Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ricevuto il mio ordine. Oltre al ritardo nella presunta consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raquel, La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Claire B.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e i bambini devono tornare a scuola il 4 settembre. Molto deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto che ci sia stato un problema con i servizi postali e che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ho risposto alla sua e-mail con diverse opzioni, speriamo di poterne trovare una che la soddisfi! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Clara, Il nostro team è spiacente di sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, C-monetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito del nostro scambio, le confermo che il suo ordine sarà rispedito al più presto. Una buona giornata a voi, C-monetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Tuttavia, l'ordine è stato spedito con successo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Come soluzione, ha chiesto un rimborso. Ci auguriamo che lo abbia ricevuto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Eva
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 29 luglio. Ora è il 25 agosto e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Raquel Fernández
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine, me lo hanno spedito e non è mai arrivato, me lo hanno rispedito una seconda volta (a costo zero) e non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Raquel, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La nuova spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Loreto Gallego Bea
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Loreto, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte di Correos. L'ultima spedizione dovrebbe arrivare questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sandra Molina Rodríguez
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine l'11 agosto, non è ancora arrivato e quando compilo il modulo di contatto mi mandano una mail automatica. Sul loro sito web appare come consegnato e siccome non ho pagato le 2 tasse di tracciamento all'ufficio postale mi dicono che non possono fare nulla. Penso che sia una truffa che per non aver pagato queste due spese si perdano i soldi e che non ti diano una soluzione. Stavo per fare un secondo ordine perché un mio amico mi ha detto che l'importo iniziale era troppo basso e grazie al cielo non l'ho fatto. Una settimana prima di iniziare la scuola devo cercare un'alternativa alla gara.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sandra, Ci dispiace sapere di questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Aranzazu Hurtado Moreno
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aranzazu, Ci dispiace per questa situazione. Vi contatteremo questa mattina per aiutarvi. Buongiorno, Camille
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio pedido non è stato consegnato, lo aspetto a partire dal 15 agosto ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Clara, Il nostro team si rammarica che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Ci siamo messi in contatto con te via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Petit-Fernand
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 3 agosto e non l'ho ricevuto. Mi sono lamentata e me ne hanno inviato un altro il 18/08 ma non ho ancora ricevuto nulla....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La nuova spedizione dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato e sto ancora aspettando il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che il suo ordine è stato rimborsato il 23/08. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto bancario entro 7 giorni lavorativi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Miriam Cózar Dueñas
Nota: 1 su 5
Il pacco non è arrivato nonostante abbia effettuato l'ordine il 2 agosto. Il minimo che si possa fare dopo aver speso 18 euro per le etichette è includere la tracciabilità della spedizione. Altrimenti non lo pubblicizzano come spedizione gratuita. NON consiglierò questo sito ai miei amici con bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La spedizione delle nostre etichette è gratuita. La spedizione tracciabile è disponibile sul nostro sito per 2 euro. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Isabelle
Nota: 1 su 5
Nessuno sconto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, una nuova promozione apparirà molto presto sul nostro sito! Vi consigliamo di tenere gli occhi aperti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Charline Lahiaoui
Nota: 1 su 5
Sono super perché appena incollate le etichette si sono staccate! Qualità molto scadente e spedizione molto lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Eg
Nota: 1 su 5
La consegna è molto veloce. Il mio primo ordine era di 100 etichette da stirare. Le ho attaccate tutte e ho visto che erano molto carine, così ho raccomandato subito le 100 nuove etichette. Purtroppo, nel frattempo ho lavato le tutine e le etichette si sono staccate. Sono estremamente delusa perché non avevo nemmeno pensato che si sarebbero staccate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Ewa D.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato l'azienda due volte. E anche se dicono che ti ricontattano entro 48 ore, non l'hanno fatto. Sono molto delusa perché l'ordine è stato completamente trascurato e non ho ricevuto alcuna etichetta per mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Ewa, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. Le abbiamo proposto una nuova spedizione e le abbiamo chiesto di confermare se l'indirizzo da lei fornito è corretto. Il servizio clienti ha risposto entro 24 ore e da allora non abbiamo mai avuto alcuna conferma. Per favore, ci faccia sapere qual è la soluzione più adatta a lei via e-mail. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
M
Marius
Nota: 1 su 5
Non si attacca Dopo questo commento e invia la prova. C-monetiquette ha reagito molto rapidamente e sesscusa di questa anomalia. Una soluzione è stata trovata. Molto buono il servizio post-vendita
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò questa mattina per discutere con lei della situazione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Laura
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine,effettuto il 31/07
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, siamo spiaceti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Abbiamo rimborsato il suo ordine come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
Audrey
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 09/08, spedizione prevista per l'11/08, eccoci al 23/08 e ancora niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Ti ho appena inviato una mail per aiutarti :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
P
Patricia Muñoz Rivas
Nota: 1 su 5
Dopo 20 giorni non ho ricevuto il mio ordine. Ho scritto e nessuno mi ha risposto. Servizio pessimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patricia, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Il suo ordine sarà rispedito al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ciao! Siamo tornati dalle vacanze, ma non ci sono pacchi con gli adesivi. Scrivete quello che avete spedito, ma non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo rispedito il suo ordine ieri! Ci auguriamo che lo riceva molto presto! Siamo sempre a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
G
Gemma C.
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato spedito 11 giorni fa e ancora non c'è traccia. Li ho contattati e mi hanno offerto un rimborso o un nuovo invio. Ho optato per il rimborso perché ne ho bisogno prima dell'inizio della scuola e quindi dovrò rivolgermi altrove, è un peccato perché avevano ottime recensioni sulla qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Gemma, grazie ancora per averci scelto. Ci dispiace ancora una volta che i servizi postali abbiano perso il suo ordine. Anche noi ci affidiamo alle poste e purtroppo non possiamo influenzare la loro consegna o i loro ritardi. Tutto ciò che dipende da noi ti è stato offerto e speriamo che darai un'altra possibilità alle nostre etichette!
I
Invité
Nota: 1 su 5
Su due libri di etichette, uno non riportava il nome di mio figlio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
F
Francesca C.
Nota: 1 su 5
Mai arrivato nulla e non hanno risposto all email
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
V
Verónica
Nota: 1 su 5
L'ordine risulta consegnato e io non ho ricevuto nulla, provo a contattarli e inviano solo sondaggi di soddisfazione o tempi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Maud Bouillet
Nota: 1 su 5
Poiché non ho ancora ricevuto il mio ordine, non posso dare la mia opinione. Viene consegnato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Ct
Nota: 1 su 5
Ancora in attesa della consegna del prodotto a un mese dall'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cathrin, mi dispiace sapere che ci sono stati dei problemi con i servizi postali e che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato un'e-mail per offrirle ulteriori soluzioni. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
V
Viviana Garcia
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando l'ordine, è dal 27 luglio che ho fatto l'ordine, nello status c'è scritto che è stato consegnato e qui non ho ricevuto nulla, mia figlia sta per iniziare la scuola e non ho ancora gli adesivi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lara
Nota: 1 su 5
Tempi consegna pessimi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La contatteremo oggi stesso per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
G
Gissela Mejia
Nota: 1 su 5
Il pacco è stato perso e ho dovuto chiamare per farmelo spedire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Il suo nuovo ordine sarà consegnato la prossima settimana da Correos. Ci scusiamo per questa anomalia. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marinieves Fernández
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora arrivato e l'ho ordinato un mese fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito nuovamente il 18/08 e quindi arriverà la prossima settimana. Ci dispiace per questa situazione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lucy A.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto la mia consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy, mi dispiace che ci siano stati dei problemi con i servizi postali e che il tuo primo ordine non ti sia arrivato. In seguito alla nostra conversazione via e-mail, ho inviato una nuova spedizione del tuo ordine? Spero che lo riceva presto! Jessica, Petit-Fernand
P
Pat
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un primo ordine che non è arrivato, me ne hanno inviato un altro e non è arrivato nemmeno quello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito nuovamente il 15/08, arriverà alla fine di questa settimana. Ci dispiace molto per questa anomalia da parte delle poste. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Stephanie Vautrain
Nota: 1 su 5
Ordine incompleto, ho presentato tre reclami al servizio clienti. Dopo 10 giorni ancora nulla. Reclamo fatto su paypal. Non consiglio di ordinare altrove
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Ehb18
Nota: 1 su 5
Ordinato il 30 luglio, siamo al 22 agosto e non ho ancora ricevuto la consegna. Vi ho contattato tre volte e non ho ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy, mi dispiace sapere che ci hai contattato e non hai ricevuto alcuna risposta da parte nostra! Di solito ci sforziamo di rispondere a qualsiasi domanda il prima possibile. Ti ho contattato via e-mail per trovare una soluzione adatta a te. Attendo con ansia la vostra risposta! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato l'8 agosto, il termine ultimo per riceverlo era il 21 agosto e ad oggi nessun ordine ricevuto quindi mi ritrovo a 6 giorni dal rientro a scuola senza il mio sito di etichette non serio!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Sono lieto di vedere che finalmente l'ha ricevuto! Saremo lieti di aiutarla. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.