Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ciao Sophie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Frédérique
Nota: 1 su 5
Salve, ho ordinato 10 giorni fa e non ho ancora ricevuto nulla. Non riesco a rintracciare il mio ordine nel mio account. C'è scritto "nessun ordine". Tuttavia, ho ricevuto l'e-mail di conferma e il mio conto è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Guerrero Nathalie
Nota: 1 su 5
Le etichette da stirare non tengono. Le ho ordinate qualche anno fa e non c'è stato nulla da dire. Peccato che non le ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nathalie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maïté Evrard
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, molto deluso, è la prima volta che succede, mio figlio partirà per un viaggio lunedì e non l'ho ricevuto in tempo .... troppo male
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maïté, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine in tempo. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Siham Cherkaoui
Nota: 1 su 5
Lune des gourdes a un problème elle coule je ne saurais pas le expliquer je la replie là gère et le met à la vertical et le eau se met à couler du bouchon qui se visse sans sarrêter, cela mas fais des taches de partout ne my attendant pas, à ce prix là je suis extrêmement déçu
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Siham, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Abbiamo appena contattato il cliente per trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabrina Martin
Nota: 1 su 5
Pacco non ancora ricevuto da Chronopost! Anche se ho pagato per la consegna veloce!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per cercare di trovare una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fatima
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 borracce isotermiche alla fine di gennaio 2024, sono deluso del mio acquisto perché i coperchi delle 2 borracce sono rotti. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla :) Sarà un piacere fornirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
O
Olena Bezborodykh
Nota: 1 su 5
È passato quasi un mese e non mi è stato consegnato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Olena, le abbiamo inviato un'e-mail questa mattina per aiutarla il prima possibile. In effetti, vediamo che la consegna del suo ordine è stata ritardata dai servizi postali. Abbiamo bisogno che ci confermi alcuni dettagli via e-mail in modo da poterla aiutare il prima possibile. Saremo lieti di avere sue notizie e ci scusiamo per questa anomalia di trasporto. Le auguriamo di ricevere presto il suo ordine e di apprezzarlo. Distinti saluti, Sandra Petit-Fernand
C
Connie O.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Connie, Ci dispiace molto per questo. Ti contatteremo per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Mrs_Foxy
Nota: 1 su 5
Assolutamente terribile! Il servizio clienti è scioccante! Nessuno risponde al telefono, risponde alle e-mail o a qualsiasi tipo di domanda! Ci vuole più di una settimana perché qualcuno risponda a una domanda? Ho ordinato con largo anticipo per avere le etichette per mia figlia per quando ha iniziato la scuola, due settimane dopo non ho ricevuto nulla ho provato a contattarli, il telefono non funziona una settimana dopo quando mia figlia ha iniziato la scuola ha inviato un ordine sostitutivo alla fine che sto ancora aspettando! Nessuna spedizione in prima classe o il giorno successivo non ha visto il valore di questo considerando che ho ordinato ora ben più di un mese fa! Dubito che li riceverò. State lontani da questa azienda! Terribile! Prendete i vostri soldi altrove!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Amanda, siamo veramente dispiaciuti per il ritardo e per il disagio che ti ha causato. Siamo molto sorpresi di leggere il suo commento, poiché abbiamo lavorato attivamente per risolvere i suoi problemi. Abbiamo già rimesso in produzione il suo ordine a nostre spese per fornirle una soluzione. Comprendiamo la sua frustrazione per i ritardi nella comunicazione e ci scusiamo per l'inconveniente. Per quanto riguarda l'opzione di spedizione il giorno successivo, non è disponibile sul nostro sito web. Se fosse stato possibile, avremmo volentieri accelerato il suo ordine con questo metodo di spedizione. Apprezziamo il suo feedback e stiamo lavorando sodo per correggere la situazione. Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e ci auguriamo che il nuovo ordine le venga consegnato al più presto. Grazie per la vostra comprensione. Chiara Petit-Fernand
G
Guest
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacchetto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Dopo la nostra conversazione via e-mail posso confermare che il suo ordine sarà rispedito. Ci dispiace molto per questa anomalia. Salve, Camille Petit-Fernand
C
Client
Nota: 1 su 5
Salve, lo stato del mio ordine dice "Consegnato" ma non ho mai ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare? Avevo bisogno di queste etichette per i vestiti di mio figlio che andrà in gita scolastica il 26 aprile. Non ho mai avuto problemi con i miei ordini precedenti. Grazie per l'ottima assistenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Emilie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nessuna risposta coerente da parte del servizio post-vendita!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Possiamo confermare che non si tratta di una truffa. Il mio collega l'ha contattata tre ore fa per offrirle una soluzione. Saremo lieti di avere sue notizie. Elise, C-MonEtiquette
V
Vanessa Grossi
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per due volte di seguito, ma non sono mai arrivate. Non capisco il problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato inviato il 09/04/2024. Il termine ultimo per la ricezione è il 17/04/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, ci dispiace molto per questo. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente e di inviarti un'e-mail per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Anaïs
Nota: 1 su 5
10 giorni dopo aver effettuato l'ordine, non ho ancora ricevuto nulla...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anaïs, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato inviato per posta il 04/04/2024. Abbiamo appena risposto al reclamo che ci ha inviato anche via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Edith H
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco e ogni giorno ricevo email di richiesta di soddisfazione ma niente per rispondere al fatto che non ho ancora ricevuto le mie etichette nonostante una richiesta di contatto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Louis, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata,
A
Ambra Z.
Nota: 1 su 5
Non mi sono ancora arrivati.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ambra, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per aiutarla. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
O
Olga
Nota: 1 su 5
Dopo 8 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto il mio pacco con le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Olga, Ci siamo sentite questa mattina per e-mail e spero che tu sia soddisfatta della soluzione e che riceverai il tuo ordine rapidamente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Dalila Bouaouid
Nota: 1 su 5
Non ricevo mai le etichette al primo invio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dalila, Ci siamo sentite questa mattina per e-mail e speriamo che tu sia soddisfatta della soluzione e che riceverai il tuo ordine rapidamente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hannah P.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato. Sono profondamente delusa perché ne ho bisogno per mia figlia per la scuola. Ho ordinato diverse volte in passato ed è sempre stato tutto perfetto. Sono davvero triste di non averli ricevuti questa volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, Ci dispiace molto che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Per aiutarla al meglio, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Celine Tournaire
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto le mie etichette, anche se mi servivano per una gita al mare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amy W.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato e non ricevo risposta da Facebook e instagram messenger. La linea telefonica e la chat web sembrano essere fuori uso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amy, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. In seguito alla nostra conversazione, il suo ordine è stato rispedito. Ci faccia sapere quando lo riceverà/ Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
M
Mélanie Olette
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 26 marzo e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélanie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo appena risposto al suo reclamo via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tc
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto i colori sbagliati e il vostro servizio clienti non è stato di grande aiuto. Il mio ordine con i colori giusti è ancora nel mio carrello sul vostro sito web. Non effettuerò un nuovo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tracy, grazie per il tuo messaggio. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per aiutarti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Isaia D.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Abbiamo trattato il suo reclamo via e-mail e speriamo che riceva presto il suo ordine. Le auguro una buona giornata, Elise, Petit-Fernand
V
Valerie Slakmon
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette 15 giorni fa e non le ho ancora ricevute.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anne Lacaille
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Y
Yulisa Orellana Claros
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho chiamato e me l'hanno inviato di nuovo e non è ancora arrivato. L'ho ordinato in tempo perché mi serviva per lunedì ed è passato 1 mese e non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yulisa, L'ordine che ti abbiamo inviato di nuovo è in viaggio con Correos. Dovrebbe arrivarti questo fine settimana. Ci dispiace che tu debba aspettare così tanto. Ci faccia sapere non appena arriva :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Susann K.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi con i nomi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susann, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Fabrice Lacaille
Nota: 1 su 5
Buona sera. Molto deluso per un primo ordine. Ho pagato di più per la consegna in tempo... Ho provato a contattarvi ma via e-mail non è stato possibile... "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi" In breve il mio piccolo è andato in gita scolastica senza le sue etichette...ed è un vero peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fabrice, Ci dispiace che il corriere ritardi la consegna. Abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro modulo di contatto e ci scusiamo per questo. Può contattarci telefonicamente o tramite il nostro sito web per poterla aiutare. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
À
Àia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco che era per il compleanno di mia figlia di 5 anni, molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia da parte del vettore. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Se ha domande sul suo ordine, il nostro servizio clienti è a sua disposizione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurélie Dumont
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 2 settimane fa.... posso cancellare il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, In seguito alla sua richiesta via e-mail, il nostro servizio clienti le ha fornito una soluzione. Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta tramite il nostro modulo di contatto direttamente sul nostro sito web. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lucas Grundler
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette con il ferro da stiro e ho ricevuto etichette autoadesive nonostante abbia pagato un extra. Sono molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. Purtroppo dal suo ordine vediamo che ha effettivamente scelto le etichette autoadesive per abbigliamento, così come le ha ricevute. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Frédérique Gérondal
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie Gooris
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine... Ancora nessuna notizia...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Abbiamo già trattato la tua richiesta e proposto una soluzione. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento e ti dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Morgane
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, Abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato al punto di raccolta da lei scelto domenica 24 marzo. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. L'abbiamo appena contattata e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Felicia Menrath
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che l'ordine che vi abbiamo rispedito a nostre spese non vi sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
A
Amélie Paumier
Nota: 1 su 5
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, ci dispiace sapere che hai problemi con la tua borraccia. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sc
Nota: 1 su 5
non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sonja, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà oggi per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.