Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
J
Jeremy Quidot
Nota: 1 su 5
Salve, ho effettuato un ordine di etichette nell'agosto 2024 e non sono mai arrivate!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
La ringraziamo per averci informato del suo reclamo. Desideriamo assicurarle che la sua richiesta è stata presa in considerazione e che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta adeguata. Il team di C-MonEtiquette
F
Filippo
Nota: 1 su 5
1 ordine fatto e mai arrivato, ripetuto di nuovo ( a spese loror ci mancherebbe!) e dopo 8 giorni non ancora arrivato....a questo punto credo non arriverà mai!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Filippo, Ci dispiace sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto con il suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e la prendiamo molto sul serio. La contatteremo a breve per assicurarci che il secondo invio sia andato a buon fine e per fornirle il supporto necessario. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
N
Naomi G.
Nota: 1 su 5
Il primo ordine era ottimo, così ho ordinato di nuovo. Ho ordinato una quantità maggiore e non è mai stata consegnata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Naomi, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna del suo ordine. Il nostro supporto clienti ti ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Buona giornata!
S
Sogol Ansari
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla da agosto, l'anno scolastico è iniziato ed è troppo tardi per chiedere il nostro parere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine e comprendiamo il suo disappunto, soprattutto con l'inizio dell'anno scolastico. Questo non rispecchia il servizio che desideriamo offrire e ci scusiamo per l'inconveniente. Vi contatteremo privatamente per risolvere la situazione il prima possibile. Il team di C-MonEtiquette
C
Camelia C.
Nota: 1 su 5
L'etichetta si è staccata dopo il primo lavaggio, e ho detto che le istruzioni sono state seguite. Deluso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camelia, Ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la qualità del tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per risolvere il problema. Buona giornata!
K
Katharina W.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna disastrosi !!!! Se lo avessi saputo, non avrei mai ordinato qui !!!! Ho ordinato 10 giorni fa e purtroppo non è ancora arrivato nulla. Il servizio clienti dice che potrebbe volerci fino a lunedì. Oggi è giovedì. Avrei avuto bisogno delle etichette entro oggi, quindi ora sono inutilizzabili perché devo etichettarle altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti di sentirlo. Desideriamo sottolineare che le nostre Condizioni generali di vendita specificano chiaramente i tempi di consegna e che è possibile visualizzarli anche al momento della scelta del metodo di consegna. Come può vedere dalla conferma dell'ordine, lei ha selezionato la consegna standard, ovvero entro 10 giorni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Gaelle Haeck
Nota: 1 su 5
Volevo delle etichette autoadesive e ho ricevuto delle etichette con il ferro da stiro... probabilmente è stato un errore da parte mia, ma non deve essere stato molto chiaro...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Dopo aver controllato, possiamo confermare che le informazioni e le foto presenti sul nostro sito sono chiare per quanto riguarda le etichette da stirare e/o autoadesive. Tuttavia, ci dispiace che ciò possa aver creato confusione al momento dell'ordine. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
L
Lila Sahed
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho perso la busta contenente le etichette perché la confezione sembra una pubblicità, quindi è finita nel cestino!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lila, grazie per il tuo commento. Ci dispiace sapere che hai gettato per sbaglio la busta contenente le etichette. Terremo conto del tuo commento sull'imballaggio.
M
Malika Argani
Nota: 1 su 5
più di 10 giorni di attesa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato per aiutarvi a risolvere questo problema. Le assicuriamo che faremo del nostro meglio per trovare una soluzione che la soddisfi. La ringraziamo per la sua comprensione e la preghiamo di non esitare a contattarci nuovamente per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, il team di C-MonEtiquette
O
Olivier Robert
Nota: 1 su 5
Molto deluso dal ritardo nella consegna espressa, che rappresenta il 30% del prezzo del mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per il ritardo nella consegna, soprattutto per un servizio espresso. Comprendiamo la sua delusione, soprattutto perché la consegna rappresenta una parte significativa del prezzo dell'ordine. Purtroppo, sebbene facciamo del nostro meglio per garantire tempi di consegna rapidi, non siamo sempre in grado di controllare le prestazioni di servizi di consegna come Chronopost. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza. Il team di C-MonEtiquette
E
Emma N.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Buona giornata!
C
Cristina Jiménez Camacho
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine dal 12 agosto. Ho presentato 20 reclami. Una vergogna.
Recensione tradotta
M
Marine Henry
Nota: 1 su 5
Dimenticate le bottiglie d'acqua, 2 acquisti, in tempi diversi. Lo strato superficiale si sfalda dopo 2-3 utilizzi, in corrispondenza del collo, il bambino finisce per ingerirlo e la struttura della bottiglia si altera. La prima volta mi hanno detto che non era mai successo, e mi hanno detto di consigliarne una nuova, a mie spese, senza nemmeno uno sconto. La seconda volta è successa esattamente la stessa cosa. Lo metto sul tavolo tutto il giorno. Non c'è bisogno di metterlo in lavastoviglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che sta riscontrando un problema di qualità con le sue bottiglie d'acqua. Siamo molto sorpresi e vorremmo aiutarla a risolvere rapidamente la situazione. A tal fine, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile e di fornirci le foto del problema. In questo modo potremo capire meglio la situazione e offrirle una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
D
Daphne Potdevin
Nota: 1 su 5
Prima ho ricevuto etichette che non erano mie, poi mi è stato detto che mi sarebbero state inviate quelle giuste, che non ho mai ricevuto! Vi chiamo, mi dicono che si sono "dimenticati" di rispedirle, mi confermano che le stanno rispedendo e ancora niente, nessuna email di conferma come mi avevate detto".
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vorremmo informarla che il suo ordine è stato rispedito ieri e le abbiamo fornito un numero di tracciabilità in modo che possa rintracciarlo senza preoccupazioni. Ci auguriamo che questa volta arrivi il più rapidamente possibile. Non esiti a contattarci per confermare la ricezione del suo ordine. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
F
Fanny
Nota: 1 su 5
L'ordine risulta consegnato ma non ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato per aiutarvi a risolvere questo problema. Siate certi che faremo del nostro meglio per trovare una soluzione che vi soddisfi. Il team di C-MonEtiquette è lieto di ricevere sue notizie.
C
Camille Pecci
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che sarebbe dovuto partire il 28 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come previsto. Dopo essere stati informati della situazione, abbiamo immediatamente preso le misure necessarie e restituito il suo ordine. Non esiti a confermare la ricezione del suo ordine! Il team di C-MonEtiquette
J
Jollivet
Nota: 1 su 5
Da 15 giorni il mio pacco è in preparazione presso il mittente Questa è la mia prima esperienza e non ho mai ricevuto il mio pacco D'altra parte, il servizio clienti è efficiente... rimborso immediato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Come indicato nella nostra precedente corrispondenza, il suo acquisto è stato completamente rimborsato. Ci auguriamo che questo incidente non influisca sui suoi ordini futuri. Grazie per la vostra pazienza e comprensione, Il team di C-MonEtiquette
M
Marina Stark
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta dal servizio clienti, nemmeno dopo un sollecito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e desideriamo scusarci per l'accaduto. L'abbiamo appena contattata privatamente per offrirle una soluzione che speriamo la soddisfi. Il team di C-MonEtiquette
A
Aina Peris Morant
Nota: 1 su 5
L'arrivo del pacco è stato molto ritardato, per due volte hanno detto che sarebbe arrivato e non è arrivato, quindi il servizio è stato pessimo.
Recensione tradotta
C
C.m.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato in tempo. Ho dovuto reclamare più volte e infine chiedere il rimborso. Non hanno mostrato alcuna cortesia per l'inconveniente causato. Dopo due settimane di attesa sono rimasta senza il mio ordine.
Recensione tradotta
E
Elina Caliste
Nota: 1 su 5
Le etichette sono molto belle, ma non hanno resistito a un solo lavaggio a 30°C. È stato fatto tutto il necessario per attaccarle ai capi eppure si stanno staccando. Estremamente delusa, dovrò ordinarne altre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che la qualità del prodotto non soddisfa le sue aspettative. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe molto aiutarvi a risolvere questo problema. La preghiamo di contattarci al più presto, allegando delle foto, in modo da poter discutere insieme una soluzione adeguata.
M
Melissa Debaillie
Nota: 1 su 5
Salve, semplicemente non ho mai ricevuto il mio ordine. Prima etichetta per la mia figlia più piccola che inizia l'asilo quest'anno, senza etichetta. Grazie per la vostra serietà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato in tempo. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per questo incidente. L'abbiamo contattata privatamente per proporle una soluzione che speriamo possa soddisfare le sue aspettative. Il team di C-MonEtiquette
J
Jeanne-Aurélie M
Nota: 1 su 5
Estremamente delusi da un anno all'altro. Articoli mancanti rispediti 15 giorni dopo, quindi dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, ed etichette che si staccano già al primo lavaggio, mentre in passato erano perfettamente pulite. Ho già effettuato diversi ordini e questa è la prima volta che rimango delusa dal sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci auguriamo che abbia ricevuto l'articolo mancante del suo ordine. Inoltre, le abbiamo appena scritto in merito all'incidente con le sue etichette per fornirle una soluzione rapida. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda.
M
Mélissa James
Nota: 1 su 5
Un'etichetta autoadesiva era già danneggiata dopo il primo lavaggio. Una seconda si era staccata ed era appesa nel tamburo della macchina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci siamo recentemente messi in contatto con lei per capire cosa possa essere successo, poiché non è normale che le etichette si stacchino. Vogliamo risolvere questo problema il prima possibile e assicurarci che lei sia completamente soddisfatto. Il team di C-MonEtiquette
J
Julie Cairat
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato in tempo. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per questo incidente. L'abbiamo contattata privatamente per proporle una soluzione che speriamo possa soddisfare le sue aspettative.
C
Cynthia
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto l'ordine di un'altra persona alla fine di agosto. Ho inviato un'e-mail di reclamo e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore di inversione dell'ordine che ha riscontrato. Non appena siamo stati informati, abbiamo agito immediatamente per inviarle l'ordine corretto e le abbiamo risposto prontamente in privato. Comprendiamo che ciò possa aver causato qualche inconveniente e stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.
M
Mme Federica Mancuso
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e desideriamo scusarci per l'accaduto. L'abbiamo appena contattata privatamente per offrirle una soluzione che speriamo la soddisfi.
P
Perrine
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una borraccia con cannuccia, ma purtroppo non è adatta. Non è adatta ai bambini. La bottiglia è progettata male perché ha un piccolo foro (per poter aspirare l'acqua) ma anche quando è chiusa l'acqua fuoriesce se la si capovolge. Immaginiamo quindi che la bottiglia venga maneggiata da un bambino qualsiasi e che finisca in una borsa, con i vestiti e la borsa inzuppati. Non capisco come si possa progettare un oggetto del genere, pensato per i bambini, ma non adatto a loro: la mia borraccia personalizzata è inutilizzabile. Sconsiglio vivamente questo prodotto. Anche se è solido e carino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra anomalo che la sua borraccia perda. Vi abbiamo contattato per suggerirvi una soluzione e speriamo sinceramente che questa soddisfi le vostre aspettative. Ci faccia sapere se ha ulteriori domande. Restiamo a sua disposizione per aiutarla. Il team di C-MonEtiquette
B
Bettina P.
Nota: 1 su 5
Con il mio primo ordine, le dimensioni degli adesivi continuavano a cambiare durante il processo di ordinazione e mi sono ritrovata con adesivi troppo grandi. Per questo motivo ho prestato ancora più attenzione a questo aspetto con il mio secondo ordine e non è successo. Tuttavia, trovo che gli adesivi siano troppo larghi e lunghi per le penne, ad esempio. Penso che si possano facilmente cancellare o che occupino gran parte della superficie della penna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Purtroppo, dopo aver controllato la sua conferma d'ordine, ha ordinato etichette per oggetti a riga singola e non mini-etichette. Ci dispiace molto per questo. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Kara Schifano
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è stato rispedito al mittente a causa di un problema di indirizzamento. Capiamo che questo può essere frustrante e ci scusiamo per l'inconveniente. Provvederemo a rispedire il suo ordine il prima possibile, in modo che possa riceverlo rapidamente. Vi informeremo non appena il vostro ordine sarà stato spedito. Il team di C-MonEtiquette
F
Fady Ata
Nota: 1 su 5
Credo che questo sia il quinto anno che ordino. Ma quest'anno sono tornato dalle vacanze poco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e ho preso la consegna in 24 ore per 9,50 euro. Ho ricevuto l'ordine 10 giorni dopo. Anche se il costo è stato rimborsato. Non sono soddisfatto dei tempi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati così lunghi, soprattutto con una consegna Chronopost. Anche se abbiamo scelto questa opzione per garantire tempi di consegna rapidi, purtroppo a volte questi tempi non vengono rispettati, il che è fuori dal nostro controllo. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che questo incidente non influisca sulla vostra fiducia nei nostri confronti. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o assistenza.
M
Mélanie Rigaux
Nota: 1 su 5
Nessuna tracciabilità dell'ordine. Il pacco non è arrivato. L'astuccio è stato piegato e danneggiato all'arrivo. Punto di riferimento più che mediocre. 3 settimane di attesa per le etichette !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine iniziale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituire il suo ordine, cosa che è stata fatta tempestivamente. Ci auguriamo che lo riceva correttamente. Le auguro una buona giornata,
A
Aurelie
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 27 agosto 2024 e ancora niente! Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie ancora per la vostra pazienza e comprensione. A seguito della nostra conversazione telefonica, siamo lieti che il problema di consegna sia stato risolto. Ci auguriamo che ora tutto sia in ordine e che siate soddisfatti della soluzione.
C
Cassandre Dubar
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per l'incidente di consegna che ha subito. Le assicuriamo che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per risolvere il problema. Il nostro team è qui per aiutarvi e faremo tutto il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
M
Marie Laurent
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le mie etichette da questo sito per diversi anni senza alcun problema. Ma quest'anno le ho ordinate una settimana prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e ci sono volute 2 settimane per la consegna! Non le ho ricevute in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico e sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato dopo l'inizio del nuovo anno scolastico, il che è stato un inconveniente per lei. Comprendiamo quanto possa essere stato frustrante. Purtroppo, una volta spedito un ordine, non abbiamo alcun controllo sui tempi di consegna postale, che a volte possono essere più lunghi del previsto. Ci dispiace che questo abbia influito sulla sua esperienza.
J
Julie Gulyas
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nella nostra precedente corrispondenza. Comprendiamo la sua frustrazione per i tempi di consegna, ma purtroppo questo non dipende da noi. Il team di C-MonEtiquette
P
Pierrette
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio pacco in una mini busta tutta stropicciata, il libro delle etichette è arrivato in uno stato in cui, visto il prezzo delle etichette, sarebbe stato saggio imballarle in una busta un po' più grande e di cartone!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo appieno la sua delusione e ci dispiace molto. Le assicuriamo che prendiamo sul serio il suo feedback e trasmetteremo la sua segnalazione al reparto competente per migliorare la nostra offerta.
L
Lisa Lombard
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come previsto. Dopo essere stati informati della situazione, abbiamo immediatamente preso le misure necessarie e restituito il suo ordine. Il team di C-MonEtiquette
C
Christophe Tasiaux
Nota: 1 su 5
Ordinato il 19/08, ancora niente ricevuto il 09/09!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci informato del suo reclamo. Desideriamo assicurarle che la sua richiesta è stata presa in considerazione e che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta adeguata.
V
Virginie De Tournebu
Nota: 1 su 5
Salve, i tempi di consegna sono stati troppo lunghi nonostante l'impegno a consegnare prima dell'inizio dell'anno scolastico. Le etichette sono ormai inutili. Ho dovuto fare tutto a mano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci informato del suo reclamo. Desideriamo assicurarle che la sua richiesta è stata presa in considerazione e che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta adeguata.