Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Il mio primo ordine non è arrivato, mi hanno dato la soluzione di inviarlo di nuovo. Ma non è arrivato. E sono passati 10 giorni, credo che sarebbe dovuto arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti abbiamo inviato l'ordine due volte perché la prima volta non è arrivato. Il secondo sta per arrivare. Ti abbiamo inviato una mail per darti le date previste. Buona giornata, Sandra di Petit-Fernand
L
Luana S.
Nota: 1 su 5
L'importo della spedizione veloce non è indicato. 15euro di etichette e 9 di spedizione... Assurdo ..
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luana. Ci dispiace che abbia pagato la spedizione veloce senza volerlo, tuttavia ci sembra molto strano. Al momento dell'acquisto, nella sezione 2, dedicata al pagamento, è possibile consultare e selezionare il metodo di consegna preferito. Un nostro operatore la contatterà per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Claudia
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine, tuttavia abbiamo prontamente trovato una soluzone a quest'anomalia ed è stata rimborsata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
L
Louise T.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Louise, ci dispiace sapere che a causa di problemi con i servizi postali non ha ricevuto il suo ordine! Abbiamo provveduto a rimborsare il tuo ordine, come da tua richiesta. Jessica, Petit-Fernand
C
Charlie
Nota: 1 su 5
Una pessima esperienza: oltre una settimana di ritardo nella produzione delle etichette, nessun messaggio di avvertimento sui tempi dilatati, scuse appena sincere, nessun gesto commerciale spontaneo. Tra dilettantismo, disinvoltura e incompetenza, non so cosa evitare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace molto che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per dare seguito ai nostri scambi precedenti e offrirle una soluzione! Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
R
Raquel Santana Estupiñan
Nota: 1 su 5
Molto insoddisfatto. Non ho ricevuto la spedizione. Vivo nelle Isole Canarie, chiederò il rimborso dei miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte di Correos. La seconda spedizione che vi abbiamo inviato sta per arrivare. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Antonio
Nota: 1 su 5
Ordinate le etichette a fine agosto non arrivate (la scuola è iniziata), poi dopo diverse mail contatto il servizio cliente che dice le rispediamo ma neanche quelle si sono ancora viste... L'ordine è a nome di mia Moglie... Aggiornamento del 02/11 al terzo tentativo fatto dopo chiamata le etichette sono arrivate.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonio, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo proporle delle soluzioni per risolvere il problema, ci contatti via telefono o via email specificando il numero dell'ordine e l'aiuteremo il prima possibile. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
R
Ramon Foix
Nota: 1 su 5
Per la consegna espressa (24/48 ore) fanno pagare quasi 10 euro. Nel mio caso non l'ho ricevuto in quel tempo e non mi hanno rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo contattato per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Ana
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato dopo più di 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Le confermo che abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
María Del Mar Arribas Iglesias
Nota: 1 su 5
Il trasporto è terribile, lo ordini con urgenza e ti arriva dopo 15 giorni. Mi è successo con un ordine, ho dato loro un'altra possibilità con un altro e con entrambi mi è successa la stessa cosa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che SEUR ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Le confermo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Ana Tabares
Nota: 1 su 5
Le volte che ho ordinato delle etichette non avete rispettato le scadenze. Il materiale è buono, ma dovreste rispettare le scadenze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha rispettato i termini di consegna. Tuttavia, siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Ks
Nota: 1 su 5
La spedizione richiede troppo tempo e senza un numero di tracking. Ci sono mille altri siti che lo fanno meglio. Ecco perché non ordino più qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Dopo aver controllato, dobbiamo constatare che non disponeva di un numero di tracciamento perché ha optato per la consegna standard senza numero di tracciamento. Tuttavia, offriamo anche il tracking e la consegna espressa. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Anaïs G.
Nota: 1 su 5
Ho comprato le etichette con il ferro da stiro su .... e si sono staccate non appena le ho lavate per la prima volta (30° e centrifuga 600). Sono molto delusa. Tuttavia, la scritta e la scelta di piccole immagini è davvero bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette: è anormale che si stacchino se sono state applicate correttamente. Le ho appena inviato una mail per cercare di capire meglio la situazione e aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Chai So
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette dal 4 settembre, apparentemente a causa di un problema con Chronopost, ma ora è solo l'ufficio postale, che non ha ancora consegnato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che il suo ordine ha subito un incidente di consegna. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
N
Nicky
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei adesivi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicky, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! È stato spedito all'inizio di settembre, con un numero di tracking. Ti ho contattato via e-mail per sapere quali sono i tempi di consegna e per trovare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
P
Pascale Delebarre
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho richiesto la consegna rapida e ho pagato 9,5 euro. Il pacco non è mai arrivato. Il servizio clienti mi ha comunque rimborsato i 9,5 euro, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Ho chiesto ai miei vicini se il fattorino avesse sbagliato cassetta delle lettere, ma nessuno ha ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un'anomalia di consegna da parte di Chronopost. La contatterò domattina per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
B
Brenda B.
Nota: 1 su 5
Beh il pacco non è mai arrivato .
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Brenda, Siamo dispiaciuti che il suo ordine non sia arrivato a causa della posta, tuttavia è stata rimborsata integralmente per il suo acquisto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Fa Da
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio, nonostante abbia seguito meticolosamente le istruzioni di montaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbiate problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò questa mattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Ordine MAI ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luisa. Ci dispiace leggere questo messaggio. Purtroppo non possiamo intervenire nel momento in cui la posta perde gli ordini, per questo motivo è stata prontamente rimborsata. Siamo dispiaciuti anche noi che non abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Eleonora B.
Nota: 1 su 5
Le etichette ordinate a fine agosto e spedite il 2 settembre non sono mai arrivate! Se le poste non sono affidabili, non proponete il servizio!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eleonora, siamo molto dispiaciuti che non abbia ricevuto i suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Simona T.
Nota: 1 su 5
Sto aspettando il mio ordine dal 2 settembre,giorno in cui e6 stato spedito. Molto gentili,mi è stato assicurato che mi verrà rispedito e arriverà presto... speriamo perché sono anni Ke compro queste etichette e sono rimasta sempre soddisfatta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, ci dispiace molto per il ritardo del suo ordine. La contatteró in giornata per avere aggiornamenti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Miriam
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho speso più di 30 ma ii prodotto non è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Miriam, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. La contatteró in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Agurtzane Rodriguez
Nota: 1 su 5
Sto aspettando l'ordine da un mese. Mi danno solo il numero di tracking, che non chiarisce nulla. Ordine pagato e nessuna risposta da parte loro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Rescol
Nota: 1 su 5
La spedizione ha impiegato diverse settimane per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Vanessa Gómez Jimenez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto, l'ho reclamato e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione è in arrivo e arriverà questa settimana con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jenia P.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono state consegnate in ritardo. Il numero massimo di giorni (10 giorni) non era sufficiente. Probabilmente le etichette erano anche secche. La busta con il contenuto era in cattive condizioni. Purtroppo anche le etichette non si sono attaccate bene. Abbiamo già dovuto sostituirne molte. Non so quale sia il problema, ma le nostre etichette sono di pessima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, il team EsIstMeins
K
Karen F.
Nota: 1 su 5
Non l'abbiamo ancora ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karen, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine! L'ho contattata via e-mail per quanto riguarda i tempi di consegna e per organizzare una soluzione. Jessica, Petit-Fernand
S
Serena M.
Nota: 1 su 5
Non ricevuto il pacco e ho dovuto fare il rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, anche a noi dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco, purtroppo non possiamo intervenire sui servizi postali. Per rimediare a quest'anomalia le abbiamo infatti proposto diverse soluzioni, tra cui il rimborso integrale del suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
S
Stéphanie Völz
Nota: 1 su 5
Ho pagato 9,90 per la consegna espressa di 50 (consegna entro 48 ore) solo per ricevere il mio ordine 2 settimane dopo. Disgustoso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Almu
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato molto tardi, tanto che ho dovuto ordinare online altre etichette per il ritorno a scuola dei miei figli perché non erano arrivate in tempo. Avevo già ordinato negli anni precedenti, ma quest'anno il trasporto è stato terribile. Ho dovuto spendere il doppio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che abbia dovuto aspettare così tanto per ricevere il suo ordine. Speriamo che tutto sia ancora di suo gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Virginie Reynouard
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando le mie etichette, che sono state spedite 2 settimane fa e di cui ho davvero bisogno per mio padre in una casa di riposo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Naima Anounou
Nota: 1 su 5
Il servizio è eccellente, ma purtroppo non posso dire lo stesso della consegna. Ho chiesto la consegna entro 24 ore, quindi ho pagato il supplemento e ho ricevuto le etichette 5 giorni dopo. È stato un peccato perché non avevo più nulla da leggere...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che questo ritardo nella consegna stia compromettendo l'utilità delle nostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere direttamente con lei della situazione. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mgg
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine di materiale scolastico. Ho pagato la consegna espressa in modo che arrivasse a casa mia entro 24-48 ore lavorative, come indicato sul sito web. L'ordine è arrivato in 5 giorni (contando il sabato e la domenica). Quindi i tempi di consegna dichiarati sono falsi. Ho inviato delle e-mail, ma non vi prestano alcuna attenzione. L'ordine è arrivato in ritardo e per di più il blocco era stropicciato. Non comprerò mai più da loro e non li consiglierò affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che SEUR non ha rispettato la scadenza. Vi abbiamo appena contattato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
V
Valentina
Nota: 1 su 5
Ho pagato per la consegna prioritaria perchè avevo un'urgenza ed invece la Consegna é stata effettuata dopo 7 giorni esatti
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, ci spiace per questo ritardo da parte del servizio postale. La abbiamo contattata offrendole un gesto commerciale per scusarci. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Laia Cardenas Dosantos
Nota: 1 su 5
Finora non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in arrivo. Arriverà presto con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
G
Giada F.
Nota: 1 su 5
Etichette mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giada, ci scuiamo per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Le riconfermo che il rimborso da lei richiesto è stato effettauto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Ana Perez
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che ordino degli adesivi e ancora una volta sono arrivati con un certo ritardo anche se li ho ordinati in anticipo e mi è successa la stessa cosa. Tempi di consegna pessimi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che abbiate dovuto aspettare così tanto. Speriamo che tutto sia ancora di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Silvia
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono stati decisamente troppo lunghi, 14 giorni, e assolutamente non trasparenti in anticipo. Purtroppo gli adesivi sono arrivati solo dopo l'inizio della scuola e quindi erano inutilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto le etichette troppo tardi. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Vi abbiamo contattato oggi per avere maggiori dettagli in merito. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Ana Diaz Lopez
Nota: 1 su 5
NON HO RICEVUTO GLI ADESIVI! Mi hanno inviato un'e-mail dicendo che erano stati spediti e gli adesivi non sono arrivati. Non lo consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Può inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Brenda
Nota: 1 su 5
Mai ricevute, dopo 15 giorni mi è stato detto che il pacco era stato inviato ad una persona sbagliata. Chiesto il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Brenda, siamo spiacenti per questo errore di consegna. Abbiamo già provveduto ad effettuare il rimborso da lei richiesto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.