Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
G
Greta
Nota: 1 su 5
Onestamente penso sia una fregatura perché il mio ordine n. n°3001348411, è partito il 30 agosto... Ultimo aggiornamento 4 settembre e lì resta fermo... Già il fatto che si debba pagare 2 euro in più per avere il tracking può sembrare strano (è la prima volta che mi capita lavorando io stessa diversi e-commerce) ... Le stesse etichette si possono trovare su Amazon... Di mille tipi... Almeno non si viene ingannati. E se qualcosa va storto il rimborso è sicuro. Menomale che avevo speso 20 euro quindi non ci do troppo peso....
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Greta, La ringraziamo per il suo commento. Abbiamo già risposto alla sua email riguardo al suo ordine n.°3001348411. Vorremmo assicurarle che non siamo una truffa e che il suo ordine è ancora nei tempi di consegna previsti e specificati sul nostro sito. Inoltre, ha a disposizione un numero di tracciabilità per seguire il suo pacco, che risulta attualmente in transito. Ci auguriamo che riceva il suo ordine al più presto! Se ha ulteriori domande o dubbi, non esiti a contattarci. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
J
Je
Nota: 1 su 5
Ancora non ricevuto e nessuna notizia dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine originale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituirle l'ordine e ciò è stato fatto tempestivamente. La ringraziamo ancora una volta per la sua comprensione e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
M
Marie Heremans
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei ordini. Sto ancora aspettando la risposta alla mia richiesta di rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Desideriamo informarla che il suo acquisto è già stato completamente rimborsato, come indicato nei nostri scambi precedenti.
M
Marie Perret
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i due ordini che ho effettuato a fine agosto e non riesco a ottenere alcuna informazione dall'azienda che ovviamente li ha inviati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, possiamo confermare che il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta. Ci auguriamo che riceva i suoi resi al più presto e che tutto vada come previsto. Grazie per la fiducia.
C
Chloé
Nota: 1 su 5
Prodotto mai ricevuto. Informazioni contraddittorie tra il servizio post-vendita e le informazioni sull'ordine e informazioni molto poco chiare sull'ordine (stesso stato per 10 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi.
V
Vanessa Schwab
Nota: 1 su 5
Ho inviato un'e-mail per lamentarmi della fiaschetta che avevo ordinato perché la cannuccia continuava a cadere e per chiedere l'invio di un nuovo coperchio, ma non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Come richiesto, abbiamo rispedito la paglia per la zucca e ci auguriamo che questa soddisfi le vostre aspettative. Se ha bisogno di qualcos'altro, non esiti a contattarci. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda. Il team di C-MonEtiquette
M
Marine Bertrand
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, anche se ho seguito attentamente le istruzioni. Non li consiglio affatto. Ne ho buttati 15 nel cestino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette si stanno staccando. Questo non è assolutamente normale. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti con delle foto, in modo da poter identificare il problema e offrirle una soluzione in tempi brevi. Il team di C-MonEtiquette
J
Jessica R.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 25 agosto, spedito il 27 ad oggi 9 settembre ancora niente. Mandi mail chiedendo che l'ordine venga rinviato e confermando l' indirizzo e nessuno risponde. Io intanto ho pagato per un ordine che non è mai arrivato e non poco (circa 35€) e devo etichettare tutto il materiale scolastico ma non posso farlo perché sono senza etichette. Ripeto dal servizio clienti nessuno risponde e io resto in attesa di un ordine fantasma e devo spendere altri soldi per avere le etichette per la scuola. Esperienza pessima
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. Purtroppo, riceviamo un alto volume di email ogni giorno, il che può comportare dei ritardi nelle risposte. Ci teniamo a farle sapere che abbiamo già inviato un nuovo ordine per risolvere la situazione e ci auguriamo che arrivi al più presto. Comprendiamo quanto sia frustrante non ricevere il materiale necessario per la scuola e ci dispiace per il disagio causato. La sua pazienza è molto apprezzata mentre lavoriamo per migliorare il nostro servizio. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutare! Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
E
Emilie
Nota: 1 su 5
Le etichette non si lavano via
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che siete rimasti delusi dalla qualità delle etichette. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema. La contatteremo direttamente per discutere la situazione in dettaglio e trovare una soluzione che vada bene per lei. Il team di C-MonEtiquette
H
Hélène Rosoux
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e nessuno ha risposto alla mia e-mail al riguardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine originale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituirle l'ordine e questo è stato fatto rapidamente. La ringraziamo ancora una volta per la sua comprensione e fiducia. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
E
Elif K.
Nota: 1 su 5
Il mio pacco non è arrivato, l'ho ordinato il 17.08.24. Non meritate i soldi. Sconsigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo risposto alla sua e-mail il 28 agosto, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta. Non esiti a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione se non ha ancora ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Laure Marty
Nota: 1 su 5
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e vorremmo scusarci per l'accaduto. L'ho appena contattata privatamente per proporle una soluzione che spero la soddisfi. Non esiti a rivolgersi a noi per qualsiasi altra domanda o esigenza. Grazie ancora per la vostra comprensione e pazienza. Il team di C-MonEtiquette
M
Mathy
Nota: 1 su 5
Francamente una CATASTROFE, non ci sono altre parole !!!!!. Quindi già più di un mese per ricevere il mio ordine, poi ordino le etichette per i vestiti e una zucca o prima mi viene detto 15 giorni dopo il mio ordine che il colore del berretto che ho scelto non è disponibile quindi deve cambiare e in secondo luogo una volta ricevuta la zucca mi accorgo che perde (al prezzo della zucca fa un po' schifo . ) Poi (perché sì non è finita) la consegna quindi prima volta il punto di consegna essendo chiuso il mio pacco viene lasciato verso lo spedizioniere (invece di proporre un altro mezzo di consegna) seconda volta il servizio clienti non proponendomi altre soluzioni e non facendo nessun gesto commerciale per il disagio causato mi dice che il mio pacco verrà riportato al punto di consegna inizialmente scelto se non che il giorno della consegna, il fattorino ha detto che non era riuscito a consegnare il pacco e che lo aveva consegnato in un punto di consegna lontano da quello da me scelto (più di 40 minuti di macchina), così ho chiamato il servizio clienti per sapere cosa stava succedendo ancora una volta.Mi dicono che se non voglio ritirarlo lì, devo aspettare 10 giorni per rispedirlo al mittente prima di rispedirlo al punto di consegna che avevo scelto. Eccitata da tutto questo, decido di andare a ritirare il mio pacco, peccato per la strada, perché mi servivano le etichette e la borraccia per mio figlio, che aveva già iniziato la scuola. Solo che una volta arrivata lì il punto di smistamento mi dice ah no signora mi dispiace ma non abbiamo pacchi a suo nome!!!!!!!? Vedendomi davvero in uno stato di rabbia molto intenso, il punto di smistamento prova molto gentilmente a vedere con il loro software di consegna dove potrebbe essere il mio pacco e mi dice che! In effetti il mio pacco è stato consegnato al punto di consegna che avevo scelto !!!!. Più di 40 minuti di guida per niente, perché in effetti era tutto sbagliato!!!! Francamente, è bene invogliare le persone con prezzi interessanti, ma è anche bene avere un buon servizio clienti ed essere sicuri della qualità dei prodotti e della consegna !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo molto dispiaciuti per i numerosi inconvenienti che avete riscontrato con il vostro ordine. Desideriamo sottolineare che, sebbene ci sforziamo di fornire un servizio di qualità, non possiamo sempre controllare i tempi di consegna o la gestione delle consegne effettuate da servizi terzi, come punti di smistamento o vettori. Inoltre, errori di comunicazione da parte di questi servizi possono talvolta peggiorare la situazione, il che è deplorevole. Il team di C-MonEtiquette
C
Cristina Jiménez Camacho
Nota: 1 su 5
ESPERIENZA ORRIBILE. Ho ordinato le mie etichette il 12 agosto, in tempo per farle arrivare all'inizio dell'anno scolastico di mio figlio. Il 26 agosto non erano ancora arrivate e mi sono lamentata, mi hanno detto che si trattava di un errore postale e che me le avrebbero rispedite. Secondo il loro sito web, ci vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto le etichette e non mi hanno dato alcuna risposta o soluzione. Mio figlio ha già iniziato la scuola e ho dovuto segnare i suoi vestiti con un pennarello, dopo aver speso 30 euro per le etichette e una borsa con il suo nome che non è MAI arrivata. Una vera vergogna. Ho perso 30 euro e non ho ricevuto il prodotto e nessuno mi informa o mi dà una soluzione. ESPERIENZA ORRIBILE
Recensione tradotta
D
Daniel Hennes
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per la pazienza e la gentilezza dimostrate in questa situazione. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine originale. Come concordato, abbiamo provveduto a rispedire rapidamente l'ordine per assicurarci che avesse ricevuto i suoi articoli. Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
T
Tiffanie Encarnacao
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ... Ho fatto tutto il necessario per riceverle in tempo, cioè le ho ordinate entro il 10 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. Le assicuriamo che abbiamo già provveduto a rimborsare interamente il suo acquisto, come indicato nei nostri precedenti scambi. Il team di C-MonEtiquette
R
Raphaëlle Houlbert
Nota: 1 su 5
Ho comprato delle etichette per i vestiti. Dopo 3 lavaggi, si sono staccate anche se ho seguito le istruzioni per attaccarle e lavarle...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbiate riscontrato un problema di qualità con il vostro ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema rapidamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione. Il team di C-MonEtiquette
A
Anais Bosq
Nota: 1 su 5
Non ho il tracking della spedizione, non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata ritardata. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che tutto si risolva in modo soddisfacente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
S
Stefany Rincon
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato ritardato molto E a parte questo è arrivato nel luogo in cui non sarebbe dovuto arrivare, e l'articolo non era dal mio punto di vista non è come mostrato sulla pagina completamente diverso
Recensione tradotta
M
Marie-A.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che la consegna è stata ritardata. La contatteremo direttamente per discutere la situazione e trovare una soluzione adeguata. La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo assicurarci che tutto si risolva in modo soddisfacente. Grazie per la pazienza e la comprensione.
S
Sabrina Vasset
Nota: 1 su 5
Salve, tutte le etichette si staccano dopo 2 o 3 lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci sembra insolito che abbiate riscontrato un problema con la qualità dell'etichetta del vostro ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere questo problema il più rapidamente possibile. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione adatta alle sue esigenze e di offrirle il supporto necessario per risolvere la situazione.
E
Elodie Charron
Nota: 1 su 5
Li ho ordinati il 21 agosto e li ho ricevuti il 5 settembre, dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. Non mi servono più perché ho dovuto acquistarne altri.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato dopo l'inizio del nuovo anno scolastico. I nostri tempi di consegna sono calcolati in giorni lavorativi e facciamo del nostro meglio per rispettarli. Tuttavia, non possiamo sempre controllare i ritardi postali. Il team di C-MonEtiquette
M
Ml
Nota: 1 su 5
Consegna molto lunga 15 giorni dall'ordine e ancora niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna che avete riscontrato. Comprendiamo perfettamente che un'attesa di 15 giorni è inaccettabile. Vi contatteremo oggi stesso per risolvere il problema e trovare una soluzione rapida. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e faremo tutto il possibile per rimediare a questa situazione. La ringraziamo per averci informato e ci scusiamo per i disagi causati.
R
Roxane Beugger
Nota: 1 su 5
Consegna e ordine ok, anche se il tappo ordinato non era più disponibile ed è stato necessario cambiarlo. D'altra parte, abbiamo ordinato delle bottiglie d'acqua e il nome è scomparso meno di una settimana dopo, senza averle strofinate o messe in lavastoviglie. Scarsa qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che siete rimasti delusi dalla qualità delle vostre bottiglie. È inaccettabile che il nome si sbiadisca così rapidamente, soprattutto se non viene lavato o messo in lavastoviglie. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e vorremmo risolvere il problema. La contatteremo direttamente per discutere la situazione in dettaglio e trovare una soluzione che vada bene per lei. La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza e ci scusiamo per l'inconveniente.
G
Gaelle Lastere
Nota: 1 su 5
Dopo tre anni in cui ho ordinato da voi senza problemi, quest'anno è un disastro. Ho ricevuto tre ordini: uno con etichette tagliate male e due che si sono persi. I pacchi non sono tracciati, quindi devo aspettare per rispedirli. Quando l'ho ricevuto, non era il disegno giusto e ne sto ancora aspettando uno per un ordine effettuato il 20 agosto. Il nuovo anno scolastico è iniziato una settimana fa e ho dovuto ordinare altrove. Il servizio clienti è stato molto gentile ma non ha potuto fare nulla e non ha nemmeno voluto rimborsarmi l'ordine. Sono molto delusa e non effettuerò più ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci risulta che abbia finalmente ricevuto il suo ordine. Ci auguriamo sinceramente che, nonostante i problemi di consegna incontrati, sia soddisfatto dei prodotti ricevuti. Il team di C-MonEtiquette
A
Act
Nota: 1 su 5
Prima settimana di scuola, primo lavaggio e tutte le etichette stirate per i vestiti sono sparite. Non lo consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con le nostre etichette da stirare. Non crediamo sia normale e non riusciamo a capire perché le etichette si siano staccate dopo solo una settimana di utilizzo. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e vorremmo risolvere questo problema. La invitiamo a contattarci direttamente per esaminare la situazione in modo più approfondito e trovare una soluzione adeguata Il team di C-MonEtiquette
C
Claire
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 23 agosto per l'inizio del primo anno di scuola elementare di mio figlio. La consegna prima dell'inizio del nuovo anno scolastico era garantita (presumibilmente...) e per essere sicuri di riceverle in tempo abbiamo optato per la consegna accelerata. Risultato: le etichette sono arrivate 4 giorni dopo l'inizio del nuovo anno scolastico! Ho dovuto correre a cercare un altro modo per etichettare tutte le sue cose, perché era obbligatorio. E l'anno scorso lo stesso problema! Il mio ordine è andato perso e quindi è arrivato in ritardo. ONESTA'!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che avete avuto problemi con la consegna delle etichette. Comprendiamo quanto possa essere stato stressante, soprattutto all'inizio di un nuovo anno scolastico. Vorremmo scusarci per il ritardo nella consegna, nonostante la scelta della consegna rapida. Abbiamo preso nota dei vostri commenti e ci impegneremo affinché ciò non si ripeta in futuro.
H
Holly
Nota: 1 su 5
Ho sempre utilizzato Petit-fernand per le mie etichette con il nome. Purtroppo questa volta la qualità era scarsa. Molto pixelato, il nome non è stampato in modo chiaro. Ho chiesto un rimborso o una ristampa. Mi hanno offerto una ristampa, ma è arrivata con la stessa scarsa qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Holly, Ci dispiace che il tuo ordine di rinnovo non sia stato soddisfacente. Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dopo l'invio delle nuove etichette, abbiamo pensato che tutto fosse andato bene. Potresti contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare? Buona giornata!
O
Ophelie
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un primo ordine che non è mai arrivato. Perso da Chronopost. Ho dovuto contattare il servizio c mon étiquette. Mi è stato quindi proposto un nuovo ordine, anch'esso mai arrivato. Questa volta non è stato Chronopost ma c mon étiquette a non spedire il mio nuovo ordine. Dopo 20 giorni di attesa, mi sono ritrovata senza ordine e senza etichette prima che i miei figli tornassero a scuola. Non consiglio assolutamente questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo appieno la sua insoddisfazione e siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente. Abbiamo trovato una soluzione per risolvere il problema e speriamo che questo soddisfi le sue aspettative. Ci rammarichiamo di questa brutta esperienza e speriamo che non le impedisca di tornare a usufruire dei nostri servizi in futuro. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e ci impegniamo a fornire un servizio migliore.
A
Alison A.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato spedito il 23/08/2024. Al 06/09/2024 è in stato "Consegnato", ma non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, In seguito alla nostra conversazione telefonica di due giorni fa, siamo lieti di essere riusciti a risolvere il problema. Come concordato, abbiamo restituito il suo ordine. Ci auguriamo sinceramente che le piaccia e che ne sia pienamente soddisfatto. Cordiali saluti
M
Marion Denuit
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e vorremmo scusarci per l'accaduto. L'ho appena contattata privatamente per proporle una soluzione che spero la soddisfi. Non esiti a rivolgersi a noi per qualsiasi altra domanda o esigenza. Grazie ancora per la vostra comprensione e pazienza. Il team di C-MonEtiquette
C
Coralie Philippe
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco. Ho avvertito di un cambio di indirizzo e mi è stato detto che era stato risolto. Sono arrivati prodotti che non avevo ordinato. Non ordinerò più perché non riesco a trovare il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Per capire meglio il problema che sta riscontrando e per poterla aiutare al meglio, l'abbiamo contattata via e-mail. La preghiamo di non esitare a ricontattarci per trovare rapidamente una soluzione. Siamo a sua disposizione e non vediamo l'ora di aiutarla a risolvere questa situazione. Il team di C-MonEtiquette
E
Envy L.
Nota: 1 su 5
Numero d'ordine 4002167249 Ho provato a mandare un'e-mail, instagram, Facebook. Sono stata ignorata su tutte le piattaforme. L'ordine non è mai arrivato, ora è il dodicesimo giorno! Dovrò aprire una controversia con PayPal.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zalihe, Ci scusiamo per averci messo così tanto a rispondere alla sua e-mail, siamo stati completamente sommersi di messaggi quest'ultima settimana. Speriamo che la soluzione che ti abbiamo dato sia soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
B
Bea Figueira
Nota: 1 su 5
Il servizio, la comunicazione e l'imballaggio del prodotto, i prezzi che hanno non sono equivalenti a nessuno dei processi di questa azienda, la prima e l'ultima volta che comprerò da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti è a disposizione per aiutarla con il suo ordine. Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto indicando il suo numero d'ordine. Salve, Camille Petit-Fernand
M
Marie
Nota: 1 su 5
Non ho mai visto nulla di simile - ho aspettato più di due settimane per il mio ordine! Non ordinerò mai più da loro! Sembra una truffa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente che ha subito con il suo ordine. La informiamo che abbiamo già rimborsato interamente il suo acquisto il 06/09, come indicato nella nostra precedente corrispondenza. Comprendiamo la sua frustrazione per i tempi di consegna, ma purtroppo questo non dipende da noi. Vorremmo assicurarle che non siamo in alcun modo una truffa e che facciamo tutto il possibile per offrire un servizio trasparente e affidabile ai nostri clienti. Il team di C-MonEtiquette
C
Charlene Beaudet
Nota: 1 su 5
Salve, non ho mai ricevuto le etichette! Ordine effettuato intorno al 20-22 agosto. Un affare serio come al solito. Sono molto soddisfatto e posso solo consigliare le etichette altrove! È un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Comprendiamo che ciò possa essere frustrante e vorremmo scusarci per l'accaduto. L'ho appena contattata privatamente per proporle una soluzione che spero la soddisfi. Non esiti a rivolgersi a noi per qualsiasi altra domanda o esigenza. Grazie ancora per la vostra comprensione e pazienza. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
P
Perrine Robin
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato, il sito avrebbe dovuto inviarmene di nuove, dopo 8 giorni ancora niente..... I bambini sono tornati a scuola una settimana fa, l'ordine iniziale è stato effettuato il 12/08.... In breve, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come previsto. Dopo essere stati informati della situazione, abbiamo immediatamente preso le misure necessarie e restituito il suo ordine. La ringraziamo per la sua comprensione e la preghiamo di non esitare a contattarci per qualsiasi altra domanda o necessità. Cordiali saluti, Il team di C-MonEtiquette
P
Patricia Mena Garcia
Nota: 1 su 5
La consegna è stata pessima, hanno consegnato il pacco all'indirizzo sbagliato e poi lo hanno portato in un punto di raccolta fuori dalla mia città, dove sono dovuto andare a ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, Siamo molto dispiaciuti per questo inconveniente nella consegna del suo ordine e ci scusiamo a nome di SEUR? Ci auguriamo comunque che, per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sandra Ribé
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine! Poiché si trattava di una consegna senza tracciamento, non so dove sia...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, Grazie mille per la tua pazienza e gentilezza in questa situazione. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine originale. Come concordato, abbiamo prontamente rispedito l'ordine per assicurarci che ricevesse i suoi articoli. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o necessità di ulteriore assistenza. Il team di C-MonEtiquette
A
Ad
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto le etichette sbagliate e 7 giorni dopo non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, Grazie per il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'errore di inversione dell'ordine che hai riscontrato. Non appena siamo stati informati, abbiamo agito immediatamente per inviarle l'ordine corretto. Comprendiamo che ciò possa aver causato qualche inconveniente e stiamo facendo tutto il possibile per evitare che ciò si ripeta. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione. Cordiali saluti, il team di C-MonEtiquette