Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 514 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
F
Federica T.
Nota: 4 su 5
Etichette fantastiche, buone personalizzazioni, un po' lenta la spedizione
R
Roxana Maria B?Cescu
Nota: 1 su 5
Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
H
Hélène  Carlier
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto dei prodotti (etichette e scatola da picnic personalizzata)
Recensione tradotta
E
Elisabetta V.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Irati Ibarzabal
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
L
Lola Pinto
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatta delle etichette. Le etichette autoadesive per i vestiti e quelle per gli oggetti si staccano su alcune cose, ma finora hanno retto abbastanza bene al lavaggio. Quando le ho acquistate non sapevo che bisognava attaccarle alle etichette dei vestiti e non all'indumento stesso. Ho già ordinato due volte.
Recensione tradotta
R
Raffaela B.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Vicky Alonso
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto il mio ordine ed è arrivato prontamente e in buone condizioni.
Recensione tradotta
A
Amelia D. Sánchez Hernandez
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina Vilchez Mariscal
Nota: 1 su 5
Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
N
Natalia Fusté
Nota: 4 su 5
Ci è voluto un po' di tempo, ma le etichette hanno un aspetto fantastico.
Recensione tradotta
S
Soniacorbacho
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che non ricevo la mia spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonia, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per rassicurarti. Il suo ordine sta per arrivare. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci telefonicamente per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Laia Oró
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho reclamato. Si tratta del n° 2000972822 . Ho effettuato l'ordine il 30 agosto !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laia, siamo molto dispiaciuti perché stavamo aspettando la tua risposta. Poiché non ci ha risposto, abbiamo pensato di aver rinunciato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e fornirle la soluzione di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Laura
Nota: 4 su 5
I nostri bambini li hanno adorati!
Recensione tradotta
D
Daniel Fang Bove
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è pessimo, non si riesce mai a parlare con nessuno e per di più non ho mai ricevuto l'ordine. Mi sento fregata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Siamo spiacenti di sapere che il suo messaggio iniziale non ci ha raggiunto. Vi aspettiamo per aiutarvi di nuovo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
A
Andreia
Nota: 4 su 5
I prodotti sono meravigliosi, tutti molto belli, belli e buoni. Come sempre. La consegna ha richiesto molto tempo. Non era mai successo prima. Ma non è colpa di Petit-Fernand.
Recensione tradotta
J
Joaquín Carballo
Nota: 1 su 5
Ho pagato la consegna espressa e l'ordine impiega 10 giorni per arrivare. Chiedo il rimborso del costo della consegna espressa e, come sempre accade, nessuno mi risponde. Molto utili i vostri sondaggi sulla soddisfazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Dopo la nostra telefonata, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sabrina
Nota: 1 su 5
Peccato per la consegna,il termine previsto era il 23 settembre ,ad oggi 27settembre non si vede ancora nulla, altro che 48h delusa non dal prodotto che conosco benissimo, credo di non riacquistare più
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina, ci dispiace molto per questa anomalia. Non riesco a risalire al suo ordine, le chiedo di contattarci telefonicamente in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Victoria Sevillano
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
F
Félicie Dembi
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine ma delle 40 etichette ordinate solo 20 sono utilizzabili le altre 20 non sono staccabili sono stampate sulla carta ma impossibili da recuperare per metterle sui vestiti è come se la stampa in formato etichetta non funzionasse mio figlio inizia l'asilo lunedì e mi mancano 20 etichette per segnare tutte le sue cose. Sono delusa da questo inconveniente. Ho pagato per 40 etichette e alla fine ne ho solo 20 utilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Non è normale che un tale difetto di produzione influisca sul suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che posso offrirle! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lizeth Muñoz
Nota: 1 su 5
Ho aspettato il mio ordine per più di 15 giorni lavorativi, mi è stato detto che sarebbe arrivato il 16. Mi è stato detto di controllare la posta, ma non c'è mai stata e questo è il giorno in cui non è arrivato e devo pagare per qualcosa che non arriva mai.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per questa anomalia postale. Se non è ancora stata risolta, potrebbe contattarci telefonicamente per aiutarla? Buongiorno, Sandra de Petit-Fernand
L
Laura Reyes Canales
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine non è arrivato, mi hanno dato la soluzione di inviarlo di nuovo. Ma non è arrivato. E sono passati 10 giorni, credo che sarebbe dovuto arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti abbiamo inviato l'ordine due volte perché la prima volta non è arrivato. Il secondo sta per arrivare. Ti abbiamo inviato una mail per darti le date previste. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand
N
Nicoletta
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e corrispondenti ai preventivi, un po' lenta la consegna
L
Luana S.
Nota: 1 su 5
L'importo della spedizione veloce non è indicato. 15euro di etichette e 9 di spedizione... Assurdo ..
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luana. Ci dispiace che abbia pagato la spedizione veloce senza volerlo, tuttavia ci sembra molto strano. Al momento dell'acquisto, nella sezione 2, dedicata al pagamento, è possibile consultare e selezionare il metodo di consegna preferito. Un nostro operatore la contatterà per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
Ú
Úrsula Rovira Arimany
Nota: 4 su 5
Ho effettuato il mio primo ordine l'anno scorso e tutto è andato molto bene. Ho ordinato di nuovo quest'anno e le etichette non sono arrivate dopo diverse settimane di attesa. Alla fine ho contattato Petit-Fernand che ha risolto il problema e mi ha inviato nuovamente le etichette. Nel giro di pochi giorni ho ricevuto il mio ordine nella cassetta della posta. Quindi è stato di nuovo fantastico. Un servizio perfetto e una grande risposta al problema, molto rapidamente. Grazie!
Recensione tradotta
E
Esther Espinar Mena
Nota: 4 su 5
Tutto è arrivato perfetto e proprio come avevo ordinato, ho avuto problemi con il pacco e quando mi sono lamentata mi hanno subito assistito. Non è la prima volta che ordino i vostri prodotti, quindi consiglio 100x100.
Recensione tradotta
C
Claudia
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, tuttavia abbiamo prontamente trovato una soluzone a quest'anomalia ed è stata rimborsata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Louise T.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Louise, ci dispiace sapere che a causa di problemi con i servizi postali non ha ricevuto il suo ordine! Abbiamo provveduto a rimborsare il tuo ordine, come da tua richiesta. Jessica, Petit-Fernand
P
Pm
Nota: 4 su 5
Ho effettuato l'ordine e l'ho ricevuto in tempo.
Recensione tradotta
A
Alizia Londot
Nota: 4 su 5
Le etichette sono perfette, ma ho pagato per la consegna rapida (9 extra) e mi è arrivato a casa come se avessi preso la consegna standard.
Recensione tradotta
S
Sopep's
Nota: 4 su 5
Il mio ordine è stato influenzato da un guasto alle attrezzature di produzione. Il servizio clienti si è messo immediatamente in contatto con me per telefono per informarmi di quanto stava accadendo e per discutere con me le possibili soluzioni. Se solo tutto fosse così semplice, il mondo filerebbe più liscio! Da allora, l'ordine è stato ricevuto e corrisponde esattamente alle nostre aspettative!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere un commento così gentile! Siamo lieti di averla aiutata e faremo tutto il possibile! Tutto il nostro servizio clienti le augura una buona giornata! Luce C-MonEtiquette
C
Charlie
Nota: 1 su 5
Una pessima esperienza: oltre una settimana di ritardo nella produzione delle etichette, nessun messaggio di avvertimento sui tempi dilatati, scuse appena sincere, nessun gesto commerciale spontaneo. Tra dilettantismo, disinvoltura e incompetenza, non so cosa evitare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per dare seguito ai nostri scambi precedenti e offrirle una soluzione! Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
V
Victoria Rosca
Nota: 4 su 5
Le etichette sono il top! grafiche molto belle e di qualità!!! Ma la bottiglia per i bambini non è molto pratico e il tappo è molto difficile da chiudere, per i bambini di 2 1/2 - 3 anni non possono gestire! Se non le etichette sono molto buone! Grazie
Recensione tradotta
R
Raquel Santana Estupiñan
Nota: 1 su 5
Molto insoddisfatto. Non ho ricevuto la spedizione. Vivo nelle Isole Canarie, chiederò il rimborso dei miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte di Correos. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Antonio
Nota: 1 su 5
Ordinate le etichette a fine agosto non arrivate (la scuola è iniziata), poi dopo diverse mail contatto il servizio cliente che dice le rispediamo ma neanche quelle si sono ancora viste... L'ordine è a nome di mia Moglie... Aggiornamento del 02/11 al terzo tentativo fatto dopo chiamata le etichette sono arrivate.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonio, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo proporle delle soluzioni per risolvere il problema, ci contatti via telefono o via email specificando il numero dell'ordine e l'aiuteremo il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
R
Ramon Foix
Nota: 1 su 5
Per la consegna espressa (24/48 ore) fanno pagare quasi 10 euro. Nel mio caso non l'ho ricevuto in quel tempo e non mi hanno rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Ana
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato dopo più di 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Le confermo che abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
María Del Mar Arribas Iglesias
Nota: 1 su 5
Il trasporto è terribile, lo ordini con urgenza e ti arriva dopo 15 giorni. Mi è successo con un ordine, ho dato loro un'altra possibilità con un altro e con entrambi mi è successa la stessa cosa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che SEUR ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
F
Francesca
Nota: 4 su 5
Le etichette sono belle e resistenti, ben stampate. Questa volta però i tempi di consegna sono stati troppo lunghi, sono arrivate dopo oltre 15 giorni dall'ordine.
F
Francisca Cánovas
Nota: 4 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate 3 settimane da quando è stato spedito. Non avendo un numero di tracking, non mi è stata offerta alcuna alternativa, né un rimborso né una nuova spedizione. Modifica 5/10: Il mio ordine è arrivato correttamente dopo la risposta dell'azienda. Grazie mille
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand