Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ordine mai arrivato!!!!!! Sto aspettando da più di un mese
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sabrina, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
S
Sandra Dahoui
Nota: 4 su 5
Molto buono, ma alcune etichette non si sono staccate bene, quindi si sono un po' danneggiate. ( etichette con il ferro da stiro )
Recensione tradotta
J
Julia
Nota: 4 su 5
L'ordine e l'elaborazione sono stati ottimi. Solo i tempi di produzione e spedizione sono stati piuttosto lunghi, oltre 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Dopo aver controllato, devo confermare che il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, come pubblicizzato sul nostro sito web. Lei ha optato per la consegna standard, che richiede 10 giorni, come pubblicizzato. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto. Offriamo anche la consegna espressa per accelerare i tempi. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Il team EsIstMeins
P
Patricia
Nota: 1 su 5
L'anno scorso è successa la stessa cosa, la spedizione è terribile, la qualità degli adesivi è buona ma la spedizione non è per niente raccomandabile, gli adesivi arriveranno a novembre, incredibile, nessuna scadenza o altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patricia, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Non abbiamo informazioni sufficienti sul suo ordine. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
H
Helzzup
Nota: 4 su 5
consegna veloce, materiali solidi, chiusura solida, ho acquistato un contenitore per le gocce e una borraccia ad apertura facilitata, il contenitore per le gocce è un po' difficile da aprire per un bambino, ma credo che con il tempo diventerà più facile.
Recensione tradotta
A
Amoura Anissa
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatta delle etichette personalizzate. Si attaccano perfettamente anche dopo il lavaggio. Avevo pagato 9,50 euro per la consegna in modo che arrivassero entro 24 ore, ma c'è stato un problema. La consegna è stata interamente rimborsata. Il servizio clienti è molto reattivo.
Recensione tradotta
A
Arancha Fran Marco
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che ordino gli adesivi e mi piacciono molto. Questa volta ho dato solo 4 stelle perché hanno impiegato molto tempo per arrivare.
Recensione tradotta
M
Maeva Szabo
Nota: 4 su 5
le etichette sono disponibili in una varietà di colori e di piccole immagini, il sistema è come un piccolo libro per le diverse etichette con istruzioni integrate che sono super facili da usare. e le etichette per gli zaini sono super per tutti i gusti.
Recensione tradotta
C
Catherine
Nota: 4 su 5
Ho acquistato gli adesivi e sono stati fantastici, i miei figli sono tornati a scuola da circa un mese e sono ancora attaccati alle etichette dopo molti lavaggi. Li ho usati anche sulle scarpe da scuola e sulla bottiglia delle bevande delle figlie e non si sono mossi. Ne ordinerò sicuramente altri in futuro e li consiglierò.
Recensione tradotta
S
Sabrina Janin
Nota: 1 su 5
Le etichette sono molto belle e pratiche. Mia figlia ne è stata entusiasta, ma nessuna delle etichette è stata lavata via. Molto deludente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Sabrina, mi dispiace leggere il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla e restituirle le etichette in questione. Non è normale che si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sarah Chahed
Nota: 4 su 5
1a volta che provo francamente per il momento niente da dire nickel
Recensione tradotta
M
Mjose
Nota: 4 su 5
Ciao, sono molto belli ma sono arrivati un po' in ritardo, pensavo si fossero persi. Non li ho ancora usati
Recensione tradotta
A
Antje J.
Nota: 1 su 5
Ho presentato un reclamo per la merce ordinata e ho ricevuto una, anzi due risposte stupide.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che troviate le nostre risposte stupide. Tuttavia, come abbiamo scritto nelle nostre e-mail, inviamo un opuscolo separato solo se si tratta di un set pratico (asilo nido, scuola...). Negli altri casi, e anche se l'ordine contiene diversi nomi, non inviamo necessariamente più opuscoli per motivi di consumo di carta e punti metallici (responsabilità ecologica). Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Steffen
Nota: 4 su 5
Super adesivo! Come descritto! Top.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro ordine e per la vostra recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
L
Luz Gema Ramos Muñoz
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono troppo lunghi. Non rispettano i periodi da loro indicati. Ho fatto un ordine il 21/08 e oggi 8/09 non è ancora arrivato. Ho scritto un'e-mail e non hanno nemmeno risposto alle mie domande. Credo che i tempi di consegna siano eccessivi perché non potrò più utilizzarlo per questo corso. Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Customer E.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine che ha richiesto circa una settimana per arrivare. L'ordine è arrivato e nelle etichette c'erano i nomi di un altro bambino (violazione del GDPR?!?). Ho inviato immediatamente un'e-mail e mi è stato detto che avrebbero inviato gratuitamente una sostituzione, come se mi stessero facendo un favore!!!. Anche l'ordine successivo ha impiegato una settimana per arrivare ed è arrivato dopo che i miei figli avevano già ricominciato la scuola e avevo dovuto acquistare altre etichette da un altro fornitore. Ordino da Petit-Ferdinand da 5 anni e ho sempre raccomandato l'azienda ad altri. Questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e non posso pensare di ordinare di nuovo da loro in futuro o di raccomandarli ad altri. Che vergogna!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emma, ci dispiace per i disagi causati da questo errore umano nell'assemblaggio del suo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
P
Pauline.m
Nota: 1 su 5
Salve, ho effettuato il mio primo ordine sul vostro sito il 14 agosto per preparare il ritorno a scuola di mio figlio ed etichettare accuratamente tutti i suoi vestiti. Ho optato per le etichette con il ferro da stiro. Secondo me, questa tecnica di incollaggio rendeva le etichette "più resistenti". 3 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho fatto le prime pulizie e... ho trovato le etichette completamente scollate! Avevo seguito alla lettera le istruzioni per l'uso. Sono stata quindi costretta a consigliare le etichette "autoadesive". Sono estremamente delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarti che ti invieremo le etichette. Ci tenga informati non appena le riceverà :) È stato un piacere parlare con te al telefono. A presto, Sandra C-MonEtiquette
M
Marta N.
