Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
N
Nisrine D.
Nota: 1 su 5
Servizio rapido
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il suo feedback. Non esiti a darci 5 stelle! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alison K.
Nota: 1 su 5
Ignoranza del diritto di recesso. Il servizio clienti è molto lento e non cerca alcuna soluzione. Fortunatamente ho pagato con paypal.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alison, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Posso confermare che il tuo ordine è stato annullato in seguito alle nostre discussioni :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Adeline R.
Nota: 1 su 5
Ho comprato una borraccia esteticamente gradevole, ma perde.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere del problema con la sua borraccia. La preghiamo di contattarci in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claire B.
Nota: 1 su 5
Non ho avuto il tempo di ritirare il mio pacco, non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che il suo ordine non è arrivato. Su sua richiesta, il nostro Servizio Clienti ha provveduto a rimborsare interamente il suo ordine. Ci auguriamo che l'abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiaquette
L
Laurence
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti ha rimborsato interamente il suo ordine. Ci auguriamo che l'abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anneka
Nota: 1 su 5
L'etichetta appiccicata per più di una settimana sui vestiti e lavata si è staccata. Troppo costosi per quello che sono. Non lo consiglio a nessuno
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anneka, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette fossero difettose e speriamo che la soluzione sia soddisfacente. Buona giornata!
C
Corrias I.
Nota: 1 su 5
Sono passati 10 GG e l'ordine non è ancora stato consegnato. Tempistica troppo lunga
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ilaria, Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che ha potuto riscontrare. La sua esperienza è molto importante per noi. Vogliamo affrontare la situazione nel modo migliore possibile, perciò è fondamentale ricevere i feedback direttamente dai nostri clienti. Solo così possiamo agire prontamente e soddisfare al meglio le sue esigenze. La contatteremo a breve per avere più dettagli riguardo la situazione. La ringraziamo sinceramente per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
L
Laura L.
Nota: 1 su 5
Noiose! Le etichette si lavano via al primo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marcella N.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato gli adesivi con consegna ordinaria e non sono mai arrivati. Mi hanno restituito i soldi, e ho fatto un altro ordine, stavolta con la consegna più cara, ad un punto di ritiro (4.90€). La busta era indirizzata al mio nome, con la via, senza nessun numero civico, senza indicazione del negozio che fungeva da punto di raccolta. Il corriere mi ha chiamato e non voleva consegnare il pacco perché cercava me, non c'era indicazione del punto di ritiro sulla busta, alla fine l'ho convinto. Pessima pessima esperienza, e per fortuna che fanno etichette....
G
Georgina
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante l'abbia ordinato più di mesi fa.
Recensione tradotta
C
Carmella
Nota: 1 su 5
Non smettere di trovarli attaccati ai miei vestiti invece che ai vestiti di scuola dei figli! Spreco di denaro?
Recensione tradotta
A
Andréa Mccann
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette.
Recensione tradotta
F
Francesca
Nota: 1 su 5
Mi piacerebbe molto poter recensire le etichette che ho ordinato il 27 agosto, purtroppo ad oggi (24 settembre) non le ho ancora ricevute.
V
Valeria
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
A
Alexandra Rabusseau
Nota: 1 su 5
Sono davvero delusa da questo sito. Ho fatto diversi ordini e dopo qualche mese tutti i prodotti presentano difetti - 4 bottiglie: i tappi si stanno staccando. 2 erano regali di nascita e quindi sono stati usati solo per pochi mesi. - Quando ho chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che il mio ordine era stato fatto troppo tempo fa... anche se ho spiegato che il materiale era stato usato solo poche volte, sapendo che erano regali per bambini. In breve, non consiglierei questi prodotti e non farei un altro ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per il Suo commento. Purtroppo, come le ha detto il mio collega, il termine per presentare un reclamo su un ordine è di tre mesi dalla data di acquisto, sia che si tratti di un reso o di un rimborso. I vostri ordini risalgono a più di tre mesi fa. Ci dispiace di non poterla aiutare ulteriormente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sophie
Nota: 1 su 5
consegna lunga e niente in forma primo lavaggio tutto è andato ancora ben rispettato le istruzioni ... deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Ana
Nota: 1 su 5
L'ho ordinato la terza settimana di agosto e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho indicato un punto di consegna che loro informano e risulta che non esiste e l'ordine viene restituito. Lo hanno inviato di nuovo e non è ancora arrivato. Un disastro, non ordinerò più. Quando arriva non ne ho bisogno.
Recensione tradotta
F
Frau Y.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi. Sono passate più di 2 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lorène
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fanny Le Bozec
Nota: 1 su 5
Pacco ancora in attesa di essere ricevuto dopo aver effettuato l'ordine 20 giorni fa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito a nostre spese il 19 settembre. Lo riceverà entro 8 giorni. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
P
Paolo S.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto la spedizione dopo una settimana,ho pagato il sovrapprezzo per la spedizione veloce, mi avete obbligato a inserire il punto di ritiro, il corriere invece di lasciarlo al punto di ritiro cercava la mia abitazione
C
Chantal Ferretti
Nota: 1 su 5
Pacco consegnato in ritardo. Mi avete appena detto che non avete alcuna influenza sul servizio postale, a parte il fatto che ho ordinato dal vostro sito e non dall'ufficio postale. Sono stufo di tutti questi discorsi sul fatto che qualcuno sia sempre responsabile. Mi sembra che spetti ancora a voi onorare le vostre missioni: spedirmi un pacco in tempo utile. Entrambi, non solo uno. Sta a voi scegliere come lavorare e con chi lavorare. Per me non ha importanza
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è stato consegnato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Paola P.
Nota: 1 su 5
Una delusione sto ancora aspettando il secondo invio di targhette!
Z
Zouhaira Amriouen
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. L'abbiamo già contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sciandra G.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato
S
Sonia Martínez García
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine da un privato nella provincia di Tarragona, e sono dovuto andare lì di persona per prenderlo. E ho messo un vostro punto di riferimento. Pessima esperienza
Recensione tradotta
E
Elisa R.
Nota: 1 su 5
Purtroppo le etichette si sono staccate e non si sono attaccate, quindi abbiamo dovuto andare a comprarne un altro tipo.
Recensione tradotta
F
Federica
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato l ordine
P
Patricia Patricia
Nota: 1 su 5
No me llega el pedido
Recensione tradotta
A
Anita B.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
G
Guerrieri M.
Nota: 1 su 5
Ho comprato una borraccia per mia figlia ma il più delle volte il tubo che pesca in acqua si stacca Bella ma inutile
M
Maria I.
Nota: 1 su 5
Sono passati nove giorni e non l'ho ancora ricevuto. Non effettuerò più un ordine
Recensione tradotta
I
Inpost
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine! Molto deluso! Non ho ricevuto nemmeno il rimborso.
Recensione tradotta
R
Ragusa F.
Nota: 1 su 5
Ho fatto un altro ordine il 2 settembre non ho ancora ricevuto nulla! E non ho notizie del mio ordine
S
Sisi
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 04/09/2024 e ancora nulla ricevuto oggi 22/09/24. L'ordine è stato rimborsato, ma è deludente aver aspettato così a lungo per nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fp
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 3 settembre 2024 etichetta inviata il 4 settembre ma ad oggi non ho mai ricevuto le mie etichette! L'unica cosa + che il servizio clienti è eccellente e veloce!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Abbiamo rispedito il suo ordine a nostre spese il 19/09/2024. Lo riceverà entro 8 giorni. Ci auguriamo che sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marina Beitia
Nota: 1 su 5
Più della metà degli adesivi a caldo si sono staccati. E ho seguito le istruzioni
Recensione tradotta
R
Rw
Nota: 1 su 5
Due ordini effettuati e nessuno dei due è arrivato, purtroppo
Recensione tradotta
B
Barbora S.
Nota: 1 su 5
Gli adesivi continuano a staccarsi dopo il lavaggio. Deludente.
Recensione tradotta
T
Tania B.
Nota: 1 su 5
Non ha funzionato niente. Le etichette non sono mai arrivate, e sto ancora aspettando un rimborso che, temo, non arriverà lo stesso. Davvero patetici. Meriterebbero 0 stelle, anche una è troppo.