Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 594 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 5 stelle

Reimposta i filtri
M
Michelina M.
Nota: 5 su 5
Ho avuto un problema di mancata ricezione dell ordine ed hanno provveduto a inviarmi un nuovo ordine a loro spese stavolta ricevuto. Molto soddisfatta
C
Cath Roz
Nota: 5 su 5
Il prodotto è esattamente quello che mi aspettavo, è possibile personalizzare il colore, la scritta e i motivi, perfetto!
Recensione tradotta
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto solo uno dei due ordini effettuati lo stesso giorno con due codici promozionali diversi. Ho pagato le spese di spedizione per i due ordini. Sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mathilde, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. Ti abbiamo contattato via e-mail per rispedire il tuo ordine mancante. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
G
Guest
Nota: 5 su 5
Ho ricevuto l'ordine e giocherò ancora in futuro. Ho avuto un problema con la spedizione e mi hanno dato una soluzione super veloce. Grazie!
Recensione tradotta
L
Lynsey S.
Nota: 5 su 5
Sono molto soddisfatto del mio acquisto e anche se ho avuto un piccolo problema con la consegna è stato affrontato rapidamente e in modo amichevole e professionale. Acquisterò sicuramente di nuovo.
Recensione tradotta
L
Libellule
Nota: 5 su 5
Prodotti di alta qualità, grande scelta e varietà,
Recensione tradotta
D
Dorothee Triboulot
Nota: 1 su 5
Le etichette autoadesive non resistono al lavaggio a 30 gradi. Non le consiglio affatto. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che le vostre etichette vengano lavate via. L'abbiamo contattata per capire meglio cosa possa essere successo e per fornirle una soluzione duratura. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 5 su 5
Molto facili da scegliere e molto belli da vedere.
Recensione tradotta
D
Diana U.
Nota: 5 su 5
Tutto bene Molto semplice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata. ?? Elise, EsIstMeins
B
Barbara Polichetti
Nota: 5 su 5
Bellissime etichette.
Recensione tradotta
I
Ilaria Belloni
Nota: 5 su 5
sito web facile da usare, anche da cellulare, molti colori e stili disponibili. anche se c'è stato un leggero ritardo, sono stato avvisato via e-mail (e alla fine l'ordine è arrivato con un solo giorno di ritardo).
Recensione tradotta
E
Erica
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il pacco e non ho mai ricevuto una spiegazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Erica, Il 5 settembre è stato lasciato un avviso di consegna nella sua cassetta delle lettere. Tuttavia, l'abbiamo contattata via e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
H
Happy Mum
Nota: 5 su 5
Servizio veloce e di qualità. Prodotto top!
Recensione tradotta
M
Mar?A Jos?
Nota: 5 su 5
Sono carini e di buona qualità.
Recensione tradotta
P
Pepiite
Nota: 5 su 5
Vorrei ringraziare il marchio di abbigliamento per bambini per l'offerta speciale sulle etichette. Consegna veloce e accurata Facile da montare e lavabile Ho preso anche una borraccia e sono molto soddisfatto! Mio figlio, che presto avrà 3 anni, ha capito subito come usarla.
Recensione tradotta
C
Charlotte Criniere
Nota: 5 su 5
Consegna veloce e il mio ordine per una borsa personalizzata è fantastico, è davvero bella, di alta qualità e anche abbastanza grande da contenere molte cose. Lo consiglio al 100%.
Recensione tradotta
J
Jacques Jennifer
Nota: 5 su 5
Consegna veloce e ottimo servizio clienti Ho avuto un problema di consegna indipendente dall'etichetta C-mon e hanno gestito la situazione molto bene e velocemente Grazie
Recensione tradotta
V
Véronique R
Nota: 5 su 5
Bellissime etichette come sempre :-)
Recensione tradotta
R
Rosa Fragoza
Nota: 5 su 5
Mi piace?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie mille! ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lauryn Barillaux
Nota: 5 su 5
Etichetta perfetta, lavabile, facile da attaccare?
Recensione tradotta
V
Vanessa Menard
Nota: 5 su 5
Molto soddisfatto del mio ordine, tempi rapidi nonostante l'ordine dell'ultimo minuto prima dell'inizio dell'anno scolastico e ottima qualità? Davvero molto soddisfatto, lo consiglio +++.
Recensione tradotta
A
Audrey G-F
Nota: 5 su 5
Ordino da quando mia figlia era all'asilo, ora è in prima elementare, e sono sempre stata soddisfatta. Quest'anno ho utilizzato la consegna espressa perché ero in ritardo con i preparativi e, nonostante la fretta del rientro a scuola, il pacco è arrivato in tempo.
Recensione tradotta
E
Elodie Chr
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa perché avevo ordinato le etichette e avevo pagato la consegna più costosa per essere consegnata prima dell'inizio dell'anno scolastico. Ho effettuato l'ordine giovedì pomeriggio e ho chiesto la consegna entro 24 ore. Chronopost ha avuto 10 giorni per la consegna e normalmente avrei dovuto riceverla sabato, ma alla fine l'ho ricevuta lunedì, ma gli articoli erano già partiti per la scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Ti abbiamo appena contattato per fornirti una soluzione concreta a questo problema. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento! Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 5 su 5
L'ordine non è arrivato e me ne hanno inviato un altro. Grazie mille
Recensione tradotta
S
Sil
Nota: 5 su 5
Veloci, originali e facili da usare. Gli adesivi, sia adesivi che termici, non hanno mai mancato di fare il loro lavoro, non si sono mai staccati o sfregati.
Recensione tradotta
L
Laurens Marie
Nota: 1 su 5
Ho ordinato la consegna rapida e pagato 9 euro il 1° settembre. Oggi è il 13 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sto ancora aspettando. Fortunatamente, dopo aver protestato, mi è stato detto che i 9 euro sarebbero stati rimborsati, ma vorrei comunque ricevere il mio ordine il prima possibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie, Ci dispiace sapere che ha avuto un problema con la consegna di Chronopost. Le abbiamo inviato un'e-mail in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione. Buona giornata, Ophélie
M
Magdalena
Nota: 5 su 5
Bellissimi adesivi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver fatto acquisti con noi e per la tua bella recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
B
Barbara C.
Nota: 5 su 5
Sono anni che acquistiamo etichette adesive da questo sito, sia per asilo che per scuola elementare. Le etichette sono molto resistenti e facili da applicare, ci sono diverse dimensioni e quelle più piccole si adattano perfettamente su matite e pennarelli. Siamo molto soddisfatti del prodotto
A
Alyson Distree
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Purtroppo anche le ultime etichette che avevo acquistato da attaccare ai colori di mio figlio non fanno il loro dovere... Ho finito giusto ora di attaccare sopra ad ognuna strisce di scotch perché si stavano già staccando (e le ho attaccate ieri sera). Le termoadesive si sono spesso staccate dopo pochi lavaggi.. Direi che non stato un acquisto positivo..
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Elisabetta, siamo spiaceni di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
O
Ornella G.
Nota: 5 su 5
Ottimo prodotto
R
Rita
Nota: 1 su 5
Non acquistate sito fasullo , ordinate etichette che risultano solo a loro consegnate ma a me nn sono mai arrivate . Nonostante abbia mandato una mail per chiedere spiegazioni nn hanno nemmeno risposto . Procederò a fare denuncia
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rita, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Se ci avete già contattato a [email protected] provvedemo a risponderle nelle prossime ore provando a fornirle una soluzione. Buona giornata Alessio
S
Stefania
Nota: 1 su 5
Non è arrivato l'ordine pur risultando consegnato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stefania, ci spiace per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Abbiamo provveduto a un nuovo invio come comunicatole. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, PetitFernand
N
Nla
Nota: 5 su 5
i prodotti sono perfetti, molto pratici e di buona qualità
Recensione tradotta
C
Charlotte S.
Nota: 5 su 5
Meglio del previsto!
Recensione tradotta
S
Saouli Guillaume
Nota: 5 su 5
Semplice, pratico e attraente. Consegna rapida e presentazione curata. Finora, dopo una settimana di utilizzo, non è cambiato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per la sua opinione, siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano! Buona giornata! Luce
I
Ilaria
Nota: 5 su 5
L'articolo acquistato risponde perfettamente alle mie esigenze: pratico, funzionale, bello.
A
Arianna A.
Nota: 5 su 5
Facilità nel creare le e ricette e tante grafiche accattivanti per personalizzare al meglio i prodotti. Etichette di qualità che non si staccano facilmente dalle superfici.
N
Neha S.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato, quindi non posso dare un feedback sull'articolo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Neha, Ci dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che quindi non hai ricevuto il tuo ordine! Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione adeguata. Siamo impazienti di risentirti! Jessica, Petit-Fernand
M
Michael B.
Nota: 5 su 5
Buona comunicazione per quanto riguarda l'ordine. Il prodotto è come descritto (targhette adesive) I tempi di consegna sono stati buoni e come mi era stato detto.
Recensione tradotta