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine fatto il.17/08.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marta, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 4 su 5
Queste etichette sono davvero carine e facili da usare. Ho l'impressione che la qualità sia calata dall'ultima volta che le ho ordinate, qualche mese fa. Alcune si sono strappate quando ho cercato di toglierle dal foglio.
Recensione tradotta
A
Arianna P.
Nota: 4 su 5
Ho avuto problemi nella ricezione delle etichette,non sono mai arrivate tramite posta. Il servizio clienti è stato veramente gentile e attento,tanto da rispedire le etichette a loro spese.
V
V.p.
Nota: 1 su 5
A circa un mese dall'invio non è ancora pervenuto nulla .. capisco la non tracciabilità, ma il tempo trascorso è fin troppo esagerato ...
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valeria, siamo spiacenti di sapere di questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
J
Jutta
Nota: 4 su 5
Buon prodotto, consegna veloce! Completamente privo di problemi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per l'ottima recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Fantastico! I miei figli adorano disegnare i propri adesivi e questi funzionano bene.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto, il secondo è arrivato più tardi del previsto e le etichette non si attaccano affatto. La prima volta che ho ordinato non ho avuto problemi l'anno scorso, quindi ho usato di nuovo questa azienda, ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Danielle, grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era buona come l'anno precedente! Ti ringraziamo per le foto fornite e ti abbiamo risposto con diverse opzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
S
Stefania
Nota: 4 su 5
La qualità e la varietà dei prodotti è molto buona. Un po' lunghi i tempi di spedizione.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il primo ordine non è mai stato ricevuto, sto ancora aspettando l'ordine rispedito e non sono sicuro di riceverlo! Vorrei essere rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Ci dispiace che la seconda spedizione non ti sia ancora arrivata! La spedizione è stata effettuata il 05 settembre 2023, quindi dovrebbe arrivarle molto presto! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
Y
Yvonne
Nota: 1 su 5
Non posso consigliarlo, il prezzo può essere davvero interessante, ma il mio ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti non è disposto ad aiutare e allontana tutto in modo subliminale. Dopo alcune e-mail avrei dovuto ricevere una sostituzione, ma anche questa non è mai arrivata. Niente più per noi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come soluzione, le abbiamo rispedito una seconda spedizione a nostre spese. Pertanto, dobbiamo anche renderci conto che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Vi abbiamo contattato oggi stesso. Attendiamo con ansia una vostra risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Kerryn H.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto le etichette sbagliate e sto ancora aspettando le etichette sostitutive che, a quanto pare, richiedono fino a 12 giorni? A quanto pare non è disponibile un servizio espresso, cosa che ho trovato strana visto che è stato un loro errore. Deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerryn, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le etichette sostitutive. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per verificare lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
J
Janette S.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 3/09/23 e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato l'azienda che mi ha detto che avrebbe onorato un altro ordine. Non ancora ricevuto. 8/09/23. La nipote ha iniziato la scuola il 6/09/23 senza le sue etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Janette, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti è arrivato in tempo per l'inizio della scuola. Speriamo che il secondo ordine le arrivi molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono molto scarsi. Sconsigliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il primo ordine, sto ancora aspettando il secondo, credo sia una truffa, una pessima azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hannah, Ci dispiace che tu abbia pensato che la nostra azienda sia una truffa. Il tuo secondo ordine è stato spedito il 31 agosto e dovrebbe arrivare molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 4 su 5
I lunghi tempi di spedizione sono stati insoddisfacenti. Per il resto sono stato soddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo acquisto e per la sua recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna può richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
M
Mrs
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso più fare una dichiarazione positiva, le etichette non adesive sono state sostituite da etichette non adesive. Di conseguenza, il denaro avrebbe dovuto essermi rimborsato... poiché il mio conto non è stato modificato da molto tempo, il denaro è ora presumibilmente sparito... Beh, un lungo tira e molla senza alcun successo. La spedizione è durata un'eternità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jenny, Grazie mille per la tua recensione super positiva, che ci fa molto piacere! ?? Siamo sempre qui per aiutarvi nel miglior modo possibile. Questo è molto importante per noi! Buona giornata, ???? Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Il sito è ottimo, i prodotti sono di ottima qualità. Purtroppo l'ordine è scomparso la prima volta durante la spedizione, ma l'ho segnalato e sono stato ricompensato con il servizio. Ottimo sito, ottimo servizio. Di nuovo con piacere!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile! Siamo molto contenti che i nostri prodotti le piacciano. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invite
Nota: 1 su 5
L'affrancatura è durata un'eternità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paula, mi dispiace sapere che i servizi postali sono stati lenti e che il tuo ordine è arrivato più tardi del previsto! Jessica, Petit-Fernand
E
El L.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine fino ad oggi?????? Quindi non vi raccomando ????????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Adesivi molto belli. Ma sì, l'ordine ha richiesto parecchi giorni per arrivare.
Recensione tradotta
A
Antonella
Nota: 1 su 5
Il prodotto non mi è mai arrivato!!!!!!!! Ho effettuato ordine ad Agosto ma ancora oggi che siamo al 8 Settembre nulla!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Laura
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate. Dopo aver aspettato per più di una settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Paula
Nota: 4 su 5
Tuttavia, il primo ordine non è mai arrivato. Me ne hanno immediatamente inviato un altro gratuitamente.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.