Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Tempi di consegna non rispettati (1 settimana di attesa invece delle 24-48 ore annunciate sul sito). La chiamata al servizio post-vendita è stata infruttuosa in quanto non c'è stata alcuna risposta sullo stato di avanzamento del mio ordine. D'altra parte, l'addebito è stato effettuato anche se non c'è stata alcuna consegna.
Recensione tradotta
O
Olivia Ledoux
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato spedito il 2 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti giovedì 12 settembre e non ho ancora ricevuto nessun reso o etichetta. Sono indignata!
Recensione tradotta
P
Pauline Saint-Georges
Nota: 1 su 5
Ordine dimenticato, scritto da inviare (ovviamente 2 volte) e non ricevuto. Ho dovuto fare un ordine espresso con un concorrente e non ho ricevuto quello che volevo per l'inizio del nuovo anno scolastico, nonostante avessi prenotato con 1 mese di anticipo.
Recensione tradotta
M
Myrna Victorin
Nota: 1 su 5
Dopo un primo lavaggio le etichette vengono via deluse.
Recensione tradotta
M
Marion
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
C
Chakib
Nota: 1 su 5
Ad oggi sto ancora aspettando l'arrivo dell'ordine e non ho modo di contattare il servizio clienti.
Recensione tradotta
S
Séverine Metgy
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette
Recensione tradotta
B
Bboutique
Nota: 1 su 5
Le vostre etichette sono fantastiche, ma mi sento un po' imbrogliata dal vostro modo di fare. Grazie a un acquisto presso La Redoute, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che avevo diritto a 20 etichette gratis pagando solo 6 spese di spedizione. Ieri sono andata sul vostro sito e ho visto che 10 etichette costavano 3 e le spese di spedizione erano gratuite. Quindi non è molto onesto.
Recensione tradotta
W
William Triquet
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna molto buoni.
Recensione tradotta
I
Inconnu
Nota: 1 su 5
Non ho un'opinione perché semplicemente non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato?
Recensione tradotta
L
Laurence
Nota: 1 su 5
Ordine ricevuto con un certo ritardo. Borsa ricamata per il primo giorno di scuola di mia figlia alle elementari. La borsa è durata 2 giorni e poi la cinghia si è rotta. Qualità davvero scadente. Sto ancora aspettando che il sito mi invii il rimborso.
Recensione tradotta
S
Sophie Matrat
Nota: 1 su 5
Non ricevuto!!!
Recensione tradotta
N
N.a.
Nota: 1 su 5
Le etichette non si lavano bene e dopo il primo lavaggio (a 30 gradi) sono finite nel cestello della lavatrice. Molto deluso da questo acquisto
Recensione tradotta
L
Laura C.
Nota: 1 su 5
Ordine n. 3001355242. Hanno impiegato ben 12 giorni ad arrivare (tempo inaccettabile), ben 2 giorni dopo l'inizio della scuola e trattandosi di etichette per il materiale scolastico, sono risultate totalmente inutili. Sono stata costretta a rivolgermi ad un altro sito, fortunatamente molto più veloce nella consegna. Sconsiglio assolutamente l'acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna del suo ordine n. 3001355242. Tuttavia, vogliamo sottolineare che i ritardi nella consegna della posta non sono a noi imputabili. Sul nostro sito indichiamo chiaramente che i tempi di preparazione sono di 48 ore e che la spedizione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Dalla sua segnalazione, sembra dunque che l'ordine sia giunto a destinazione entro i tempi stabiliti. Comprendiamo perfettamente la frustrazione causata dalla situazione, specialmente in un momento così importante come l'inizio della scuola, e ci scusiamo per il disagio. Le sue osservazioni sono preziose e ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio in futuro. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di potervi servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
M
Marlene Suarez Nicot
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto le etichette. Quando le ho ricevute, ho pensato che fossero di buona qualità e ben presentate. Da allora, cadono dai vestiti di mio figlio una dopo l'altra. Non tengono e sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, l'ho appena contattata privatamente in merito al suo ordine di etichette. Capisco la sua delusione per questo problema, poiché è abbastanza anomalo che le etichette si stacchino. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e voglio assicurarmi di trovare rapidamente una soluzione. Grazie ancora per la vostra pazienza e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
M
Mazzantini M.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato per 2 volte
H
Houda
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 30/08 e ancora niente. Due spedizioni e due rispedizioni. Servizio clienti poco reattivo. Non lo consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto per l'inconveniente che ha avuto con la consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto un feedback dal servizio postale e comprendiamo appieno la sua frustrazione per questa situazione. Vorremmo assicurarle che siamo frustrati quanto lei per questo ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui ritardi e sui problemi postali. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida e affidabile, ma dipendiamo dalle prestazioni dei corrieri.
