Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
R
Relly
Nota: 4 su 5
È la prima volta che acquisto da qui (ho comprato solo le etichette adesive per i vestiti), sono di buona qualità e non si staccano durante il lavaggio! Lo consiglio vivamente e utilizzerò questo servizio per tutto il tempo in cui i miei figli andranno a scuola.
Recensione tradotta
C
Catarina R.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho contattato Petit Fernand e non ho mai ricevuto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Catarina, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è mai arrivato. Abbiamo provveduto a rimborsare l'intero ordine e ci scusiamo per i ritardi dei servizi postali. Jessica, Petit-Fernand
C
Cristina Serra
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Rachel M.
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso di scrivere questa recensione in quanto cliente abituale da diversi anni. Ho ordinato numerose etichette il mercoledì 23.08 nel tardo pomeriggio e ho ricevuto una conferma d'ordine che mi diceva che gli articoli sarebbero stati spediti entro 48 ore (come indicato anche sul sito web). Tuttavia, ciò non è avvenuto e, senza scuse o spiegazioni per il ritardo, gli articoli sono stati spediti solo lunedì 28 agosto. La consegna è stata indicata in 3-10 giorni lavorativi. Siamo arrivati all'11.09 e ancora nessun pacco. Contattando il servizio clienti, ho ricevuto una risposta del tipo "arriverà presto", "buona giornata", e sto ancora aspettando da circa 3 settimane dall'ordine. Sono consapevole che i ritardi di consegna sono fuori dal loro controllo, ma ora ho dovuto acquistare altrove le etichette per gli articoli scolastici di mia figlia perché non posso più aspettare. Nel 2023, la consegna non tracciabile non è più sufficiente e purtroppo mi rivolgerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachel, mi dispiace molto che ci sia stato un ritardo nella spedizione del tuo ordine, seguito da problemi con la consegna! Le ho inviato un'e-mail con diverse opzioni per aiutarla al meglio. Jessica, Petit-Fernand
M
Manuela
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo tre settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mahnaz
Nota: 4 su 5
Modifica: il team si è messo in contatto dopo la mia risposta e ha rispedito l'articolo. L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato il team e ho ricevuto una risposta generica e precompilata. Non ho ricevuto ulteriori contatti né è stato offerto un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mahnaz, mi dispiace sapere che il suo ordine non è mai arrivato. La maggior parte dei contatti riguarda i tempi di consegna, per cui inviamo una risposta generica. La invito a contattarci telefonicamente per poterla assistere ulteriormente. Jessica, Petit-Fernand
A
Ana
Nota: 1 su 5
Gli adesivi dopo due settimane non sono arrivati e ho ricevuto un terribile rimborso per tutto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Angelo V.
Nota: 4 su 5
Ordine non ancora arrivato, rimesso in consegna ma ancora non arrivato. Anche il numero di tracking sembra non essere mai stato preso in carico AGGIORNAMENTO Ho modificato la recensione perché ordine è arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Angelo, ci scusiamo per questo ritardo, l'ordine dovrebbe essere in dirittura di arrivo. Se non lo riceve per la data indicatale non esiti a contattarci.. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Inma
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Il suo ordine è stato rispedito e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono troppo grandi e non tengono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Avevate ordinato degli adesivi a 1 linea, ma i mini adesivi sono più adatti alle penne. Vi abbiamo già proposto una soluzione una settimana fa. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nf
Nota: 1 su 5
Orribile. Ho pagato per delle etichette con il nome che non sono mai arrivate. Mi è stato detto che erano state spedite ma non ho mai ricevuto un'e-mail in tal senso. Il servizio clienti risponde lentamente e ora ha smesso di rispondere, nonostante abbia preso i miei soldi e non abbia fornito la merce. Evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha trovato l'intera esperienza "orribile"! Non vedo alcun nome/email/numero d'ordine che possa aiutarci a contattarla direttamente in merito al suo ordine. La invito a telefonarci per poterla assistere al meglio. Jessica, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Non mi sono stati ancora consegnati i prodotti ordinati il 17 agosto 2023
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia sulla spedizione. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
R
Rebecca M.
Nota: 1 su 5
La maggior parte è venuta via al primo lavaggio?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rebecca, Ci dispiace molto che le etichette si siano staccate al primo lavaggio. Questo non è normale e ci scusiamo per questo lotto difettoso. Le ho inviato un'e-mail per proporle diverse soluzioni. Attendiamo con ansia la vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand.
F
Frida
Nota: 4 su 5
Prodotti molto belli e di ottima qualità. Ho già ordinato diversi adesivi, scatole per il pranzo e borracce e sono sempre stata molto soddisfatta. Gli adesivi vengono consegnati in forma di libretto, il che è ottimo perché non vola nulla e tutto è insieme. Una stella in meno perché i motivi non sono sufficienti. In alcuni adesivi, alcuni motivi sono semplicemente troppo piccoli o le posizioni non sono adatte. Sarebbe bello se si potesse decidere da soli la distanza tra i motivi e il testo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione, che è molto preziosa per noi. Vogliamo sempre offrire ai nostri clienti il meglio. Pertanto, abbiamo inoltrato il suo commento al reparto produzione, in modo da poter offrire in futuro più motivi e motivi più grandi. Le auguriamo una buona giornata. ? Il team EsIstMeins
O
Olena B.
Nota: 4 su 5
La qualità del prodotto è perfetta, ma ci sono dubbi sulla consegna. Ho ordinato il prodotto il 31 luglio e l'ho ricevuto il 20 agosto. Nessuno ha risposto ai miei messaggi. Quindi 5 per la qualità del prodotto e 0 per la consegna. Spero che la prossima volta l'esperienza sia migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace molto che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Le auguriamo una buona giornata. Il team EsIstMeins
S
Sabrina R.
Nota: 1 su 5
Terribile servizio clienti fino ad oggi nessun feedback ricevuto L'ordine non è arrivato fino ad oggi Ma nessuno si preoccupa nemmeno Grazie per niente 30 per il bidone MAI PIÙ !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. Ci siamo occupati del problema e l'abbiamo contattata per rimborsarla. Saremo lieti di risentirla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Aisha K.
Nota: 1 su 5
Il povero non si attacca
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aisha, ci dispiace sapere che le etichette non si attaccano! Le abbiamo inviato un'e-mail in merito a questo problema. Attendiamo con ansia la vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand
L
Lm
Nota: 4 su 5
I prodotti sono ottimi. Purtroppo questa volta la spedizione ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo acquisto e per la sua recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché i nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, la consegna può richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
V
V. B.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono bellissimi e durano molto bene e a lungo. Purtroppo la consegna richiede sempre molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna può richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
K
Kiran M.
Nota: 1 su 5
Ho provato a contattare petit-Ferdinand ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kiran, Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo secondo ordine! È stato spedito il 07 settembre, quindi, considerando un minimo di 3 giorni lavorativi per la consegna, il tuo ordine dovrebbe arrivare in qualsiasi momento da oggi! Jessica, Petit-Fernand.
S
Sophie
Nota: 4 su 5
Ho dato 4 stelle perché ho ricevuto un ordine sbagliato dopo aver aspettato 2 settimane per l'arrivo del mio ordine. Sono stati felici di inviare gli adesivi con il nome corretto, ma avevo bisogno di un rimborso perché l'ordine sarebbe arrivato troppo tardi. Il rimborso è stato effettuato rapidamente dopo la mia richiesta.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Adesivi di ottima qualità, esattamente come quelli mostrati sul sito web. Funzionano molto bene dopo alcune settimane di utilizzo: si attaccano ancora bene e sembrano nuovi. L'unica cosa da notare è che la consegna standard ha richiesto un po' di tempo, ma ne è valsa la pena.
Recensione tradotta
M
Mrs M.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e sono passate più di 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ramona, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordinativo e che c'è stato un problema con i servizi postali. Ci siamo messi in contatto con te per concordare un'opzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand.
M
Mrs D.
Nota: 4 su 5
Ottime etichette che sembrano essere resistenti, bei colori vivaci che si adattano perfettamente all'abbigliamento e agli accessori per la scuola.
Recensione tradotta
L
Lina
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare e di buona qualità, ma la consegna richiede molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo acquisto e per la sua recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna può richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
La merce non è arrivata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
May Gaïl
Nota: 4 su 5
Le etichette più luminose sarebbero più belle e richiedono più di 10 giorni per essere realizzate e spedite.
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 1 su 5
Etichette sollevate nella prima settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Natalie, Siamo spiacenti che la qualità delle nostre etichette non sia stata soddisfacente. Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per offrirle una soluzione soddisfacente. Jessica, Petit-Fernand.
C
Charlotte R.
Nota: 4 su 5
Gli articoli ordinati sono ottimi, ma il primo ordine è andato perso durante il trasporto, ma l'azienda è stata più che felice di rimborsare o inviare un secondo lotto.
Recensione tradotta
C
Clare
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clare, Siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con i servizi postali e che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti diverse soluzioni. Jessica, Petit-Fernand.
L
Loyane Gonçalves Lopes
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Loane, per poterti aiutare il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Ti preghiamo di risponderci il prima possibile in modo da poterti aiutare. A presto, Sandra C-MonEtiquette
C
Carine
Nota: 4 su 5
Molto buono, solo il nome è un po' piccolo
Recensione tradotta
E
Elisa Genua
Nota: 1 su 5
Il pacco non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
T
Thorsten S.
Nota: 4 su 5
Gestione rapida e ordinata. Facile da usare e progettato in modo ordinato come un libretto di assegni all'epoca, oltre che facile da rimuovere e con molta carta da stiro disponibile. Scelta di caratteri, colori di sfondo e motivi disponibili. Solo le applicazioni sugli animali ecc. per il nome potrebbero essere notevolmente ampliate, anche con altre aree di interesse. Ma per il resto sono completamente soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo acquisto e per la sua recensione. Abbiamo appena inoltrato il suo commento alla produzione in modo da poterlo suggerire in futuro. Le auguriamo una buona giornata. ? Il team EsIstMeins
L
Lorena
Nota: 4 su 5
Prodotto molto originale e di alta qualità
Recensione tradotta
M
Marika F.
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 17 agosto e non è mai arrivato, hanno rimandato a spese loro un secondo ordine il 30 agosto e anche questo mai arrivato speravo di riceverlo prima di giorno 11 adesso la mia bimba inizia la scuola e non ho le etichette per le divise
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marika, siamo spiacenti di sapre che stia riscontrando problemi nella recezione dell'invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Leanne
Nota: 1 su 5
Ordinato in agosto. La settimana scorsa non era ancora arrivato, quindi ho inviato un messaggio con il mio numero d'ordine. Mi hanno risposto chiedendo se l'indirizzo fosse corretto. Il nome e l'indirizzo erano completamente diversi da quelli del mio indirizzo, da qualche parte a Kettering. Dico loro che non è corretto e che la conferma dell'ordine riporta il mio nome e il mio indirizzo. A quel punto iniziano a chiamarmi Cara (nome sbagliato dopo che ho detto loro che il mio nome è Leanne) che era il nome che vive all'indirizzo che hanno scritto in modo errato. Non ho ancora ricevuto l'ordine e nessuno mi aiuta. Voglio indietro i miei soldi e acquisterò altrove. ! Ho mandato email e chiamato per favore, date un'occhiata alle vostre email, ne ho lasciate tre ora! Ho contattato anche i social media ma non ho ricevuto risposta. Le mie figlie sono a scuola, una ha appena iniziato la scuola secondaria e non abbiamo etichette in abbigliamento e nessuna risposta alle mie e-mail per inviarmi ciò che ho acquistato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leanne, Siamo terribilmente dispiaciuti che ci sia stato un errore con il tuo nome! Saremmo lieti di assisterla ulteriormente con il suo ordine, ma vedo che non ci sono altri dettagli in questa recensione su TrustPilot oltre al suo nome, che non è sufficiente per rintracciare il suo ordine. La invito pertanto a contattarci via e-mail o per telefono, in modo da poterla aiutare ulteriormente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
M
Mary
Nota: 1 su 5
Ordine completamente sbagliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maryam, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto una spedizione sbagliata. Ci siamo messi in contatto via e-mail per risolvere il problema. Cordiali saluti, ¨Jessica, Petit-fernand.
F
Fanny Rocq
Nota: 1 su 5
Etichette non arrivate 2 messaggi: risposta automatica poi risposta con attesa della scadenza con l'ufficio postale.... ancora con indicazione di consegna. In breve, sono in attesa del resto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente e via email per aiutarti oggi :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Adeline
Nota: 4 su 5
Il mio ordine era quello che volevo. La consegna è stata veloce. D'altro canto, il sito web presenta alcuni bug e ho dovuto tornare indietro 2 o 3 volte per convalidare il mio ordine.
Recensione tradotta