Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
L
Ludivine Lefevre
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine iniziale come previsto. In seguito al nostro scambio, abbiamo concordato insieme di restituirle l'ordine e rimaniamo a sua disposizione per monitorare da vicino la situazione. La ringraziamo ancora una volta per la sua comprensione e la sua fiducia.
M
Maeva Deveaux
Nota: 1 su 5
Dopo diversi anni di ordini dal sito ho ordinato di nuovo e questa volta sono rimasta molto delusa. Ho ordinato per la prima volta una zucca e una scatola per snack e la zucca termica è arrivata con i disegni completamente ingialliti, anche se il materiale sembra di ottima qualità. I disegni erano davvero deludenti. Forse è solo sfortuna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maëva, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere con lei di questo incidente. Saremo lieti di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata!
A
Alice Boyer
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In conformità con i nostri scambi del 04/09, abbiamo riprodotto il suo ordine per inviarglielo il prima possibile. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
G
Gaelle Lastere
Nota: 1 su 5
Dopo tre anni di ordini da questo sito senza problemi, quest'anno è un disastro. Le etichette non sono mai arrivate nonostante fosse segnalata la consegna garantita prima del rientro a scuola ho dovuto chiamare il servizio clienti più e più volte per avere un reso colissimo. Il loro servizio non ha una visione del tracking dei pacchi, quindi bisogna aspettare per avere un reso. 15 giorni dopo ho ricevuto le mie etichette con un disegno diverso da quello selezionato e mi è stato detto che non potevano fare nulla per me.
Recensione tradotta
C
Coralie
Nota: 1 su 5
2 ordini effettuati per le mie 2 figlie, le etichette per una delle mie figlie sono finite nel mezzo del quaderno della seconda figlia. Una pagina è stata semplicemente inserita nel quaderno senza essere spillata. E tutte le pagine erano sfalsate nei due quaderni (fogli più corti sotto quelli più lunghi). Per il prezzo del libretto, non credo che il servizio ricevuto sia stato molto buono. Il servizio clienti non è stato in grado di offrire alcun gesto commerciale senza che io lo chiedessi, e la prima risposta al mio reclamo è stata "faremo meglio la prossima volta". È un peccato. Non ci sarà una prossima volta, ordinerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Coralie, grazie per il tuo commento. Comprendiamo perfettamente la sua reazione, che è legittima. Purtroppo la nostra produzione è un ambiente umano, che può commettere alcuni errori. Tuttavia, l'utilizzo delle vostre etichette rimane invariato. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
E
Emeline Charlier
Nota: 1 su 5
15 giorni per ricevere finalmente il mio ordine!!!!!!! I miei figli sono già tornati a scuola e ho dovuto comprare altre etichette! Non sono l'unica in questa situazione e non c'è stata nessuna risposta su facebook ai post che le persone hanno lasciato! 1° e ultimo ordine per me!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Comprendiamo perfettamente la sua insoddisfazione per questa situazione. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie
M
Mélanie Normand
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine e sono in attesa del rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In conformità con i nostri scambi del 04/09, abbiamo preso le misure necessarie per garantire la vostra soddisfazione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
A
Asma Abtrou
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In conformità con i nostri scambi del 06/09, abbiamo preso le misure necessarie per garantire la vostra soddisfazione. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
H
Hélène Heneaux
Nota: 1 su 5
Molto deluso dalle etichette a matita. Si staccano e non rimangono attaccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hélène, comprendiamo perfettamente la sua insoddisfazione. Non è normale che le etichette si stacchino dalle matite. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per saperne di più. Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Mélanie Gutierrez
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena contattato direttamente via e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te! Il nostro team è qui per aiutarti
M
Maa
Nota: 1 su 5
Il nome sul biberon di mia figlia è sbiadito dopo mezza giornata! Considerato il prezzo del flacone, la qualità lascia molto a desiderare. Non lo consiglio affatto: RAS
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amina, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere di questo problema. Non è normale che il nome di tua figlia venga cancellato. Il nostro team è qui per aiutarti e trovare soluzioni! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
H
Hinda Slit
Nota: 1 su 5
Pubblicità ingannevole, scritta a caratteri cubitali sul sito web, ricevuta prima dell'inizio dell'anno scolastico. Oggi è il 4 settembre e ancora niente. Ordinato il 21 agosto. Il mio primo e ultimo ordine con loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Purtroppo, a volte capita che i servizi postali impieghino più tempo del previsto. Tuttavia, come concordato durante le nostre discussioni del 04 settembre, il suo ordine le è stato restituito. Speriamo che le piaccia. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
A
Anja R.
Nota: 1 su 5
La consegna è arrivata troppo tardi, molto più tardi di quanto annunciato. Inaffidabile, molto fastidioso. Quando finalmente sono arrivate le etichette, non ne avevo più bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sandra B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo gli adesivi non sono arrivati. Ho già ordinato diverse volte e tutto è sempre andato bene. Tranne questa volta:(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Fabienne
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 16 agosto al mio nuovo indirizzo, modulo d'ordine allegato. Le etichette sono state inviate al mio vecchio indirizzo. Ho individuato il problema parlando con il servizio clienti. Ho riemesso l'ordine, ma il servizio clienti ha rifiutato la consegna espressa. Le etichette sono arrivate dopo l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto trovare una soluzione urgente per contrassegnare le cose di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fabienne, Siamo molto dispiaciuti per l'incidente di consegna. Tuttavia, non possiamo cambiare il metodo di consegna iniziale del suo ordine. Tuttavia, abbiamo fatto del nostro meglio per assicurarci che riceva il suo ordine il più rapidamente possibile.
M
Marta L.
Nota: 1 su 5
Indicano tempi di consegna brevi per farsi scegliere poi contattando il servizio clienti si scopre che le 48 ore per la spedizione sono almeno una settimana e comunque non possono esserne sicuri + tra i 3 e i 10 giorni per la spedizione (in fase di ordine veniva specificato che sarebbe stato tutto consegnato in 4 giorni lavorativi). Ordine annullato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione riguardo ai tempi di consegna. Vogliamo precisare che è stata informata circa un possibile ritardo nella produzione. Siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti le informazioni più precise possibile, e ci scusiamo se ci sono state delle incomprensioni. Ha scelto di annullare il suo ordine, e abbiamo provveduto a rimborsarla, come ha richiesto. Ci scusiamo ancora per il disagio e apprezziamo la sua comprensione. A presto ?? Chiara, Petit-Fernand
V
Vanessa Pieruccioni
Nota: 1 su 5
Non si adatta affatto ai vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Siamo molto sorpresi dalla sua opinione. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto o per telefono, in quanto è del tutto anomalo che le etichette vengano staccate! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
M
Mamen Serrano Martínez
Nota: 1 su 5
Grande delusione, era il terzo anno che li acquistavo e, con mia grande sorpresa, gli adesivi sono terribili, sono molto difficili da rimuovere, alcuni sono danneggiati e non si attaccano più. Se avete cambiato qualcosa, tornate a quelli vecchi. Non farò altri ordini da voi. Non ho voglia di buttare via soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti per l'anomalia riscontrata con le sue etichette. Dopo la nostra conversazione, le confermerò la consegna delle etichette sostitutive. La sua soddisfazione è molto importante per noi. ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Avis Négatif
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In effetti, il suo ordine è stato rispedito al mittente a causa di un errore di indirizzo che le è stato comunicato. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
P
Perrine
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco al punto di consegna. Sono consapevole che è colpa della società di consegna, ma purtroppo si tratta comunque di una brutta esperienza. Servizio clienti molto buono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Perrine, siamo molto dispiaciuti di sapere che l'incidente di consegna ha contribuito alla sua cattiva esperienza. Ci auguriamo che la tua avventura non finisca qui! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
F
Fanny Leroy
Nota: 1 su 5
Non lo consiglio affatto, purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti in quanto non ho ricevuto nulla! Ordine effettuato il 27 agosto, email di conferma che mi diceva che sarebbe stato spedito entro 48 ore al massimo (per i tempi di produzione), soldi addebitati immediatamente sul mio conto, 7 giorni dopo nessuna notizia, ordine ancora in stato "produzione in corso", due email inviate al servizio clienti senza alcuna risposta.
Recensione tradotta
D
Delayen
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena contattato direttamente via e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te! Il nostro team è qui per aiutarti
A
Anais
Nota: 1 su 5
Sono abbastanza delusa L'ordine è stato effettuato 15 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, nell'e-mail era certificato che avrei ricevuto l'ordine entro 3-8 giorni Ho dovuto fare le etichette da sola per l'inizio del nuovo anno scolastico dei miei figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anaïs, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te!
A
Aurelie Gérard
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato dai servizi postali. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Estefania Garcia Galdon
Nota: 1 su 5
Dopo un mese non ho ancora ricevuto il mio ordine. Potreste dirmi dove si trova? Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Estefania, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Abbiamo risposto alla sua mail dandole informazioni sulla consegna :) Siamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Y
Yolanda
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per una consegna veloce (2-4 giorni lavorativi) e ci sono voluti 12 giorni. Lamentele inutili. Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. La consegna al punto di raccolta richiede 2-4 giorni. Tuttavia, avete selezionato la consegna standard. Ci auguriamo che le sue etichette le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Heather
Nota: 1 su 5
Ci sono state inviate etichette sbagliate con il nome di qualcun altro. So che gli errori vengono commessi e questo va bene, ma è il modo in cui un'azienda li corregge che conta. Per far sì che le nuove etichette corrette fossero consegnate in tempo, ho chiesto che venissero spedite in tempi brevi, ma sono stato ripetutamente ignorato. Di conseguenza sono stati inviati con consegna standard e non sono arrivati in tempo per l'inizio della scuola dei miei figli. Sono molto deluso dal livello di servizio dimostrato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Heather, ci dispiace che l'ordine sia stato annullato. Purtroppo non disponiamo di consegne espresse per il Regno Unito, quindi non possiamo inviare gli ordini in modo rapido. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto.
K
Kerry R.
Nota: 1 su 5
Ci è voluto molto tempo per arrivare, li ho ordinati in tempo per l'inizio della scuola, 4 settimane prima dell'inizio della scuola, sono arrivati 2 giorni prima e ho ricevuto l'ordine sbagliato!!! Ho ricevuto gli adesivi con i nomi dei bambini di qualcun altro e ho mandato un'email all'azienda che voleva solo che inviassi le foto come detto che sarebbe stato emesso un rimborso. Nessuna scusa, niente. 2 giorni prima dell'inizio della scuola!!! Evitare evitare evitare evitare!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che l'ordine sia stato annullato, Kerry. Non succede spesso e quando succede cerchiamo di aiutare i nostri clienti il più possibile.
D
Dreylia
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 27 agosto con consegna garantita entro il 2 settembre. L'ordine non è mai stato spedito e non c'erano informazioni su un possibile ritardo... Ho quindi annullato l'ordine e sono andato a vedere il concorso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Leggiamo con rammarico il suo messaggio. Ci dispiace per questa anomalia di produzione e speriamo di rivederla la prossima volta. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tanja D.
Nota: 1 su 5
Gli adesivi del mio ordine non sono arrivati. Dopo aver presentato un reclamo, il set di adesivi doveva essere inviato di nuovo. Ad oggi non è arrivato nulla (nemmeno la seconda consegna)! L'iscrizione a scuola è terminata da tempo (doveva essere un regalo).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. La seconda spedizione è stata inviata il 03/09/2024. Dovrebbe riceverla il 13/09/2024. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
M
Mathilde Vandercammen
Nota: 1 su 5
Bottiglie molto belle MA dopo 5 giorni di utilizzo il nome di mia figlia si sta staccando. Dico si stacca perché è un adesivo. Inoltre, il colore delle bottiglie sta già sbiadendo. Le mie figlie sono molto attente. Invierò un messaggio al servizio post-vendita e spero di riavere i miei soldi. Non sono d'accordo sul fatto di aver pagato così tanto per poi vederle danneggiate 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere del problema con le vostre bottiglie. I vostri prodotti non dovrebbero presentare questo difetto di stampa, poiché si tratta di una stampa diretta sulle nostre bottiglie e non di un adesivo. Per questo motivo, al fine di aiutarvi al meglio, il nostro servizio clienti vi ha appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cecilia P.
Nota: 1 su 5
Esteticamente bella ma purtroppo portandola in giro con l eventualità che si potrebbe rovesciare perde l'acqua.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cecilia, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per aiutarla. Buona giornata e a presto?? Chiara,Petit-Fernand
P
Pa.ta.te
Nota: 1 su 5
Ordine mai raccolto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora stato consegnato. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo implementato la soluzione da lei scelta :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Stephanie C
Nota: 1 su 5
Molto deluso da questo sito... Ordine effettuato il 9 agosto e ancora non ricevuto! Ho inviato diverse e-mail e ho ricevuto una rapida risposta, ma nonostante ne abbia inviata un'altra una settimana fa, non ho ancora ricevuto nulla... Poiché il nuovo anno scolastico inizia lunedì, abbiamo dovuto creare le nostre etichette all'ultimo minuto! È un peccato, avevo già ordinato su questo sito ed ero molto soddisfatta...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti e aiutarti a risolvere questo problema di consegna. La invitiamo a scriverci in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurore Morin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marta Pretenders
Nota: 1 su 5
Ho pagato per un invio express de entrega in 24-48h, l'ho richiesto un lunedì, oggi è sabato e non mi sono arrivati, già non mi hanno fatto mancare le etichette, ho dovuto improvvisare un'altra soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla con il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Angelina G.
Nota: 1 su 5
Quest'anno sono molto deluso. Le etichette sono molto più difficili da rimuovere dalle tavole rispetto agli anni precedenti. Le etichette si danneggiano o addirittura si strappano quando si cerca di rimuoverle dalla tavola, impedendo loro di aderire correttamente agli indumenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angelina, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Per quanto riguarda le sue etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Y
Yurena
Nota: 1 su 5
Un vero disastro. Il mio ordine non è mai arrivato, al servizio clienti mi hanno detto che l'avrebbero spedito di nuovo e non è mai arrivato la seconda volta e non sanno nemmeno dove sia. Sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Nel tracking del suo ordine vediamo che è stato consegnato :) Per quanto riguarda il rimborso, posso confermare che lo avete ricevuto, contattateci se avete bisogno di qualche dettaglio. Salve, Camille Petit-Fernand
M
Michaella B.
Nota: 1 su 5
Ho ancora ricevuto l'ordine e mi è stato spedito un altro e che ancora non sono arrivati è passato un mese dal mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna sia stata così ritardata. Ci auguriamo che abbia ricevuto il suo ordine e che la nostra assistenza clienti sia stata soddisfacente.
A
Anaïs Usclat
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è andato bene, ho ricevuto le mie etichette sono molto carine le ho attaccate con il mio ferro da stiro sui vestiti di mio figlio per il ritorno nel rispetto del grado e del tempo di posa, purtroppo dopo un lavaggio le etichette si staccano e sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette