Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
P
Paqui Marmolejo Guzmán
Nota: 1 su 5
Il 27 agosto ho effettuato un ordine e ad oggi, 20 settembre, non l'ho ancora ricevuto. Spero di riceverlo al più presto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sandra Magdalena Casado
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine e il pacco non è mai arrivato, sono deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato nella sua cassetta postale. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Laura
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e quando me lo hanno rispedito, mi hanno rispedito un pezzo e non l'altro... francamente, assolutamente non professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti confermo che l'intero ordine ti è stato restituito come concordato telefonicamente. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Amparo Moreno Meléndez
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. L'abbiamo appena contattata per poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Leticia Torres Sequeiros
Nota: 1 su 5
Le etichette sono molto belle e di ottima qualità ma non rispettano i tempi di consegna. Lo fanno solo se paghi il servizio espresso di quasi 10 euro e anche se gli scrivi e non risolvono il problema. Ho effettuato l'ordine il 31 agosto e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine effettuato ad agosto. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aisha C.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato Petit-Fernand numerose volte da quando il mio ordine era in scadenza e, nonostante le chiamate e le e-mail, nessuno si è preoccupato di rispondermi. Sono ancora in attesa di una telefonata o di un'e-mail o del mio ordine! Il mio ordine non è stato cancellato e il denaro è stato prelevato dal mio conto. È necessario un servizio clienti migliore, in modo che se il cliente riceve il suo ordine con molto ritardo ne sia pienamente consapevole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aisha, ci dispiace che il nostro servizio clienti non ti abbia risposto prima. Abbiamo avuto un numero maggiore di richieste via e-mail, ma possiamo sempre essere contattati telefonicamente tra le 9 e le 16. Jessica, Petit-Fernand
R
Rhian
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 2 lotti di adesivi e ho aspettato le 2 settimane indicate per riceverli, ma non è arrivato nulla anche se nelle informazioni di tracciamento era indicato come consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rhian, ci dispiace che ci siano stati dei problemi con i servizi postali e che quindi non abbia mai ricevuto il suo ordine. Come confermato via e-mail, il suo ordine è stato completamente rimborsato. Jessica, Petit-Fernand
D
Daryl
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto ordini o risposte dal feedback
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Daryl, ci dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che non ha ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo ricontattato via e-mail per offrirti alcune soluzioni. Saremo lieti di risentirla! Jessica, Petit-Fernand
V
Verena B.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna molto lunghi, qualità scadente. Non si attacca alle matite colorate triangolari. Anche i bordi delle altre penne si staccano rapidamente. Gli adesivi per scarpe non si attaccano bene o a lungo. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, l'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
K
Kelly
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine! Vi ho contattato già due volte e non ho avuto risposta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kelly, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Durante l'alta stagione abbiamo dovuto far fronte a un elevato numero di richieste e purtroppo alcune di esse sono state evase con un certo ritardo. Ci scusiamo per questo e cerchiamo di rispondere a tutte le richieste. Jessica, Petit-Fernand
L
Lisa D.
Nota: 1 su 5
*Sì, mi avete contattato e ora mi dite che devo aspettare fino al 25. Ci sono ancora persone che scrivono sulla vostra pagina Facebook questa mattina di ordini non ricevuti dopo aver ordinato il 2 settembre. Inoltre state ancora cancellando i commenti delle persone. Grazie a Dio ho riavuto i miei soldi da Paypal, è la prima e ultima volta che ordinerò da voi. Ricevo le cose più velocemente dalla Cina è uno scherzo* Non è mai arrivato e secondo il mio tracking sul mio account dice consegnato non sicuro come si potrebbe sapere che però quando non è un servizio tracciato contattato con nessuna risposta grazie a Dio ho pagato su carta di credito come appena ottenuto il mio denaro indietro davvero dovrebbe evitare Facebook recensioni non sono buoni sia e avete rimosso un sacco di commenti della gente divertente che!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lisa, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. È stato spedito qualche giorno fa come consegna standard senza tracciamento, come da te selezionato al momento del checkout, ed è ancora in fase di consegna. Ci ha contattato ieri su Facebook e abbiamo risposto alla sua richiesta, così come al suo reclamo su PayPal. Jessica, Petit-Fernand
P
Patrizia M.
Nota: 1 su 5
Acquisto su Petit-Fernanda oramai da otto anni ma purtroppo mi accorgo che la qualità non è più quella di una volta. Le etichette termoadesive si staccano facilmente e lo stesso le etichette per oggetti.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Patrizia, non è normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state eseguite correttamente. La abbiamo contattata per poterla aiutare. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
S
Sonja J.
Nota: 1 su 5
Piuttosto terribile, visto che gli adesivi non sono arrivati per intero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine nella sua interezza. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Hayley M.
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è mai arrivato. L'email automatica di contatto diceva che se il pacco non era arrivato bisognava rivolgersi all'ufficio postale, ma l'email di conferma dell'ordine diceva che il pacco non era tracciato e quindi l'ufficio postale non poteva fare nulla. Aspettiamo il tempo necessario per aprire una controversia con la banca.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hayley, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non le è ancora arrivato! Abbiamo visto che ci ha contattato ieri e abbiamo risposto alla sua e-mail con una soluzione. Per il futuro, c'è un'opzione per la consegna tracciata sul nostro sito web al momento del checkout? Jessica, Petit-Fernand
M
María González Ríos
Nota: 1 su 5
Salve, ho effettuato l'ordine 3 settimane fa e non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
T
Tamara
Nota: 1 su 5
Ho acquistato diversi anni e gli adesivi sono sempre stati ottimi. Questa volta ho effettuato l'ordine il 2 settembre e non l'ho ancora ricevuto, né mi hanno dato una risposta soddisfacente, il termine di consegna di 3-10 giorni lavorativi è stato superato. E ho dovuto contrassegnare diversamente il materiale scolastico perché non so ancora nulla del mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Può inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare al più presto con questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Silvia C.
Nota: 1 su 5
sono due volte che ordino e, anche se ho chiesto l'ordine tracciato, l'ORDINE NON MI ARRIVA........... Peccato perché le etichette sono carine, ma mi vedo costretta a non ordinare più da questo sito!!!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Silvia, ci spiace sapere di questa mancata consegna. La informo che abbiamo già provveduto a effettuare il rimborso da lei richiesto. Restiamo a disposizione e le auguriamo un buon inizio settimana. Alessio, Petit-Fernand
O
Ozouf Caroline
Nota: 1 su 5
Abbiamo pagato un supplemento per ricevere il pacco in tempo e lo abbiamo lavato in seguito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
V
Virginia Torres Cifuentes
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
U
Une Maman Très Satisfaite
Nota: 1 su 5
Ordinato il 3 settembre e non ancora ricevuto il 18 !!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Serena C.
Nota: 1 su 5
Ho pagato la spedizione rapida ma il pacco è arrivato in ritardo. Le etichette valgono meno del loro prezzo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, ci spiace sapere che le nostre etichette non siano all'altezza delle sue aspettative. Come comunicatole, avevamo già provveduto a rimborsarsi le spese di spedizione in quanto non conformi a quanto indicato dai servizi postali. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
J
Juls
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il pacco e nemmeno un tracking number.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia sulla spedizione. Il nsotro servizio clienti ha già provveduto a proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
Sul sito il pacco con 50 etichette risulta consegnato, ma io non l'ho mai ricevuto. Scritto 2 reclami e 1 mail all'assistenza clienti, non ho mai ricevuto risposta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spicenti di sapere che non abbiate ricevuto l'ordine. Rispondiamo a tutte le mail in 48 se, non dovesse aver ricevuto risposta la invito a ricontattarci su [email protected] o su messanger per essere sicuro che il messaggio sia stato recapitato. Il nostro servizio clienti sarà pronto ad aiutarla! Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Avevo pagato perché il pacco arrivasse entro 18 ore e l'ho ricevuto a Bruxelles 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mathilde Lapajon
Nota: 1 su 5
Non sono soddisfatto perché ho pagato molto per la consegna espressa e ci sono voluti 6 giorni per riceverli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna da parte di Chronopot non abbia rispettato i termini annunciati. Posso confermare che il costo di questa consegna è stato rimborsato e che verrà presentato un reclamo! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
B
Bounatouf Hela
Nota: 1 su 5
Purtroppo le etichette si sono staccate al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette, ma ti ho appena inviato un'e-mail per aiutarti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
E
Elimo
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine o il mio rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che il suo rimborso è stato effettuato il 07/09, sarà visibile sul suo conto corrente entro 7 giorni lavorativi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Ana Maria Dominguez Garrocho
Nota: 1 su 5
È una truffa, gli ordini non arrivano ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine. Ci auguriamo che abbia potuto effettuare l'ordine di consegna espressa che le abbiamo proposto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Claudia Burcea
Nota: 1 su 5
Consegna ritardata di più di una settimana, consegna alle 9 . Non ho mai ricevuto un ritorno da voi, vi prego di rimborsare la mia consegna espressa che non è mai stata rispettata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
V
Vanessa Cathérineau Wasielews
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato ritardato da Chronopost. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maite Ferrandiz
Nota: 1 su 5
Tutto sbagliato fin dall'inizio. Non ho ricevuto il mio ordine in nessuna delle due volte in cui è stato ordinato.... Dico che non me l'hanno spedito perché le poste non sono così inutili. Una M... tutto. L'azienda, il personale e l'intero processo di reclamo. Hanno messo alcuni modi di contatto e rispondono quando vogliono...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che nessuno degli ordini che abbiamo effettuato e che vi abbiamo inviato è arrivato. Non è una situazione usuale da parte di Correos. Le confermo che abbiamo rimborsato il suo ordine. Cerchiamo di aiutare e rispondere ai nostri clienti nel miglior modo possibile e nel più breve tempo possibile. Buona giornata, Camille Peit-Fernand
I
Inés Picado Molares
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine tre settimane fa e sto ancora aspettando. Ho contattato il servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta. Non consegnano affatto in tempo. Spero che mi diano una risposta al più presto o che mi rimborsino i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Arminda Said Quintana
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ordine che le abbiamo inviato non è arrivato. Le confermo che ha ricevuto il rimborso completo del suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Enrique Pérez Pérez
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando il prodotto, quando all'inizio mi era stato detto che l'avrei ricevuto in 72 ore e poi mi era stato detto da 3 a 10 giorni lavorativi. Sto ancora aspettando dopo più di tre settimane dall'ordine. È una vergogna, spero che arrivi entro Natale e lo volevo per l'inizio della scuola dei nostri figli. L'anno scorso è successa la stessa cosa e ci siamo cascati di nuovo, fidandoci di voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che la consegna espressa non sia possibile sulle isole. Tuttavia, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Janice Modestin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, datato 30 agosto 2023, anche se ora è il 16 settembre, quindi non posso commentare positivamente la mia esperienza !!!!.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Audrey Taranto
Nota: 1 su 5
Invio del pacco non ricevuto mentre due giorni prima ho ricevuto quello di mia figlia Ho telefonato uno era di inviare a me il pacco sotto 48 ore 1 settimana dopo tourjour nessun pacco per il mio fis
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine non sia ancora arrivato. Vedo che il suo ordine è stato restituito dall'ufficio postale a causa di un indirizzo errato. Le ho appena inviato un'e-mail per farle capire meglio la situazione! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Melani Albar
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La seconda spedizione che vi abbiamo inviato dovrebbe arrivare questa settimana. Non esiti a contattarci via e-mail per qualsiasi ulteriore informazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Maman ( Paris)
Nota: 1 su 5
Nonostante i numerosi messaggi inviati per sapere quando avrei ricevuto il mio ordine. È arrivato due settimane dopo o più. Poi, quando mi sono accorta di aver sbagliato un numero, mi hanno detto che il mio ordine era stato spedito, ma l'ho ricevuto una settimana dopo. Sono delusa perché i miei ordini precedenti erano andati molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Elita H.
Nota: 1 su 5
2 ordini. Entrambi non sono mai arrivati. Il rimborso è stato effettuato rapidamente. Di certo non ordineremo di nuovo da questo sito. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo primo ordine. L'avevamo già rimborsato. Il suo secondo ordine è stato spedito il 06 settembre e la data ultima di ricezione è il 18 settembre, come annunciato nelle nostre e-mail di questa mattina. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Ci auguriamo comunque che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, ? Il vostro team EsIstMeins
A
Alexandra
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato dopo un mese e solo perché ho telefonato per sapere cosa fosse successo con il mio ordine... altrimenti non avrei ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in modo errato dal servizio postale. Tuttavia, siamo lieti di averla aiutata e il suo ordine dovrebbe arrivare entro la settimana! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette