Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
M
Miriam Algarra
Nota: 1 su 5
È arrivato molto tardi e non credo che la qualità sia ottima, gli adesivi si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non è normale che le etichette si stacchino. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia Trejo Calenti
Nota: 1 su 5
Non posso valutarlo perché non
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Valentin Solano Cáceres
Nota: 1 su 5
In ritardo e sbagliato, un disastro totale
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valentin, Ci scusiamo per l'errore nell'ordine. Le confermo che il suo ordine è in arrivo e che le poste non ci metteranno molto a consegnarlo. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
G
Ge
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine, un nostro operatore la contatterà in giornata in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Chiara Petit-Fernand
M
Macarena Morales Aragón
Nota: 1 su 5
Non sono per niente soddisfatta, dopo il primo lavaggio si è staccato, quindi fa schifo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Macarena, non è normale che le etichette si siano staccate dopo il primo lavaggio. La contatteremo per aiutarla a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernanf
S
Sara
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine per tempo, in modo da non trovarmi spiazzata dall'inizio della scuola. Ma non è mai arrivato. Ho dovuto fare un reclamo che ha ritardato l'arrivo del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che sei rimasta sconvolta dal ritardo nella consegna da parte dell'ufficio postale. Speriamo che la nuova spedizione che le abbiamo inviato sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lidia A.
Nota: 1 su 5
Prodotto mai ricevuto!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lidia, siamo dispiaciuti per quest'anomalia. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere al più presto l'accaduto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Laura A.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. A presto, Chiara Petit-Fernand
E
Elena C.
Nota: 1 su 5
Pessima esperienza, acquistato una borraccia personalizzata a fine agosto e mai arrivata, mi hanno detto di aver provveduto al rimborso e non ho ancora ricevuto nemmeno quello! Mai più, vi sconsiglio vivamente di fare un acquisto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, siamo dispiaciuti per l'accaduto. Per quanto riguarda il rimborso le confermo che abbiamo provveduto a effettuarlo. Le tempistiche per riceverlo vanno dai 7 ai 10 giorni lavorativi. Un nostro operatore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Maria
Nota: 1 su 5
Ho pagato la spedizione rapida,ma il pacco mi é arrivato comunque come spedizione classica,5 giorni dopo!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, siamo veramente dispiaciuti per questo ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Chiara Petit-Fernand
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Arrivati molto in ritardo rispetto ai soldi pagati er la spedizione express
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, un operatore del servizio clienti la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo riscontrato. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Matsiuk V.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato, mi spiace ma stavolta non posso dire niente di positivo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo molto dispiaciuti di leggere che non ha ricevuto uil suo ordine. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare prontamente una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marina F.
Nota: 1 su 5
Ho pagato la spedizione veloce 9.50€ ma non è stata affatto veloce (48h)
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marina, siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato nei tempi previsti. Un nostro operatore la contatterà in giornata. A presto, Chiara Petit-Fernand
N
Nas
Nota: 1 su 5
Deluso dalle scatole personalizzate, si tratta di un semplice adesivo attaccato sulla scatola, avrei potuto farlo da solo e il prezzo è piuttosto alto per l'articolo. È un peccato che la scatola sia così carina sul sito web. Non consiglierei di nuovo questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il nostro prodotto non soddisfa le vostre aspettative. Gli adesivi sono personalizzati per il nostro cestino del pranzo, in modo che i bambini possano cambiarli nel tempo per adattarli ai loro gusti. Ci auguriamo comunque che la qualità del nostro prodotto sia all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nurcan I.
Nota: 1 su 5
Il tempo di elaborazione è stato di 5 giorni lavorativi invece di 48 ore! Il tempo di consegna per posta è stato di una settimana in Germania! Dopo una lunga attesa, gli adesivi erano molto più piccoli di quanto raffigurato/immaginato. Conclusione: meglio stamparli da soli presso DM o rossmann.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che ci sia voluto più tempo del previsto. ?? L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Buona giornata, Il team EsIstMeins
D
Desiree Sanz
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato più di 20 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jessica Castillo Campos
Nota: 1 su 5
25 giorni dopo sto ancora aspettando il mio ordine la prima volta che ho ordinato tutto era veloce e buono ma questa volta molto male
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aa
Nota: 1 su 5
L'ordine non mi è mai stato consegnato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiono Anna, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia. Un nostro operatore l'ha contattata per trovare una soluzione. Ci auguriamo che riceva il suo ordine molto presto. A presto, Chiara Petit-Fernand
B
Bt
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che un ordine non arriva in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che l'ufficio postale non abbia consegnato il vostro ordine nei tempi previsti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Adelina V.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Adelina, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Non vedendo nessuna richiesta precedente fatta tramite il modulo di contatto o per telefono, l'abbiamo contattata via e-mail per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Jessica, Petit-Fernand
M
Maria Sardon
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto acquistato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Linda González Proaño
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha contattato dopo vari tentativi di contatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Eleonora A.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Eleonora, un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare insieme una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Micaela Montagna
Nota: 1 su 5
La consegna degli adesivi richiede molto tempo, più di quanto dichiarato, li ho ricevuti in ritardo e non hanno funzionato per mio figlio all'asilo, perché hanno dovuto usare altri adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Ci auguriamo che tutto sia comunque di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Valentina C.
Nota: 1 su 5
La merce non mi è mai arrivata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo prontamente rimborsato l'ordine come da lei richiesto. A presto, Chiara Petit-Fernand
F
Federico F.
Nota: 1 su 5
NON MI E' ARRIVATO IL PACCO ORDINATO
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federico, ci dispiace molto per quest'anomalia e che non abbia ricevuto il suo ordine. Abbiamo infatti provveduto a rimborsarla inegralmente per questo. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
R
Roxana Maria B?Cescu
Nota: 1 su 5
Sono arrivati in ritardo dal. Data imprevista
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate dovuto aspettare così a lungo. Tuttavia, per quanto riguarda i nostri prodotti, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Elisabetta V.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna più lunghi di quelli indicati al momento dell'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabbetta, ci dispiace molto che i tempi di consegna siano stati lunghi, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi postali, speriamo comunque che il nostro prodotto le sia piaciuto e sia soddisfatta. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
I
Irati Ibarzabal
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irati, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti e scusarci per queste due consegne. Buona giornata, Sandra de Petit-Fernand
R
Raffaela B.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ed i miei soldi sono andati perduti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raffaela, siamo davvero dispiaciuti per quest'anomalia, la contatteremo in giornata per trovare al più presto una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Amelia D. Sánchez Hernandez
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto o dopo quindici giorni per vedere cosa succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente spiacenti che l'ufficio postale non abbia ancora consegnato il suo ordine. Vi contatteremo al più presto per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina Vilchez Mariscal
Nota: 1 su 5
Servizio nefasto, nessuna risposta a mail o telefono e quando si chiede un rimborso non rispondono, dal 13.09.23 nessun ordine. Spiando il rimborso. Pessimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Abbiamo effettuato il rimborso il 27/09, e visto che siamo al 28/09, si rifletterà nei prossimi giorni. Ci dispiace che non l'abbia ricevuto in tempo. Saluti Sandra di Petit-Fernand
S
Soniacorbacho
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che non ricevo la mia spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonia, abbiamo provato a contattarti telefonicamente per rassicurarti. Il suo ordine sta per arrivare. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di contattarci telefonicamente per aiutarla. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
L
Laia Oró
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho reclamato. Si tratta del n° 2000972822 . Ho effettuato l'ordine il 30 agosto !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laia, siamo molto dispiaciuti perché stavamo aspettando la tua risposta. Poiché non ci ha risposto, abbiamo pensato di aver rinunciato. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla e fornirle la soluzione di cui ha bisogno. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
D
Daniel Fang Bove
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è pessimo, non si riesce mai a parlare con nessuno e per di più non ho mai ricevuto l'ordine. Mi sento fregata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarla. Siamo spiacenti di sapere che il suo messaggio iniziale non ci ha raggiunto. Vi aspettiamo per aiutarvi di nuovo. Cordiali saluti, Sandra de Petit-Fernand
J
Joaquín Carballo
Nota: 1 su 5
Ho pagato la consegna espressa e l'ordine impiega 10 giorni per arrivare. Chiedo il rimborso del costo della consegna espressa e, come sempre accade, nessuno mi risponde. Molto utili i vostri sondaggi sulla soddisfazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la consegna ha richiesto così tanto tempo. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Dopo la nostra telefonata, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sabrina
Nota: 1 su 5
Peccato per la consegna,il termine previsto era il 23 settembre ,ad oggi 27settembre non si vede ancora nulla, altro che 48h delusa non dal prodotto che conosco benissimo, credo di non riacquistare più
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabrina, ci dispiace molto per questa anomalia. Non riesco a risalire al suo ordine, le chiedo di contattarci telefonicamente in modo da poter trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Victoria Sevillano
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
F
Félicie Dembi
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto il mio ordine ma delle 40 etichette ordinate solo 20 sono utilizzabili le altre 20 non sono staccabili sono stampate sulla carta ma impossibili da recuperare per metterle sui vestiti è come se la stampa in formato etichetta non funzionasse mio figlio inizia l'asilo lunedì e mi mancano 20 etichette per segnare tutte le sue cose. Sono delusa da questo inconveniente. Ho pagato per 40 etichette e alla fine ne ho solo 20 utilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Non è normale che un tale difetto di produzione influisca sul suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che posso offrirle! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lizeth Muñoz
Nota: 1 su 5
Ho aspettato il mio ordine per più di 15 giorni lavorativi, mi è stato detto che sarebbe arrivato il 16. Mi è stato detto di controllare la posta, ma non c'è mai stata e questo è il giorno in cui non è arrivato e devo pagare per qualcosa che non arriva mai.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per questa anomalia postale. Se non è ancora stata risolta, potrebbe contattarci telefonicamente per aiutarla? Buongiorno, Sandra de Petit-Fernand