Sandra di C-MonEtiquette
S
Sarah
Nota: 1 su 5
Ho sempre utilizzato Petit Fernand, ma di recente ho effettuato un ordine e in due diverse occasioni l'ordine è arrivato con gli adesivi personalizzati di qualcun altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Grazie per il tuo messaggio, ci scusiamo per il problema. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Carolina Trujillo Rodríguez
Nota: 4 su 5
Molto buono ma ci è voluto più tempo del previsto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carolina, Ti siamo grati per la fiducia che hai riposto nella nostra azienda e ci dispiace per questo ritardo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
O
Olga
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto il prodotto che mi aspettavo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Olga, grazie per il tuo messaggio! Speriamo che tutto sia di vostro gradimento? Ciao, Camille Petit-Fernand
K
Kelly B.
Nota: 4 su 5
Non è la prima volta che faccio un ordine e sono sempre stata soddisfatta del prodotto. Purtroppo questa volta c'è stato un errore nell'ordine, perché stavo aspettando con impazienza queste etichette che mi servivano. Di conseguenza, l'ordine che ho ricevuto non era il mio... quindi non posso dare 5 stelle perché era perfetto. Tuttavia, il servizio post-vendita è stato molto reattivo e ha rilanciato il mio ordine, che ho effettivamente ricevuto, perfetto e bellissimo... Rimango soddisfatta dei prodotti e consiglierei il sito in caso di necessità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kelly, Grazie mille per il tuo commento. Ci dispiace che tu abbia riscontrato questo problema, ma siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo ordine. Siamo sempre qui per aiutarvi al meglio! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charlotte Lebeau
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, prodotti come ordinati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, Grazie mille per la tua recensione e per il tuo ordine. Siamo lieti che ti piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carolina Rodriguez Vera
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine 2001007077, effettuato il 21 gennaio e di importo pari a 12
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carolina, Ti abbiamo contattato via email e telefono per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Non esiti a comunicarcelo non appena lo riceverà. Grazie per la sua fiducia. ?? Sandra di Petit-Fernand
J
Jade W.
Nota: 4 su 5
Sono innamorata di questi prodotti, ma vi prego di aggiungere una scheda più chiara per le opzioni "ferro da stiro" e "adesivo", poiché l'ultimo ordine è arrivato con adesivi e avevo davvero bisogno di quelli da stirare, ma non ero a conoscenza delle altre opzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Jade, è fantastico, grazie per aver condiviso la tua opinione. Siamo felici che siate soddisfatti del prodotto. Grazie per il suo consiglio :) Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
P
Phyutk80
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine è andato perso. Il tracker diceva che era stato consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto, quindi ho chiesto una qualsiasi forma di documentazione che attestasse che era stato consegnato all'indirizzo giusto, ma non ho ottenuto nulla. Ho quindi chiesto il rimborso completo, ma hanno inviato di nuovo l'ordine, che è passato più di una settimana ma non è ancora arrivato. Il loro servizio clienti non è stato affatto d'aiuto, anzi, si sono messi sulla difensiva. Sono passata a un altro fornitore e non acquisterò mai più da questo posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato a causa della posta. Per questo motivo le abbiamo rispedito il suo ordine. Ci auguriamo che arrivi al più presto e che ne sia soddisfatto. Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza, il nostro servizio clienti rimane a disposizione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Annon
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto come sempre ma ci sono volute più di 3 settimane per arrivare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annon, Grazie mille per il tuo messaggio! Grazie per la fiducia accordataci. Siamo felici che sia soddisfatta dei prodotti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
R
Roberto
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto buone. Le uso per gli abiti della mamma purtroppo in RSA. Se fossero un po' più spesse/robuste forse sopporterebbero meglio i lavaggi industriali. Oppure pensare a una seconda linea più "hard" grazie
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roberto, Grazie per averci scelto. Ci fa piacere che sia soddisfatto dei prodotti. La ringraziamo per i suoi consigli! Buona giornata?? Chiara Petit-Fernand
G
Giulia M.
Nota: 4 su 5
Materiale molto curato, gli adesivi sono consegnati in un comodissimo blocchetto! Non ho dato 5 stelle perché servirebbe qualche carattere in più per facilitare chi ha figl_ con doppio cognome.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, Grazie mille per il suo commento, che è così prezioso per noi. Se necessita di più caratteri potrebbe optare per le etichette a due linee! Le auguro una buona giornata ?? Chiara, Petit-Fernand
C
Carmen
Nota: 1 su 5
Il sito web diceva che l'ordine sarebbe arrivato in 24/48 ore. L'ho ricevuto ieri 14 febbraio, mentre l'avevo ordinato il 19 gennaio. Si trattava di etichette per mia nonna, che è deceduta durante questo mese di ritardo. Quindi le etichette non mi servono più a nulla, a parte il dispiacere di riceverle con il suo nome sopra, giorni dopo la sua morte. Una pessima esperienza. Non la ripeterò con voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, l'abbiamo contattata telefonicamente non appena abbiamo letto il suo messaggio. Le abbiamo inviato una mail con la conferma del rimborso. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
C
Cristina
Nota: 4 su 5
Ottime etichette anche sui vestiti
Risposta di Petit-Fernand
Cara Cristina, Grazie per il suo messaggio. Ci auguriamo di essere sempre all'altezza delle sue aspettative, Grazie per la fiducia ?? Chiara Petit-Fernand
G
Georgina Canals Perez
Nota: 4 su 5
La prima spedizione non mi è arrivata, ma me ne hanno rispedita un'altra che è arrivata proprio oggi. La cosa negativa è che ci vuole molto tempo e non è possibile tracciarla. Ma ne hanno inviato uno nuovo gratuitamente.
Recensione tradotta
N
Nerea Sánchez Calvo
Nota: 4 su 5
Sono in ritardo rispetto al previsto
Recensione tradotta
D
Dayse K.
Nota: 4 su 5
Buona qualità! La consegna ha richiesto un po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dayse, Grazie mille per il tuo ordine e per la tua recensione, che ci fa molto piacere. ?? Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, speriamo che i nostri prodotti le piacciano! ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins