Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
L
Lisa G.
Nota: 1 su 5
Questa volta ho ordinato che non è mai arrivato e ho chiamato e ancora non è venuto dopo che tale una delusione come ho costantemente ordinare da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con lei questa mattina per aiutarla a risolvere il problema. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
Y
Yas
Nota: 1 su 5
La merce non è arrivata due volte !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Yasmin, il suo ordine è stato rispedito a nostre spese il 12 agosto e dovrebbe arrivare il 24 agosto. La sua merce è quindi già in viaggio. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
A
Ariana Purriños Candal
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ariana, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a tracciare il tuo ordine. Ci dispiace sapere che si è verificata un'anomalia nel trasporto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
E
Erika F.
Nota: 1 su 5
Se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato. Ho pagato 2€ in più per avere spedizione tracciabile e mi inviano un numero INESISTENTE. Non rispondono alle mail. Farò segnalazione al consiglio europeo per le controversie. NON ACQUISTATE
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Erika, la abbiamo contattata telefoniscamente per fornirle informazioni circa il suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una Buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
F
Fanny Martin
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato, il colore e la taglia sono sbagliati e non c'è nemmeno il disegno che ho richiesto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Stephanie Schrobiltgen-Sassel
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Christin H.
Nota: 1 su 5
La descrizione diceva consegna entro 48 ore. Ordinato il venerdì sera e mercoledì non era ancora arrivato. Ho ordinato con consegna espressa che mi è costata 9,50.??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christin, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e può capitare che la consegna da parte di Chronopost subisca dei ritardi. Non esiti a contattarci dopo il termine di consegna in modo da poter trovare una soluzione per lei. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Carina M.
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato dimenticato per essere prodotto e spedito. Ordinato più di 4 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carina,? Il 09 agosto abbiamo inviato il suo ordine in produzione una seconda volta. È stato prodotto in meno di 48 ore ed è stato nuovamente inviato a nostre spese il 10 agosto. Arriverà al più tardi il 22 agosto. Come abbiamo già detto al telefono e nelle precedenti e-mail, dobbiamo aspettare che il termine di consegna sia trascorso prima di poter presentare un reclamo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, che a volte impiega un po' più di tempo per consegnare l'ordine. Abbiamo inoltre rimborsato le spese di spedizione. Ci auguriamo che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Catherine Midrez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine! Potete per favore fare il necessario?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
X
Xisca Suau
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Xisca, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna con le poste. Abbiamo provveduto a rimborsare il suo ordine. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
N
Noelyn V.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il pacco il corriere dice di consegnarmelo e sto aspettando da giorni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noelyn, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiaceti per l'anomalia di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattta per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
E
Eva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla. :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà immediatamente per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
S
Sheyenne Dhainaut
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla nella cassetta delle lettere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Caroline Renaut
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine di quasi 50
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
V
Véronique Heisbourg
Nota: 1 su 5
Ad oggi (14 agosto) non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Christine P
Nota: 1 su 5
Quasi 10 giorni di attesa per il mio ordine e ancora niente, ma mi è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Charlotte
Nota: 1 su 5
Dopo un problema di consegna, il servizio post-vendita è stato di prim'ordine.... Problema risolto rapidamente... grazie lo consiglio vivamente... le etichette sono magnifiche
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Sophie Jamotte
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Grazie per il suo follow-up, ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle. Sembrano funzionare molto bene, quindi se volesse ancora inviare il saldo dell'ordine in cialis gliene sarei grato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Estelle
Nota: 1 su 5
Etichetta mai ricevuta! Molto deluso 28 nel cestino Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
D
Di Loreto
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta alla mia e-mail, ma l'ordine è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Nathalie Vaast-Debast
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la mia busta, quindi ho perso 30 euro! Avrei voluto un gesto da parte vostra ma non è arrivato nulla! Non mancherò di fare pubblicità con voi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Per due volte non ho ricevuto il mio ordine e nessuno ti aiuta, dicendoti di andare a trovare i tuoi orribili vicini!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inoltre, ho contattato il servizio di assistenza 3 volte sia via e-mail che su Instagram e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
C
Clare
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante mi sia stato detto che sarebbe stato spedito il 2 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Clare, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare la soluzione più adatta a lei. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
E
Emilie Ta
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono state ricevute, ma in seguito alla mia telefonata ho ottenuto il rimborso. Tuttavia ho dovuto riuscire ad annotare il nome e il cognome di mio figlio su tutti i suoi effetti personali prima del campo vacanze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e ci dispiace di non aver potuto aiutarla in altro modo. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
Davy “.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso condividere l'esperienza di consegna rapida che ho avuto un giorno fa. Ho ordinato il 2 agosto e ad oggi non è arrivato nessun ordine. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
problema con la posta non è arrivato. La consegna standard può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Se avete ordinato il 2 agosto e le etichette sono state spedite il 4 agosto, la consegna potrebbe avvenire ancora questa settimana. Possiamo fornirvi maggiori informazioni se contattate il nostro servizio clienti citando il vostro numero d'ordine. Saremo lieti di aiutarvi!
M
Mirella
Nota: 1 su 5
No me a llegado el pedido y me mandan mensaje que si llego y deberia haber llegado del 26 al 31 y nada de nada
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo questa mattina per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Impact Nv Desimio
Nota: 1 su 5
Nulla ha ricevuto più risposta g ha dovuto raccomandare altrove!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Sabrina
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Eli Espada Heredia
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato dopo 17 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Rocio
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rocio, La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emma Ricci
Nota: 1 su 5
La qualità non è proprio il massimo, inoltre ho ordinato due volte e ogni volta che ordino il forno la confezione è completamente distrutta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere della questione. Restiamo a disposizione per aiutarla? Luce C-MonEtiquette
K
Katja S.
Nota: 1 su 5
Ordinato il 31.07.23. Ancora non consegnato l'11.08.23 (oggi). Sono molto deluso. Scuola già 1 settimana intorno. Mai più!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace ancora una volta che l'ufficio postale abbia perso il vostro ordine. Possiamo assicurarle che le etichette sono state inviate da noi e non abbiamo potuto influenzare l'ufficio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine e speriamo che in futuro ci dia un'altra possibilità.
A
Ana Moreno
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine dall'inizio di luglio, me lo hanno spedito e non è ancora arrivato, vorrei chiedere il rimborso dei miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La seconda spedizione che le abbiamo inviato dovrebbe arrivare questa settimana. Ci faccia sapere se c'è un ritardo in modo da poterla aiutare il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mariana Morales
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che ordino da voi e non è ancora arrivato. Non ho mai avuto problemi con i pacchi. Penso che questa azienda non sia seria.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Mariana, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per darle maggiori informazioni. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Alexander Fernandez
Nota: 1 su 5
Buon pomeriggio Ho fatto un ordine per 2 combo per ogni ragazza e ne ho ricevuto solo uno di ciascuno Sto rispondendo così tardi perché vivo in Venezuela e non ho ricevuto l'ordine fino al 7/8 e mi rendo conto che è incompleto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci scusiamo per l'errore. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sandra S.
Nota: 1 su 5
Con il mio primo ordine tutto è andato alla grande, il rapporto prezzo/prestazioni era giusto. Il secondo ordine, presumibilmente consegnato, non l'ho ricevuto, ricevo solo una risposta di stato, non è nemmeno nel sistema, ho solo la conferma via e-mail con il numero d'ordine dove potrei vedere lo stato di consegna, ma non è vero e come ho detto il servizio clienti invia subito una risposta standard con cui non posso fare nulla?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, ci dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Purtroppo, non avendo fornito un numero d'ordine o un indirizzo e-mail in questo commento, non siamo in grado di rintracciarla. Può rispondere all'e-mail che le abbiamo inviato in modo che possiamo offrirle una soluzione. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
L
Lindsay Beurret
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette