Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
ci dispiace molto per il problema di qualità riscontrato.
L'abbiamo appena contattata per risolvere il problema :)
Buona giornata,
Giulia È Mio
R
Roxane P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2026
Spedizione rapida, belle etichette, tuttavia era passato un po' di tempo dall'ultima volta che ordinavo nuove etichette e sono molto delusa dalla qualità riguardo all'adesione delle etichette che prima si attaccavano molto bene e avevano una buona resistenza ai lavaggi in lavatrice, cosa che non è più il caso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roxane,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la rapidità della spedizione e l'estetica delle nostre etichette. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti riguardo all'adesione e alla resistenza al lavaggio, e li trasmetteremo al nostro team. La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di offrirle un'esperienza migliorata durante il suo prossimo ordine.
Speriamo che la soluzione fornita durante i nostri scambi via email sia all'altezza delle sue aspettative :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cathelijn K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/04/2026
Dopo un solo lavaggio, le etichette si sono già staccate. Ho seguito tutte le istruzioni. Non lo raccomando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao,
Ci dispiace che tu abbia avuto questa esperienza con le nostre etichette. La tua soddisfazione è molto importante per noi. Per aiutarti, ti abbiamo appena inviato un'email. :)
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
B
Berenice D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/04/2026
L'etichetta che deve attaccarsi automaticamente non si attacca molto bene sugli indumenti, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che l'etichetta non ha soddisfatto le sue aspettative. Le nostre etichette adesive si applicano sulle etichette già presenti sui suoi indumenti. Tuttavia, non possono attaccarsi direttamente sul tessuto.
Per aiutarla, abbiamo appena preso contatto con lei direttamente via email :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
N
Naima B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/08/2025
Dovevo pagare solo le spese di spedizione di 2 euro ma mi sono stati addebitati 8 euro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Naima,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Ci dispiace per questa incoerenza nella sua esperienza di acquisto. La sua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe aiutarla a risolvere questo malinteso. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo rettificare la situazione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sarah N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2026
Ho ordinato per tre bambini con cognomi diversi. Tuttavia, ho ricevuto solo 2 libretti, per il bambino a cui era destinato il regalo gli adesivi erano addirittura contenuti in ENTRAMBI i libretti. Ho dovuto tagliare entrambi i libretti e sono molto deluso, non è stato un bel regalo. Mai più, in futuro mi rivolgerò ad altri fornitori di adesivi con nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah,
grazie mille per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti e ci piacerebbe sapere di più sulla tua situazione per evitarlo in futuro. Ti preghiamo di contattarci direttamente in modo da poter trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Il tuo team di Es-Ist-Meins
M
Moumi D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/03/2026
Ho comprato le etichette per la classe blu di mio figlio. Ho etichettato tutti i vestiti il giorno prima della partenza. 5 giorni dopo ho avviato una lavatrice a 40 gradi e tutte le etichette si sono staccate. Non è la prima volta che ordino su questo sito e di solito sono soddisfatta dei prodotti, ma per questo ordine non è così.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Moumi,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo spiacenti di apprendere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative questa volta. La sua soddisfazione è fondamentale e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. È per questo che l'abbiamo appena contattata via email per aiutarla. :)
Buona giornata,
Camille
D
Dorothe W.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/03/2026
Pacchetto non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dorothe,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace molto sapere che non hai ricevuto il tuo pacchetto. Contatta il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
S
Susana L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/02/2026
Non sono affatto contenta perché dalla residenza mi hanno fatto cambiare tutte le etichette di tutti i vestiti perché molte si sono staccate con lavaggi a 60 gradi. Quando le ho attaccate come indicato nelle istruzioni. Quindi non approvo l'acquisto e ovviamente non le comprerei di nuovo. Spero che questa opinione sia valida per altri acquirenti affinché non debbano etichettare di nuovo tutti i vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Susana,
Ci dispiace sinceramente che tu abbia avuto questa esperienza con le nostre etichette. Apprezziamo il tuo commento, poiché ci aiuta a migliorare costantemente. Ci piacerebbe offrirti una soluzione affinché la tua esperienza con Petit-Fernand sia positiva. Quindi, ci siamo appena messi in contatto con te via email per aiutarti.
Grazie per il tuo feedback.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
M
Marcio M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2026
Mia figlia di 2 anni ha lasciato cadere la sua borsa con la lunchbox di petit-fernand dentro, e la lunchbox si è rotta immediatamente. Assolutamente nessuna qualità. E se ti stai chiedendo, è stata una caduta davvero vicina al pavimento. Non un colpo o qualcosa del genere. Caduta. Crepata. Qualità orribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marcio,
Grazie per il tuo feedback. Siamo davvero dispiaciuti di sentire della tua esperienza con la lunchbox. Ci impegniamo per una alta qualità nei nostri prodotti, e i tuoi commenti sono preziosi per noi. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti, e faremo del nostro meglio per risolvere questo per te.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
J
José Antonio C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/02/2026
Il pacco non era affatto ben imballato, solo una normale busta di carta senza alcun tipo di protezione, e infatti i 2 blocchi di adesivi che ho comprato avevano gravi segni di sfregamento. Per fortuna gli adesivi non erano danneggiati ma è stata una disavventura di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao José Antonio,
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e ci scusiamo sinceramente che la presentazione del suo pacco non sia stata adeguata. Il suo commento è prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare i nostri processi di spedizione. Siamo felici di sapere che gli adesivi non hanno subito danni. Se ha ulteriori preoccupazioni, non esiti a contattarci.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
M
Maria Luisa R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/01/2026
Le etichette NON ATTACCANO, non sono termoadesive. Ho esperienza nell'uso di esse. Le tue, non valgono. Mi sento ingannata. Dovrebbero procedere al rimborso del denaro incassato. Mi sento ingannata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria Luisa,
Ci dispiace sinceramente che tu abbia avuto questa esperienza con le nostre etichette. La tua soddisfazione è molto importante per noi. Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
A
Alyson V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/01/2026
L'impressione del nome è sfocata ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alyson,
La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che l'impressione del nome non corrisponde alle sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità! Pertanto, abbiamo appena preso contatto con lei.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Chloé C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/01/2026
Dopo 3 giorni si stacca ..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chloé,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato un problema con il tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe saperne di più per poterti aiutare. A tal fine, ti abbiamo appena contattato via email per assisterti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Silvia B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/01/2026
Ho deciso di comprare perché l'ho visto da un'amica, ma le etichette che ho ricevuto non hanno nulla a che fare, sono lucide come un adesivo invece di opache come le sue e al primo lavaggio si sono già staccate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia,
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata quella attesa. La ringraziamo per il suo feedback e vogliamo risolvere questo inconveniente. A tal fine, ci siamo appena messi in contatto con lei per aiutarla.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
J
Jennifer R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/01/2026
Molti adesivi si sono staccati al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer,
Ti ringraziamo per il tuo feedback e siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con i nostri adesivi. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Ti abbiamo quindi contattato via email per aiutarti :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Célia L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/01/2026
12 euro per degli adesivi è davvero caro e non serve a niente! Pensavo fossero etichette in tessuto a quel prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Celia,
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Attualmente non offriamo etichette in tessuto sul nostro sito. Le etichette attualmente disponibili sono le nostre etichette termoadesive o adesive.
Tuttavia, abbiamo appena inoltrato la tua proposta di prodotto al servizio competente :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
B
Brooke H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Il mio ordine non è ancora arrivato e non ho ricevuto risposta dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Brooke,
Grazie per il tuo feedback.
Ci dispiace che il tuo ordine non sia arrivato. Ho visto che il nostro team di assistenza clienti ti ha risposto questa mattina e ha già emesso il tuo rimborso! Rimaniamo a tua disposizione.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
V
Vicki J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
La consegna ha impiegato così tanto tempo. Ho ordinato settimane fa e non sono ancora arrivati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vicki,
Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella tua consegna, poiché ci impegniamo a garantire un servizio tempestivo. La tua esperienza è importante per noi e stiamo attualmente esaminando questa questione per prevenire futuri inconvenienti. Se hai ulteriori preoccupazioni, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
E
Ellie-Jade C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/01/2026
l'ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ellie-Jade,
Grazie per il tuo feedback. Siamo veramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti e ti aiuteremo a risolvere questo problema rapidamente.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
T
Tracy G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/01/2026
Ciao, ho acquistato 200 etichette termoadesive e già una decina si sono staccate delle 40 fisse seguendo scrupolosamente le raccomandazioni! Delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tracy,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. La tua soddisfazione è molto importante per noi e ci piacerebbe risolvere questa situazione. Per aiutarti, ti abbiamo appena contattato via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cattoi M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/01/2026
come già spiegato alla vs dipendente, le etichette non attaccano bene alle matite. Può darsi che abbia sbagliato io l'ordine e la misura, ma resta il fatto che non fanno il loro dovere, ovvero NON ATTACCANO. non sono rimasta soddisfatta nè per le tempistiche LUNGHISSIME di consegna, nè per l'ordine in sè. Pertanto non effettuerò mai più ordini con la vostra azienda. Distinti saluti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mavie,
La ringraziamo per il suo feedback e ci dispiace sapere che l’esperienza non è stata all’altezza delle sue aspettative. Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e il servizio al cliente. La sua soddisfazione è importante per noi.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
C
Christèle M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/01/2026
Si stacca
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Christèle,
Grazie per il tuo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con il nostro prodotto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a offrirti una soluzione. Per aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te via email :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Morgane C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/01/2026
Le etichette non aderiscono al tessuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Morgane,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Infatti, come specificato sul nostro sito internet, le nostre etichette adesive per abbigliamento non si applicano sul tessuto ma sulle etichette già presenti degli indumenti. Rimaniamo a disposizione in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
Y
Yoann P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/01/2026
L'etichetta non si attacca bene, si stacca dopo un lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yoann,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che l'etichetta non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo trasmetteremo al nostro team per migliorare la qualità dei nostri prodotti. A tal proposito, ti abbiamo appena contattato direttamente via email :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
F
Ferrario G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/12/2025
Ordine in estremo ritardo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giada,
Ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo. Stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio e garantire che situazioni simili non si ripetano. La ringraziamo per la sua pazienza e le assicuriamo che il suo feedback è fondamentale per noi.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand.
L
Lividini C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/12/2025
Pacco mai ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, così potremo assisterla nel risolvere il problema. La sua soddisfazione è importante per noi.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
C
Catherine R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/01/2026
Nonostante abbia seguito scrupolosamente le indicazioni per l'applicazione delle etichette, i vestiti sono stati molto danneggiati. Molto scontenta, non raccomanderei più questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere la vostra delusione.
Le indicazioni fornite per l'applicazione delle etichette riguardano solo il loro utilizzo. Tuttavia, è essenziale rispettare in priorità le condizioni di manutenzione specifiche per ogni tessuto (temperatura di lavaggio, asciugatura, stiratura, ecc.), poiché queste possono variare a seconda del materiale e influenzare il risultato finale.
Siamo naturalmente disponibili per discutere e supportarvi se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Giammellaro A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 17/12/2025
Non ho ricevuto il mio ordine effettuato in data 18 Dicembre. Cosa molto strana, perché in precedenza avevo già acquistato le mie etichette per la scuola, e l'ho sempre ricevute. Ma a oggi non so cosa sia successo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Andrea,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il disguido con il suo ordine del 18 dicembre. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti così potremo assisterla al meglio e risolvere la situazione il prima possibile. Siamo qui per aiutarla.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
R
Rachel M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/12/2025
Ordine parzialmente inviato (mancano le etichette da attaccare al ferro)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachel,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non era completo. Il tuo feedback è prezioso e ci assicureremo di verificare questo punto per migliorare il nostro servizio. Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti ti soddisfi :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Joana S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/12/2025
Si stacca dopo un lavaggio anche se è ben scritto che tiene diversi lavaggi. Lavo a 30 gradi. Mai più una fortuna spesa per niente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Joana,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare le nostre offerte. Abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Michaela L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 07/12/2025
Ho ricevuto solo dopo un reclamo e circa 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michaela,
Grazie mille per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che ci sono stati ritardi nel tuo ordine. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e ottimizzare la tua esperienza. Non esitare a contattarci direttamente se hai ulteriori questioni.
Cordiali saluti,
Camille Es-Ist-Meins
H
Hatice N.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 15/12/2025
Ho preso senza fare attenzione degli adesivi termici
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Hatice,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la tua esperienza con i nostri adesivi termici non ha soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e saremmo felici di aiutarti a trovare un prodotto che ti si adatti meglio. Non esitare a contattarci per qualsiasi assistenza.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sara A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/12/2025
Parte dell’ordine è ancora mancante.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara,
La ringraziamo per averci contattato. Siamo spiacenti di apprendere che parte del suo ordine è mancante. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la questione nel modo migliore. Ci teniamo a offrirle un servizio di qualità e faremo il possibile per soddisfare le sue esigenze.
Cordiali saluti,
Camille di Petit-Fernand
S
Saliha M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/12/2025
Non sono soddisfatta. Le etichette per abbigliamento senza ferro si staccano rapidamente. Quindi molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Saliha,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza insoddisfacente con le nostre etichette. Il suo feedback è prezioso e terremo in considerazione i suoi commenti per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci direttamente, saremo felici di offrirle una soluzione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Suraj S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/11/2025
Il prodotto non è mai arrivato. Ho dovuto chiedere un rimborso dopo 3-4 settimane di attesa e nessuna informazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Suraj,
Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai subito con il tuo ordine. Ti assicuriamo che stiamo esaminando questo problema per garantire che non si ripeta. La tua soddisfazione è importante per noi e speriamo di servirti meglio in futuro.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
M
Matthieu D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/11/2025
Etichette danneggiate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Matthieu,
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che le tue etichette sono arrivate danneggiate. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe risolvere questo problema. Non esitare a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marie-France C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 25/11/2025
Le etichette non resistono al primo lavaggio e si attaccano molto male
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie-France,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
H
Hélène M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 24/11/2025
Molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hélène,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza con C-MonEtiquette non è stata all'altezza delle tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci piacerebbe capire cosa è successo per poterci migliorare. Non esitare a contattarci direttamente per discuterne.
Ti ringraziamo per il tuo feedback e speriamo di poter riconquistare la tua fiducia.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
B
Bisesti C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 04/09/2025
Quando togli le etichette dal loro foglio a volte si rompono perché non sono ben pre tagliate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Consuelo,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Stiamo lavorando per migliorare la qualità dei nostri prodotti e faremo tesoro della sua segnalazione. Se ha ulteriori suggerimenti, non esiti a contattarci al servizio clienti presente sul sito!
Cordiali saluti,
GIulia Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.