Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette sono carine ma non hanno nemmeno tenuto per 5 giorni di colonia! E ne ritrovo nel tamburo ad ogni lavaggio, nonostante abbia seguito bene le istruzioni per l'applicazione. Delusa quindi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alicia,
Grazie per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti di sapere che le etichette non tengono come previsto nonostante un'applicazione corretta. Non è certo normale, e ti contatteremo per capire meglio il problema e trovare rapidamente una soluzione.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
V
Virginie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/07/2025
Ho acquistato il timbro nominativo e non sono soddisfatta per il prezzo richiesto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginie,
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il timbro nominativo non ti ha soddisfatta completamente. Ti contatteremo per comprendere meglio la tua esperienza.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
B
Bintou B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2025
Etichette troppo grandi non adatte
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Bintou,
Siamo spiacenti di leggere che le etichette che hai ordinato non corrispondono alle tue esigenze.
Per permetterti di etichettare al meglio le forniture scolastiche dei tuoi bambini, offriamo diverse dimensioni e formati di etichette. Per accedere a tutte le nostre etichette che vanno dal formato 4 righe ai mini, puoi selezionare "forme" nella categoria etichette per oggetti.
Il nostro servizio clienti è anche disponibile per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Jessica K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2025
Non molto felice! Non ho ricevuto il mio ordine e è stato riordinato e ancora non ho ricevuto nulla, non farò più acquisti con questa azienda
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica,
Il tuo ordine è stato reinviato.
Ti preghiamo di tenerci aggiornati se ci sono ulteriori ritardi - siamo qui per aiutarti.
Grazie per la tua pazienza.
Chiara, Petit-Fernand
D
D'apolito A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/07/2025
Avevo già acquistato in passato presso di voi e mi ero trovata molto bene. Questa volta mi è successo che per due volte consecutive il prodotto non è mai arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra,
Ci dispiace per il disguido, confermo che il secondo ordine, da noi inviato gratuitamente, è attualmente in transito. Non esiti a contattarci se nota un ritardo.
Restiamo a sua dispsizione, Chiara, Petit-Fernand
F
Florentine C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2025
Ho ricevuto le etichette di qualcun altro, ma non le mie. A seguito della mia segnalazione mi è stato risposto che avrei ricevuto le mie etichette rapidamente, ma dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla! Spero di riceverle un giorno..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claire,
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. La personalizzazione delle sue borracce non avrebbe dovuto staccarsi in questo modo.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti sia all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Claire P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 11/07/2025
Non solo la loro descrizione non è corretta, ma in più la decorazione delle borracce non è di qualità, la scritta si è staccata dopo appena 30 minuti dall'apertura della confezione, e poiché è una borraccia per la scuola materna, non riesco nemmeno a immaginare le condizioni dopo l'uso. Dopo diverse segnalazioni, nessuna notizia dal servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claire,
È con rammarico che leggiamo la sua recensione.
La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. La personalizzazione delle sue borracce non avrebbe dovuto staccarsi in questo modo.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti sia all'altezza delle sue aspettative.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sara-Louise V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2025
Non ho mai ricevuto il mio prodotto, il secondo prodotto è stato rinviato ed ora ci sta mettendo molto tempo. Dubito di riceverlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara-Louise,
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Se hai ulteriori problemi, non esitare a contattarci e saremo felici di aiutarti.
Chiara, Petit-Fernand
E
Emilie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2025
Etichetta sulle borracce che si stacca solo dopo pochi giorni di utilizzo... Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emilie,
È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
La personalizzazione delle tue borracce non dovrebbe rovinarsi in questo modo. La qualità dei nostri prodotti è infatti la nostra priorità!
Il nostro servizio clienti ha quindi appena preso contatto con te per aiutarti
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Victoria W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/07/2025
Non li ho ancora ricevuti, ma dice che avrei dovuto averli il 18 luglio, sto ancora aspettando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Victoria, mi dispiace molto per questo. Ti contatterò via email per aiutarti.
Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
D
De Salvo A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2025
.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessia,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo notato che ha lasciato un punteggio di 1 stella, ma senza alcun commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente e ci piacerebbe capire meglio cosa non ha funzionato, così da poterla aiutare al meglio.
Se desidera fornirci maggiori dettagli, siamo a completa disposizione per risolvere qualsiasi eventuale problema.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
P
Patricia B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2025
Il timbro non è davvero il massimo... Sono molto deluso. Le etichette rimangono le migliori e mi pento di non aver fatto quella scelta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patricia,
Siamo sinceramente dispiaciuti che il nostro timbro non soddisfi le sue aspettative.
Il nostro servizio clienti è disponibile per ricevere il suo feedback che ci permetterebbe di migliorare.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Santoro M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/06/2025
Cannuccia piegata non è comoda per un bimbo piccolo che si butta tutta l acqua addosso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il suo messaggio e per il suo feedback.
Ci dispiace sapere che l’utilizzo della cannuccia pieghevole non sia risultato comodo per il suo bimbo. Effettivamente, come indicato anche sul nostro sito, la nostra borraccia è consigliata per bambini a partire dai 18 mesi, proprio perché in età precedente può risultare difficile da usare in modo autonomo senza rovesciare l’acqua.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o consiglio sull’utilizzo.
Un caro saluto,
Chiara – Petit-Fernand ✨
M
Mia N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2025
Ho chiesto etichette molto piccole per le matite e sono gigantesche
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mia,
Siamo spiacenti che le etichette che avete scelto non corrispondano alle vostre aspettative.
Ho notato che avete scelto le nostre etichette per matite in 1 Riga. Se desiderate il nostro modello più piccolo, vi consiglio le nostre etichette "mini".
Il nostro servizio clienti è disponibile in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sophie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/07/2025
Molto delusa. Ho ordinato etichette con consegna cronopost per un obiettivo e un utilizzo rapido. Ho pagato un prezzo elevato per la consegna che mi ha fatto perdere 48 ore e manca una serie di etichette nel pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Siamo davvero dispiaciuti per questa brutta esperienza.
Ti abbiamo appena contattato via email per poter risolvere la situazione il prima possibile.
Ti preghiamo di contattarci affinché possiamo aiutarti rapidamente.
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
P
Pirovano S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Non ho ricevuto l’ordine . Ora non mi interessa nemmeno più . Gradirei rimborso !
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stefania, ci dispiace molto.
Non abbiamo ricevuto nessun reclamo da parte sua. Provvederemo quindi a contattarla noi direttamente.
Buona giornata,
Chiara, Petit-Fernand
L
Lauriane B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/07/2025
Ho l'abitudine di prenderne per mia figlia da 3 anni e tutto è andato bene. Ma questa volta ne ho preso anche per mio figlio, quindi 2 pacchi diversi, mi hanno mescolato tutto, non è affatto pulito né professionale, ho un pacco pieno e un secondo con appena 4 pagine! Ora devo sfogliare per trovare le etichette di mia figlia o di mio figlio. Un pacco per ciascuno sarebbe stato perfetto. Soprattutto per 30 euro IL pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lauriane,
Mi dispiace davvero che le tue etichette siano arrivate mescolate nei tuoi quaderni.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
L
Lo Giudice R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Non ho ricevuto il pacco
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roberta, mi dispiace per l'accaduto, la contatto per aiutarla a breve. Chiara, Petit-Fernand
A
Audrey L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
È la prima volta che sono delusa. Busta troppo piccola e mezza aperta, quindi i quaderni sono danneggiati. Fortunatamente le etichette non hanno subito danni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey,
Siamo davvero dispiaciuti di apprendere di questo inconveniente.
Ti abbiamo appena contattato via email per trovare insieme una soluzione.
Grazie per la tua fedeltà e a presto!
Cordiali saluti,
Chiara – C-MonEtiquette
E
Estela L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/06/2025
Ciao! Ho comprato per diversi anni sul sito e credo che sarà l'ultimo acquisto. Hanno iniziato a cambiare il modo di spedizione, qualcosa che non mi è piaciuto perché prima lasciavano le etichette nella cassetta della posta e non addebitavano spese di spedizione ed era molto comodo. A casa lavoriamo e così non dovevamo stare attenti alle etichette, ma ora non le lasciano nella cassetta della posta, bisogna stare attenti al corriere e in più bisogna pagare le spese di spedizione... stiamo tornando indietro! Un altro tema è la qualità delle etichette, almeno quelle termoadesive che sono quelle che compro, è un po' peggiorata, infatti è abituale che si stacchino un po' con la prima lavatrice, prima non era così, infatti ho lavorato per molti anni in una residenza per anziani non autosufficienti e erano le etichette che raccomandavo ai familiari dei residenti, ma ora non mi verrebbe mai in mente. Infine, la goccia che fa traboccare il vaso, è che nell'ultimo ordine ho visto che ora hanno aumentato il minimo di etichette da ordinare, prima erano 10 e avevano un prezzo accessibile, ora l'hanno alzato a 30, mi sembra una presa in giro perché se si sommano le spese di spedizione e l'ordine minimo, rende il tutto molto più costoso rispetto a non molto tempo fa. La verità è che sono molto delusa dal marchio e da come stanno trattando i clienti che come me hanno fiducia in esso da diversi anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estela,
Innanzitutto voglio dirti che ci sono due tipi di spedizioni in Spagna. La prima è a domicilio con tracciamento e la seconda è a un punto di ritiro. Abbiamo dovuto cambiare e proporre una con tracciamento per assicurarci che gli ordini arrivassero meglio.
Ti ho inviato un'email per informarti che ti rimanderemo l'ordine completo.
Tutte le etichette per i vestiti resistono ai lavaggi.
Ti auguro una buona giornata.
Sandra di Petit-Fernand
M
Manon M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Non tiene affatto. Prima macchina tutto si stacca anche se era ben attaccato. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Manon,
Con rammarico leggo la tua recensione.
Le nostre etichette sono progettate per essere resistenti ai lavaggi. Non è quindi abituale che durante il primo lavaggio queste si stacchino.
Per aiutarti al meglio, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Amelie R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2025
Le etichette ricevute non sono molto centrate. Alcune si staccano dalle matite durante l'uso. Sono delusa dal rapporto qualità-prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amélie,
Mi dispiace leggere il tuo commento.
Il nostro servizio clienti ha scambiato email con te per aiutarti
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marine F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/07/2025
Quaderno spillato su etichette. Alcune hanno un foro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marine,
Mi dispiace per questo difetto sulle tue etichette.
Come concordato durante i nostri scambi, ti sono state inviate etichette di ricambio.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
T
Tatiana B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
Ordina mai arrivato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace, la contatteremo per aiutarla.
Chiara, Petit-Fernand
B
Billi M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/06/2025
Ancora non ho ricevuto il mio ordine quasi 5 settimane dopo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Billi, mi dispiace davvero per questo. Ti contatterò a breve per aiutarti. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
O
Olivia D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2025
Buongiorno Signora, Signore, Questa è la mia seconda ordinazione C-Monetiquette, ero molto soddisfatta la prima volta. Non è così questa volta, le etichette quadrate lavabili per vestiti sono molto difficili da staccare dal supporto, senza danneggiarle o addirittura strapparle. Deve esserci stato un difetto di fabbricazione su queste, mi piacerebbe poterle sostituire. Grazie, Cordiali saluti, Olivia de Laage
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Olivia,
Mi dispiace apprendere di questo difetto sulle tue etichette. Infatti non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal tuo quaderno.
Ti contatterò quindi via email per aiutarti.
Buona giornata,
V
Vanessa F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/06/2025
Etichetta che si stacca al primo lavaggio anche prima. Una vera delusione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Vanessa,
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Le nostre etichette per abbigliamento sono progettate per resistere ai lavaggi. Ti abbiamo quindi contattato per trovare una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
R
Rachel M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/06/2025
Il mio primo set di etichette del 2023 è molto migliore del set che ho appena ordinato. I nuovi adesivi sono così difficili da staccare dal libretto, quando riesco finalmente a toglierli sono di solito accartocciati. Davvero deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Rachel,
Ti contatteremo a breve via email per assisterti e risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Chiara, Petit-Fernand
M
M F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2025
La qualità è peggiorata; le etichette non si staccano...è un peccato perché sono cinque anni che sono cliente e questa volta è stata l'UNICA con un'esperienza così negativa. Non so cosa sia successo ma la qualità è peggiorata sostanzialmente. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao M,
Grazie per la tua fedeltà
Ci dispiace sapere che questa volta stai avendo difficoltà a staccare le etichette dal loro supporto.
Per poterti aiutare nel miglior modo possibile, mi sono appena messo in contatto con te
Ti auguro una bella giornata,
Camille Petit-Fernand
M
Marion C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2025
Le etichette non si staccano! Sono mal ritagliate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marion,
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere il tuo messaggio.
Si tratta di un'anomalia di fabbricazione, le tue etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti.
Per aiutarti, ho appena preso contatto con te
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Manon V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/06/2025
Molto delusa... ho comprato una borraccia per mia figlia, purtroppo l'ha fatta cadere e il tappo si è rotto... non è durata nemmeno una settimana...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon,
Sono sinceramente dispiaciuta di leggere che il tappo della tua borraccia si sia rotto dopo la caduta.
Per permetterti di godere appieno del tuo prodotto, mettiamo a disposizione sul nostro sito i tappi delle nostre borracce come pezzi di ricambio. Potrai trovarli nella nostra sezione "borracce" e poi nella categoria "tappo di borraccia".
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/06/2025
Il pretaglio è stato fatto male per il mio ultimo ordine, difficile staccarli
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nathalie,
Sono sinceramente dispiaciuta che le vostre etichette siano difficili da rimuovere dai loro supporti. Ho quindi appena preso contatto con voi per aiutarvi al meglio di fronte a questa anomalia.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
K
Kirsty C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2025
Gli adesivi non sono pretagliati molto bene, rendendo difficile staccarli, il che causa bordi strappati o arricciati sull'etichetta. Questo significa che non si attaccheranno al capo. È necessario usare le forbici per tagliare i bordi. Molto deluso dai precedenti che ho acquistato, erano meravigliosi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Kirsty,
Grazie per il tuo feedback, e ci dispiace davvero sapere che sei delusa dalle tue etichette recenti — soprattutto perché la tua esperienza precedente è stata positiva.
Questa non è certamente la qualità che ci proponiamo di offrire. Ti contatteremo a breve via email per comprendere meglio il problema e trovare insieme una soluzione.
Grazie ancora per averci fatto presente questa situazione.
Cordiali saluti,
Chiara – Petit-Fernand
S
Sarah S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/06/2025
Gli adesivi non sono così buoni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah,
Mi dispiace davvero sapere che gli adesivi non hanno soddisfatto le tue aspettative.
Ti contatterò via email subito per capire meglio il problema e trovare una soluzione.
Chiara – Petit-Fernand
N
Nour K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 16/06/2025
Termine di consegna non rispettato, ho pagato un supplemento per una consegna espressa e ho comunque ricevuto il mio pacco una settimana dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nour,
Ho appena proceduto al rimborso delle spese di spedizione, il termine iniziale purtroppo non è stato rispettato.
Spero che, nonostante questo contrattempo tecnico, continuerai a darci la tua fiducia.
Ti auguro una bellissima estate,
Sandra
S
Stéphanie A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2025
Attacco la mia etichetta, premo per alcuni secondi. Il capo non deve essere indossato prima di 24 ore. Eppure, non appena passa nella macchina nel degrado, ritrovo i miei vestiti senza etichette. E a volte le ritrovo attaccate su un altro indumento in mezzo a un pantalone, in mezzo, una blusa…
Recensione tradotta
N
Noemie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2025
Le etichette sono difficili da rimuovere e si staccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noémie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti con il tuo ordine.
Non dovresti effettivamente avere difficoltà a rimuovere le etichette dai loro supporti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Alyson G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Ho contattato più volte per avvisare che non posso staccare le mie etichette senza strappare o impossibile da staccare quindi inutilizzabile nessuna risposta da nessuno
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alyson,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo disagio riguardo al tuo ordine.
A seguito della tua conversazione con il nostro servizio clienti, ti inviamo etichette di ricambio affinché tu possa godere appieno dei tuoi prodotti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Esther C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2025
Sono stato prelevato due volte e ho ricevuto solo un ordine!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Esther,
Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Da parte nostra abbiamo registrato solo un pagamento a tuo nome.
Per risolvere questa situazione il prima possibile, ti abbiamo appena contattato.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Soheila B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Molto deluso, questa volta le etichette sono impossibili da staccare dall'imballaggio, penso ci sia un problema di colla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Shheila,
Siamo sinceramente dispiaciuti che questa volta il tuo ordine non ti abbia portato piena soddisfazione.
Come hai potuto notare in passato, le nostre etichette sono normalmente facili da usare. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.