Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 476 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
E
Elodie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Ordine effettuato a metà agosto mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elodie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto il suo ordine.
Il rimborso è stato effettuato a seguito dei nostri scambi.

Buona giornata,
Sandra del team C-Monetiquette
A
Angélique T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/08/2025
Non soddisfatta della borraccia ordinata. Solo etichette incollate, non mi aspettavo questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angélique,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la borraccia non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto, saremo felici di trovare una soluzione che ti soddisfi.

Sandra del team C-MonEtiquette
N
Nathalie N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
È il sesto anno che ordino da voi e quest'anno sono delusa, il nome non è centrato in altezza sull'etichetta (è molto vicino al bordo superiore dell'etichetta).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nathalie,

Grazie per la sua fedeltà e per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo recente ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo commento è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti.

Abbiamo anche appena preso contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
P
Perle C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Le etichette si staccano già tutte, non sono affatto soddisfatta. Dovevo ordinarne per mio secondo figlio, purtroppo non sarà sul vostro sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Perle,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Sappia che la soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi. A tal proposito, abbiamo appena preso contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Amélie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Sono estremamente delusa dal mio ordine, il timbro sbava, gli adesivi forniti con le etichette sono macchiati... Pensavo di ordinare qualità, mi sono sbagliata, non consiglio, la qualità non è più quella di una volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amélie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra qualità.

Per aiutarla al meglio, la contatteremo.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elodie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Sono rimasta delusa. Le etichette si staccavano molto male. Molte si sono strappate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Élodie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che le nostre etichette erano difficili da rimuovere dai loro supporti.

La contatteremo per offrirle una soluzione.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Valérie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Sono delusa questa volta. 1 giorno a scuola e il nome di mia figlia si è staccato dalla sua borraccia...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valérie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con il prodotto. Non è normale che le illustrazioni delle nostre borracce si cancellino. La invitiamo a contattarci tramite il nostro sito con le foto del prodotto in questione.
La aiuteremo.
Buona giornata,

Sandra
Il team di C-MonEtiquette
S
Suzy D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/08/2025
Le 2 graffette sono state messe su un'etichetta ciascuna, il che significa che avrò diverse etichette non utilizzabili!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Suzy,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato un problema con le etichette. Il suo feedback è prezioso e ci permette di migliorare i nostri prodotti.

Speriamo che la soluzione che le abbiamo proposto sia di suo gradimento.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Aurelie E.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/08/2025
Ho ordinato diverse schede di etichette dove alcune sono state graffettate! Questo significa che ne ho diverse che sono inutilizzabili!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurelie,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che alcune delle sue etichette sono danneggiate.

Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione al riguardo. Abbiamo quindi appena preso contatto con lei per aiutarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
D
Diacon D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Ho acquistato una borraccia per mia figlia, è durata 2 settimane che si è rotto il coperchio, deve migliorare il tipo di plastica che usa. Non è un caso, perché ne abbiamo acquistate 4 nello stesso periodo, 3 si sono rotte allo stesso modo, 1 ne è rimasta integra, ma non so per quanto a sto punto…
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Diana,

La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che le borracce non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire prodotti di alta qualità, e ci impegniamo a migliorare costantemente. La invitiamo a contattarci direttamente per trovare una soluzione.

Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
E
Elodie A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2025
Non sono affatto contenta a differenza delle etichette che avevo acquistato in precedenza. Quelle che ho ricevuto necessitano del ferro da stiro per essere attaccate, mentre non era affatto specificato nella descrizione. Non ho tempo da perdere, volevo semplicemente delle etichette da attaccare. Inoltre, con il ferro da stiro le etichette sono impossibili da rimuovere, quindi non potrò rivendere i vestiti dei miei bambini come facevo in precedenza... perdita di tempo e di denaro. Non sono affatto contenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elodie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. Il suo feedback è prezioso e ci impegneremo a migliorare la chiarezza delle nostre descrizioni per evitare questo tipo di disagio in futuro.

Le ho inviato un'email direttamente per proporle una soluzione.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
G
Gillian R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2025
Questi non funzionano! Dopo uno si staccano, non valgono i soldi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Gillian,

Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dai tuoi recenti etichette.

Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.

Grazie ancora per averci fatto notare questo.

Cordiali saluti,
Giulia – Petit-Fernand
E
Emilie P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2025
Ordine non ricevuto Nessuna risposta dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il tuo ordine e che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza. Ti abbiamo appena contattato via email.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
J
Julie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Purtroppo sono delusa dalla qualità delle etichette ordinate per etichettare le cose scolastiche di mio figlio. Le piccole etichette progettate per le matite / pennarelli non aderiscono affatto bene... Dovrò aggiungere del nastro adesivo per essere sicura che tengano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la qualità delle etichette che hai ricevuto non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare i nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato direttamente per trovare una soluzione rapida ed efficace!

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
F
Florence M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/06/2025
Sono molto delusa dalle mie etichette termoadesive che ho ordinato per i campi dei miei figli. Infatti, dopo un lavaggio le etichette si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Florence,

Siamo spiacenti di apprendere che le tue etichette non soddisfano le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo analizzeremo per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo contattato direttamente via email per offrirti una soluzione rapida ed efficace!

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
M
Magali C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2025
Il codice promozionale sul sito non è stato applicato e quando ho inviato un messaggio al servizio clienti, la risposta è stata completamente fuori tema. Ho inviato un'altra email e da allora non ho più notizie... non molto professionale
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Magali,

La ringraziamo per il suo feedback e siamo sinceramente dispiaciuti per questa esperienza. La sua soddisfazione è essenziale per noi. La contatteremo nuovamente per trovare una soluzione rapida alla sua situazione. Vogliamo risolvere questo problema rapidamente.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
A
Amy M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2025
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amy,
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato.
Ti contatteremo subito per indagare e risolvere questo problema il prima possibile.
Chiara, Petit-Fernand
Z
Zambelli G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/07/2025
Ordine mai arrivato per due volte
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giampiera,
la ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace ancora per il disguido con la consegna.
Come richiesto, il rimborso è già stato effettuato.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Chiara, Petit-Fernand
L
Lieto A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2025
Nn mi è arrivata la merce ordinata e pagata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna Maria,
ci dispiace molto sapere che non ha ancora ricevuto la sua spedizione.
La contatteremo subito via email per verificare insieme la situazione e trovare una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
V
Vanessa G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Avevo ordinato un bicchiere che alla fine è stato rimborsato. Ho dovuto inviare un messaggio per sapere perché mancava qualcosa nell'ordine e ottenere il rimborso…
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Vanessa,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace per questo inconveniente riguardante il suo ordine. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Non esiti a contattarci direttamente per qualsiasi domanda. Speriamo di rivederla presto su C-Monetiquette.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
J
Janine M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Servizio molto scarso e non raccomanderei il vostro sito a nessuno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Janine,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere il tuo commento, soprattutto perché abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema rapidamente.
Come gesto di buona volontà, abbiamo rispedito le tue etichette gratuitamente, anche se l'errore non è venuto da parte nostra. Il nome inserito durante il primo ordine 4002507210 è visibile nella tua email di conferma originale.
Siamo sempre qui per aiutarti se necessario.
Chiara, Petit-Fernand
P
Pauline B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/07/2025
Pacco non ricevuto dopo 3 settimane dall'acquisto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Pauline,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che non ha ricevuto il suo pacco nei tempi previsti. La sua soddisfazione è fondamentale per noi e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo assisterla in questa situazione.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
E
Eykel F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2025
Sono deluso perché avevo ordinato due stili diversi di etichette e ho ricevuto solo un tipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eykel,

La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Dopo consultazione, constatiamo che i prodotti che ha scelto sono effettivamente identici.
Rimaniamo a disposizione in futuro per consigliarla durante il suo acquisto.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
O
Olivia R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Ordine incompleto 30 esperienza d'acquisto 2 ordini incompleti e 1 problema di qualit Non raccomando questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Olivia,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le sue esperienze con C-MonEtiquette non sono state all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback.

Speriamo che le soluzioni proposte dal nostro servizio clienti siano di suo gradimento. La sua fiducia è preziosa e siamo determinati a riconquistarla.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elise C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Le etichette per penne e pennarelli si riattaccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elise,

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato un problema con le nostre etichette. Il suo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via email per poterla aiutare.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
C
Charline L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
I motivi appaiono bene sulla targhetta ma quando stacco l'etichetta i motivi sono appena sulle etichette! Ordino spesso e qui sono molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Charline,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza con le nostre etichette non è stata all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. L'abbiamo appena contattata via email affinché possiamo risolvere insieme questo problema e offrirle la qualità che merita.

Cordiali saluti,
Alice di C-Monetiquette
A
Annabel R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2025
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annabel,

Siamo dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Ti abbiamo appena inviato direttamente un'email affinché possiamo risolvere questo problema il prima possibile. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
F
Florie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Le etichette sono più grandi di quelle ordinate precedentemente. Sono delusa del timbro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Florie,

Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che le etichette e il timbro non corrispondono alle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe comprendere meglio la tua esperienza per poterti aiutare. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione al tuo problema.

Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
E
Emeline L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
La qualità del bicchiere è più che mediocre: il testo è storto e il disegno sfocato. Nonostante un reso e l'invio di un secondo bicchiere, il problema rimane lo stesso. A quasi 15€, è onestamente un furto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emeline,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la qualità del suo bicchiere non è stata all'altezza delle sue aspettative. Presso C-Monetiquette, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e il suo feedback è essenziale per noi per migliorare.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Virginie M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2025
Qualità 0. Avevo ordinato la stessa cosa da voi l'anno scorso, era molto buona. Questo ordine è orribile e non vale assolutamente il suo prezzo. Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginie,

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ultimo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe comprendere i dettagli della sua esperienza per poterla aiutare. La invitiamo quindi a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Melanie V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2025
Essendo convinto di aver ordinato etichette adesive, ho ricevuto etichette termiche da stirare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Melanie,

La ringraziamo per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il suo ordine non corrisponde alle sue aspettative. In effetti, noto che il suo ordine è composto da etichette termoadesive e non da etichette adesive per vestiti.
Siamo disponibili via email o telefono per aiutarla in caso di bisogno.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sanaa M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/07/2025
Delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sanaa,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti se necessario.

Sarebbe un piacere per noi accompagnarti!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Virginie J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2025
Le etichette erano semplicemente in una busta e purtroppo sono arrivate danneggiate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginie,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo commento.
Le tue etichette non avrebbero dovuto arrivare in questo stato.

Per aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sarah D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
Ho sempre ordinato da qui negli ultimi 3 anni per le forniture scolastiche della mia bambina, amo la qualità, quindi sono sempre tornata. Quest'anno ho ordinato e hanno detto che erano stati consegnati quando non lo erano, me li hanno rispediti e ancora niente. Davvero deludente con i servizi quest'anno e che non ho mai ricevuto il mio ordine, ho dovuto ordinare altrove e sperare che arrivassero in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah,
Siamo davvero dispiaciuti per il problema di quest'anno - soprattutto dopo essere stati un cliente fedele. Ti contatteremo immediatamente via email per indagare su quanto accaduto e offrire una soluzione.
Chiara, Petit-Fernand
P
Pisani S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2025
Non mi é arrivato il pacco purtroppo
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Susanna,

ci dispiace molto per il disagio. La contatteremo presto per assisterla e risolvere la situazione.

Chiara, Petit-Fernand
C
Camille M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2025
Ciao, un articolo (una tazza per bambini personalizzata) è purtroppo mancante nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille,

Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere di questa anomalia riguardante il tuo ordine.

Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elodie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 20/07/2025
Ho ricevuto la borraccia di mia figlia già graffiata... al prezzo del prodotto trovo sia un peccato e soprattutto vergognoso. Ho una foto a supporto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Sono davvero dispiaciuta per questo inconveniente. Ti contatterò via e-mail per offrirti una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
M
Manuela N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
Pacco non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Manuela,
Grazie per il tuo messaggio. Dopo un ritorno da parte di Poste per difetto di indirizzamento, il tuo ordine è già stato rispedito ed è attualmente in transito.
Dovresti riceverlo molto presto. Se così non fosse, non esitare a rispondere all'e-mail di conferma della rispedizione: saremo felici di aiutarti!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
R
Rahmet G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2025
Ho fatto un grande ordine. Nel pacco erano semplicemente state dimenticate 2 scatole per il pranzo!!! Incredibile. Ho ricevuto indietro i soldi ma il lavoro extra non sarebbe dovuto essere necessario...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Rahmet,
La ringrazio molto per la sua fantastica recensione!
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
Y
Yasmine L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2025
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è passato un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Yasmine,
Grazie per il tuo messaggio e siamo davvero dispiaciuti per questa attesa. Ti contatteremo al più presto per risolvere questo problema.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette