Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Buongiorno Laura, Ci spiace sapere non sia soddisfatta dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci su [email protected] per qualsiasi dubbio o domanda. Buona giornata Alessio
L
Lea Tessier
Nota: 1 su 5
Sono in volo da 3 settimane e non ho ancora ricevuto nulla. Mia figlia andrà in vacanza tra 2 settimane. Quando vado sul sito per accedere mi dice che non esisto. Ma mi è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lea, ci dispiace che La Poste non abbia ancora consegnato il suo pacco. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Camille C-Mon Galateo
C
Claude Et Carla Mendes
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato ritardato e un'e-mail è stata inviata troppo tardi per avvertirci, il che significa che abbiamo dovuto trovare un'altra soluzione molto rapidamente. Inoltre, l'ordine era in ritardo ed è stato inviato per posta verde, il che è inconcepibile. A causa di tutto ciò, non sono riuscita a trovare una soluzione per poter ordinare le etichette altrove in tempo per la partenza di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claude, ci dispiace per il ritardo nella produzione dovuto a un guasto tecnico. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Mallo
Nota: 1 su 5
Ho sempre ordinato le sue etichette, ho ordinato 1.06.23 48h consegna ... non ho avuto le mie etichette in tempo. Ho chiamato il servizio clienti purtroppo un problema e arrivato ect ect ... nessuna mail per avvisarmi nulla. Ho ancora fatto un ordine perché le etichette sono buone. Ma la consegna ingannevole
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laura, ci dispiace leggere il suo messaggio, ma il suo ordine è stato prodotto entro 48 ore, e consegnato come concordato da La Poste in una lettera verde. L'unico modo per essere consegnato in 48 ore è il cronopost. Ci scusiamo per il malinteso. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Siret
Nota: 1 su 5
Ordine mai consegnato! Nessuna risposta alle mie e-mail - nessun servizio post-vendita!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte di La Poste. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla a seguire il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
P
Pas Contente
Nota: 1 su 5
Non è la prima volta che ordino da questo sito. Di solito tutto va bene, ma ora il pacco è stato perso da Colissimo. Non sanno quando lo riceverò. Quando ho contattato il servizio clienti di Colissimo, mi hanno detto di contattare il mittente, e quando ho contattato c-monetiquette, mi hanno detto che non lo sanno e che sperano che io riceva il mio ordine... Super lavoro... Nessuna controparte offerta dal servizio clienti di c-monetiquette. Quindi gli articoli sono generalmente di buona qualità, ma bisogna comunque riceverli! Se avete un problema, beh, dovrete affrontarlo perché il servizio clienti non farà assolutamente nulla per voi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo commento, ma non abbiamo un numero d'ordine o un numero di telefono per aiutarla. Siamo disponibili dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 via e-mail o telefono per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Maurine Costa
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto etichette sfocate che non si attaccano molto bene. Molto deluso, il MIO primo ordine era andato bene. La qualità del prodotto è scesa. Purtroppo questo sarà il mio ultimo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maurine, abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
E
Elodie Boehm
Nota: 1 su 5
Ordine mai ritirato. Nessuna risposta dal servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ti è stata inviata un'e-mail due giorni fa per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
P
Paula Z.
Nota: 1 su 5
Super baja calidad. Pixelado y borde no definido. Se ven feas, hechas rapidas y poca calidad
Risposta di Petit-Fernand
Buenos dias, sentimos que tus productos sean pixelados. Puedes contactarnos si tus productos no cumplen con las expectativas. Estamos aqui para ayudarte. Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 6 giugno e ancora non ricevuto, presumibilmente per un problema di indirizzo, anche se il mio nome è sulla cassetta delle lettere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Alexia, purtroppo possono verificarsi errori o ritardi nella consegna a causa del corriere. Da parte nostra, stiamo facendo il possibile per aiutarla e il suo ordine è stato inviato una seconda volta. Ci auguriamo che venga consegnato molto presto. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
S.r.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si comunica che il mio ordine è stato consegnato in modo errato. Dovrebbe arrivare una consegna sostitutiva. Finora non ho ricevuto nulla!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stefanie, ci dispiace che la seconda spedizione non sia ancora arrivata. Tuttavia, è stata spedita il 13 giugno. La preghiamo di contattare direttamente il nostro servizio clienti se non ha ancora ricevuto nulla entro il 25 giugno. Buona giornata! Mathilde
L
Leyla Djouad
Nota: 1 su 5
Mancato rispetto delle scadenze di consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leyla, ci dispiace leggere il suo messaggio. La preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti se non ha ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
I tempi di consegna sono stati enormi e non li ho ancora ricevuti. Ordinati il 5 giugno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, ti abbiamo appena lasciato un messaggio in segreteria per aiutarti al più presto :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
D
D.
Nota: 1 su 5
Non lo consiglio di nuovo! Ordine cancellato immediatamente perché i colori richiesti non erano quelli giusti, eppure ho ricevuto le etichette e mi sono state ovviamente addebitate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo sorpresi dal suo messaggio e ci scusiamo per l'anomalia di stampa. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
S. R.
Nota: 1 su 5
L'articolo non è mai stato ricevuto. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti ma non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non è arrivato in tempo. Vorremmo controllare il vostro indirizzo e offrirvi qualche soluzione via e-mail. Cordiali saluti, Stacy
I
Invité
Nota: 1 su 5
Mai arrivati
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci spiace per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le confermo che abbiamo provveduto in data 09/06 a rimborsare il vostro ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Ilenia
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti e Me lo hanno rispedito.. Ad oggi non è arrivato nulla. Ne il primo ordine né il secondo. È la seconda volta che succede. Peccato perché le etichette sono fantastiche
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ilenia, Ci dispiace non abbia ricevuto nemmeno questa seconda spedizione. Ho provveduto a inviarle un messaggio per risolvere una volta per tutte questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
K
Kylie
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 1° giugno e ho ricevuto un'e-mail che diceva che c'erano 2 giorni di ritardo nella produzione - abbastanza giusto. Ora sono passati 15 giorni e il loro stato dice che è stato completato, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono dispiaciuta che non siano arrivate perché erano per la scuola materna di mio figlio. Non vedevo l'ora di stirare e attaccare tutto prima del suo primo giorno di vita, ma ora non ne ho la possibilità e la lucentezza è stata tolta! Non rispondono e si limitano a risposte automatiche alle e-mail senza alcun dettaglio di tracciabilità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Kylie, grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che le etichette non sono arrivate in tempo. Vorremmo aiutarvi e metterci in contatto con voi, ma non vediamo alcuna e-mail senza risposta o modo per contattarvi, dato che avete nascosto le vostre informazioni di contatto. Il processo di spedizione dipende dal fornitore e se per qualche motivo la Royal Mail ha perso il vostro ordine, purtroppo noi, come voi, non possiamo influenzare questo ma solo essere vittime dei loro servizi. Se si mette in contatto con noi, possiamo sicuramente offrirle una soluzione adatta a lei. A presto, il team Petit-Fernand.
E
Ester
Nota: 1 su 5
È passato quasi un mese dall'acquisto e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ester, l'abbiamo contattata via e-mail non appena abbiamo letto il suo messaggio. Speriamo di sentirla al più presto per poterla aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho ordinato tempo fa ed e arrivato dopo circa 10 giorni rifaccio un altro ordine e dopo circa un mese ancora nn è arrivato nulla!
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace :( Il suo ordine è stato spedito il 17 maggio. Le invierò un messaggio privato per aiutarla. Le auguro una buona giornata,
D
Dgd
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 27/05, pagamento effettuato, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniela, non è normale perché abbiamo inviato il tuo ordine molto tempo fa. Puoi confermare il tuo indirizzo (puoi rispondere alla mail che ti ho appena inviato). Buona giornata, Mathilde
C
Cécile
Nota: 1 su 5
Le scritte erano troppo piccole e, soprattutto, le etichette si staccavano al primo striscio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ovviamente le etichette non dovrebbero staccarsi! Vi ho appena mandato una mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Mathilde
J
Johanna Dufau
Nota: 1 su 5
Le etichette stirate non si sono attaccate, si sono staccate tutte al primo lavaggio ... è la prima volta che succede, il primo ordine che ho fatto non ha avuto questo problema ... questa volta ho sprecato i miei soldi e le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Johanna, questo non dovrebbe accadere! Ti mando un messaggio privato per risolvere il problema. Buona giornata, Mathilde
A
Angeles
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti. L'ordine è stato spedito da noi. Vedo che il suo ordine è stato rimborsato dopo il contatto con il nostro servizio clienti. Buona giornata, Mathilde
M
Marc
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette in tempo - è il 09/06 e non ho ancora ricevuto nulla - e ora sono inutili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marc, l'ordine ha lasciato la nostra sede, ma ci dispiace che tu non l'abbia ricevuto :( Vedo che in seguito al tuo contatto con il nostro servizio clienti, l'ordine ti è stato inviato nuovamente il 07/06: non dovrebbe mancare molto all'arrivo! Grazie per la sua comprensione e le auguro una buona giornata,
I
Invité
Nota: 1 su 5
Purtroppo per la seconda volta consecutiva l'ordine non è arrivato dopo una lunga attesa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gina, ci dispiace sapere che Deutsche Post ha problemi a trovare il tuo indirizzo per il secondo ordine. Le invieremo un'e-mail con le stesse opzioni della prima volta e faremo tutto il possibile da parte nostra! Ci scusiamo ancora per il problema con le poste, su cui anche noi dobbiamo fare affidamento e su cui purtroppo non abbiamo potuto influire!
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto quanto ordinato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarle una mail per rovare una soluzione. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non si lavano bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sylvie, ti abbiamo inviato un messaggio per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
H
Helene Tdch
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hélène, ti abbiamo contattato qualche giorno fa via e-mail per aiutarti. Saremo lieti di sentirti e ti auguriamo una splendida giornata :) Sandra C-MonEtiquette
L
Les Ailes De Michelle.
Nota: 1 su 5
Questo è stato il mio terzo ordine e l'ultimo! La prima volta ho pensato che dovevo aver commesso un errore perché le etichette si staccavano con il ferro da stiro, quindi vi ho dato il beneficio del dubbio. La seconda volta ho pensato che fosse il mio ferro da stiro a non scaldarsi abbastanza o a scaldarsi troppo. Poi ho investito in una mini pressa, in modo da poter controllare la temperatura al grado più vicino, per il mio terzo ordine. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, non è successo nulla, le etichette si sono staccate tutte e alcune non hanno nemmeno aspettato il primo lavaggio. Sono molto, molto delusa dalla qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Adrienne, siamo sorpresi dal suo messaggio perché le etichette iron-on sono molto resistenti al lavaggio. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a trovare la migliore soluzione possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per ricevere la consegna espressa e non solo non è arrivata in tempo, ma ha superato il tempo normale. Anche la qualità delle etichette non è buona come prima. Le etichette sulle scarpe si staccano dopo 2-3 utilizzi e le etichette autoadesive sui vestiti si sono staccate al primo lavaggio in lavatrice. Sono cliente da anni e questo non mi era mai successo in ordini precedenti....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lidia, ti abbiamo contattato via e-mail in modo che tu possa fornirci il tuo numero d'ordine perché questo ordine non contiene etichette per scarpe. Buona giornata :) Sandra Petit-Fernand
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto che i servizi postali non riescano a consegnare il vostro ordine. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Alessio
S
Sonia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, anche se l'ho ordinato due volte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sonia, l'abbiamo contattata via e-mail per darle maggiori informazioni sulla tracciabilità del suo ordine. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
R
Rb
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette per i confetti, ho chiesto la consegna espressa per essere sicuro di riceverle in tempo, ho ordinato il 17/05 ho ricevuto l'ordine il 25/05, era troppo tardi ho dovuto improvvisare io stesso delle etichette, ora mi ritrovo con delle etichette che non mi servono più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachida, ancora una volta vorremmo scusarci per il problema con la consegna di chronopost. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
B
Beatriz Gutierrez
Nota: 1 su 5
Mala pprque me no me llega elmprodu to da hace 25 dias que hice el Pedido
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Beatriz, l'abbiamo contattata via e-mail per darle maggiori informazioni sul seguito del suo ordine. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
S
Stella
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto ancora nulla, vorrei notizie della merce o info per un rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stella, siamo spiacenti per questo ritardo di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarle una mail per trovare una soluzione. Alessio, Petit-Fernand
C
Cafiero Virna
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virna, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla a evadere il più rapidamente possibile il suo ordine. Il suo ordine doveva essere consegnato per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante l'abbia segnalato al servizio clienti. Questo è incredibilmente deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto che l'ordine non sia arrivato in tempo. Purtroppo la Royal Mail ha perso il suo ordine durante la transizione e non possiamo intervenire. Le abbiamo inviato la sostituzione a nostre spese e vorremmo sapere se ha ricevuto il secondo lotto. Cordiali saluti, Ana
S
Sibylle K.
Nota: 1 su 5
Qualità estremamente scadente. La bottiglia personalizzata, piuttosto costosa, si è rotta molto rapidamente. Non è stata né fatta cadere né messa in lavastoviglie. La garanzia non è fornita dall'azienda in conformità ai requisiti di legge. Uno sconto del 20% per una bottiglia il cui rivestimento si sgretola dopo meno di un anno di utilizzo regolare è del tutto irragionevole. Purtroppo non posso caricare foto qui, ma proverò con Google. Giù le mani da questo fornitore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sibylle, grazie per averci contattato. Come abbiamo discusso per alcuni giorni, purtroppo non siamo in grado di offrire una sostituzione per la bottiglia, che è caduta e si è danneggiata dopo 15 mesi di utilizzo. Purtroppo questa non è la nostra politica aziendale. Le abbiamo offerto un piccolo gesto di compensazione. Ci auguriamo comunque di rivederla!!! MFG, Ana
M
Marine Vargas
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. È stato consegnato altrove, a causa di un errore di etichettatura da parte vostra. Sono delusa perché ne avevo davvero bisogno, ho dovuto ordinare da un altro sito che è stato più reattivo. Tuttavia, il servizio clienti è stato cordiale e attento e mi ha offerto un rimborso, che sto ancora aspettando. Anche se il problema è stato risolto, sono costretto a dare solo una stella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marine, ci dispiace molto per questo errore da parte nostra. Come concordato, il rimborso è stato effettuato e sarà visibile sul suo conto nei prossimi giorni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.