Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questa situazione. Il suo ultimo ordine è stato spedito il 31/08, quindi la data massima di consegna per i Correos è il 12/09. La preghiamo di farci sapere se le poste non rispettano di nuovo questa scadenza. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non si attaccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Rowanne P.
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, bel libretto con le spiegazioni. Ci è voluto molto tempo per arrivare, più del previsto.
Recensione tradotta
S
Stephanie M.
Nota: 4 su 5
Ci è voluto un po' di tempo per la consegna ma il prodotto è ottimo
Recensione tradotta
D
Danielle
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
M
Mandy J.
Nota: 4 su 5
Uso queste etichette da qualche anno e ne amo la praticità e la durata. Avrei dato 5 stelle ma per qualche motivo gli adesivi per la cancelleria ecc. non si attaccano più così bene ad alcuni articoli come prima?
Recensione tradotta
Y
Yooji
Nota: 1 su 5
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
K
Kerry
Nota: 1 su 5
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
K
Kerri
Nota: 4 su 5
Dopo una lunga attesa, gli adesivi sono arrivati con i nomi di altri due bambini e non con la quantità che avevo ordinato. Hanno rispedito quelli nuovi molto velocemente e sono stata soddisfatta del prodotto nel suo complesso una volta che è stato corretto.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Leanne H.
Nota: 1 su 5
Ho già avuto delle etichette adesive da voi, ma questa volta ho preso le etichette con il ferro da stiro e si sono staccate al primo lavaggio, molto deludenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leanne, Siamo molto spiacenti di sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente questa volta! L'abbiamo contattata via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alana, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che non hai ricevuto la seconda spedizione. Non esiti a contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Linzi
Nota: 1 su 5
Ho usato queste etichette ogni anno e non ho mai avuto problemi. Quest'anno però le etichette non si attaccano a nulla. La scuola è tornata solo da 5 giorni e si sono staccate dalle borse della scuola, dai maglioni, dalle cravatte e non sono sopravvissute nemmeno al primo lavaggio in lavatrice. Davvero deluso. Numero d'ordine 4001521032
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Linzi, Ci dispiace molto sapere che quest'anno la qualità delle etichette non è stata soddisfacente! Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
M
Marion
Nota: 4 su 5
Le etichette sono state ricevute rapidamente e sono molto facili da usare.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema di consegna. Dopo aver contattato il servizio clienti, che è stato molto reattivo, mi è stata offerta la possibilità di restituire l'ordine o di ottenere un rimborso. Ho preferito inviare nuovamente l'ordine perché volevo assolutamente le etichette e francamente ho ricevuto le mie etichette in meno di una settimana.
Recensione tradotta
A
Aurelie
Nota: 4 su 5
Buona esperienza. Bella etichetta
Recensione tradotta
V
Valérie Bertrand
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se la scuola è iniziata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Consegna puntuale e imballaggio adatto alla tipologia di contenuto.
D
Daria P.
Nota: 1 su 5
La spedizione è stata fallimentare: il primo pacco è andato perso e l'assistenza clienti è stata di poco aiuto; il secondo pacco (questa volta con corriere) è stato recapitato ad un fermopoint distante da casa. Consiglio di lavoro di più sulla parte consegna e assistenza clienti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questi problemi nella recezione del suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
G
Giulia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il materiale ed il codice di tracciamento del pacco era nullo, nessuno da cui avere riscontro. Pessimo servizio. L'unica salvezza è stato pagare con paypall che mi ha reso i soldi.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Siamo noi ad averle effettuato il rimborso su paypal, come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
M
Mme D
Nota: 4 su 5
Etichette di ottima fattura. Come ordinato. Forse una gamma leggermente più ampia di sfondi e immagini per alcune categorie sarebbe ottima. Per il resto, un buon prodotto che consiglierei.
Recensione tradotta
G
Giusy
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivati i prodotti ordinati, al momento non è arrivato ancora il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giusy, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Abbiamo effettuato il rimborso come da richiesta, sarà presto visibile sul suo conto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Anais B.
Nota: 4 su 5
Ricevuto in tempo. Etichette molto belle
Recensione tradotta
M
Monica
Nota: 1 su 5
il materiale è arrivato tardi e rovinato. abbiamo dovuto acquistarlo da un altro fornitore
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Monica, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione. Se dovesse riscontrare problemi di qualità con il suo ordine non esiti a trasmetterci delle foto su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Amélie Darodes
Nota: 4 su 5
Le etichette sono state consegnate rapidamente e corrispondevano al mio ordine. Sono soddisfatto del risultato.
Recensione tradotta
M
Moi
Nota: 1 su 5
Catastrofico! Ho perso il conto dei giorni di ritardo. La scuola è iniziata e non ho ancora ricevuto le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione per lei! Siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
Y
Yasmine
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del mio acquisto. Le etichette termoriscaldanti tengono dopo il primo lavaggio, da vedere nel tempo.
Recensione tradotta
E
Elodie Gourhand
Nota: 4 su 5
Acquisto di etichette per vestiti, oggetti e bottiglie d'acqua. Prodotto molto buono, una stella in meno per il prezzo che trovo elevato. Sono un cliente fedele da diversi anni.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Maria.
Nota: 1 su 5
Da molti anni ordino da voi etichette per il materiale scolastico e non ho mai avuto problemi fino a quest'anno, quando l'ordine è stato segnalato come consegnato e non ho ricevuto nulla. Vi ho scritto in diversi modi e non ho ancora ricevuto risposta. Ho dovuto parlare con l'ufficio postale e occuparmi personalmente del problema per scoprire dove fossero le etichette, e alla fine ci sono riuscita.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Non abbiamo il suo indirizzo e-mail per poterla aiutare, ci dispiace molto per questa anomalia di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
S
Sandrine
Nota: 4 su 5
Etichette eccellenti, belle e di buona qualità. La consegna è stata un po' lunga e non è stato possibile dare un seguito concreto.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Buoni prodotti e ricevuti rapidamente come al solito
Recensione tradotta
C
Corentin Moreau
Nota: 4 su 5
Sono più che soddisfatta delle etichette che ho ordinato per le mie figlie. Le adorano. Sono molto soddisfatta della qualità delle etichette e del servizio. Il servizio di assistenza è stato molto veloce nel rispondere che le stavano ristampando e quindi le ho finalmente ricevute.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato ricevuto rapidamente. Tuttavia, ho impiegato molto tempo per attaccare le etichette ai vestiti per la scuola. Una volta in lavatrice si sono staccate.... Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, sono spiacente di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per lei! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
K
Karaplino Ran
Nota: 1 su 5
Ho ordinato dei tappi di zucca all'inizio di luglio e ho ricevuto un messaggio in cui ci si scusava per il ritardo dovuto all'elevata richiesta. Poi ho ricevuto un messaggio che diceva che il pacco era arrivato, ma quando mi sono recato al punto di ritiro mi hanno detto che non avevano il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a tale anomalia di consegna. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
F
Fernanda Espinosa Ilabaca
Nota: 4 su 5
È un servizio normale. Rispetta le scadenze e il risultato è di alta qualità. Mi sarei aspettato che le etichette fossero più grandi.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Una volta seguite tutte le istruzioni, le etichette sono pronte non appena vengono lavate in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
David K.
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato le nostre etichette e purtroppo quando sono arrivate ci sono state inviate quelle di qualcun altro invece di quelle che avevamo ordinato. Non è un grosso problema, anche se è frustrante, ma capisco che queste cose possono succedere. Ma nonostante abbiamo contattato immediatamente l'azienda e ci sia stato assicurato che avrebbero inviato subito le etichette sostitutive, alla fine le hanno spedite oggi. E cioè sei giorni dopo. Ora, posso capire un errore che si verifica, come ho detto, ma quello che non riesco a capire è il fatto che si impieghino sei giorni per iniziare il processo di rimedio all'errore. Questo genere di cose dovrebbe essere la priorità numero uno per un'azienda, ma invece di cogliere l'opportunità di trasformarla in un fatto positivo e di dimostrare che si faranno in quattro per sistemare le cose, la loro risposta è stata essenzialmente Sì, siamo occupati ma stanno arrivando. Un atteggiamento assolutamente terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve David, mi dispiace molto sapere che la sua esperienza con la nostra azienda sia stata deludente. La ringrazio per la sua comprensione per il disguido negli ordini e mi scuso per i ritardi nell'invio della sostituzione. Di solito gli ordini di sostituzione vengono prodotti entro 24 ore e spediti il prima possibile, ma credo che questa volta ci sia stato qualche problema in fase di produzione che ha impedito la spedizione rapida del suo ordine. Ho cercato il nostro precedente messaggio di conversazione e il sistema per scusarmi ulteriormente e offrire un risarcimento, ma non sono riuscita a trovarla con il nome indicato in questa pubblicazione; la invito quindi a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand