Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Etichette superbe Tranne che per i vestiti che non reggono troppo bene, ma sono così pratici
Recensione tradotta
S
Sira
Nota: 1 su 5
NON HO MAI RICEVUTO IL PRODOTTO
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, A seguito della nostra telefonata di ieri, posso confermare che il suo ordine è stato rigenerato. Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aurélie
Nota: 4 su 5
Sì, ma... Non ci sono abbastanza etichette piccole per penne e pennarelli. Avrei voluto più etichette autoadesive per i vestiti (di medie dimensioni). Le etichette autoadesive sono piccole, se si desidera qualcosa di più grande, si possono stirare nella confezione. Alcune etichette non sono ritagliate bene come altre. Almeno 2 per foglio. Questa è stata la prima volta in una confezione per il back-to-school.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ho ordinato le etichette per l'ottavo anno consecutivo e sono sempre molto soddisfatta quando le ricevo. Sono belle e di alta qualità e i bambini le adorano!
Recensione tradotta
N
Nadia
Nota: 4 su 5
Molto carini e di buona qualità sia il portamerenda che il sacchetto di tela. Le bambine di sono molto divertite a scegliere colori e decori. Spedizione velocissima. Prezzo leggermente alto,
I
Invité
Nota: 4 su 5
Una buona settimana davanti a noi, ma senza preoccupazioni
Recensione tradotta
A
Alice
Nota: 4 su 5
Il sito è fatto bene di facile consultazione e consente rapidamente di esplorare i contenuti di proprio interesse. Prezzi abbastanza buoni, tempi di spedizione abbastanza lunghi a meno che non venga pagato un sovraprezzo a mio avviso eccessivo.
V
Valentine
Nota: 4 su 5
Le etichette sono nichili. Un po' deluso dal fatto che ho pagato per la consegna espressa in 24 ore e che non è arrivata entro le 24 ore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze annunciate. Le ho appena notificato il rimborso di questi costi via e-mail! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Laura C.
Nota: 4 su 5
Ottima qualità delle stampe. Tempi di consegna leggermente più lunghi di quanto dichiarato.
H
Hanane Bourass
Nota: 4 su 5
Molto bene? Magnifico
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Dobbiamo fare un lavoro migliore per spedirli in modo che arrivino in tempo, soprattutto quando dobbiamo pagare un extra per riceverli più velocemente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
A
Angelika B.
Nota: 1 su 5
NON COMPRATE !!!!! etichetta sbagliata arrivata dopo oltre 3 settimane di attesa... ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che il mio ordine sarà ristampato... 2 settimane dopo ancora nessuna email o risposta dal servizio clienti... i miei messaggi sono stati ignorati.... Aggiornamento: sono consapevole che la maggior parte delle aziende non opera nei fine settimana, ma vi ho contattato mercoledì, giovedì, venerdì e domenica e tutti i miei messaggi sono stati letti e ignorati. Ora ho ricevuto una risposta da voi stessi con un aggiornamento e finalmente qualcuno mi ha risposto. No, non mi è stata comunicata nessuna delle informazioni che avete fornito nella risposta qui sotto. Speriamo di riceverli presto, visto che mia figlia ha già iniziato la scuola e io li ho ordinati inizialmente più di mesi fa. Grazie per aver affrontato questo problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angelika, Grazie per il suo messaggio e ci scusiamo per non averle risposto prima. A titolo informativo, i nostri uffici sono chiusi nel fine settimana, quindi i messaggi inviati in quel periodo saranno trattati il lunedì successivo. La nuova spedizione del suo ordine è stata messa in produzione il 28 agosto e spedita il 29 agosto 2023, pertanto il servizio clienti si è messo in contatto con lei meno di una settimana fa. In quel momento, vi sarebbe stata offerta l'opzione di un rimborso completo o di una nuova spedizione a nostre spese, informandovi che il vostro ordine difficilmente vi sarebbe arrivato prima dell'inizio della scuola. Ci metteremo comunque in contatto con lei via e-mail e speriamo che riceva presto il suo ordine! Cordiali saluti, Jessica
L
Laura Sanchez Fernandez
Nota: 1 su 5
Non ancora a casa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Caroline Canny
Nota: 4 su 5
Etichette di buona qualità che si adattano molto bene e hanno un bell'aspetto. Trovo che il tempo che intercorre tra l'ordine e la ricezione sia troppo lungo.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Insoddisfatto! Ho effettuato l'ordine una quindicina di giorni fa, lo faccio da oltre 3 anni e le mie etichette non sono ancora arrivate per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
J
Jo
Nota: 1 su 5
Deluso, quest'anno le etichette non si attaccano. L'anno scorso non c'erano problemi, erano sempre sulle scorte, ma quest'anno.... Non posso farci niente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per fornirle una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
F
Flor
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato; l'ho reclamato, mi hanno dato la possibilità di rispedirlo gratuitamente e non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
G
Gomes
Nota: 4 su 5
Ricezione un po' lenta
Recensione tradotta
C
Céline
Nota: 1 su 5
Sono delusa perché dopo il primo lavaggio alcune etichette si sono staccate. Penso che sia un peccato, visto che mio figlio non ha ancora iniziato la scuola ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con lei per aiutarla. Buona giornata, Léa
L
Laurence Beaugeraud
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
P
Peggy Profit
Nota: 4 su 5
Etichette presentate in modo eccellente con adesivi gratuiti a tema estivo. Grazie !!!!!
Recensione tradotta
M
Miriam
Nota: 1 su 5
16 agosto Effettuo un ordine. Dopo più di 10 giorni di calendario non l'ho ancora ricevuto. Scrivo e mi rispondono in francese chiedendomi un sondaggio di soddisfazione. Non lo consiglio finché il problema non sarà risolto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace molto per questa situazione, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato a Correos. Per quanto riguarda il suo messaggio, la risposta avrebbe dovuto essere in spagnolo, ci dispiace. Tuttavia, può inviarci direttamente un'e-mail all'indirizzo contact@petit-fernand in modo che possiamo aiutarla al più presto con questa situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vane_Or
Nota: 1 su 5
Niente, non ho mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Amanda Bambao
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette per la scuola di mio figlio il 18 agosto. La data di consegna era dal 23 agosto al 1° settembre. Oggi è il 3 settembre e non sono ancora arrivate. È un'azienda informale, non ci si può fidare. Ho dovuto usare degli schifosi adesivi temporanei bianchi. Spero di riceverli e che non vadano persi da qualche parte. Non sono economici, ne ho spesi 30. Onestamente è meglio ordinare da Amazon o da qualsiasi altro fornitore. Mi sono lamentata e non ho ricevuto nemmeno le scuse o altro. INFORMALE!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti che le poste non abbiano ancora consegnato il suo ordine in quanto l'abbiamo inviato il 21/08. Le abbiamo appena inviato una mail per darle una soluzione al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anne Le Doujet
Nota: 4 su 5
Siamo stati soddisfatti della ricezione dell'ordine, ma l'unico punto negativo è che non sono riuscito ad attivare le offerte speciali (codici da indicare sul modulo d'ordine) che ricevo regolarmente via e-mail.
Recensione tradotta
J
Julia
Nota: 4 su 5
È fantastico, ma non ci sono più etichette con le iniziali nella confezione primaria? Inoltre, a questo prezzo vorrei che le pagine fossero pretagliate. In modo da poter strappare le pagine vuote man mano che procedo. Per vedere meglio. Grazie
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato ricevuto rapidamente ma è stato ricevuto un ordine sbagliato (nome e cognome errati). L'azienda ha reagito rapidamente per inviarmi l'ordine corretto, ma era troppo tardi per l'etichettatura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questo errore di produzione e stiamo facendo il possibile per evitare questo tipo di situazioni. Ci faccia sapere se ha ricevuto le sue etichette! Saremo felici di aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
O
Ophélie Dupuis
Nota: 4 su 5
Lo consiglio vivamente! Le etichette sono bellissime e di buona qualità. Ho già ordinato da loro in passato e sono di nuovo molto soddisfatta. La consegna è stata un po' lunga, ma per il resto niente da dire.
Recensione tradotta
D
Doligez
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora stato ricevuto. Risultato: niente etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio domani. Il problema è stato segnalato a C-monetiquette, ma non c'è stata alcuna volontà da parte loro di risolvere il problema con e-mail molto gentili ma senza alcuna azione efficace. In breve, non lo consiglio. Soldi sprecati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che il suo ordine sia arrivato in ritardo, poiché il servizio postale ha subito un leggero ritardo durante l'estate. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Cécile
Nota: 4 su 5
Bellissimo kit ricevuto per l'inizio del nuovo anno scolastico, mia figlia era contenta ma pensavo che la scritta fosse più grande.
Recensione tradotta
J
Julie Roland
Nota: 4 su 5
Super magnifico
Recensione tradotta
C
Cyndi Dupre
Nota: 4 su 5
Pacchetto completo per l'avvio della scuola materna e consegna rapida
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Dopo più di 15 giorni, l'ordine non è arrivato, anche se mi hanno rimborsato i soldi che ho dovuto ordinare da un altro posto perché ne avevo bisogno e non li avevo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato l'ordine che vi abbiamo inviato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lila
Nota: 4 su 5
Tutto si è svolto in modo estremamente fluido. Efficienza e velocità erano all'ordine del giorno.
Recensione tradotta
S
Sandrine
Nota: 4 su 5
Secondo ordine per me e ne sono entusiasta. Ho approfittato dell'offerta Gemo (10 etichette per 2) e c'erano anche dei graziosi adesivi sul tema dell'estate che hanno fatto la gioia di mia figlia di 7 anni.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Prodotto come descritto
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato e non sono stati nemmeno in grado di avvisarmi che non sarebbe arrivato. Pesimo todo no volvere a comprar!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Mi dispiace molto sapere che il suo ordine non è stato consegnato in tempo. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Stephanie Moyret
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 19/08 Spedito il 22/08 Ora è il 3/09 L'ordine non è ancora arrivato? Altri siti sono molto più veloci: per me è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mng
Nota: 4 su 5
Compro sempre da questo sito perché mi piace la qualità delle scatole per il pranzo. Solo il colore del rosa sembra un po' spento quest'anno, ma non c'è molta scelta per le ragazze sul sito o qualcosa di nuovo. Mi piace la qualità delle etichette, ma dopo 1 anno non si attaccano molto bene se non le hai usate. Il design gratuito è bello per riflettere il marchio, ma dovrebbe essere personalizzato per le bambine, visto che è fatto per i bambini.
Recensione tradotta
S
Stéphanie
Nota: 1 su 5
È la terza volta che ordino etichette da questo sito. Non ho mai avuto problemi prima, ma il mio ultimo ordine è stato un disastro. I nomi di battesimo sono illeggibili (caratteri molto piccoli e colore molto chiaro) e per di più le etichette non si attaccano. Dopo 24 ore erano già per metà staccate. Davvero molto deluso... Non ordinerò mai più da c-monetiquette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbiate avuto problemi con le vostre etichette e che alcune di esse siano arrivate con un difetto di stampa. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.