Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
C
Carla Penafria
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 07/05/2023 e ancora non ricevuto Forse un giorno lo riceverò Perché quasi 5 euro di consegna è costoso da pagare per questa consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carla, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Il suo ordine doveva arrivare il 22/05. Siamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il servizio di 48 ore è il tempo necessario per prepararlo, e poi da 3 a 10 giorni lavorativi se si è fortunati. Bisogna ordinare con largo anticipo. Il servizio clienti non risponde ai reclami, sono e-mail automatiche generiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
J
Jordi Pujol
Nota: 1 su 5
Salve, ho ordinato le etichette il 12/05/2023. Ora è il 19/05/2023 e ancora non le ho. Il numero di telefono che compare sul sito è il 902 (credo sia vietato usarlo per il servizio clienti, se non sbaglio) sempre con la canzoncina "al momento non possiamo aiutarla, lasciate un messaggio". Beh, finora la mia esperienza non è stata molto positiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jordi, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Mi dispiace che non sia riuscito a contattarci telefonicamente venerdì, abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro telefono. Ma questa settimana funziona di nuovo. Sono ansiosa di sentirla per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Sono stato soddisfatto per anni. Ho ordinato con uno sconto. Sono passate 4 settimane. La merce non è ancora stata ricevuta. Il servizio clienti non risponde in tedesco. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che Deutsche Post abbia avuto un problema con la consegna. Vorremmo contattarla via e-mail per confermare il suo indirizzo e chiederle di inviarci ciò che non ha ricevuto in tedesco. LG, Ana
S
Susana
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Susana, l'abbiamo contattata via e-mail per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto il mio articolo e nessuna comunicazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto che i servizi postali non abbiano consegnato il vostro ordine. Le abbiamo inviato l'e-mail con la spedizione e l'orario stimato di ricezione il 21 aprile. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Stacy
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Berta, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il 28 aprile e ora è il 15 maggio e non ho ancora ricevuto le etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, come concordato via e-mail, il suo ordine sarà nuovamente inviato. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna dovuta alle Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è piaciuta la consegna, hanno perso il mio ordine, mi serviva per l'asilo nido e me l'hanno rispedito con lo stesso metodo, un'esperienza molto negativa soprattutto quando ne hai bisogno e la consegna è in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
K
Katia
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine senza alcuna notizia. Per favore contattatemi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katia, abbiamo risposto alla tua email per aiutarti e verificare il tuo indirizzo postale. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine per 2 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elife, le abbiamo lasciato un messaggio vocale e una e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gerty, l'11/05 le è stata inviata un'e-mail per informarla che le Poste ci avevano restituito il suo ordine. Attendiamo il tuo ritorno per correggere l'indirizzo o fornire ulteriori informazioni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Prodotto non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao William, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Purtroppo, questa volta non posso fare un resoconto positivo. Le etichette non possono essere rimosse a mano, ma solo con un coltello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti, questo non dovrebbe accadere. La preghiamo di rispondere alla nostra e-mail con maggiori dettagli in modo da poter trovare una soluzione per lei. MFG, Ana
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Salve sono molto delusa ho sempre ordinato le mie etichette da voi essendo più che soddisfatta e vi ho anche consigliato mia figlia oggi ha 17 anni la sua coperta ha ancora il nome sopra ad oggi ho un bimbo di 7 mesi ho ordinato 100 etichette una volta ricevute la consistenza è cambiata molto difficile staccarle dal cartoncino e dal primo lavaggio non si attaccano più. Mi dispiace ma non devo lasciare una buona valutazione e nell'obbligo di raccomandare su un altro sito che è davvero un peccato mi sono sempre fidata di voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, ti ho appena inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. È la prima volta che succede. Più di 31euro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, il tuo secondo ordine è stato inviato, come concordato via email 3 giorni fa :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Alessandra
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. Provvederemo a rispedirglielo gratuitamente. Ci terremo in contatto e se ha domande, siamo qui per aiutarla. Sandra Petit-Fernand
C
Caroline Dubos
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 70 etichette autoadesive per tessuti. La maggior parte si stacca al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti :) Non è normale che le etichette si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Alizee Vigier
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alizée, questa mattina ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a seguire l'ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
María
Nota: 1 su 5
Le etichette e gli adesivi si sono staccati dopo il primo lavaggio, ora devo comprare qualcos'altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, le abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
J
Jl
Nota: 1 su 5
La spedizione non è ancora arrivata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jose Luis, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla, perché dovrebbe averla raggiunta. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
M
Monserrat Fernandez Gayo
Nota: 1 su 5
Disastroso! È la seconda volta che il mio ordine non arriva. Prima mi hanno messo in difficoltà e alla fine niente. Ho dato una possibilità, ma non rischio più di essere lasciato a piedi di nuovo. Non mi hanno ancora rimborsato i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monserrat, ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna con Correos. Non si preoccupi, il rimborso è stato effettuato non appena ha effettuato l'ordine. Verrà visualizzato sul suo conto nei prossimi 5 giorni lavorativi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
R
Rime Rimou Miled
Nota: 1 su 5
Etichette non ricevute a seguito della mia richiesta di cancellazione ma nessun rimborso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ismael, ti abbiamo appena contattato telefonicamente per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
B
Beggi
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto, è la prima volta che succede nonostante i miei numerosi ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Virginie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Angelina Menrath
Nota: 1 su 5
Il pacco non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélina, grazie per la sua disponibilità telefonica. Ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Sables
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Mi dicono di essere paziente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Natacha, ti è stata inviata una mail per aiutarti :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Soline Bejuy
Nota: 1 su 5
Molto deludente. Il tappo si è rotto dopo soli 2 giorni. Inoltre, è troppo difficile da aprire per le mani dei bambini piccoli, cosa già complicata per un adulto. Non è affatto ecologico se dobbiamo comprare un nuovo tappo ogni settimana... Non lo consiglio, non è adatto ai bambini!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Soline, ci dispiace molto sapere del problema di qualità del tappo della nostra borraccia. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Alba Lopez Macario
Nota: 1 su 5
L'invio per posta ordinaria senza tracciabilità non è accettabile, poiché può accadere che dopo 18 giorni lavorativi non arrivi mai e si debbano attendere altri 18 giorni lavorativi per una nuova spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alba, siamo sorpresi dal tuo messaggio perché esiste un'opzione di spedizione tracciabile. Anche se il tuo ordine è andato perso, lo abbiamo rispedito gratuitamente. Ci scusiamo per l'attesa e speriamo che possa fidarsi di nuovo di noi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité Zana
Nota: 1 su 5
A tutt'oggi non ho ricevuto nulla dal mio ordine, tuttavia avete addebitato il mio ordine, lo sto ancora aspettando, il vostro sito non è serio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucette, ti abbiamo appena telefonato per aiutarti. Saremo lieti di sentirti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi ordinati all'inizio di aprile, ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ricevuto alcuna risposta. Così delusa, la figlia ha pagato con i suoi soldi sulla sua carta?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Zofia, siamo spiacenti di scoprire che il suo ordine non le è arrivato. Saremo lieti di risolvere questo problema e di offrirle alcune soluzioni via e-mail. La preghiamo di mettersi in contatto con noi! Cordiali saluti, Stacy
C
Chaimaa
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chaimaa, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Isabelle Ferger
Nota: 1 su 5
Nonostante le istruzioni, le etichette non si attaccano. Si staccano al primo lavaggio. Sono estremamente delusa e infastidita. Ho avuto solo feedback positivi su di voi. Non c'era un PB con le mie etichette?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Isabelle, grazie per la sua telefonata. Ci dispiace per questa anomalia di qualità. In ogni caso, non esiti a contattarci via e-mail per qualsiasi ulteriore informazione. A presto, Sandra C-MonEtiquette
F
Francesca M.
Nota: 1 su 5
Il tappo della borraccia si è rotto dopo 2 giorni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le abbiamo inviato un messaggio in privato per risolvere questo spiacevole inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Etichette tagliate molto male Sono molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Ti abbiamo contattato privatamente per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata Alessio C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 1 su 5
Problemi di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne, ti abbiamo lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Chiara
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di venire a conoscenza di questa anomalia sulla spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per risolvere l'inconveniente. Buona giornata. Alessio
J
Jean Louis Remy
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto etichette minuscole sulle quali non era possibile fare una descrizione, quindi non avevano nulla a che fare con il prodotto che stavo cercando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo per il malinteso. Come può vedere dalla nostra scheda prodotto, le nostre etichette sono completamente personalizzabili sul sito web. Le ho inviato una mail per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 1 su 5
Salve, ho ordinato diverse volte e non ho avuto problemi fino ad ora. Le ultime etichette autoadesive che ho ordinato da voi si sono staccate molto male o non si sono staccate affatto. Sono molto delusa, soprattutto perché probabilmente farò un altro ordine. Potreste farmi un gesto commerciale? Cordiali saluti FASSOT stephanie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La contatteremo in privato per trovare una soluzione a questo problema. Buona giornata Alessio
T
Thérèse
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto il mio ordine nonostante avessi scelto la spedizione con cronopost e il relativo prezzo. Ho provato a contattarli per capire cosa non andava, ma non mi hanno risposto. Anche il modulo di contatto per scrivergli non funziona. L'importo del mio ordine è stato detratto dal mio conto bancario ma ad oggi non si hanno notizie di questo ordine. Sono davvero molto delusa. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Thérèse, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Tuttavia, notiamo che è stato consegnato da Chronopost in un punto di smistamento. Le abbiamo inviato una mail per darle maggiori dettagli su questo inconveniente. Buona giornata Alessio