Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
V
Vinciane Pirard
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Manale
Nota: 1 su 5
Prodotto non ricevuto nonostante l'invio di diverse e-mail senza alcuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace di non aver ricevuto i suoi messaggi. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sophie Maréchal-Françon
Nota: 1 su 5
Le etichette sono carine, ma avevo bisogno di etichettare i capi lavabili in una casa di riposo. Purtroppo il prodotto consegnato non è adatto a questo scopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, grazie per il tuo messaggio. Hai scelto le etichette per abbigliamento autoadesive. Si attaccano all'etichetta già presente sull'indumento e possono essere lavate e asciugate a 60°C. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anna N.
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, Grazie per il tuo messaggio, ci dispiace molto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
O
Olga
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine e ho aspettato 2 settimane per riceverlo. I soldi sono finiti, ma non è arrivato nulla. Sto ancora aspettando la conferma dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olga, Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi aiuto. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
S
Sarah Ridane
Nota: 1 su 5
La seconda volta che ho ordinato ma il tempo di consegna è stato di 10 giorni lavorativi. Alcuni modelli scelti con sfondo nero e scritte rosse erano ben leggibili sul sito La stampa non è leggibile. Non mi piace affatto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, grazie per il tuo messaggio. Ci dispiace sapere che la personalizzazione scelta non soddisfa le tue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che il resto del tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
K
Karima Makhadou
Nota: 1 su 5
Etichetta eccellente! Servizio clienti al top!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karima, Grazie per averci contattato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
O
Olivia Polrot
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio pacco ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olivia, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine Boullé
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine n°1003822415
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci contattato. A seguito di un ritorno del tuo ordine da parte di La Poste, è stato spedito nuovamente il 10/11 come confermato nei nostri scambi di e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Signora B.
Nota: 1 su 5
La tazza ci ha messo quasi 1 mese ad arrivare. Pessimo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritarto e allo stesso tempo leggere le sue parole. Il servizio clienti ha monitorato insieme a lei l'arrivo del suo ordine prestandole assistenza. Rimaniamo sempre disponibili per qualsiasi chiarimento, e ci auguriamo che sia soddisfatta del prodotto ricevuto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
J
Juan Pablo Orrego Tellez
Nota: 1 su 5
Non ricevo il mio ordine da più di 18 giorni Ho scritto 2 email per chiedere informazioni e ricevo solo la risposta automatica che nel mio caso è nulla Il servizio è terribile perverso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juan Pablo, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti che non abbia ricevuto risposta, tuttavia, poiché non ha risposto alla nostra e-mail automatica, non abbiamo ricevuto il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
F
Francesca Cristina Ureña
Nota: 1 su 5
Il pacco è arrivato molto tardi e non ho potuto consegnarlo come regalo di Natale. C'erano due ordini separati e solo un libretto è stato inviato, quindi ho dovuto tagliare delle semplici etichette per fare entrambi i regali. Cattiva gestione. Avrei dovuto ricevere due pacchetti separati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, Grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che le poste hanno consegnato il suo ordine in ritardo. Per quanto riguarda le nostre etichette, le inviamo separatamente solo per le confezioni, ci dispiace. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Veronica Bello
Nota: 1 su 5
È stato terribile. Il mio ordine non è arrivato. Mi sto lamentando da diversi giorni e nessuno mi dice nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, Grazie per il suo messaggio. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermerò il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lc
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono arrivati con molto ritardo e quando ho inviato un'e-mail per essere informato sullo stato dell'ordine, non mi hanno dato alcuna soluzione, né hanno risposto in modo tempestivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Speriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Servizio assolutamente disgustoso! Ordine effettuato più di 5 settimane fa, non ricevuto.... Ho fatto reclamo e mi è stato promesso che l'ordine sarebbe stato rispedito, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento, nessun numero di tracking o di ordine. Niente di niente! State alla larga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere che. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuno scambio tra lei e il nostro servizio clienti. Un nostro operatore la contatterà in giornata per avere maggiori informazioni in merito e aiutarla. Buona giornata Chiara EsIstMeins
S
Steffy Centonze Da Silva
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci contattato. Il suo ordine ci è stato restituito da La Poste. L'abbiamo appena contattata per confermare il suo indirizzo di consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
E 'di 2 settimane quando aspetto il mio order.you prendere un denaro, ma il mio ordine no è arriv......
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Secondo la tracciabilità del suo ordine da parte di La Poste, il suo ordine è stato consegnato alla sua cassetta delle lettere il 27/12. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Serena P.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine dopo più di 20 giorni non è ancora arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Serena, Grazie per il suo messaggio, Mi dispiace molto per quest'inconveniente. Un nostro operatore l'ha contattata e le rinvieremo l'ordine a nostre spese! La auguro una buona giornata :) Chiara Petit-Fernand
M
Manon Spoden
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non so dove sia, perché purtroppo non c'è modo di rintracciarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, Grazie per averci scritto. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia ancora arrivato per posta. Il nostro servizio clienti le ha appena scritto via e-mail per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Justine Mauris
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, Grazie per averci scritto. Ci dispiace che la nostra e-mail del 21/12 relativa alla restituzione del suo ordine da parte di La Poste non le sia arrivata. L'abbiamo appena ricontattata via e-mail per confermare il suo indirizzo e procedere con la restituzione del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anselmi N.
Nota: 1 su 5
Il mio ultimo ordine non è ancora arrivato, nonostante sia stato effettuato da tre settimane
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nicola, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. ?? Le abbiamo inviato un'e-mail per poterle fornire una soluzione. Auguri per le festività natalizie. Elise, Petit-Fernand
H
Hatice Y.
Nota: 1 su 5
Sono davvero incazzato. Le etichette non si sono attaccate alle penne. Mi è stato chiesto di inviare delle foto e mi è stato detto che non c'era altro da fare. I tre mesi sono scaduti e quindi non ho il diritto di lamentarmi, sì e perché dovrei inviare delle foto prima???? Quindi zero comprensione zero comprensione niente. Meglio ordinare direttamente altrove. Giù le mani da !!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hatice, La preghiamo di inviarci delle foto come prova del problema in modo che possiamo capirlo meglio. Inoltre, da un punto di vista legale, purtroppo non possiamo rispedire gli articoli dopo più di tre mesi dalla data dell'ordine. Quindi comprensione e comprensione: le abbiamo rimborsato il 15% dell'importo dell'ordine e le abbiamo anche inviato un codice sconto del 20% in modo che potesse ordinare nuove etichette più adatte al formato delle sue penne. Ovviamente questa non è stata la risposta e il gesto commerciale che vi aspettavate, ma purtroppo non possiamo fare altro. Vi auguriamo comunque buone feste. Elise, ItIsMine
P
Patricia Suasi Fernandez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e mi dice che l'ho ricevuto... mi sembra strano perché non mi è mai successo prima. Ma quest'ultimo ordine non è nella mia cassetta della posta né nella portineria di casa mia....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, Grazie per averci scritto. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Victoria Sja
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e con tutto il tempo che è passato, non credo che arriverà ancora.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Victoria, grazie per averci scritto. Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo. Non ci vorrà molto per raggiungerla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che anche questa nuova spedizione non vi sia pervenuta. Tuttavia, è stata inviata da parte nostra. Le abbiamo inviato un'e-mail per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Angélique Leton
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto nulla anche se ho ordinato l'8 dicembre. Sto aspettando il rimborso... Le altre volte è stato molto buono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, Ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Abbiamo confermato via e-mail il rimborso del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aicha
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
V W
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto nonostante gli 8 giorni lavorativi :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virginie, Grazie per il suo messaggio. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Belén
Nota: 1 su 5
Esperienza assolutamente sconsigliabile, ho effettuato l'ordine il 17 novembre e ad oggi, 23 dicembre, non l'ho ancora ricevuto. Devo dire che il servizio clienti è stato eccellente e veloce, hanno cercato di rimediare all'inconveniente, senza successo, ma mi sembra che ordinare le etichette tessili su questo sito non sia la soluzione migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Belen, grazie per il tuo messaggio. Puoi contattare il nostro servizio clienti se non hai ancora ricevuto la seconda spedizione che ti abbiamo inviato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vaneadehotmail.com
Nota: 1 su 5
Un mese fa ho effettuato un ordine di etichette che non è arrivato. Mi sono lamentata dell'ordine e molto gentilmente hanno elaborato un altro ordine per me gratuitamente. Ma anche il secondo ordine non è ancora arrivato. Quando mi sono lamentata mi hanno risposto che era un problema dell'ufficio postale. Trovo vergognoso dover aspettare più di un mese per delle semplici etichette. La prossima volta acquisterò da un altro marchio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci scritto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. Non esiti a contattarci via e-mail se non ha ancora ricevuto il suo ordine, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maryse
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto nulla!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maryse, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Per aiutarti, puoi inviarci il tuo numero d'ordine a [email protected] Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono davvero troppo lunghi. Ordine effettuato il 27/11, ricevuto il 18/12... non è corretto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie, ci dispiace molto che la consegna da parte di La Poste sia arrivata così tardi. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le tue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elisenda Domenech
Nota: 1 su 5
La spedizione ha tardato molto ad arrivare, credo più di una settimana di ritardo. La busta è arrivata aperta e stropicciata. Le etichette dei vestiti non si attaccano bene e in un solo lavaggio molte si sono già staccate. La verità è che tutto è un disastro in generale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci informato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. Salve, Camille Petit-Fernand
S
Sara Moreno Santos
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi in tempo e alla fine ho ricevuto un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, Ci dispiace per questa situazione e speriamo che tu possa riprovare in un'altra occasione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Encarna
Nota: 1 su 5
Buongiorno! Sono molto insoddisfatto del prodotto, mi sono fidato del vostro marchio invece di altri perché 6 anni fa li ho acquistati per mio figlio ed erano un ottimo rapporto qualità-prezzo. La mia sorpresa è stata quando ho ricevuto il prodotto, porta meno della metà avendo ordinato lo stesso. Non mi fiderò più del vostro marchio per acquisti futuri. Non mi fiderò più del vostro marchio per acquisti futuri.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Encarna, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lucas F
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lucas, Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Può contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine o per telefono, in modo da poterle offrire una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mimi Mh
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Molto disgustato. Non ordinerò più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo [email protected] indicando il suo numero d'ordine, in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tognarini A.
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine dopo un mese dall'acquisto e non riesco ad entrare nel mio account per fare il tracciamento. Potrebbe supportarmi?
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Agnese, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace molto. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Axelle Od
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Axelle, Grazie per il tuo messaggio. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Annabelle Jacquier
Nota: 1 su 5
Ho comprato a mio figlio una borraccia. Il tappo si è rotto dopo 3 mesi e mezzo. Purtroppo sono garantite solo per 3 mesi. Un peccato, nessun gesto commerciale e i prodotti non sono solidi. Non li consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annabelle, in seguito al nostro scambio, posso confermare che il tuo tappo è stato restituito. Potrai quindi continuare a utilizzare la tua bottiglia. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette