Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
C
Catherine Mazodier
Nota: 1 su 5
Mi aspettavo un'immagine serigrafata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Catherine, Ci dispiace molto sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Le ricordiamo comunque che può consultare le caratteristiche dei nostri prodotti ben descritte nella pagina del prodotto al momento dell'ordine. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata, Alessio C-MonEtiquette
S
Sibylle W.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è arrivato danneggiato. Vi ho contattato direttamente, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sibylle, ci dispiace sapere che le etichette sono state danneggiate durante il trasporto. Vorremmo vedere la foto del problema e saremo lieti di aiutarti se risponderai all'e-mail.
C
Charlotte C.
Nota: 1 su 5
Purtroppo l'adesivo che era attaccato a un'etichetta del top di mio figlio si è staccato e si è staccato al primo lavaggio. Davvero deludente. Un peccato perché era molto carino. In questo caso sono stata vittima dello stile piuttosto che della sostanza!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto sapere che l'etichetta si è staccata. Questo non dovrebbe accadere e ovviamente offriamo un'altra qualità. Per favore, consultate la nostra e-mail per maggiori dettagli. Ci scusiamo per l'inconveniente, Stacy.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Etichette ordinate il 27/3 e non ancora ricevute
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che la Royal Mail non sia riuscita a consegnare il vostro ordine. Vi invitiamo a consigliare la soluzione che più vi aggrada in seguito alla nostra e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente! Stacy
I
Invité
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che i servizi postali hanno fallito la ricezione. Possiamo offrirvi di rispedire o rimborsare l'ordine. Per favore, consultate la nostra e-mail per maggiori informazioni. Cordiali saluti, Stacy
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ingannato sulle date e il servizio clienti non ha fatto nulla quindi commender altrove
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Denis, purtroppo se si commette un errore nella scelta delle illustrazioni o del contenuto delle etichette, non possiamo modificarle una volta che l'ordine è stato inviato. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
K
Katrina P.
Nota: 1 su 5
Caduto dopo il primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katrina, ci scusiamo per il problema di qualità. In seguito alla nostra conversazione telefonica, vorrei confermarti che ti invieremo la sostituzione a nostre spese! Ci auguriamo che le etichette siano di tuo gradimento. Cordiali saluti, Stacy
P
Piron Aude
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 16/03/2023
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aude, siamo sorpresi perché il suo ordine doveva essere consegnato intorno al 29/03 . L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
D
Dédé
Nota: 1 su 5
Avevo intenzione di fare un regalo a un collega, con un disegno personalizzato, tutto pagato, purtroppo rimborsato. Per un motivo o per l'altro. Ho ordinato di nuovo, ma purtroppo non con il disegno che volevo, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve David, ci dispiace leggere il suo commento. La invitiamo a contattarci telefonicamente per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso, non ho ancora ricevuto le mie etichette, 15 giorni dopo averle ordinate....??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla il prima possibile :) Sandra C-MonEtiquette
L
Laurene Charpentier
Nota: 1 su 5
Il tappo è difettoso e perde!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurene, l'abbiamo appena contattata via e-mail per fornire una soluzione alla sua richiesta. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. A presto, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Un po' deluso, non me l'aspettavo, credo che quond sia rimasto con il ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e scusate se c'è stato un malinteso sul tipo di etichette :( In effetti avete ordinato delle etichette autoadesive che si attaccano alle etichette di manutenzione dei vestiti. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci! Buona giornata!
P
Pedro Antonio
Nota: 1 su 5
Etichette di scarsa qualità, che si rompono quando vengono stirate e si staccano già al primo lavaggio. False informazioni sul fatto che possono resistere fino a 90° gradi in lavatrice, in quanto si staccano ancora prima che l'indumento si bagni. Assolutamente sconsigliato! Ho chiesto il rimborso dell'ordine e me ne invieranno altri, che saranno altrettanto scadenti di quelli che ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pedro Antonio, siamo molto sorpresi dal suo messaggio. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per aiutarti. Salve, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine; sono passate 3 settimane dall'ordine. Mi dicono che è veloce; in pochi giorni sono deluso; era urgente e mi serviva in fretta. Ma il sito non mantiene le promesse. Non ordinerò più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, l'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla, dato che la busta doveva essere consegnata dalle Poste una settimana fa. Rimango a disposizione per aiutarvi il prima possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Antonia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Antonia, il nostro servizio clienti ti ha appena contattato via email per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Mme Stephanie Ynesta
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi ringraziamo per la vostra disponibilità telefonica. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Buona giornata Stephanie, Sandra C-MonEtiquette
P
Pascucci
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato spedito il 9.03.2023 e non è stato ancora ricevuto nulla al 23.03.2023.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maeva, ieri ti è stato inviato un messaggio relativo alla restituzione del tuo ordine. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna con La Poste e speriamo che il tuo ordine arrivi presto :) Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Ip
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Iria, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. È vero che dovrebbe essere già arrivato. Ti aiuteremo il prima possibile :) Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
J
Jessica
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla ad oggi, 21 marzo 2023, ordine fatto mi sembra il 27 dicembre!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione. Buona giornata. Margherita
E
Estelle Rouan
Nota: 1 su 5
Molto deluso Ho ordinato 2 etichette per bagagli in legno per i miei figli. I cartellini sono buoni (18 euro), ma le chiusure sono due pezzi di spago che ovviamente non reggeranno mai e una volta fissati non possono essere spostati su altre borse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Estelle, ci dispiace che i nostri prodotti non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Buona giornata, Sandra - CMonEtiquette
A
Aurelien Michel Francois Berteau
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélien, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Serena
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono ancora arrivate da 15 giorni, quindi non sono contento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Serena, speriamo che il tuo ordine arrivi rapidamente per posta. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette degli oggetti più piccoli sono illeggibili... Ho scelto lo sfondo blu con le onde bianche. Su quelle grandi non è un problema, ma su quelle piccole le onde risaltano troppo e non si riesce a leggere il nome!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tracy, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Séverine, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordino da diversi anni e questa volta sono deluso dalla qualità, le etichette non si staccano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a risolvere questa anomalia di qualità. Buona giornata :) Sandra C-MonEtiquette
M
Morgane Cht
Nota: 1 su 5
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a tutti i tipi di abbigliamento e non sono adatte alla lavatrice. Le etichette normali sono lavabili in lavastoviglie. Sono molto, molto delusa dal mio primo ordine presso di voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le assicuro che la aiuteremo rapidamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, è vero che avresti già dovuto riceverlo. Ti abbiamo contattato ieri per aiutarti e rispedirtelo gratuitamente :) Controlla la tua posta elettronica :) Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
G
Giorgia
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine,il servizio clienti però è stato molto gentile e mi hanno fatto il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la nostra soluzione la soddisfi. Buona giornata.
C
Col
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi che ho ordinato settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non le è mai arrivato. Potresti farci sapere qual è la soluzione più adatta a te rispondendo alla nostra e-mail. Cordiali saluti, Ana
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Dopo aver effettuato l'acquisto. Nell'e-mail di conferma. Ho letto che possono volerci fino a 10 giorni e per me non ha funzionato. Avrei voluto riceverlo nel pre-acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Celina, Quando hai proceduto al checkout, c'era scritto tra i 2 e i 10 giorni lavorativi per la consegna standard. Avevi anche la possibilità di scegliere la consegna espressa. Ci dispiace che non abbia visto questa informazione, Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho pagato di più per una consegna celere.(48 ore massimo) Ho fatto l'ordine ormai da 10 giorni e ancora non mi è arrivato niente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, la ringrazio per il tempo che mi ha accordato al telefono. Le auguro una bellissima giornata. Margherita
G
Garzoli
Nota: 1 su 5
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique, ti ho appena contattato via e-mail per discutere del tuo ordine e, naturalmente, per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
P
Pepa M.
Nota: 1 su 5
Dov'è il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pepa, ci dispiace ancora una volta che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Come concordato via e-mail, il tuo ordine è stato completamente rimborsato. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
P
Presc
Nota: 1 su 5
Molto deluso dai tempi di consegna che sono stati stimati in poco tempo e consegnati troppo tardi, per cui non ho avuto bisogno delle etichette e ho dovuto acquistarne altre altrove che mi sono state consegnate molto più rapidamente. 10,50 euro buttati nel cesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Francine, A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per il ritardo nella consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
L
Lara H.
Nota: 1 su 5
Le bottiglie d'acqua sono di pessima qualità. Una è arrivata rotta e ho avuto un'esperienza terribile con il servizio clienti per ottenere un rimborso, che non è avvenuto. La qualità è molto scadente e anche le etichette di ferro sono diventate così.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lara, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti in merito al tappo della bottiglia arrivato danneggiato. Ci siamo scusati per il danno durante il trasporto e le abbiamo inviato il nuovo tappo senza alcuna modifica. La conferma è avvenuta 3 giorni fa. Non possiamo inviare la sostituzione gratuita ed emettere il rimborso allo stesso tempo, potrebbe essere una o l'altra opzione. Nessuno dei suoi ordini dal 2019 contiene etichette stirate e lei non ha mai menzionato alcun problema con le etichette fino a quando non abbiamo rifiutato di rimborsare l'ordine e contemporaneamente di rispedirlo. Tuttavia, se in futuro avrà problemi con i nostri prodotti, saremo lieti di assisterla in qualsiasi momento. Speriamo che sua figlia continui ad apprezzare i prodotti e le auguriamo il meglio! Ana di Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine e dopo 12 giorni non è arrivato, mi sono lamentata e hanno provveduto a restituirlo. Servizio nefasto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
G
Gabriele
Nota: 1 su 5
Merce mai arrivata.....
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gabriele, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Deve trattarsi di un'anomalia di consegna. Le ho inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Le auguro una bella giornata. Margherita
E
Emmanuelle Fachero
Nota: 1 su 5
È passato più di un mese dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuelle, l'abbiamo contattata il 19/01 perché il suo ordine ci era stato restituito dalle poste. Questa mattina l'abbiamo contattata telefonicamente per aiutarla. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
K
Kirsty
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 13 gennaio e la spedizione è avvenuta il 16 gennaio, ma ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kirsty, Grazie mille per aver scelto Petit-Fernand! Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. I tempi di consegna dovrebbero richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. Provvederemo a rigenerare e spedire l'ordine a nostre spese. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo problema con i servizi postali e speriamo che riceva il suo ordine molto presto! Ana di Petit-Fernand
M
María Díaz
Nota: 1 su 5
Ci vuole molto tempo per spedirli e per realizzarli. Li ho ricevuti in 15 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, ci scusiamo per il ritardo del suo ordine. In genere arrivano in media in 6 giorni. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand