Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho provato a contattare petit-Ferdinand ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kiran, Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo secondo ordine! È stato spedito il 07 settembre, quindi, considerando un minimo di 3 giorni lavorativi per la consegna, il tuo ordine dovrebbe arrivare in qualsiasi momento da oggi! Jessica, Petit-Fernand.
M
Mrs M.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e sono passate più di 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ramona, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordinativo e che c'è stato un problema con i servizi postali. Ci siamo messi in contatto con te per concordare un'opzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
La merce non è arrivata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Customer
Nota: 1 su 5
Etichette sollevate nella prima settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Natalie, Siamo spiacenti che la qualità delle nostre etichette non sia stata soddisfacente. Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per offrirle una soluzione soddisfacente. Jessica, Petit-Fernand.
C
Clare
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Clare, Siamo spiacenti di sapere che c'è stato un problema con i servizi postali e che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti diverse soluzioni. Jessica, Petit-Fernand.
L
Loyane Gonçalves Lopes
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Loane, per poterti aiutare il più rapidamente possibile, ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Ti preghiamo di risponderci il prima possibile in modo da poterti aiutare. A presto, Sandra C-MonEtiquette
E
Elisa Genua
Nota: 1 su 5
Il pacco non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo al più presto per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marika F.
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 17 agosto e non è mai arrivato, hanno rimandato a spese loro un secondo ordine il 30 agosto e anche questo mai arrivato speravo di riceverlo prima di giorno 11 adesso la mia bimba inizia la scuola e non ho le etichette per le divise
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marika, siamo spiacenti di sapre che stia riscontrando problemi nella recezione dell'invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Leanne
Nota: 1 su 5
Ordinato in agosto. La settimana scorsa non era ancora arrivato, quindi ho inviato un messaggio con il mio numero d'ordine. Mi hanno risposto chiedendo se l'indirizzo fosse corretto. Il nome e l'indirizzo erano completamente diversi da quelli del mio indirizzo, da qualche parte a Kettering. Dico loro che non è corretto e che la conferma dell'ordine riporta il mio nome e il mio indirizzo. A quel punto iniziano a chiamarmi Cara (nome sbagliato dopo che ho detto loro che il mio nome è Leanne) che era il nome che vive all'indirizzo che hanno scritto in modo errato. Non ho ancora ricevuto l'ordine e nessuno mi aiuta. Voglio indietro i miei soldi e acquisterò altrove. ! Ho mandato email e chiamato per favore, date un'occhiata alle vostre email, ne ho lasciate tre ora! Ho contattato anche i social media ma non ho ricevuto risposta. Le mie figlie sono a scuola, una ha appena iniziato la scuola secondaria e non abbiamo etichette in abbigliamento e nessuna risposta alle mie e-mail per inviarmi ciò che ho acquistato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leanne, Siamo terribilmente dispiaciuti che ci sia stato un errore con il tuo nome! Saremmo lieti di assisterla ulteriormente con il suo ordine, ma vedo che non ci sono altri dettagli in questa recensione su TrustPilot oltre al suo nome, che non è sufficiente per rintracciare il suo ordine. La invito pertanto a contattarci via e-mail o per telefono, in modo da poterla aiutare ulteriormente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
M
Mary
Nota: 1 su 5
Ordine completamente sbagliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maryam, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto una spedizione sbagliata. Ci siamo messi in contatto via e-mail per risolvere il problema. Cordiali saluti, ¨Jessica, Petit-fernand.
F
Fanny Rocq
Nota: 1 su 5
Etichette non arrivate 2 messaggi: risposta automatica poi risposta con attesa della scadenza con l'ufficio postale.... ancora con indicazione di consegna. In breve, sono in attesa del resto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente e via email per aiutarti oggi :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sabrina C.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato!!!!!! Sto aspettando da più di un mese
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sabrina, ci scusiamo per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
P
Patricia
Nota: 1 su 5
L'anno scorso è successa la stessa cosa, la spedizione è terribile, la qualità degli adesivi è buona ma la spedizione non è per niente raccomandabile, gli adesivi arriveranno a novembre, incredibile, nessuna scadenza o altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patricia, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Non abbiamo informazioni sufficienti sul suo ordine. La preghiamo di inviarci un'e-mail a [email protected] in modo da poterla aiutare al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sabrina Janin
Nota: 1 su 5
Le etichette sono molto belle e pratiche. Mia figlia ne è stata entusiasta, ma nessuna delle etichette è stata lavata via. Molto deludente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Sabrina, mi dispiace leggere il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata telefonicamente per aiutarla e restituirle le etichette in questione. Non è normale che si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Antje J.
Nota: 1 su 5
Ho presentato un reclamo per la merce ordinata e ho ricevuto una, anzi due risposte stupide.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che troviate le nostre risposte stupide. Tuttavia, come abbiamo scritto nelle nostre e-mail, inviamo un opuscolo separato solo se si tratta di un set pratico (asilo nido, scuola...). Negli altri casi, e anche se l'ordine contiene diversi nomi, non inviamo necessariamente più opuscoli per motivi di consumo di carta e punti metallici (responsabilità ecologica). Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Luz Gema Ramos Muñoz
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono troppo lunghi. Non rispettano i periodi da loro indicati. Ho fatto un ordine il 21/08 e oggi 8/09 non è ancora arrivato. Ho scritto un'e-mail e non hanno nemmeno risposto alle mie domande. Credo che i tempi di consegna siano eccessivi perché non potrò più utilizzarlo per questo corso. Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La contatteremo per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Customer E.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine che ha richiesto circa una settimana per arrivare. L'ordine è arrivato e nelle etichette c'erano i nomi di un altro bambino (violazione del GDPR?!?). Ho inviato immediatamente un'e-mail e mi è stato detto che avrebbero inviato gratuitamente una sostituzione, come se mi stessero facendo un favore!!!. Anche l'ordine successivo ha impiegato una settimana per arrivare ed è arrivato dopo che i miei figli avevano già ricominciato la scuola e avevo dovuto acquistare altre etichette da un altro fornitore. Ordino da Petit-Ferdinand da 5 anni e ho sempre raccomandato l'azienda ad altri. Questa esperienza mi ha lasciato l'amaro in bocca e non posso pensare di ordinare di nuovo da loro in futuro o di raccomandarli ad altri. Che vergogna!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emma, ci dispiace per i disagi causati da questo errore umano nell'assemblaggio del suo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
P
Pauline.m
Nota: 1 su 5
Salve, ho effettuato il mio primo ordine sul vostro sito il 14 agosto per preparare il ritorno a scuola di mio figlio ed etichettare accuratamente tutti i suoi vestiti. Ho optato per le etichette con il ferro da stiro. Secondo me, questa tecnica di incollaggio rendeva le etichette "più resistenti". 3 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, ho fatto le prime pulizie e... ho trovato le etichette completamente scollate! Avevo seguito alla lettera le istruzioni per l'uso. Sono stata quindi costretta a consigliare le etichette "autoadesive". Sono estremamente delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermarti che ti invieremo le etichette. Ci tenga informati non appena le riceverà :) È stato un piacere parlare con te al telefono. A presto, Sandra C-MonEtiquette
M
Marta N.
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine fatto il.17/08.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Marta, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
V
V.p.
Nota: 1 su 5
A circa un mese dall'invio non è ancora pervenuto nulla .. capisco la non tracciabilità, ma il tempo trascorso è fin troppo esagerato ...
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valeria, siamo spiacenti di sapere di questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto, il secondo è arrivato più tardi del previsto e le etichette non si attaccano affatto. La prima volta che ho ordinato non ho avuto problemi l'anno scorso, quindi ho usato di nuovo questa azienda, ma questa volta sono rimasto molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Danielle, grazie per la tua recensione. Siamo spiacenti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era buona come l'anno precedente! Ti ringraziamo per le foto fornite e ti abbiamo risposto con diverse opzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il primo ordine non è mai stato ricevuto, sto ancora aspettando l'ordine rispedito e non sono sicuro di riceverlo! Vorrei essere rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Ci dispiace che la seconda spedizione non ti sia ancora arrivata! La spedizione è stata effettuata il 05 settembre 2023, quindi dovrebbe arrivarle molto presto! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
Y
Yvonne
Nota: 1 su 5
Non posso consigliarlo, il prezzo può essere davvero interessante, ma il mio ordine non è mai arrivato. Il servizio clienti non è disposto ad aiutare e allontana tutto in modo subliminale. Dopo alcune e-mail avrei dovuto ricevere una sostituzione, ma anche questa non è mai arrivata. Niente più per noi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Come soluzione, le abbiamo rispedito una seconda spedizione a nostre spese. Pertanto, dobbiamo anche renderci conto che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Vi abbiamo contattato oggi stesso. Attendiamo con ansia una vostra risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Kerryn H.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto le etichette sbagliate e sto ancora aspettando le etichette sostitutive che, a quanto pare, richiedono fino a 12 giorni? A quanto pare non è disponibile un servizio espresso, cosa che ho trovato strana visto che è stato un loro errore. Deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerryn, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto le etichette sostitutive. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per verificare lo stato del suo ordine. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
J
Janette S.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 3/09/23 e non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato l'azienda che mi ha detto che avrebbe onorato un altro ordine. Non ancora ricevuto. 8/09/23. La nipote ha iniziato la scuola il 6/09/23 senza le sue etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Janette, grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti è arrivato in tempo per l'inizio della scuola. Speriamo che il secondo ordine le arrivi molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono molto scarsi. Sconsigliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le vostre aspettative. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il primo ordine, sto ancora aspettando il secondo, credo sia una truffa, una pessima azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hannah, Ci dispiace che tu abbia pensato che la nostra azienda sia una truffa. Il tuo secondo ordine è stato spedito il 31 agosto e dovrebbe arrivare molto presto! Jessica, Petit-Fernand.
M
Mrs
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso più fare una dichiarazione positiva, le etichette non adesive sono state sostituite da etichette non adesive. Di conseguenza, il denaro avrebbe dovuto essermi rimborsato... poiché il mio conto non è stato modificato da molto tempo, il denaro è ora presumibilmente sparito... Beh, un lungo tira e molla senza alcun successo. La spedizione è durata un'eternità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jenny, Grazie mille per la tua recensione super positiva, che ci fa molto piacere! ?? Siamo sempre qui per aiutarvi nel miglior modo possibile. Questo è molto importante per noi! Buona giornata, ???? Elise, EsIstMeins
I
Invite
Nota: 1 su 5
L'affrancatura è durata un'eternità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paula, mi dispiace sapere che i servizi postali sono stati lenti e che il tuo ordine è arrivato più tardi del previsto! Jessica, Petit-Fernand
E
El L.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine fino ad oggi?????? Quindi non vi raccomando ????????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Antonella
Nota: 1 su 5
Il prodotto non mi è mai arrivato!!!!!!!! Ho effettuato ordine ad Agosto ma ancora oggi che siamo al 8 Settembre nulla!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Laura
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate. Dopo aver aspettato per più di una settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le confermo che è stato completamente rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questa situazione. Il suo ultimo ordine è stato spedito il 31/08, quindi la data massima di consegna per i Correos è il 12/09. La preghiamo di farci sapere se le poste non rispettano di nuovo questa scadenza. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non si attaccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Danielle
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
Y
Yooji
Nota: 1 su 5
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
K
Kerry
Nota: 1 su 5
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Leanne H.
Nota: 1 su 5
Ho già avuto delle etichette adesive da voi, ma questa volta ho preso le etichette con il ferro da stiro e si sono staccate al primo lavaggio, molto deludenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leanne, Siamo molto spiacenti di sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente questa volta! L'abbiamo contattata via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.