C
Cliente 1763
Nota: 1 su 5
Grazie ai colori, non tutte le informazioni della targhetta sono chiaramente visibili.
Recensione tradotta
C
Cristina Garcia Casado
Nota: 1 su 5
Ho incollato con il ferro da stiro e tutte le etichette si sono staccate senza lavarle.
Recensione tradotta
E
Emmanuelle
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette, una borraccia e una scatola per la merenda. A due settimane dall'inizio della scuola mancano già alcune parti del nome di mia figlia (2 lettere su 4... ). Manca anche il disegno della Regina delle Nevi. Mia figlia di 6 anni non usa molto la borraccia. Viene lavata a mano. Sarebbe stato meglio applicare un rivestimento protettivo agli adesivi decorativi. In fondo, sono solo adesivi attaccati alle bottiglie. Mi aspettavo davvero un prodotto di qualità superiore visto il prezzo di acquisto. Questo è stato il mio primo e ultimo ordine con voi. Volevo cambiare quest'anno, ma avrei dovuto rimanere con i vostri concorrenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per i problemi che ha avuto con la bottiglia. Questa non è assolutamente la qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti, soprattutto dopo un periodo di utilizzo così breve. Analizzeremo cosa può essere successo e faremo il necessario per rimediare alla situazione. La vostra soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
V
Venecia P.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 28 agosto spesi 14 euro pacco mai arrivato! Siete dei veri ladri E meno male che mi servivano per inizio scuola
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valencia, Siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione che ha descritto riguardo al suo ordine effettuato il 28 agosto. Abbiamo già inviato un'email per fornirle assistenza, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. La contatteremo nuovamente per aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. La invitiamo a rispondere alla nostra comunicazione in modo da poter procedere rapidamente e fornirle il supporto di cui ha bisogno. Grazie per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
Y
Yolanda C.
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per la consegna rapida e ci sono voluti 12 giorni. Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte dell'ufficio postale. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marine
Nota: 1 su 5
Ordinazione facile. Consegna puntuale. Unica obiezione: la qualità del prodotto. Ho acquistato delle etichette adesive per i vestiti. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi ho appena contattato privatamente. Ci dispiace sapere che le etichette non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. Questo è assolutamente anormale. Per capire meglio cosa possa essere successo, potrebbe inviarci delle foto delle etichette in questione? Grazie per il suo feedback. Il team di C-MonEtiquette
C
Cardon
Nota: 1 su 5
Molto delusa, ho anche scritto una mail direttamente al sito, la zucca perde mia nipote non può nemmeno prenderla è stata usata due volte. Molto delusa, ho anche chiesto un rimborso o un gesto commerciale e nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai avuto con il tuo ordine. Ti ricordiamo che abbiamo già rimborsato interamente il tuo acquisto il 12/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette
T
Thomas A
Nota: 1 su 5
Insistete per avere la mia opinione, ma vi ho già chiesto di smettere di scrivermi due volte. Un'esperienza terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza negativa con le nostre comunicazioni. Interromperemo immediatamente l'invio delle nostre e-mail automatiche e ci scusiamo per i disagi causati. Il team di C-MonEtiquette
J
Jennifer Gadiou
Nota: 1 su 5
Ordinare un espresso il venerdì a 9,90 e vederselo consegnare il mercoledì... è un furto. Il prodotto è comunque di alta qualità.
Recensione tradotta
G
Gregory Pouliquen
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi sono appena messo in contatto con lei in privato in merito al suo ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci impegniamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il team di C-MonEtiquette
A
Alain
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non le ho mai ricevute. Dopo diverse telefonate in cui mi si diceva che potevano volerci fino a 10 giorni per riceverle, sono stata rimborsata. Non ho quindi avuto l'opportunità di vedere la qualità di queste etichette e sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto le sue etichette in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico e capiamo perfettamente il suo disappunto. Abbiamo preso in considerazione la sua situazione e ci auguriamo che, nonostante questo incidente, prenderà in considerazione l'idea di ricontattarci in futuro. Il team di C-MonEtiquette
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Spedizione in ritardo. Etichette mai ricevute per il back-to-school. Perdita di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette
C
Cécilef
Nota: 1 su 5
All'inizio ho comprato delle etichette adesive per i vestiti, ma non resistevano all'asciugatrice. Ho quindi optato per le etichette da stirare, lavate a 40 anni, asciugate in asciugatrice e diverse etichette si erano già staccate. Lo stesso vale per le scarpe, le etichette non sopportano il sudore, qualche anno fa un'etichetta trasparente proteggeva il tutto, purtroppo questa etichetta è scomparsa e le etichette non sono durate una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbia riscontrato un problema di qualità con il suo ordine. Comprendiamo la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema il più rapidamente possibile. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adatta alle sue esigenze. Il team di C-MonEtiquette
L
Ludi
Nota: 1 su 5
Due ordini, zero ricevute - sto ancora aspettando
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, L'abbiamo contattata privatamente, perché è davvero anomalo che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile e per fornirle una soluzione. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza e ci auguriamo che possiate ricevere i vostri prodotti al più presto. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
B
Baboub
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto ...? Due volte !!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato restituito in seguito alla mancata ricezione della spedizione iniziale. Ci auguriamo che questa volta l'abbia ricevuto correttamente e che i prodotti le piacciano. Il team di C-MonEtiquette
V
Virginie Reusser
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per chronopost per ricevere le mie etichette entro 24 ore. Ho ricevuto il mio ordine 7 giorni dopo! UN'ONESTA'!!!
Recensione tradotta
L
Laura Riedinger
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Come abbiamo indicato nei nostri scambi precedenti, il suo acquisto è stato completamente rimborsato il 12/09. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
L
Laurianne Bouzou
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il suo ordine è stato consegnato in 4 giorni, che è il nostro tempo di consegna abituale. Ci scusiamo se le è sembrato troppo lungo e speriamo che sia soddisfatto dei prodotti ricevuti. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Marie Comte
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, che ho effettuato il 28 agosto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, possiamo confermare che il Servizio Clienti ha ricevuto la sua richiesta. Riceverà una risposta al più presto e siamo certi che troveremo una soluzione soddisfacente per lei. Grazie per la sua pazienza. Il team di C-MonEtiquette
M
Mrs ..
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto il prodotto e servizio clienti scortese
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Tuttavia, vorrei rispondere ai suoi commenti sul nostro servizio clienti. Abbiamo sempre risposto prontamente alle sue richieste e abbiamo ascoltato attentamente ogni sua domanda. Anzi, siamo andati oltre, inviandole gratuitamente un secondo ordine in base alla sua scelta. In seguito, ha optato per un rimborso, che abbiamo prontamente elaborato. Ci scusiamo davvero per il disagio causato dalla mancata ricezione del suo ordine, ma credo che il nostro servizio clienti sia stato di grande aiuto e supporto durante tutto il processo. Siamo orgogliosi di fornire un servizio clienti eccellente ed è scoraggiante sapere che la pensi così. Il suo feedback è importante per noi e cerchiamo di migliorare in base alle esperienze dei nostri clienti.
E
Evy
Nota: 1 su 5
Costi di spedizione troppo elevati
Recensione tradotta
L
Léa Boesch
Nota: 1 su 5
Ho dovuto mettere 1 stella perché non si può mettere 0. Ho scelto la consegna in 24 ore e ho pagato quasi 10 euro per le spese di spedizione, solo per non ricevere mai il mio ordine. Ho contattato via e-mail diverse volte senza ottenere risposta. Ho dovuto chiamare il servizio clienti per saperne di più. Mi hanno promesso la consegna il giorno stesso entro le 18.00. Non ho ricevuto nulla. Ho ricevuto un rimborso per il mio ordine, ma sono rimasta senza nulla per il primo giorno di scuola di mio figlio e devo trovare una nuova soluzione per contrassegnare le cose di mio figlio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
D
Delphine Cadalen
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dal 30 agosto, nonostante l'opzione Chronopost!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Per comprendere meglio il problema che sta riscontrando e per poterla aiutare al meglio, l'abbiamo contattata via e-mail. La preghiamo di non esitare a rispondere in modo da poter trovare rapidamente una soluzione. Il team di C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.