Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve Marie-Aude, Grazie per averci avvisato. Ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Silke
Nota: 1 su 5
La lettera non è ancora arrivata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Silke, grazie per il suo messaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alexia Olivesi
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine di 950 etichette da consegnare entro 24 ore. L'ordine è stato spedito venerdì, ma ora è martedì sera e non ho ancora ricevuto nulla. Vorrei un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Alexia, Grazie per averci informato di questo ritardo nella consegna da parte di Chonopost. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mélanie Mazier
Nota: 4 su 5
La qualità del cestino per il pranzo era insoddisfacente. Adoro le etichette e ho ordinato diversi altri prodotti, ma oggi, per la prima volta, sono rimasta delusa. Il cestino per il pranzo non è stampato (come le tazze, ad esempio) ma è applicato un semplice adesivo sul coperchio (con tanto di bolle). Non oserei metterlo in lavastoviglie.
Recensione tradotta
S
Sabine
Nota: 4 su 5
Articolo adesivo, qualità come ci si aspettava. Unico neo i lunghi tempi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabine, grazie mille per il tuo acquisto e per la tua recensione. Siamo molto contenti che i nostri adesivi le piacciano. Tuttavia, stiamo facendo il possibile per migliorare la qualità del nostro servizio di consegna. Buona giornata, ?????? Elise, EsIstMeins
T
Tiphaine Minet
Nota: 4 su 5
Il sito è molto buono, tuttavia i tempi di consegna di 48 ore su questo sito non sono una realtà, perché pensavo di poter utilizzare le mie etichette che sono state ordinate in tempo ma non sono state consegnate 4 giorni dopo, quindi è troppo tardi.
Recensione tradotta
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Dal momento che il primo ordine non è arrivato, e dicono di nuovo che me lo stanno inviando e sto ancora aspettando da quasi un mese con le etichette, e sono ancora in attesa di riceverle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, L'ordine che abbiamo rigenerato per lei è stato spedito il 01/12 ed è in viaggio verso di lei, arriverà presto. Siamo sinceramente dispiaciuti di questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Inês
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla dopo 9 giorni lavorativi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ines, ci siamo appena messi in contatto con lei per telefono e via e-mail per cercare di trovare insieme una soluzione riguardo alla consegna del suo ordine. Speriamo di poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
B
Béatrice Leroy
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla da voi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Béatrice, mi dispiace leggere il suo messaggio. Purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Mme Catherine Naudet
Nota: 4 su 5
Ordine non ancora ricevuto!
Recensione tradotta
S
Sabrina Pereira
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che ordino e questa volta nonostante il fatto che il tracking postale indichi che ho ricevuto il mio ordine. Non l'ho ricevuto. Spero che il problema venga risolto. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, Grazie per il suo messaggio. In seguito ai suoi scambi con il nostro servizio di assistenza di ieri, le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Ms Amélie B
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette diverse volte e ne sono rimasto soddisfatto, ma dopo un mese la bottiglia non funzionava più. Ho contattato il servizio di assistenza ma non mi hanno risposto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo appena contattato per capire il problema che stai riscontrando e per fornirti una risposta adeguata. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alessandra B.
Nota: 4 su 5
Le etichette per oggetti sono molto carine e resistenti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, Ci fa piacere leggere il suo commento, siamo contenti che sia soddisfatta delle nostre etichette per oggetti. A presto?? Chiara Petit-Fernand
A
Angélique Bernard
Nota: 4 su 5
Li ordino da diversi anni, sono un ottimo prodotto, ma c'è un piccolo problema con il modo in cui si mantengono .... Le etichette non si lavano più bene come prima
Recensione tradotta
A
Angelique K.
Nota: 1 su 5
Le etichette con il nome non tengono affatto, anche se ho fatto esattamente come indicato nelle istruzioni. Sono sparite dopo il primo lavaggio?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angelique, Ci dispiace molto che le etichette si stacchino. Le abbiamo inviato un'e-mail per poterle offrire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Kimberly
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato e ho provato a contattare l'azienda senza ottenere risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kimberly, Grazie per il tuo feedback, ci dispiace molto sentire questo. Uno dei nostri collaboratori ti contatterà in giornata per trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Martina E.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono deliziose ma non stanno attaccate ai vestiti. Può essere io abbia sbagliato a stirarle (anche se ho seguito bene le istruzioni), ma il risultato è pessimo sono venute via tutte.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Martina, Grazie per il suo feedback, Ci dispiace molto che abbia riscontrato dei problemi con le etichette. Un nostro operatore l'ha contattata e abbiamo provveduto a rinviarle il suo ordine. Le auguro una buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
A
Alejandra Paredes
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho inviato un reclamo tramite il sito web e non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alejandra, Grazie per averci segnalato questo problema. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere la situazione il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Em
Nota: 1 su 5
Consegna molto tardiva. La stampa non è di buona qualità e gli adesivi si staccano solo a guardarli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Estefania, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che sta avendo problemi con le nostre etichette. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla il prima possibile a risolvere questa situazione non usuale. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Betul S.
Nota: 1 su 5
Servizio clienti pessimo. Mi hanno inviato le etichette sbagliate (di altri). Ho chiesto di rispedirle, ma non sono mai arrivate. Mi hanno detto che potevano rispedirmele o rimborsarmi. Ho chiesto se potevano inviarmele tramite corriere espresso, visto che è da più di un mese che aspetto queste etichette, e mi hanno risposto di no. Ho chiesto il rimborso e non farò mai più acquisti qui!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Betul, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Non capiamo il motivo. Ci auguriamo che lo riceva al più presto. Forse è solo in ritardo, purtroppo sono cose che succedono. In ogni caso, senza attendere il risultato, le abbiamo rimborsato l'intero importo del suo ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci scusiamo per i disagi che questo ritardo può aver causato, Chiara Petit-Fernand
M
Maria Thomas Comas
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un paio di tacchi a spillo che non erano miei.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, Ci scusiamo per questo nostro errore. Le etichette sono già state inviate al suo indirizzo e le riceverà a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Laura
Nota: 4 su 5
Il prodotto è molto buono, ma i tempi di spedizione sono lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per aver acquistato da noi e per la tua recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano e stiamo cercando di migliorare il nostro servizio di consegna. ?? Buona giornata, ???? Elise, ItIsMine
H
Humeau
Nota: 1 su 5
Immagine scadente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non siete soddisfatti dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via e-mail per capire il problema di qualità che sta riscontrando e per fornirle una soluzione adeguata il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nancy Castillo
Nota: 4 su 5
Consegna molto buona. Etichetta molto buona.
Recensione tradotta
R
Raphael V.s.
Nota: 4 su 5
Non abbiamo nulla da eccepire sulla qualità delle etichette, ma è un peccato che siano state spedite in una busta non protetta dall'umidità. Un giorno di pioggia nella nostra cassetta delle lettere e alcune pagine si sono deformate... Una piccola custodia di plastica per proteggere tutto ciò che è contenuto nella busta sarebbe stata utile.
Recensione tradotta
N
Nathalie Bartoli
Nota: 4 su 5
Soddisfatti del servizio
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto dei miei acquisti ma mancava un articolo
Recensione tradotta
L
Leydi Barrientos
Nota: 1 su 5
Ho pagato 10 euro per una consegna espressa che non è mai arrivata, sono stata rimborsata dopo due settimane e continuano a mandarmi sondaggi, chiaramente la mia valutazione è -0.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Leydi, Abbiamo effettivamente rimborsato il suo ordine quindici giorni fa e SEUR ce lo ha restituito poco dopo il rimborso. Ci dispiace che non abbia potuto godere dei nostri prodotti. I sondaggi di soddisfazione vengono generati automaticamente e naturalmente non può condividere la sua esperienza con i nostri prodotti poiché non ha potuto utilizzarli, lo capiamo perfettamente. Ci auguriamo che possa riprovare in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
O
Orthy
Nota: 4 su 5
Grazie mille
Recensione tradotta
E
Elisabeth Dero
Nota: 4 su 5
È facile scegliere tra tutte le belle proposte.
Recensione tradotta
S
Sandrine Cissé
Nota: 4 su 5
Ho ordinato etichette per vestiti e oggetti. Sono ottime. Non ho ancora lavato i vestiti, ma le etichette sembrano resistere bene. Le etichette sul biberon stanno resistendo bene.
Recensione tradotta
L
Lescure Veronique
Nota: 1 su 5
Le etichette sono piccole, non come le foto sul sito web
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Véronique, Ci dispiace sapere che, nonostante le dimensioni indicate sul nostro sito, le nostre etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo comunque che la qualità sia di vostro gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Juliette Adouard
Nota: 4 su 5
Esperienza complessivamente positiva, la consegna è stata veloce e il pacco ben protetto. Tuttavia, nessuna risposta telefonica quando ho provato a chiamare il servizio clienti, offerte promozionali che arrivano regolarmente subito dopo aver effettuato un ordine, giochi per ottenere sconti che non funzionano o non funzionano più. È un peccato.
Recensione tradotta
M
Mjnt
Nota: 1 su 5
È la terza volta che acquisto i vostri prodotti e non li ho mai ricevuti rapidamente, ma questa volta ci sono voluti 17 giorni per arrivare. Lo considero un tempo eccessivamente lungo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fernando, Ci dispiace sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare con Correos. Ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Ingrid Miniere
Nota: 4 su 5
Molto carino e di buona qualità. Ritiro una stella perché i motivi floreali sono tagliati e non appaiono interamente sull'etichetta, il che è un peccato.
Recensione tradotta
A
Arkalyis
Nota: 1 su 5
Dopo appena 2 mesi dal ricevimento della bottiglia, il tappo non si adatta più, non si chiude e non si apre normalmente. Ho contattato il servizio clienti, che si è rifiutato di sostituire il prodotto difettoso. Stranamente, vendono il pezzo di ricambio separatamente, il che fa pensare che siano consapevoli del difetto di progettazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il tappo si è rotto in questo modo. I nostri prodotti sono coperti da una garanzia oltre la quale, purtroppo, non possiamo sostituirli. La preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine, in modo da poterne discutere. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho l'ultimo ordine, sto aspettando da più di un mese. E alla fine non è stato consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Svetlana, dopo la nostra telefonata posso confermarle che abbiamo rispedito il suo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kg
Nota: 1 su 5
Deluso. Ho comprato troppo in fretta. Non avevo notato che le etichette si attaccavano a quelle dei vestiti. I miei figli hanno la pelle sensibile. Ho tagliato tutte le etichette dai loro vestiti. Volevo che le etichette fossero applicate con il ferro da stiro sul tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karine, Ci dispiace sapere che hai ordinato le etichette sbagliate. Le nostre etichette autoadesive si applicano direttamente all'etichetta dell'indumento, a differenza delle etichette da stirare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Claudine
Nota: 4 su 5
I prodotti sono molto facili da usare e non si staccano né si lavano. Preferisco che le etichette vengano incollate piuttosto che stirate. ????
Recensione tradotta
S
Sarah
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Nessun ritorno alle mie email pagamento convalidato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sarah, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più rapidamente possibile. Purtroppo le sue precedenti e-mail non ci hanno raggiunto. Ci dispiace molto per questa anomalia del servizio postale. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.