Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 514 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Ana Tabares
Nota: 1 su 5
Le volte che ho ordinato delle etichette non avete rispettato le scadenze. Il materiale è buono, ma dovreste rispettare le scadenze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha rispettato i termini di consegna. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Ks
Nota: 1 su 5
La spedizione richiede troppo tempo e senza un numero di tracking. Ci sono mille altri siti che lo fanno meglio. Ecco perché non ordino più qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Dopo aver controllato, dobbiamo constatare che non disponeva di un numero di tracciamento perché ha optato per la consegna standard senza numero di tracciamento. Tuttavia, offriamo anche il tracking e la consegna espressa. Buona giornata, Il team EsIstMeins
M
María Paz
Nota: 4 su 5
Ho effettuato 2 ordini. Uno con spedizione gratuita e l'altro con spedizione a pagamento. Scegliendo quella gratuita le etichette hanno richiesto 10 giorni lavorativi dal momento in cui si riceve la mail che l'ordine è in arrivo (non dal momento dell'acquisto) quindi tenete conto di tutto questo tempo se fate un ordine.
Recensione tradotta
A
Anaïs G.
Nota: 1 su 5
Ho comprato le etichette con il ferro da stiro su .... e si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta (30° e centrifuga 600). Sono molto delusa. Tuttavia, la scritta e la scelta di piccole immagini è davvero bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette: è anormale che si stacchino se sono state applicate correttamente. Le ho appena inviato una mail per cercare di capire meglio la situazione e aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Michela
Nota: 4 su 5
I prodotti bellissimi e particolari. Perfetti nella personalizzazione. Tempi di attesa di consegna troppo lunghi.
C
Chai So
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette dal 4 settembre, apparentemente a causa di un problema con Chronopost, ma ora è solo l'ufficio postale, che non ha ancora consegnato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che il suo ordine ha subito un incidente di consegna. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
N
Nuala
Nota: 4 su 5
Consegna puntuale. Etichette fantastiche e facili da usare. Ordinerò sicuramente di nuovo
Recensione tradotta
D
Dias
Nota: 4 su 5
È già la seconda volta che ordino, ma questa volta sono rimasta delusa perché mi sono state addebitate 2 spese di spedizione, sapendo che i miei ordini superano sempre il limite minimo. In risposta al vostro feedback, ho acquistato una confezione ma era la confezione piccola più 40 etichette e un'etichetta in legno personalizzata, ma non per questo smetterò di ordinare da voi. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Sì, quando un articolo viene aggiunto a un ordine, vengono aggiunti dei costi! Solo la consegna delle etichette e dei pacchetti di etichette è gratuita. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Nicky
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei adesivi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicky, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! È stato spedito all'inizio di settembre, con un numero di tracking. Ti ho contattato via e-mail per sapere quali sono i tempi di consegna e per trovare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
P
Pascale Delebarre
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho richiesto la consegna rapida e ho pagato 9,5 euro. Il pacco non è mai arrivato. Il servizio clienti mi ha comunque rimborsato i 9,5 euro, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ho chiesto ai miei vicini se il fattorino avesse sbagliato cassetta delle lettere, ma nessuno ha ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un'anomalia di consegna da parte di Chronopost. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Christine
Nota: 4 su 5
Il prodotto è come previsto, ma hanno avuto un piccolo problema con la consegna. Li ho contattati e hanno immediatamente risolto il problema.
Recensione tradotta
A
Anna P.
Nota: 4 su 5
Grande scelta di prodotti e buon rapporto qualità prezzo.
B
Brenda B.
Nota: 1 su 5
Beh il pacco non è mai arrivato….
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Brenda, Siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato a causa della posta, tuttavia è stata rimborsata integralmente per il suo acquisto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
N
Nora B
Nota: 4 su 5
La consegna ha richiesto troppo tempo, ma come al solito le etichette sono perfette.
Recensione tradotta
F
Fa Da
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante abbia seguito meticolosamente le istruzioni di montaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbiate problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò questa mattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Ordine MAI ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luisa. Ci dispiace leggere questo messaggio. Purtroppo non possiamo intervenire nel momento in cui la posta perde gli ordini, per questo motivo è stata prontamente rimborsata. Siamo dispiaciuti anche noi che non abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Eleonora B.
Nota: 1 su 5
Le etichette ordinate a fine agosto e spedite il 2 settembre non sono mai arrivate! Se le poste non sono affidabili, non proponete il servizio!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eleonora, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto i suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Simona T.
Nota: 1 su 5
Sto aspettando il mio ordine dal 2 settembre,giorno in cui e6 stato spedito. Molto gentili,mi è stato assicurato che mi verrà rispedito e arriverà presto... speriamo perché sono anni Ke compro queste etichette e sono rimasta sempre soddisfatta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. La contatteró in giornata per avere aggiornamenti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Claudia F.
Nota: 4 su 5
La consegna ha richiesto molto tempo, per il resto tutto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, pertanto la consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano. ? Buona giornata, Il team EsIstMeins
M
Miriam
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho speso più di 30 € ma ii prodotto non è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Miriam, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
G
Graziella
Nota: 4 su 5
Facile la progettazione delle etichette, un po' lenta la spedizione
A
Agurtzane Rodriguez
Nota: 1 su 5
Sto aspettando l'ordine da un mese. Mi danno solo il numero di tracking, che non chiarisce nulla. Ordine pagato e nessuna risposta da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Elisa F.
Nota: 4 su 5
MOLto rapido rispetto ad altro servizio provato, forse gli adesivi per le matite sono un po' pochini nel plico. Qualitá elevata peró, servizio cordiale ed efficace
I
Isabell
Nota: 4 su 5
Adesivi carini, esattamente come descritti e selezionati. Tuttavia, la spedizione ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. Tuttavia, siamo lieti che gli adesivi le piacciano. Le auguriamo una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
R
Rescol
Nota: 1 su 5
La spedizione ha impiegato diverse settimane per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vanessa Gómez Jimenez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho reclamato e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione è in arrivo e arriverà questa settimana con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Dada
Nota: 4 su 5
Ho ordinato la scatola per il pranzo e 2 scatole per gli spuntini, che trovo troppo grandi per gli spuntini. Per il resto, dal punto di vista della qualità e del design, sono molto belle.
Recensione tradotta
A
Adélie Lecerf
Nota: 4 su 5
Veloce come al solito Molto soddisfatto del mio ordine
Recensione tradotta
J
Jenia P.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono state consegnate in ritardo. Il numero massimo di giorni (10 giorni) non era sufficiente. Probabilmente le etichette erano anche secche. La busta con il contenuto era in cattive condizioni. Purtroppo anche le etichette non si sono attaccate bene. Abbiamo già dovuto sostituirne molte. Non so quale sia il problema, ma le nostre etichette sono di pessima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, il team EsIstMeins
K
Karen F.
Nota: 1 su 5
Non l'abbiamo ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karen, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! L'ho contattata via e-mail per quanto riguarda i tempi di consegna e per organizzare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
M
Mme Marielle
Nota: 4 su 5
Bottiglia molto bella e sistema di apertura del beccuccio molto pratico. Sembra durare nel tempo. Tuttavia, mio figlio maggiore ha avuto la meglio sul tappo, che si è rotto. Forse deve essere più resistente? Per il resto, non c'è nulla di cui lamentarsi, le etichette vanno bene. grazie
Recensione tradotta
S
Serena M.
Nota: 1 su 5
Non ricevuto il pacco e ho dovuto fare il rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, anche a noi dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco, purtroppo non possiamo intervenire sui servizi postali. Per rimediare a quest'anomalia le abbiamo infatti proposto diverse soluzioni, tra cui il rimborso integrale del suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Stéphanie Völz
Nota: 1 su 5
Ho pagato 9,90 per la consegna espressa di 50 (consegna entro 48 ore) solo per ricevere il mio ordine 2 settimane dopo. Disgustoso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
F
Francis
Nota: 4 su 5
Tutto bene, ma l'ordine è arrivato con una settimana di ritardo
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Tutto è perfetto, solo che ci vuole molto tempo per arrivare. È l'unico aspetto negativo. Se volete averli, dovreste ordinarli per tempo.
Recensione tradotta
J
Julie Masset
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle, ma sono delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano affatto.
Recensione tradotta
I
Isabel G
Nota: 4 su 5
Prodotti di buona qualità. Bei disegni e buona adesione a tessuti, scarpe e oggetti. Ripeto ogni anno.
Recensione tradotta
C
Clara Guyot
Nota: 4 su 5
Penso che le etichette siano di buona qualità, ma quando si prende il pacchetto per la scuola materna è abbastanza giusto quando si tratta di etichette materiali e anche per la scuola elementare. Soprattutto le etichette sottili. Sono molto soddisfatta del mio ordine. Sono molto soddisfatto del mio ordine. Grazie mille. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Recensione tradotta
V
Valentina Z.
Nota: 4 su 5
Le etichette termoadesive che mi sono state inviate erano sbiadite e stampate male, con i contorni poco definiti e i disegni sfuocati. Ho scritto due mail al servizio clienti e mi hanno risposto con un messaggio automatico che non rispondeva al mio problema, poi non hanno più risposto. Ho provato anche a contattarli attraverso la pagina IG, stesso risultato. Sono molto delusa. Non comprerò più.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, ci dispice tanto per questa anomalia. Speriamo che il nuovo ordine che le abbiamo rinviato soddisfi le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi.
I
Invité
Nota: 4 su 5
La consegna ha richiesto più tempo del previsto.
Recensione tradotta