Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Etichette di qualità eccellente, organizzate in un pratico foglietto. L'unico inconveniente sono stati i 9,5 euro in più pagati per la consegna in 24 ore, che è arrivata 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
S
Sophie
Nota: 1 su 5
Nessuna etichetta, ancora in attesa dopo quasi 3 settimane. Nessuna tracciabilità e nessuna consegna espressa. Mia figlia ha dovuto iniziare la scuola con tutti i suoi articoli senza etichetta. Sono stufa e voglio un rimborso!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, ci dispiace molto sentire questo problema. La preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +44 330 808 8632 o via e-mail all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla direttamente. Cordiali saluti? Chiara PEtit'Fernand
M
Maryse Villet
Nota: 4 su 5
Personalizzate i vostri abiti...
Recensione tradotta
C
Cc
Nota: 4 su 5
Al 30.11: Sono stata contattata dal servizio clienti che mi ha restituito una bottiglia e i due tappi molto rapidamente. GRAZIE DI CUORE, ma rimango della mia opinione che i tappi sono molto difficili da chiudere. Non è stato così per il mio primo acquisto di qualche anno fa. 31.10 Ho acquistato 2 bottiglie personalizzate. Le 2 hanno avuto problemi a chiudere il tappo e su 1 delle 2 la personalizzazione non è stata fatta correttamente e non ha tenuto in alcuni punti fin dal primo giorno. Ne avevo già acquistata una qualche anno fa e all'epoca ne ero soddisfatta. Ora sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christelle, Ci dispiace sapere che la sua bottiglia è difettosa e che i tappi sono difficili da chiudere. La contatteremo in mattinata per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne Bizet
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle, ma è un peccato che non si possa ordinare l'etichetta da sola, perché mi è capitato che si danneggiasse e ho dovuto ricomprare l'intera scatola.
Recensione tradotta
C
Cintia Blasco Clemente
Nota: 1 su 5
La consegna è stata un vero disastro, mi ci è voluto circa 1 mese per riceverlo, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cintia, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine con tanto ritardo. Ci auguriamo che sia comunque soddisfatta dei nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Elis
Nota: 4 su 5
Sono sicuramente le etichette più belle e di migliore qualità, ma l'ordine richiede sempre più tempo di quanto dichiarato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elisa, Siamo felici di sapere che ti piacciono i nostri prodotti :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marianne
Nota: 4 su 5
Consegna rimborsata a seguito di un problema di consegna troppo tardiva nonostante il pagamento delle spese di spedizione e scatola danneggiata (anche se il prodotto era intatto).
Recensione tradotta
J
Joane Gallucci
Nota: 4 su 5
Gli articoli sono buoni. Tuttavia, la chiusura della fiaschetta è molto difficile da chiudere per un bambino!
Recensione tradotta
M
Melissa Linck
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
M
Marie
Nota: 1 su 5
ho effettuato un ordine il 19 agosto. ho contattato nuovamente il servizio clienti. non ho ricevuto alcuna spiegazione o scusa. dieci giorni fa ho ricevuto un'e-mail per informarmi che l'ordine era stato spedito. ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto. questo è inaccettabile. Dopo aver pubblicato questo commento negativo, ho finalmente ricevuto una risposta dal servizio clienti. Non si tratta solo di un problema postale, poiché sono passati due mesi dal momento in cui il mio ordine è stato convalidato a quello in cui è stato spedito. Come promemoria, avrei dovuto ricevere due scatole di merendine e un libro di etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, il 4 settembre!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, mi dispiace leggere il tuo messaggio, ma purtroppo si tratta di un'anomalia di consegna del servizio postale. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sarah R.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono belle, ma la confezione dell'asilo nido con le etichette non stirabili non è il massimo. Le etichette si staccano dopo soli due lavaggi.
Recensione tradotta
N
Nuria
Nota: 4 su 5
Ho ordinato gli adesivi per i miei nipoti per la scuola e l'asilo e le mamme sono molto soddisfatte .... sono molto giocosi e molto belli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nuria, è un piacere leggere il tuo messaggio? Grazie per la sua fiducia! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Karina
Nota: 1 su 5
Petit Fernand promette troppo sui tempi di elaborazione degli ordini. Sul sito web si legge che le etichette vengono prodotte entro 48 ore, mentre la spedizione richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Purtroppo non è così. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stata inviata un'e-mail generica che era un copia e incolla dal sito web e non una risposta alla mia richiesta. Li ho contattati di nuovo e mi hanno detto che stanno subendo dei ritardi. Perché questo non è menzionato sul sito web, durante l'ordine o quando ho contattato il servizio clienti la prima volta? Mancano clienti leader, servizio clienti scadente, etichette mancanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karina, grazie per il suo commento. Tutto il team di Petit-Fernand si scusa per i disagi che questo ritardo può aver causato. Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo numero d'ordine da questo commento. La invitiamo a chiamarci al numero +44 330 808 8632 per trovare insieme una soluzione. Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernad
E
Emi C
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Virginie F.
Nota: 4 su 5
Ho acquistato un "pacchetto asilo nido" su consiglio del nostro asilo nido. Le etichette funzionano perfettamente. Ho due piccoli rimpianti: la maggior parte delle etichette sono da stirare, il che è molto più pratico per le giovani mamme che usano etichette autoadesive per i vestiti. Inoltre, ho trovato le etichette particolarmente grandi per i vestiti di un bambino di 4 mesi che inizia la scuola materna. La confezione potrebbe essere migliorata. Ma devo dire che tutte le etichette si attaccano perfettamente! Sia sui vestiti che sugli oggetti o sulle scarpe. Ne siamo entusiasti! Quando le avremo utilizzate tutte, probabilmente opteremo per una confezione contenente solo etichette autoadesive per una maggiore comodità e velocità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il vostro feedback e le vostre raccomandazioni :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marta
Nota: 4 su 5
Materiali molto veloci e molto buoni e resistenti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che vi piacciano :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Claire Fady
Nota: 4 su 5
Ordine come richiesto, ma il tappo della bottiglia è difficile da chiudere per un bambino... Consegna veloce!
Recensione tradotta
L
Laura
Nota: 4 su 5
Ho acquistato le etichette per vestiti rimovibili e alcune si sono staccate subito al primo lavaggio. Le altre cose che ho acquistato invece ottime
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, grazie per il suo commento. Ci fa piacere che i nostri prodotti le siano piaciuti. La sua opinione è importante per noi. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Julieska Anne Pierret
Nota: 4 su 5
Mi sono piaciute molto le etichette per la loro qualità e il loro colore. Il prezzo è molto conveniente e la quantità è buona. Non ho dato 5 stelle perché per i miei gusti hanno impiegato troppo tempo ad arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie mille per il suo messaggio :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Carole Curtil
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai stato ricevuto, ho contattato il servizio clienti che mi ha detto che la posta avrebbe impiegato 10 giorni lavorativi per arrivare. Ho ordinato altrove
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carole, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato per posta. La contatteremo per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Ab
Nota: 4 su 5
AGGIORNAMENTO: Ottima risposta da parte di C Mon étiquette, alzo il voto a 4 stelle perché il servizio clienti è stato efficiente nel trattare il mio problema. Ho acquistato 2 tappi per bottiglie d'acqua ed entrambi hanno problemi di chiusura. Anche mio figlio di 7 anni e noi adulti abbiamo problemi. Il tappo non è abbastanza resistente (ho comprato tappi di ricambio, il primo si è rotto dopo 6 settimane), ma se oltre a questo è difficile da usare, sono delusa...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema con i nostri tappi di sughero. La contatteremo per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anita Rodriguez
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. UNA TRUFFA!!! Non comprerò più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anita Rodriguez
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese l'ordine non è arrivato, nessuna spiegazione da parte dell'azienda. Non comprerò più, una truffa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
M Boubet Johnny
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità, servizio clienti eccezionale, purtroppo non sempre in stock e quindi la consegna a volte richiede molto tempo. Un vero peccato.
Recensione tradotta
C
Camilla
Nota: 4 su 5
Nonostante abbiano sbagliato l'ordine inviandomi etichette con nominativo di un altro bimbo non ha fatto nessuna rimostranza quando ho chiesto di avere le corrette
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Camilla, grazie per il suo messaggio. Il team di Petit-Fernand la ringrazia per la sua pazienza, siamo contenti di esserci fatti perdonare inviandole le giuste etichette.
K
Karime López
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Karima, Siamo spiacenti di sapere che le poste non hanno ancora consegnato il suo ordine. Le confermo che glielo rispediremo al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Pauline Bocquet
Nota: 1 su 5
Primo ordine non ricevuto Proposta di restituzione o rimborso Decisione di restituzione... Non ho ricevuto la seconda spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, Ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato per posta. Le confermo che abbiamo provveduto a rimborsarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Fc
Nota: 4 su 5
Velocità.
Recensione tradotta
M
Marceline Loreau
Nota: 4 su 5
L'aspetto è proprio quello che desideravo, perfetto per i bambini.
Recensione tradotta
V
Valentina
Nota: 1 su 5
Spedizione stimata 3-10 giorni.. bhe ne passano quasi 20, 3 e-mail mandate e nessuna risposta se non quella automatica che interessa ben poco. Nessuna notizia del pacco. Spero che come vi ho scritto nell'email arrivino in tempo per il compleanno sennò ve le potete pure tenere. P.s.: attendo ancora risposta almeno a una delle 3 e-mail, se vi degnate. Grazie.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, la ringraziamo per il suo messaggio. Da qui non abbiamo abbastanza dati per poter risalire al suo ordine. Le chiedo gentilmente di contattarci telefonicamente al numero +33 5 86 80 00 96 o di mandarci un'email a [email protected] specificando il numero del suo ordine, in modo da poter trovare una soluzione al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
N
Neila O.
Nota: 1 su 5
Ho comprato le etichette adesive per i vestiti, ho seguito le istruzioni, ho aspettato 24 ore, le ho indossate e poi lavate a 40 gradi e la mia sorpresa è stata che metà delle etichette si sono staccate dal cartellino, ho pensato di spendere di più per la qualità ma che delusione, non le comprerò più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che le etichette adesive si sono staccate. Le invieremo un ricambio. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
M
Mia
Nota: 4 su 5
Qualità impeccabile, servizio rapido e risposta immediata alle richieste.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie per il tuo messaggio! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elena
Nota: 1 su 5
Spese di esportazione dalla Francia alla Svizzera. ... Non pensavo di spendere il 20% del mio acquisto per questa tassa, non era indicato. Non acquisterò più da voi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elena, Ci metteremo in contatto in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 4 su 5
Ottima scelta, prodotti ben pensati, pratici e di qualità. Non è il mio primo ordine. Piccolo inconveniente: il prezzo. La differenza tra il prodotto finito e il prezzo totale. Ad esempio, la promozione di ottobre prevedeva uno sconto del 20% su tutto. Alla fine ha coperto il prezzo di consegna. Ho avuto la sensazione di non aver usufruito di alcuna promozione, quindi sono rimasta un po' delusa. Sarebbe stato bello poter combinare la promozione di ottobre con la consegna gratuita a partire dall'ordine minimo. Che era di 30 (tutti uguali)? Detto questo, lo consiglio, per chi se lo può permettere.
Recensione tradotta
M
Maria L.
Nota: 4 su 5
Ottimi prodotti, facili da usare pratici e comodi da utilizzare.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Luisa, grazie per il suo commento positivo. Ci fa molto piacere che sia soddisfatta delle nostre etichette.
D
Daniela D.
Nota: 4 su 5
Ottimi prodotti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorhno Daniela, Siamo lieti che sia soddisfatta del prodotto da noi acquistato. La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernad
Á
Ángela
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho presentato un reclamo e mi è stata data un'altra scadenza. Mi è stato detto di ricontattarvi se non avessi ricevuto l'ordine entro tale termine, ma sto ancora aspettando una risposta (e sono passati quasi due mesi).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Angela, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Barbara D.
Nota: 1 su 5
Ho pagato per una spedizione rapida invece il pacco mi è arrivato in tempi non più necessari. Avevo anche inviato un e-mail spiegando il mio problema e mi hanno risposto dicendo di chiedre al mio ufficio postale. Se pago per una spedizione rapida è perchè ne ho bisogno in un breve lasso di tempo e non è un mio problema la spedizione alrimenti mi sarei risparmiata quei soldi. Il pacco mi è arrivato dopo tanti giorni e non sono nenche stata rimborsata per il disagio avuto. Non comprerò più etichette da questo sito.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, siamo molto dispiaciuti che chronopost le abbia consegnato l'ordine in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Cindy
Nota: 4 su 5
Molto reattivo. Etichette ricevute in meno di una settimana. Tuttavia, nonostante la nostra diligenza nell'attaccarle con il ferro da stiro, alcune etichette si staccano dopo il lavaggio. Bisogna stirarle di nuovo, e così via. In breve, dobbiamo arrangiarci!
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.