Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Anonyme
Nota: 1 su 5
Spese doganali troppo elevate per un volo Francia-Reunion. Il prodotto è stato conteggiato come proveniente dall'estero!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che le sia stato chiesto di pagare un extra, ma di norma non dovrebbe essere così. La contatterò questa mattina per proporle una soluzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto anche se l'ho effettuato il 17 luglio... Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Nina G.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nina, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una sua risposta. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Purtroppo le etichette da me ordinate sono arrivate sbagliate e non ho potuto nemmeno riordinale perché sarebbero arrivate troppo tardi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, ci scusiamo per questo errore. Le abbiamo rimborsato l'ordine come da sua richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
H
Helena Alonso
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto, diverse email inviate al servizio clienti, nulla è stato fatto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, a seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine è tornato in produzione e sarà spedito entro 48 ore. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Ana Lorente Calafat
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 19 luglio e mi hanno detto che non lo riceverò prima del 1° agosto. Erano etichette per un viaggio e ora non mi servono più. Sicuramente non acquisterò più, perché non rispettano i tempi di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Ana, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti. Buongiorno, Camille
F
Francesca L.
Nota: 1 su 5
il prodotto non è mai arrivato e ho pagato in anticipo. secondo anno che succede non acquisterò più
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Le abbiamo rimborsato l'ordine come da sua richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
L
Laetitia Cubaud Mahut
Nota: 1 su 5
Mai nessuna risposta dopo l'errore dell'ordine del servizio di vendita diverse e-mail lasciate senza alcun feedback! Molto deluso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laetitia, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il cestino giusto. Ho appena visto che le nostre e-mail non sono state recapitate alla tua casella di posta. Ti contatterò telefonicamente questa mattina per discutere direttamente con te una soluzione. Mi scuso per questo problema tecnico. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
C
Cha
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta dal servizio clienti. Ordine effettuato 12 giorni fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Poiché avrebbe dovuto riceverlo al più tardi ieri, la contatterò questa mattina per discutere di come possiamo aiutarla. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Mandy
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. È già la seconda volta che ci sono stati problemi con i miei ordini presso cmonetiquette :-(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine e ci scusiamo per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere le soluzioni che possiamo offrirle. Siamo qui per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
A
Angelo Bianchi
Nota: 1 su 5
Salve, ho chiesto pochi minuti dopo l'ordine di cambiare il logo su uno dei bambini perché avevo commesso un errore e mi è stato risposto molto rapidamente che sarebbe stato fatto. Le etichette sono arrivate senza la modifica richiesta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, c'è stato effettivamente un problema tecnico al momento di prendere in considerazione la modifica e me ne scuso. Come indicato nell'e-mail inviata ieri, le sue etichette con la modifica sono state riprodotte e le saranno consegnate molto presto! Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata? Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai raccolto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. L'ho appena contattata via e-mail per suggerirle una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Resto a disposizione per aiutarvi! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Céline
Nota: 1 su 5
Le etichette ordinate all'inizio di luglio non sono ancora state ricevute. Mia figlia è molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le ho inviato un'e-mail per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
J
Jacqueline
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato e non ho ricevuto alcun feedback quando l'ho chiesto. Purtroppo sono piuttosto insoddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jacqueline, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. È stato inviato il 4 luglio. Le ho inviato un'e-mail in modo da poter controllare il suo indirizzo prima di inviare nuovamente l'ordine. Le auguro una buona giornata. Elise EsIstMeins
L
L.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i servizi postali stiano impiegando così tanto tempo per consegnare il suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per discutere una soluzione. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
A
Ainara Cuesta Gomez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto né il primo né il secondo ordine, anche se ho controllato telefonicamente l'indirizzo e l'ho trovato corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ainara, purtroppo le anomalie di consegna possono verificarsi con qualsiasi azienda di trasporto. Nel suo caso, Correos. Speriamo che la seconda spedizione da parte nostra vi arrivi nei prossimi giorni. Per qualsiasi necessità, siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Deluso perché mi sono ritrovato con il ferro da stiro?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve! Ci dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere il problema in modo più dettagliato! Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
L
L A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
S
Severine Bellanger
Nota: 1 su 5
Brutta esperienza per me. Abbiamo seguito bene le istruzioni, il calore del ferro, il tempo di applicazione e la pressione, ma le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a soli 30 gradi. Molto delusa, sono tornata a cucire le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via e-mail per discutere una soluzione adatta a lei. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
S
Stéphanie Deffontaines
Nota: 1 su 5
È la terza volta che compro il tappo per il biberon dei bambini e ogni volta il tappo si è rotto. La bottiglia va bene, per questo ho comprato il tappo ogni volta. Ma questa volta è troppo, è durato 2 giorni per 8 euro. È davvero troppo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'ho appena contattata via e-mail per discutere di una soluzione che potrebbe fare al caso suo. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
R
Roberta
Nota: 1 su 5
Ho fatto un l'ordine giorno 7/7/23 e ancora non è stato consegnato! Scrivo alla loro assistenza ma non mi rispondono! Truffano la gente! Restituite i miei soldi o mi inviate quello che ho pagato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roberta, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Rispondiamo ai messaggi in 24 ore, se non ha ricevuto risposta probabilmente non ci è stato recapitato. La invitiamo a contattarci nuovamente su [email protected] o telefonicamente al numero + 33 5 86 80 00 96. Saremo felici di aiutarla. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
B
B.j
Nota: 1 su 5
Le etichette autoadesive per scarpe non si attaccano affatto. Detto questo, quelle da stirare sono ottime. Sono solo delusa dalle etichette per scarpe che non posso usare perché non funzionano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci via e-mail ([email protected]) per segnalarci il problema! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. È stato spedito in tempo utile. L'ho appena contattata via e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La ricontatterò in giornata per discutere una soluzione che la soddisfi. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Troppo poche etichette per il prezzo. Altri siti offrono confezioni con più etichette a un prezzo inferiore. Molto deluso. L'impressione di essere stati derubati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i prezzi indicati sul nostro sito non siano quelli che vi aspettavate. Ci auguriamo che la qualità dei nostri prodotti vi convinca. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
M
Miss A.
Nota: 1 su 5
Non hanno consegnato il mio prodotto. Quando ho chiesto informazioni non ho avuto contatti con una persona reale. Ora sono a corto di soldi perché non mi hanno rimborsato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ally, Siamo spiacenti di non aver risposto prima al tuo messaggio dopo la risposta automatica che hai ricevuto! Ti ho inviato un'e-mail con diverse opzioni in modo da poter trovare la soluzione più adatta a te? Jessica, Petit-Fernand
C
Cynthia
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto e nessuna risposta alla mia e-mail. Un peccato perché la prima esperienza era stata buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cynthia, Ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Barbara
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Si trattava di un regalo per un'amica, che ho acquistato con molta illusione e tempo, e alla fine ho dovuto comprare un'altra cosa schifosa di inextremis lo stesso giorno in cui l'ho incontrata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Barbara, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
M
Mi
Nota: 1 su 5
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélissa, l'abbiamo appena contattata via e-mail perché deve trattarsi di un'anomalia di consegna con le Poste. Il suo ordine è stato inviato da C-MonEtiquette. L'ho appena contattata via e-mail per aiutarla e fare del mio meglio. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Si tratta di un problema di consegna con il servizio postale. Non esiti a ricontattarci in giornata. A presto, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è ancora arrivato il pacco…
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Martina, ci dispiace sapere di questo ritardo da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
A.c.
Nota: 1 su 5
NON MI E' MAI ARRIVATO L'ORDINE
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, ci scusiamo per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata telefonicamente per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Gli adesivi erano troppo grandi e ne ho ricevuti due diversi in un unico libretto. Non era molto pratico, dato che volevo regalare un nome. Sembrava una sciocchezza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Sono disponibili etichette più piccole in formato mini, che probabilmente avrebbero fatto al caso vostro. Saremo lieti di scoprire ulteriori dettagli per vedere come possiamo risolvere questo problema per voi, contattandovi via e-mail. LG, Ana
L
Lorraine
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 5 luglio, siamo al 20 luglio e ancora niente. Le ho ordinate appositamente per il campo dei miei figli e non le ho ancora ricevute. Di conseguenza, oggi i miei figli sono partiti per il campo senza etichette sui loro vestiti. Non sono soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi ho appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione che possa fare al caso vostro. Siamo qui per aiutarvi! Il team di C-MonEtiquette
C
Cynagith
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, l'ordine è stato spedito il 08/07/2023 e oggi è il 20/07/2023 e non ho ancora ricevuto nulla!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
A seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine è stato rimesso in produzione e le sarà spedito al più presto! Grazie per la sua comprensione, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Astrid Nemegeer
Nota: 1 su 5
Consegnato in ritardo anche se ho pagato per la consegna espressa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Astrid, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'ho contattata via e-mail in modo da poterla aiutare meglio e discutere una soluzione adatta a lei. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
13 giorni dopo l'ordine, non l'ho ancora ricevuto. Mia figlia ha partecipato a un campo estivo e ho dovuto segnare tutto a penna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurelia, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata Camille C-MonEtiquette
H
Huvelin
Nota: 1 su 5
Ho seguito attentamente le istruzioni per stirare le etichette sui vestiti, ma nessuna ha retto al primo lavaggio e tutto si è staccato. Sono rimasta molto delusa ed ho esitato a fare il mio secondo ordine perché è quello che mi è successo la prima volta, poi mi sono detta: "OK, proverò ancora, ma non lo consiglierei di nuovo".
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tanit
Nota: 1 su 5
Su 2 ordini di etichette che ho effettuato, non ne ho ricevute, né io né i miei amici che hanno effettuato ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Tanit, Dopo la nostra telefonata, le confermo che il suo ordine è in arrivo. I suoi amici possono contattarci per aiutarli. Buona giornata Camille Petit-Fernand
A
Anno
Nota: 1 su 5
Guancia!!!! Non ordinerei mai più nulla qui né lo consiglierei ad altri - prima ricevo la merce imbottigliata - poi mi assicurano che la merce corretta sarà spedita entro 24 ore. Poi si sono dimenticati di inviare la merce corretta - poi l'hanno presumibilmente inviata - dopo aver chiesto di nuovo, ci sono voluti altri 11 giorni - la merce sarà inviata entro 24 ore? Non ho ancora ricevuto alcuna merce!!!!!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per l'inconveniente! Capiamo che i lunghi tempi di attesa sono stressanti. Inviamo le etichette con il numero di tracking come richiesto e purtroppo la consegna dipende interamente dall'ufficio postale. Se non vengono consegnate in tempo, purtroppo non abbiamo alcun controllo su Deutsche Post. L'unica soluzione che possiamo offrire è il reinvio o il rimborso dell'ordine. La contatteremo nuovamente via e-mail per trovare la soluzione migliore per lei. LG, Ana