Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
C
Cuvato N.
Nota: 1 su 5
L'etichette che ho acquistato non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nicola, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per risolvere la mancata consegna da parte della posta. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
T
Theresa S.
Nota: 1 su 5
Purtroppo abbiamo avuto gravi problemi con la consegna... scomparsa della merce, 2 x.. Peccato... un anno fa avevamo avuto un'ottima esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso in buone condizioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
V
Virginie Chevalier
Nota: 1 su 5
Sono sorpreso da tutti i commenti positivi sulla tenuta delle etichette... Al primo lavaggio ne ho trovate due sul fondo della macchina nonostante avessi seguito perfettamente le istruzioni... Estremamente deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virginie, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino così facilmente durante il lavaggio. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo in grado di aiutarla al meglio :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne Nithila
Nota: 1 su 5
Errore al momento dell'ordine delle etichette. Mi è stato inviato un modello precedente a quello ordinato quest'anno + c'è un altro errore in uno dei libri con etichette appartenenti a un altro nome mescolate a quelle dei miei figli. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emma
Nota: 1 su 5
Il carattere è molto piccolo Ci ritroviamo con un nome minuscolo rispetto alle dimensioni dell'etichetta. Secondo la visualizzazione sullo schermo al momento dell'ordine, era proporzionale. Deluso per il primo ordine. Non avevo avuto questo problema con un altro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci lasciato un commento. Le dimensioni ridotte delle sue etichette si spiegano con il fatto che ha scelto le nostre etichette "mini", appositamente studiate per le penne. Infatti, hanno dimensioni molto sottili, che le rendono ideali per le matite colorate, ad esempio. Ci dispiace se questo non ha soddisfatto le sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
1000698172
Nota: 1 su 5
ordine ricevuto in un punto di smistamento ma consegnato a qualcun altro, nessun aiuto da parte di c-monetiquette, una volta che il denaro è stato trasferito sul conto, il cliente non è altro che una mail, un codice promozionale offerto, un gesto commerciale per incoraggiare l'acquisto, una vergogna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. A seguito del suo scambio con il nostro servizio clienti, il suo ordine è stato rimborsato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia e restiamo a disposizione se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
U
Une Cliente
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Battaglia infinita per riavere i miei soldi! Il servizio clienti è rimasto sordo nonostante i numerosi solleciti! Sto ancora aspettando il mio rimborso! 30 perso bravo "c mon étiquette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Al momento non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla e aiutarla. Tuttavia, se il suo ordine è stato rimborsato, questo sarà visibile a breve sul conto bancario associato al suo pagamento. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato in tempo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jocelyne Aman
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jocelyne, Ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jackie
Nota: 1 su 5
Gli adesivi erano bellissimi e si applicavano facilmente, ma si sono staccati al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con il suo ordine. Poiché ovviamente non è normale che gli adesivi si stacchino, le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione! Le auguriamo una buona giornata. Sarah- Petit Fernand
C
C.k.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho mai ricevuto gli adesivi che avevo ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato problemi di consegna con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sandy Ritz
Nota: 1 su 5
Cartone danneggiato quando ho ricevuto il pacco. Personalizzazione il punto è troppo vicino al nome e all'iniziale del cognome. Non è bello
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in queste condizioni. Abbiamo stampato la fiaschetta come richiesto e ci dispiace che non sia stata di suo gradimento. Ci auguriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Eléonore Digna
Nota: 1 su 5
Purtroppo i miei figli sono tornati a scuola senza etichette personalizzate: l'ordine non è mai arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è disponibile telefonicamente o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
O
Olena R.
Nota: 1 su 5
Ho passato molto tempo a scegliere tra i fornitori di adesivi e ho optato per Esistmeins. Ho attaccato gli adesivi sui vestiti seguendo le istruzioni. Dopo aver lavato i capi a una temperatura dell'acqua di 40 gradi, tutti gli adesivi sono rimasti attaccati e sono rimasti in lavatrice. Sono molto delusa dalla qualità e dal tempo perso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le stiano causando problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jasmine
Nota: 1 su 5
All'inizio ero molto soddisfatto delle etichette, con un bel design, sotto forma di libretto con spiegazioni su come applicare ogni tipo di etichetta. Facili da attaccare. Purtroppo la prima volta che le ho lavate a 30 gradi, dopo aver aspettato una settimana dall'applicazione per assicurarmi che si fossero fissate bene, si sono staccate tutte. Sono molto delusa, non ho comprato queste etichette per doverle riattaccare ogni volta che lavo i vestiti di mio figlio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jasmine, grazie per averci scritto. Le nostre etichette stirabili sono normalmente permanenti una volta applicate. Ci dispiace che le etichette si siano staccate durante il lavaggio. Potrai vedere la qualità dei nostri prodotti grazie alle etichette che ti abbiamo inviato :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Graziella S.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Il servizio post-vendita si è offerto di rispedirlo, ma ha rifiutato di farlo tramite consegna espressa, sostenendo di non poter cambiare il metodo di consegna. Argomento poco convincente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Come abbiamo spiegato durante le nostre discussioni, non possiamo cambiare il metodo di spedizione iniziale, quindi ci dispiace molto. Tuttavia, ci auguriamo che la nuova spedizione che abbiamo predisposto per lei arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurélie Y
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. A seguito dei nostri scambi di e-mail, speriamo che la nostra nuova spedizione arrivi il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Ann
Nota: 1 su 5
Purtroppo questa volta le nostre etichette non sono arrivate. (Anche l'anno scorso la consegna e la qualità andavano bene).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Suzy Vidal
Nota: 1 su 5
Non è andata bene con questa azienda, volevo cambiare ma non ha accettato il cambiamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di non aver potuto rispondere positivamente alla sua richiesta di modifica. Tuttavia, come spiegato durante le nostre discussioni, poiché il suo ordine è già stato prodotto, non abbiamo potuto apportare alcuna modifica ai suoi prodotti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Malgorzata B.
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. La prima volta che è stato inviato sembrava che fosse andato perso, poi ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che è stato inviato di nuovo. Dopo un mese non l'ho ancora ricevuto. Non so se sia un problema del servizio di consegna o se l'ordine non sia ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il secondo ordine che le abbiamo inviato! Purtroppo non abbiamo informazioni in merito a questa situazione, in quanto è stata Royal Mail a consegnare i vostri ordini. Vi abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione! Buona giornata Sarah- Petit Fernand
S
Sihem Mecheri
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci informato di questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per telefono o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
H
H A Secas
Nota: 1 su 5
L'anno scorso li ho ordinati e non ero molto soddisfatto, ma stavo andando in vacanza e volevo lasciarlo in buone condizioni. Ho pagato per l'espresso e non è arrivato in tempo, come mi serviva, le 48 ore non sono state rispettate. Inoltre, è arrivato con un numero al posto del testo, deve essere che si sono sbagliati ed era nella conferma dell'ordine, ma penso che le persone lo faranno, sarebbe utile se potessero assicurarsi che l'ordine sia corretto. È molto evidente che era sbagliato. È un peccato. Cercherò un'altra pagina per la prossima volta, naturalmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette non erano di vostro gradimento. Gli ordini passano direttamente alla nostra macchina per essere stampati, nel suo caso un'etichetta mancava di una lettera del cognome e aveva un numero 6 in più. Le abbiamo chiesto di inviarci l'e-mail di conferma dell'ordine per poterlo confrontare, ma non l'abbiamo ricevuta :( Con l'arrivo delle lezioni, abbiamo molti ordini in estate e non possiamo avere il tempo di controllare con ogni cliente se ha fatto la personalizzazione corretta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buona giornata, Petit-GFernand
C
Christelle Hafner
Nota: 1 su 5
Secondo ordine e non sono soddisfatta; un lavaggio e le etichette si sono staccate. Per fortuna è successo al ritorno di mia figlia dalle vacanze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate durante il lavaggio. Hai scelto le etichette con il ferro da stiro che, una volta applicate, sono praticamente permanenti. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Bianca K.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla, sto ancora aspettando gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Patricia J.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 2 mesi fa e non li ho ancora ricevuti. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e mi hanno risposto in una lingua diversa, per cui ho dovuto ricorrere a Google translate. Mi hanno quindi rispedito l'ordine ma non l'ho ancora ricevuto e questo è successo un mese fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo effettivamente rispedito il suo ordine a nostre spese e, poiché non ha ricevuto questo secondo ordine, lo abbiamo rimborsato. Potrebbe dirci cosa avremmo potuto fare per rendere la sua esperienza con il nostro servizio clienti più soddisfacente? Abbiamo fatto tutto il possibile per aiutarla nonostante i problemi di consegna... Buona giornata, Sarah- Petit Fernand
S
Sophie
Nota: 1 su 5
Ordinate una borraccia per bambini con cannuccia. Questa bottiglia, sebbene ben chiusa, perde se non viene messa direttamente nella borsa! Impensabile per una bottiglia per bambini: un acquisto inutile! Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le nostre borracce sono normalmente completamente stagne. Per capire il suo problema e fornirle una soluzione, l'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Morgane Gregoire
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine di 57 euro effettuato l'8 agosto e manca solo una settimana all'inizio del nuovo anno scolastico. Dov'è il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte del corriere. Ci auguriamo che la seconda spedizione che abbiamo messo in atto arrivi il prima possibile? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Catherine Boehler
Nota: 1 su 5
Molto deluso dalle etichette, nessuna di esse si stacca correttamente, non sono pretagliate correttamente, un vero dolore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo, le etichette non dovrebbero essere così difficili da rimuovere dai loro supporti. Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Abc
Nota: 1 su 5
Consegna tardiva, prodotti ricevuti dopo l'evento e non più necessari
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna è stata ritardata dal corriere. Abbiamo fatto del nostro meglio per garantire che il suo ordine fosse prodotto e spedito entro 24 ore...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Vic
Nota: 1 su 5
Ordinate il 14 agosto per l'inizio del nuovo anno scolastico. Oggi è il 24 agosto e non ho ancora le etichette per l'inizio del nuovo anno scolastico lunedì. Il tracking della consegna fornisce solo informazioni parziali (arrivo nel paese di destinazione?), ma non dice ancora quando arriveranno. Sono molto delusa. Non ordinerò più. Volevo cambiare per quest'anno, ma è stato un errore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Secondo il sistema di tracciamento degli ordini, il tuo ordine è stato consegnato nella tua cassetta delle lettere il 26/08. Ci auguriamo che sia all'altezza delle sue aspettative :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Ho avvisato il servizio clienti che mi ha detto che dovevo aspettare una data specifica per richiedere il rimborso (9 agosto). Una volta arrivato il 9, mi hanno detto che la data di attesa era il 1° agosto. Non capivo quindi perché mi avessero fatto aspettare fino al 9 per poter richiedere il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto informazioni diverse. La prima e-mail che viene inviata dopo un ordine non ricevuto è automatica ed è possibile che si verifichino errori nell'e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente. Buongiorno, Petit-Fernand
S
Sg
Nota: 1 su 5
Sono passate quasi tre settimane dall'ordine e non abbiamo ancora ricevuto le etichette. Nel frattempo, i bambini sono già tornati a scuola ed è impossibile etichettare le loro cose... Contattato, il servizio clienti si è rifiutato di offrire una soluzione soddisfacente alla perdita della prima consegna, rifiutando di effettuare una seconda consegna espressa che ci avrebbe permesso di avere le etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, e proponendo solo una seconda consegna tradizionale che, ovviamente, sembra essere andata persa durante il tragitto. Siamo molto delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i servizi postali stiano ritardando la consegna del suo ordine. Possiamo solo rispedire il suo ordine come l'ha ordinato originariamente. La seconda spedizione è in corso di consegna e sarà presto nella sua cassetta delle lettere. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tanja R.
Nota: 1 su 5
Purtroppo la busta è arrivata bagnata e gli articoli sono stati danneggiati ... piuttosto non così bello
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un ordine danneggiato. ?? L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Irene Angulo Ardila
Nota: 1 su 5
La consegna al punto di raccolta è pessima, non ho ancora ricevuto il mio ordine da più di un mese. Il punto di raccolta è sempre chiuso e dopo 10 giorni hanno rispedito l'ordine al mittente senza possibilità di ritiro o consegna a domicilio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con Seur. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna, ma spesso non riceviamo una risposta se non molto tardi. In ogni caso, siamo sempre a vostra disposizione. Buona giornata, Petit-Fernand
J
Juliane Bouchakour
Nota: 1 su 5
Troppo caro è esagerare il prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che i prodotti che offriamo non soddisfino le vostre aspettative. Cerchiamo di adattarci il più possibile alle vostre esigenze e di offrirvi molti vantaggi durante tutto l'anno. Ci auguriamo che i prodotti ordinati vi piacciano :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Laetitia Buffet
Nota: 1 su 5
Da quando ho effettuato l'ordine e l'ho pagato, non ho ricevuto nulla?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laetitia, Grazie per averci contattato. Vedo che il nostro Servizio Clienti è riuscito ad aiutarti con il tuo reclamo :) Siamo lieti che la soluzione proposta sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 1 su 5
Ho un problema con le mie etichette - nessuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elodie, Grazie per averci contattato. Il nostro Servizio Clienti è riuscito a parlare con te via e-mail del tuo reclamo. Restiamo a disposizione se necessario :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Isabel Reyes Mesa
Nota: 1 su 5
Deludente. Ho effettuato l'ordine il 1° agosto e non è ancora arrivato. Nel tracking dell'ordine c'è scritto che è stato consegnato ma io non ho ricevuto nulla. Ho provato a mandare un'email via web per lamentarmi e le 80 volte che ho provato dà errore, li ho anche contattati tramite i social network e non rispondono neanche loro. Che truffa.
Recensione tradotta
N
Nina Bailly
Nota: 1 su 5
qualità, è stato presentato un reclamo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema di qualità. Al fine di ottenere maggiori informazioni sul problema e aiutarvi al meglio, vi abbiamo appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne-C F
Nota: 1 su 5
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini, ma quest'anno non riesco a togliere l'etichetta! Devo lottare con il foglietto per togliere l'etichetta. Peccato....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Come avrà notato dai suoi ordini precedenti, le nostre etichette sono solitamente facili da rimuovere dal loro supporto. Pertanto, per aiutarla al meglio, l'abbiamo appena contattata via e-mail. Ci dispiace molto per questo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Josephine
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ancora ricevuto il nostro ordine, quasi 4 settimane dopo averlo effettuato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ha contattato il nostro servizio clienti quattro giorni fa e le abbiamo inviato un nuovo ordine a nostre spese. Speriamo che lo riceva presto! Buona giornata Sarah- Petit Fernand