Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 477 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
J
Jessica C.
Nota: 1 su 5
Vorrei poter dare ZERO stelle, perché non merita nemmeno 1 stella! Questo sito web gioca un brutto scherzo! Non produce nel Regno Unito, ma finge di farlo utilizzando il sito web co.uk. E l'assenza di numero di tracciabilità è un'enorme truffa! Offrono un prezzo più basso, ma non c'è nessun numero di tracciabilità o registrazione, non ho ricevuto nessuno dei miei ordini e non posso nemmeno sapere dove si trovano. Non ordinate qui!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, grazie per aver trovato il tempo di condividere con noi il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per la tua esperienza e comprendiamo la tua frustrazione. Desideriamo precisare che il nostro servizio clienti ha già provveduto ad assisterla e a fornirle due soluzioni, tra cui il rimborso dell'ordine. Inoltre, offriamo opzioni di spedizione tracciata, selezionabili durante il processo di acquisto. Apprezziamo il vostro feedback e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. Se ha ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattare nuovamente il nostro team di assistenza clienti. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
C
Cindy M.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Thibaud P.
Nota: 1 su 5
Non era della misura giusta per quello che volevo, quindi no grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, purtroppo il suo ordine era già stato prodotto e spedito quando ci ha contattato e quindi non abbiamo potuto modificarlo. Ci dispiace molto per questo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle L.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine originale non è mai arrivato. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi è stata data la possibilità di ottenere un rimborso o di inviare un nuovo ordine. Ho scelto di rifare l'ordine, ma non è mai stato eseguito, quindi alla fine ho dovuto contattare nuovamente il servizio clienti per ottenere un rimborso e ordinare da un'altra parte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai avuto con il tuo ordine. ?? Apprezziamo la tua pazienza nel contattare più volte il nostro servizio clienti e ci dispiace davvero per la svista. Il suo feedback è prezioso e ci impegneremo per garantire che ciò non si ripeta in futuro. Se c'è qualcosa che possiamo fare per assisterla ulteriormente o per riconquistare la sua fiducia, la preghiamo di farcelo sapere. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
F
F.m.m
Nota: 1 su 5
La qualità degli adesivi a caldo è molto peggiorata. Dopo il primo lavaggio hanno iniziato a staccarsi alle estremità. Ho ordinato questi adesivi anni fa e questo non ci è successo. Per questo motivo, non li consiglio e non li acquisterò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. La qualità dei nostri prodotti è molto importante per noi. Per questo motivo l'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aurélie
Nota: 1 su 5
Le etichette stirate si staccano quando vengono lavate a 30 gradi?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alicia
Nota: 1 su 5
Le etichette non hanno resistito a un paio di lavaggi. Ho seguito alla lettera le istruzioni per la stiratura e niente... Ho provato a riappiccicare quelle che sono uscite dalla lavatrice un po' allentate e più o meno.... Forse dureranno fino al prossimo lavaggio, ma di certo non è quello che mi aspettavo, soprattutto considerando che sono state progettate per i vestiti dei bambini, che vengono lavati molto spesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, mi dispiace molto sapere che le etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. Per noi è importante che i nostri prodotti siano di alta qualità, soprattutto per l'abbigliamento dei bambini. Il nostro servizio clienti la contatterà via e-mail per offrirle una soluzione. Grazie per la vostra pazienza e comprensione 🤗 Chiara, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Quest'anno sono delusa, le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio dei capi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua e-mail. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Celia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lisa M.
Nota: 1 su 5
Nonostante abbia seguito le indicazioni fornite dal produttore per l'applicazione, quasi tutte le etichette termoadesive si sono staccate dopo nemmeno un lavaggio. Quelle applicate sugli oggetti invece resistono anche alla lavastoviglie.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lisa, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con le etichette termoadesive. Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per assisterla e risolvere la situazione. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand ??
M
Michelle
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ha già provveduto a rispedire gratuitamente il suo ordine e speriamo che lo riceva presto. Grazie per la vostra comprensione! Chiara, Petit-Fernand ?
E
Esther
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette in marrone e mi sono arrivate in rosa fluorescente. Non ho potuto utilizzarle perché ho un bambino. Mi è stato consigliato da un'altra mamma, ma non sono per niente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Esther, Grazie per averci lasciato una recensione. Ci dispiace sapere che le etichette ricevute non corrispondono a quelle ordinate. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti a risolvere la situazione :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Monica E.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Monica, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato . Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti la contatterà per assisterla e risolvere la situazione. Chiara, Petit-Fernand ??
L
Lydie F.
Nota: 1 su 5
Bottiglia acquistata per il mio bambino di 18 mesi ... Quando giro la bottiglia, tutta l'acqua esce attraverso il piccolo foro d'aria ... Il video mostra... non è normale... in quale momento della giornata si fanno bottiglie d'acqua così per un bambino ??????? estremamente deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sentire la sua opinione. La preghiamo di contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Giorgia P.
Nota: 1 su 5
Al primo lavaggio le etichette si stanno staccando richiedo rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giorgia, ci scusiamo sinceramente per il disagio che ha riscontrato. La informiamo che il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei al più presto per fornirle l'assistenza necessaria. La ringraziamo per la sua pazienza. Chiara, Petit-Fernand
A
Andrea D.
Nota: 1 su 5
Ho comprato delle etichette da applicare ai vestiti di mia figlia quando ha iniziato l'asilo la scorsa settimana. Ho ordinato etichette da stirare perché si suppone che si lavino meglio. Ma dopo il primo lavaggio a 30 gradi, le etichette si sono già staccate dai vestiti. Non lo consiglio affatto, sono molto delusa. Troppo lavoro per ricominciare tutto da capo con un altro prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le nostre etichette non soddisfano le vostre aspettative. La invitiamo a contattarci per poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MontEtiquette
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 kit di adesivi per contrassegnare i vestiti di scuola dei miei figli. Ho seguito le istruzioni, ma gli adesivi si sono staccati tutti. Mi sento truffata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
S
Susan D.
Nota: 1 su 5
Purtroppo tutti quelli che ho usato si sono staccati o sono caduti in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Susan, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti dedicato la contatterà a breve per fornirle l'assistenza di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho richiesto la spedizione di un tappo poiché non era stato spedito nel primo ordine. Non è mai arrivato ….
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica, La ringraziamo per la sua comunicazione e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo alla spedizione del tappo. Siamo già al lavoro per inviare un nuovo tappo, poiché ci teniamo a garantire la sua soddisfazione. Purtroppo, i problemi di consegna non dipendono da noi, ma stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione il prima possibile. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
C
Cantilena D.
Nota: 1 su 5
Zero stelle non si possono dare, ma quello meritate. Etichette mai arrivate. Mai più acquisterò qualcosa da voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dario, ci dispiace molto per l'inconveniente. Siamo qui per aiutarla e il nostro servizio clienti la contatterà a breve per risolvere la situazione. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
M
Michaela P.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e questa è la seconda volta che è stato presumibilmente inviato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Le assicuriamo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assicurarsi che abbia ricevuto l'ordine e per risolvere eventuali problemi. Grazie per la vostra pazienza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
L
Lynda R.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine del 1/10/2025 e non ho notizie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
O
Ottavia V.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ottavia, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
S
Sabina C.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Peccato perché sono cliente da anni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina, ci scusiamo per il disagio che ha sperimentato. Siamo lieti di informarla che il nostro servizio clienti si attiverà per contattarla e fornirle l'assistenza necessaria. La ringraziamo per la sua pazienza e collaborazione. Chiara, Petit-Fernand
S
Sorrenti M.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Chiara, ci rammarichiamo per l'inconveniente riscontrato. Desideriamo assicurarle che il nostro servizio clienti la contatterà nel minor tempo possibile per risolvere il suo problema. Grazie per la sua comprensione e pazienza. Chiara, Petit-Fernand
S
Steffi
Nota: 1 su 5
Gli adesivi per i vestiti si staccano dopo il primo lavaggio. Molto deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento e la sua e-mail. L'abbiamo già contattata questa mattina per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Golia A.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, le porgo le mie più sincere scuse per il disagio. ?? Il nostro servizio clienti sarà in contatto con lei per fornirle assistenza. Chiara Petit-Fernand.
L
Lorena B.
Nota: 1 su 5
Tempi troppo lunghi per ricevere la merce ordinata
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lorena, ci scusiamo sinceramente per i tempi di attesa e apprezziamo il suo feedback. ?? Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Grazie per la sua pazienza! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
A
Andrea
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 14 settembre e l'ho ricevuto ieri 15 ottobre, un mese dopo e avevo fatto l'acquisto perché uno degli aspetti indicati nell'inserzione era l'immediatezza della produzione e della spedizione, che hanno richiesto rispettivamente 48 e 72 ore. Capisco che essendo alle Isole Canarie i tempi di consegna siano più lunghi, ma non così tanto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo. La nostra sede è in Francia e questo può spiegare il motivo. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
B
Blazquez
Nota: 1 su 5
Salve, mi sta chiedendo un parere su un articolo che non ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura T.
Nota: 1 su 5
Non credo che queste etichette siano adatte a marcare i vestiti. Ho attaccato le etichette sui vestiti del mio bambino e ho aspettato il tempo consigliato, ma nonostante ciò, alla prima macchina e ho trovato le etichette nel cestello (lavaggio a 40, preciso).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nathalie
Nota: 1 su 5
Anche se ho seguito le istruzioni per attaccare le etichette, non sono rimaste attaccate la prima volta che l'ho lavato a 40°C e sono sparite tutte. 12 euro per questo, è scandaloso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo. L'ordine sarebbe dovuto arrivare in 3 giorni e dopo averlo reclamato dopo 10 giorni, mi dicono che non l'hanno spedito e che mi danno due opzioni: rimborsare i soldi o ripetere l'ordine. Non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza. Facciamo sempre del nostro meglio per aiutarvi e offrirvi le migliori soluzioni. Buona giornata, Elise, grand-Fernand
F
Farah B.
Nota: 1 su 5
Sono molto, molto delusa dalla qualità delle vostre etichette perché si stanno già staccando dopo il primo lavaggio. Non mantengono affatto la loro promessa di qualità a breve termine, quindi non posso immaginare a lungo termine! Non credo che riuscirò a trovarle sui vestiti di mio figlio nella prossima lavatrice. Ho seri dubbi sulla veridicità delle vostre recensioni dei clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anzola M.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
F
Fioravante V.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine a settembre con pagamento bonifico e non mi è MAI arrivato!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, mi scuso per l'esperienza negativa che ha avuto. ?? La nostra assistenza clienti si farà sentire per fornire il supporto di cui ha bisogno. Chiara, Petit-Fernand
J
Jessica D.
Nota: 1 su 5
Le etichette non si lavano via deluse anche se il prezzo rimane interessante non c'è niente di meglio delle etichette cucite
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per chiederle maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Eugénie K.
Nota: 1 su 5
Nessun articolo ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Come concordato durante il nostro scambio di e-mail, abbiamo rispedito il suo ordine, a nostre spese. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 1 su 5
Non ricevuto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Il mio ordine é stato pagato ma non é mai arrivato. Ho contattato l'assistenza e non mi hanno mai risposto. Sconsigliato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato. ?? Il nostro servizio clienti è pronto a contattarla per assicurarle assistenza. Chiara, Petit-Fernand