Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
S
Smokyr Sfullak
Nota: 1 su 5
Consegna da parte di chronopost in più di una settimana!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna del suo ordine ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Margalida Oviedo
Nota: 1 su 5
Dopo aver effettuato l'ordine una seconda volta, non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare, la data di consegna è il 04/06. Per favore, fateci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
María Eugenia Bermudez Sicilia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine e nonostante l'addebito sul mio conto non l'ho mai ricevuto. Quando vado sul mio profilo per controllarne lo stato, non esiste più e non è più possibile effettuare una ricerca per numero d'ordine. Una vera e propria truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine nei tempi previsti. Tuttavia, le assicuriamo che non si tratta di una truffa. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Per qualsiasi problema, siamo a disposizione via e-mail o per telefono per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Marion Gabriele
Nota: 1 su 5
Purtroppo, avete cambiato la qualità delle vostre bottiglie d'acqua. Apponendovi sopra etichette che si staccano facilmente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marion, Le nostre bottiglie vengono personalizzate stampando direttamente sul prodotto. Non utilizziamo adesivi sulle nostre bottiglie. Il nostro Servizio Clienti ha risposto al suo reclamo via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cristina Garcia Melendo
Nota: 1 su 5
Dopo 1 mese di attesa, il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo problema di consegna con Correos. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermo il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sarah H.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è traccia per poterlo seguire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti Chiara Petit-Fernand
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
Arrivato pacco con due borracce senza cannucce, impossibile contattarli
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà a breve per poterla aiutare il prima possibile. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
K
Kelly Dethise
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kelly, Ci dispiace leggere che il suo ordine non è ancora stato consegnato da La Poste. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Miss Yannick Cotrebil
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono passati più di 10 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Per aiutarla il più possibile, il nostro Servizio Clienti l'ha contattata oggi per fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Ordinato più di 10 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Grazie mille per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Camille, C-MonEtiquette
A
Amal Elharrak
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla. Li ho ordinati più di 2 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amal, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pierre B
Nota: 1 su 5
Disgustoso! Ho ordinato la consegna in 24 ore con un tempo di consegna di 10 e ho ricevuto il mio ordine 1 settimana dopo! Ho dovuto comprare qualcos'altro in fretta e furia per identificare i vestiti dei miei figli che andavano al campo estivo. Non consiglio questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pierre, Grazie per averci scritto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna del suo ordine da parte di Chronopost. Abbiamo appena contattato il cliente per aiutarlo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alice G.
Nota: 1 su 5
Bottiglia rovinata dopo due settimane dall'acquisto, nonostante tutte le precauzioni prese per l'uso e una pulizia molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Tuttavia, come abbiamo detto nel nostro scambio, non conoscendo né le condizioni di utilizzo né quelle di gestione, non possiamo rispondere favorevolmente alla tua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah Barata
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 7/05 perché mio figlio va in gita scolastica il 22/05. Pacco non ancora ricevuto !!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Come concordato quando abbiamo parlato con lei, abbiamo rimborsato il suo ordine. Tuttavia, tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna causati da Chronopost. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lital Tyano
Nota: 1 su 5
Mi dispiace ma l'ordine doveva essere consegnato in 24 ore e invece è arrivato con 6 giorni di ritardo. Dopo il primo lavaggio le etichette erano sparite (lavato a 30 gradi) Quindi non vi consiglio più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sylvie Bouvier
Nota: 1 su 5
Dopo 10 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato. Sto aspettando che il servizio post-vendita mi risponda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione e attendiamo la sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pauline Dandoy
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Susana Henriques
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susana, Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail questa mattina. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Déborah
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto ?????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Déborah, Secondo il tuo numero di tracking, il tuo ordine è stato consegnato oggi. Ti abbiamo anche appena inviato un'e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anna. S.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anna, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provveduto a gestire il suo reclamo via e-mail. Il suo ordine dovrebbe arrivare entro il 14 maggio. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei capricci e dei ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mariame Niang
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mariame, Grazie per il tuo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mirabelli F.
Nota: 1 su 5
Non è mai arrivato il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
V
Vds
Nota: 1 su 5
Mi sono arrivati gli stickers che non attaccano! Non c'è proprio la parte aderente
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento. Come le abbiamo detto via e-mail, è normale che le etichette non abbiano colla, in quanto si tratta di etichette con il ferro da stiro. Se ci fosse la colla, potrebbero sciogliersi. Purtroppo non possiamo aiutarla ulteriormente, perché le etichette che ha ricevuto sono esattamente uguali a quelle che ha ordinato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
I
Inmaculada Jiménez Sánchez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Inmaculada, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e arriverà a breve. Il Servizio Clienti è qui per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Kelly D.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette per la scuola qualche mese fa e non sono ancora arrivate!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kelly, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
A
Aicha Duret
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 22 aprile e non ancora ritirato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aicha, Grazie per il tuo feedback. Il nostro servizio clienti ha rispedito il suo ordine ieri. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
F
Françoise Collard
Nota: 1 su 5
Ancora nulla di ricevuto dal 17 aprile 2024! La mail di risposta automatica rimane senza risposta!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Françoise, Se non ci sbagliamo, ti abbiamo risposto ieri e abbiamo rispedito il tuo ordine. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
T
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato un biberon personalizzato in acciaio inossidabile. La bottiglia è molto bella. Ma purtroppo le lettere si sono staccate dopo poco tempo e la gomma della bottiglia perdeva. Abbiamo lavato la bottiglia solo a mano. Dopo essermi lamentata della bottiglia, mi è stato offerto solo un codice di sconto del 20% con questa spiegazione: "Tuttavia, poiché non conosciamo le condizioni d'uso o di cura della bottiglia, non siamo purtroppo in grado di rispondere positivamente alla sua richiesta". Mi sembra molto sfacciato dare per scontato che i clienti commettano errori di manutenzione. Legalmente molto discutibile! Siamo clienti da 3,5 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tania, Grazie per il tuo commento. Purtroppo abbiamo delle procedure che dobbiamo rispettare. Ci dispiace che queste non siano applicabili al suo caso. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, EsIstMeins
N
Nathalie Germonprez
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo appena elaborato la sua richiesta via e-mail e rispedito il suo ordine. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cassandra Vullo
Nota: 1 su 5
Jen non ha ancora ricevuto il mio ordine!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Y
Ylenia
Nota: 1 su 5
Etichette termoadesive belle ma dopo un lavaggio a 30gradi si sono staccate subito
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ylenia, Grazie per il suo feedback. Un nostro operatore la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto il mio ordine da oltre due settimane? Per favore aiutatemi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto o telefonarci? Saremo felici di aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
C.l.
Nota: 1 su 5
Di solito sono molto soddisfatta del vostro servizio, ma questa volta ho ricevuto una e-mail con un avviso che non ho ancora ricevuto... Aspettavo questo ordine per la gita scolastica di mia figlia, ma è troppo tardi! Per fortuna quest'estate ci sarà un campeggio...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Ho ordinato diverse volte ma questa volta è terribile... Sto aspettando di ricevere il mio ordine di 1 mese fa (l'hanno elaborato 3 volte) e non è ancora arrivato. Mi serve per le colonie di mio figlio e vedo che non lo riceverò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, Dopo la nostra conversazione, il tuo ordine è in arrivo al tuo nuovo indirizzo di spedizione. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che arrivi il prima possibile. Ci faccia sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Alessandra G.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la merce
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alessandra, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore l'ha contattata per aiutarla. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Ai L.
Nota: 1 su 5
Abbiamo ricevuto le etichette sbagliate e le nostre non sono ancora arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, non ha richiesto una nuova spedizione. Ci ha chiesto un rimborso. Questo è stato fatto qualche giorno fa. Elise, ItIsMine
G
Gaëlle Bernard
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Karen Carranza
Nota: 1 su 5
Il mio prodotto non è mai arrivato, ho scritto più volte e non vedo alcuna soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karen, La ringrazio molto per il suo feedback. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma siamo colpiti dalla mancata consegna del servizio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine in seguito alla sua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laurie Jacquin
Nota: 1 su 5
Molte etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio. Sono molto delusa, visto che è passata una settimana tra l'applicazione delle etichette e il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Isabelle Priels
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Isabelle, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata ieri sera per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette