Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
I
Invité Ernoux
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. E non c'è tracciabilità del pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
D
Deborah
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto l'ordine 2 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico! Vi ho scritto ma non ho avuto risposta! Sono passati quasi 15 giorni. Di solito non è un problema, ma non capisco!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Déborah, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Molto delusa! Ho pensato di evitare la fatica di fare le etichette (carta e nastro adesivo) come ogni anno, così ho ordinato le etichette "standard". Alla fine, non si sono attaccate alle matite e ho dovuto fissarle con il nastro adesivo per farle aderire: uno spreco di tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle fornire una soluzione adeguata. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
P
Paula
Nota: 1 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paula, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette che ho ordinato dovevano essere per gli articoli scolastici, ma non riesco nemmeno a metterle su una penna, è troppo grande.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adeline, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
V
Vb
Nota: 1 su 5
La confezione delle etichette non contiene carta oleata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Victoria, mi dispiace sapere che hai ricevuto un ordine incompleto. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per inviarti il pezzo mancante il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
G
Gamze Kurtulus
Nota: 1 su 5
Etichette ricevute da un'altra persona. Nessun gesto commerciale ed è stato impossibile per me ricevere il nuovo ordine in tempo. L'ufficio postale ha commesso un errore quando in realtà aveva scritto il mio nome e indirizzo sulla busta con le etichette sbagliate all'interno... Quindi non può trattarsi di un errore postale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione più adatta a lei. Buona giornata, CMonetiquette
M
Maria García Garcia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, né avete risposto alle e-mail che ho inviato per chiedere spiegazioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato per aiutarvi il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
A
Alberto Quero
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Juliette Baracco
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per mia figlia 15 giorni fa! Non le ho ancora ricevute! Naturalmente il campione è stato preso, ma non ho ancora nessuna etichetta! Sono molto delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juliette, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Il nostro team ti ha appena contattato via e-mail per fornirti una soluzione il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
G
Gaelle Manola Saroléa
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette giuste, mi era stato detto che le avrei ricevute prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e ancora non le ho ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gaelle, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato al più presto. Buona giornata, CMonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 15 agosto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Melani
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non sono contenta perché ho fatto un ordine il 5 agosto e non è arrivato, me ne hanno dovuto mandare un altro la settimana scorsa e non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La seconda spedizione arriverà la prossima settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Deniz Ersin
Nota: 1 su 5
Spedito il 15 agosto e ancora niente!!! La scuola è iniziata e ancora nessun adesivo!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Stéphanie Collet
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il vostro pacco, le vostre risposte via e-mail sono automatiche e non rispondono in alcun modo alla mia risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di controllare la nostra ultima e-mail per comunicarci la sua decisione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Cp
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette, ho chiesto per email se è normale o meno, ma non ho ricevuto nulla....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo risposto alla sua e-mail qualche giorno fa, ma le risponderò questa mattina. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Dalla nostra conversazione via e-mail vedo che ha optato per un rimborso. Questo ha quindi annullato la spedizione del suo ordine. La contatterò per spiegarle meglio la situazione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mme Sobrino Giselle
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Giselle, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione al suo problema. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Cmonetiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Il colore delle etichette ricevute non è quello proposto sul sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata CMonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sayma, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
D
Diamanti Melanie
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 15/08, consegna entro 3-8 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
A
Andreia Freitas
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Linda, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Ho ordinato per i miei figli, ma sorpresa, i quaderni sono tutti mischiati, un vero mal di testa, sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, C-Monetiquette
K
Kellisha2
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, anche se avrei dovuto riceverle la settimana scorsa, e quando vi ho contattato ho ricevuto una risposta automatica che non mi ha aiutato affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
G
Giulia R.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ordinate
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Giulia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Isabel Del Pino
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato più di 20 giorni dopo l'acquisto, forse è la società di consegna che ha dovuto pagare anche le spese di spedizione. In tal caso, dovrebbero cambiare la società di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabel, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
N
Nadège Rensonnet
Nota: 1 su 5
Dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
T
Tania A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco Ho mandato anche una mail e nessuno mi ha risposto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Tania, ci scusi per il ritardo nella rispsota, il weekend siamo chiusi. Effettivamente vi era un errore nell'indirizzo di spedizione e immagino sia questa la causa del mancato invio. Abbiamo comunque provveduto a rispondervi per fornirvi una soluzione. Buona giornata
I
Invité
Nota: 1 su 5
Molto deluso di non aver ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per fornirle una soluzione. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai consegnato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro team ha risposto alla sua e-mail per aiutarla il più possibile. Le auguriamo una buona giornata CMonetiquette
M
Marie Ben
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Lo sto ancora aspettando, sperando di averlo prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Mi dispiace ma sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
S
Sophie Caes
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti al meglio. Buona giornata, C-monetiquette
M
Mar Bejgar
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine anche dopo averlo richiesto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. La seconda spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 12.08 e spedito il 14.08 in busta. Ritorno a scuola tra 2 giorni e la busta non è stata ricevuta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e dovrebbe arrivare al più presto. Buona giornata, C-Monetiquette
L
Lucie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!!! Sono a buon punto con le lambaras e non ne ho per il primo giorno di scuola dei miei figli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucie, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Le abbiamo risposto via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette