Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 475 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
E
Elodie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2026
Nessuna comprensione e nessun gesto commerciale.... molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elodie,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Presso C-Monetiquette, facciamo del nostro meglio per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e ci piacerebbe molto scambiare con lei in privato per comprendere meglio la sua situazione.

La ringraziamo per il suo feedback e speriamo di poterle offrire una soluzione soddisfacente.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Mandy B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/09/2026
non ho ricevuto l'articolo giusto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mandy,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ricevuto l'articolo giusto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e desideriamo risolvere questo malinteso rapidamente. A tal fine, ti abbiamo appena contattato in privato per trovare insieme una soluzione.

Cordiali saluti,

Il team di C-Monetiquette
L
Lucia E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2026
Non ho ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucia,

Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti saremmo grati se potessi contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo inconveniente il prima possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
D
Daniela S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Ho trovato gli adesivi peggiorati , non si staccavano dal foglio per prenderli si rovinavano tutti e in più non rimangono attaccati sulle cose si staccano
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Daniela,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi. Ci dispiace sapere che i nostri adesivi non hanno soddisfatto le Sue aspettative e La invitiamo a contattarci in privato per approfondire la situazione e trovare una soluzione insieme.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
J
Jasmin D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Le etichette si sono staccate tutte dopo due ore e mezza. TUTTE. Mai successo in tutti questi anni di acquisti su questo sito…amareggiata
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Jasmin,

Ci dispiace sinceramente sapere che le etichette si sono staccate così rapidamente. Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e apprezziamo il suo feedback, che ci aiuterà a migliorare. La invitiamo a contattarci privatamente così da poterle offrire assistenza e trovare una soluzione adeguata.

La ringraziamo per la sua comprensione.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
M
Mariarosaria D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
COME ETICHETTE PRORPIO ZERO BELLE SOLO DA VEDERE MA L'ADERENZA SUGLI OGGETTI ZERO
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Mariarosaria,

Ci dispiace sapere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative e comprendiamo la sua delusione. La invitiamo a contattarci in privato per poter discutere insieme una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
F
Federica R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Le etichette si staccano dalle matite
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica,

Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che le etichette si staccano dalle matite. La sua esperienza è importante per noi e ci teniamo a trovare una soluzione. La invitiamo a contattarci in privato per poterla assistere al meglio.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
M
Mariam M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
Le etichette termoadesive si staccano al secondo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Mariam,

Ci dispiace che abbia avuto problemi con le etichette termoadesive e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci piacerebbe sapere di più sulla sua situazione e trovare una soluzione adeguata, quindi la invitiamo a contattarci direttamente.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
F
Farida B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2026
Un. Lavaggio e l'etichetta è già stata rimossa ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Farida,

Siamo spiacenti di apprendere che la tua etichetta non soddisfa le tue aspettative dopo un lavaggio. La tua soddisfazione è importante per noi e desideriamo capire cosa è successo. A tal fine, ti abbiamo appena contattato in privato per trovare una soluzione insieme.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette.
C
Celine Q.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2026
Non ho ricevuto il mio ordine dopo 15 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Celine,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non è arrivato entro il termine previsto e comprendiamo la tua delusione. Buone notizie, il tuo ordine ci è stato restituito! Ti abbiamo appena contattato in privato per organizzare una nuova spedizione.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
D
Dalila M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/09/2026
Sono deluso delle etichette che ho ricevuto! Inoltre c'è stato un errore su alcune in cui figura solo il cognome e non il nome di mio figlio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dalila,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle tue aspettative.

Dopo aver verificato il tuo ordine, notiamo tuttavia che, durante la personalizzazione, hai scelto tu stesso di inserire solo il nome su alcune etichette. Quindi, in conformità con la personalizzazione registrata al momento del tuo ordine, queste etichette sono state stampate.

Per quanto riguarda la tua delusione riguardo alle etichette ricevute, non esitare a farci sapere cosa non ti soddisfa affinché possiamo esaminare la questione con te e aiutarti nel miglior modo possibile.

Buona giornata,
Il team di C-Monetiquette
M
María D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2026
Nel primo lavaggio si sono staccati i 10 adesivi delle 10 magliette scolastiche che ho lavato dei miei due figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria,

Ci dispiace sinceramente che abbia avuto un'esperienza insoddisfacente con i nostri adesivi. Apprezziamo il suo commento e ci piacerebbe aiutarla a risolvere questo inconveniente. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo trovare una soluzione adeguata.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
C
Concept Design Store L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/09/2026
Caro per il risultato ottenuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Concept Design Store,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere le sue impressioni. Siamo spiacenti di apprendere che il prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative e ci piacerebbe comprendere meglio la sua esperienza per trovare una soluzione adeguata. Non esiti a contattarci direttamente in modo che possiamo discutere della sua situazione.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
E
Estíbaliz S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2026
Non è quello che mi aspettavo. Le strisce con il nome sono molto deboli, di plastica come un adesivo e non si fissano bene ai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Estíbaliz,

Ci dispiace sinceramente che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative e che abbia avuto problemi con il fissaggio delle strisce. Apprezziamo il suo feedback e ci piacerebbe invitarla a contattarci privatamente per poterla aiutare a trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
E
Emerance K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/09/2026
Qualità scadente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emerance,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che i nostri prodotti non hanno soddisfatto le sue aspettative e che ha riscontrato un problema di qualità. La invitiamo a contattarci in privato affinché possiamo discutere della sua esperienza e considerare insieme una soluzione.

La ringraziamo per la sua comprensione.

Il team di C-Monetiquette.
C
Cristina E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2026
Qualità molto scarsa. Primo lavaggio e si è staccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina,

Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata soddisfacente e ti ringraziamo per avercelo fatto sapere. Ci piacerebbe poterti aiutare a risolvere questo problema, quindi ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
V
Vizoso V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
Pessimi, si distruggono e si staccano subito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Vizoso,

Ci dispiace che la tua esperienza con il nostro prodotto non sia stata soddisfacente. Ti ringraziamo per il tuo commento e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per poter risolvere il tuo inconveniente nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
W
Wesley D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2026
Gli adesivi si staccano immediatamente dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Wesley,

Ci dispiace che gli adesivi non abbiano soddisfatto le tue aspettative dopo il lavaggio. Apprezziamo il tuo feedback e siamo qui per aiutarti a risolvere questa situazione.

Per favore, non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo assisterti nel miglior modo possibile.

Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
O
Ounissa B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2026
-
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ounissa,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua delusione e ci piacerebbe avere l'opportunità di parlare con lei in privato per trovare una soluzione che la soddisfi.

Grazie per la sua comprensione.

Il team di C-Monetiquette
S
Simone S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2026
Mi dispiace davvero scrivere questa recensione. Sono così deluso da questa azienda e dal prodotto. Così tante persone hanno raccomandato questa azienda dicendo che le etichette durano anni e sono brillanti… innanzitutto il mio primo ordine non è arrivato e ci ha messo un'eternità. Hanno comunque risolto con un sostituto gratuito per cui sono stato grato, ma mia figlia non le ha avute prima di iniziare la scuola, quindi è stato fastidioso. Ora, dopo aver seguito tutte le istruzioni di non indossarle o lavarle per 24 ore, continuano a staccarsi dai vestiti? Ho ordinato le etichette adesive per vestiti e semplicemente non rimangono attaccate. Non capisco. Sono davvero deluso e ora devo trovare un'altra azienda che faccia un equivalente migliore. Non acquisterò più da qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro Simone,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Apprezziamo davvero il tuo feedback e ci dispiace sapere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe avere l'opportunità di risolvere questo problema per te.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
A
Abda A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2026
Ho comprato l'etichetta adesiva per vestiti e 2 di esse si sono staccate dopo il primo lavaggio. È stata una grande delusione perché non sono economiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Abda,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Comprendiamo davvero la tua delusione riguardo alle etichette per vestiti e ci scusiamo per l'inconveniente che questo ha causato. Apprezzeremmo l'opportunità di discutere ulteriormente e trovare una soluzione soddisfacente per te, motivo per cui ti abbiamo contattato via e-mail.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
A
Amélie F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2026
Errore di ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amélie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che si è verificato un errore di ordine e vorremmo aiutarla a risolvere questo problema il prima possibile. A tal fine, l'abbiamo contattata direttamente via e-mail.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
P
Paula B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/08/2026
I prodotti acquistati erano etichette per uniforme. Consegna lenta, prodotti molto scadenti. Sono durati un lavaggio a 40 gradi e si sono staccati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Paula,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Ci dispiace davvero sapere della tua esperienza con le etichette e i tempi di consegna. Apprezzeremmo l'opportunità di risolvere questo problema e ti abbiamo contattato direttamente via e-mail.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
D
Dorothee M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Timbro inchiostratore per vestiti che lascia segni neri sui lati del nome/cognome, inchiostro che attraversa i tessuti. Scrittura non nitida. Non raccomando questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dorothee,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che il prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative e comprendiamo la sua frustrazione. Per comprendere meglio la sua situazione e trovare una soluzione, la invitiamo a contattarci direttamente tramite messaggio privato.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
A
Alicia F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2026
Ho ricevuto una borsa, con fili scuciti, che pendevano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alicia,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la borsa che hai ricevuto non ha soddisfatto le tue aspettative a causa dei fili scuciti. La tua soddisfazione è importante per noi e ti invitiamo a contattarci in privato affinché possiamo trovare una soluzione insieme.

Grazie per la tua comprensione.
Il team di C-Monetiquette.
L
Liliane C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2026
Etichette di buona qualità ma troppo grandi per essere utili su oggetti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Liliane,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza!

Per le forniture scolastiche, è effettivamente meglio privilegiare il formato mini, più adatto ai piccoli oggetti. Sembra che tu abbia scelto un formato più grande durante il tuo ordine.

Il team di C-MonEtiquette
S
Sarah T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Dopo aver effettuato l'ordine sul vostro sito, sono stata hackerata sul mio conto bancario per un importo di 240 euro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza.

Comprendiamo perfettamente la tua preoccupazione riguardo a un'operazione bancaria che non hai autorizzato. Tuttavia, desideriamo rassicurarti sulla sicurezza dei pagamenti effettuati sul nostro sito.

I dati bancari dei nostri clienti non transitano mai attraverso i nostri server. I pagamenti sono protetti dal nostro fornitore Adyen, che risponde al più alto livello della norma di sicurezza bancaria PCI-DSS, e beneficiano anche del protocollo 3D Secure.

Ad oggi, non disponiamo di alcun elemento che possa stabilire un collegamento tra il tuo ordine sul nostro sito e l'operazione bancaria che menzioni.

Ti invitiamo naturalmente a contattare la tua banca affinché possa identificare l'origine di questa operazione e supportarti nelle procedure necessarie.

Il team di C-MonEtiquette
M
Mohamed G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e le vacanze di ottobre sono incredibili!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mohamed,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

Siamo felici di aver potuto scambiare con te via e-mail e soprattutto che il tuo ordine sia finalmente arrivato in tempo per le vacanze di ottobre!

Ti auguriamo delle bellissime vacanze!

Il team di C-MonEtiquette
M
Michael G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2026
Peccato non poter mettere meno stelle, la colla tiene molto male mentre la scelta è termoadesiva, si stacca parzialmente ad ogni lavaggio a 30 gradi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michael,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità delle etichette termoadesive non è stata all'altezza delle tue aspettative. Per comprendere meglio la tua situazione e trovare una soluzione adeguata, ti abbiamo appena contattato direttamente tramite messaggio privato.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Marine G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2026
Quaderno di pessima qualità, tutte le pagine si strappano e si incollano tra loro. Sono molto delusa e non raccomanderei più da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marine,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.

Siamo sinceramente dispiaciuti che la qualità del tuo quaderno non ti abbia soddisfatta. Abbiamo preso in considerazione il tuo feedback riguardo alle pagine che si staccano e agli spazi tra le etichette, e comprendiamo perfettamente la tua delusione.

Speriamo comunque che il gesto commerciale proposto dal nostro team possa permetterti di avere una migliore impressione di C-MonEtiquette.

Buona giornata!
E
Elisabetta C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2026
Ho ordinato piu’ holte le etichette di Petit Gernand per la scuola ma quelle ricevute con wuesto ordine sono difettose. Non rimangono appiccicate me a pastelli ne a pennarelli. Grande selusione e disagio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,

Grazie per il feedback, tuttavia vediamo che ha acquistato le etichette nel formato 1LINEA, per questo non aderiscono alle piccole superfici come pastelli e pennarelli, per questo tipo di oggetti é necessario scegliere il formato MINI;

Restiamo a disposizione e puo contattarci al servizio clienti per maggiori info;

Il team Petit-Fernand
P
Prescillia T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Le etichette non si attaccano ai vestiti, nonostante il rispetto delle istruzioni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Prescillia,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che le etichette non si sono mantenute come previsto. La invitiamo a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarla a risolvere questo problema.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Louise H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2026
Le etichette con il nome si sono staccate dagli indumenti dopo solo 1 lavaggio. Sicuramente non le utilizzerò più né le consiglierò a nessuno. È un peccato perché a mia figlia piaceva il design.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Louise,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che le etichette con il nome non hanno soddisfatto le tue aspettative dopo il lavaggio. Ci piacerebbe avere l'opportunità di risolvere questo problema per te, quindi ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti quando ti è più comodo.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
S
Sohelle D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2026
Spedizione rapida di bei colori da vedere se le termoadesive tengono bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sohelle,

La ringraziamo per il suo feedback e siamo felici di sapere che ha apprezzato la rapidità della spedizione e i colori dei nostri prodotti. Speriamo che le termoadesive soddisfino le sue aspettative e rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda o scambio riguardo alla loro tenuta.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
Z
Zoe C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2026
Ho ricevuto le etichette e tutte le pagine sono incollate insieme, è un incubo staccarle. Non abbiamo avuto questo problema con il nostro ordine precedente, quindi non sono sicuro se sia solo un lotto difettoso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Zoe,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con le tue etichette questa volta. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo aiutarti a risolvere questa questione e garantire che tu abbia un'esperienza migliore in futuro.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
O
Odile E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/08/2026
Ho ricevuto le etichette e il timbro con errori di lettere diversi su ciascuno, e nonostante le mie lamentele, con foto, nessuna risposta da parte vostra.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Odile,

Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che ha riscontrato problemi con il suo ordine e che non ha ricevuto risposta alle sue lamentele. La sua soddisfazione è molto importante per noi, quindi le abbiamo inviato un'email per approfondire la questione con lei.

Ci scusiamo per questo disagio.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
B
B H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/08/2026
Le etichette non hanno resistito nemmeno al primo giorno! Su più superfici e sempre seguendo le istruzioni. Prestazioni shockingly scarse e ora devo etichettare tutto di nuovo usando etichette alternative.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che le etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative e apprezziamo la tua descrizione dettagliata del problema. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e trovare insieme una soluzione.

Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
F
Fatiha H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2026
Non sono soddisfatta, le etichette si staccano anche se ho seguito scrupolosamente le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fatiha,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non sei soddisfatta delle nostre etichette e che non soddisfano le tue aspettative nonostante il rispetto delle istruzioni. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe discutere della tua esperienza per trovare insieme una soluzione.

Ti invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti affinché possiamo assisterti al meglio in questa situazione.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Marjorie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2026
Errore sul nome
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marjorie,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato un errore sul nome. Abbiamo potuto constatare che hai contattato direttamente il nostro servizio clienti e che ti è stata fornita una risposta.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Manon S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2026
Ciao, farò un reclamo. Sfortunatamente, le etichette sono arrivate in ritardo e soprattutto nelle schede c'è il nome di una bambina che non è la mia, penso che sia un problema... l'errore è umano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative e comprendiamo la tua frustrazione. La tua soddisfazione è la nostra priorità, motivo per cui il nostro servizio clienti ti ha appena contattato direttamente via e-mail.

Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette