Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
A
Aida García
Nota: 1 su 5
Ci vuole troppo tempo Non si attaccano bene Sono troppo piccoli
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aida, ti invitiamo a inviarci una mail con una foto delle etichette. Ti aiuteremo :)
C
Cristina Alamino Montes
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e sono passate tre settimane da quando l'ho effettuato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cristina, ci dispiace per il ritardo del suo acquisto. Ti abbiamo contattato ieri via e-mail per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te. Saluti
N
Natividad Ramirez
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nati, le abbiamo scritto in privato per poterla aiutare. Saluti
A
Alejandra Rojas Sepulveda
Nota: 1 su 5
Non arrivare in tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tempo concordato al telefono. Ci terremo in contatto :)
I
Irene C.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato. Vorrei il rimborso. Grazie
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Irene, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
S
Suze W.
Nota: 1 su 5
La maggior parte degli adesivi si è staccata dopo un mese. Il servizio clienti non ha potuto aiutarmi perché avevo acquistato in anticipo. Non lo acquisterei di nuovo, ho seguito le istruzioni e me ne sono rimasti solo alcuni che sono rimasti a metà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Suze, comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace molto per questa situazione. Tuttavia, non possiamo sapere come sono state conservate le etichette durante i 5 mesi, il che potrebbe influire sulla qualità. Purtroppo non possiamo offrirle una sostituzione gratuita dopo questo periodo.
C
Carmen Maria Mota Barea
Nota: 1 su 5
Sì, non dico il contrario, ma non ho ancora ricevuto il prodotto. Invierò di nuovo il prodotto grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, ti abbiamo contattato più volte via email per aiutarti :)
G
Giovanna
Nota: 1 su 5
Ho ordinato tappo per bottiglia e etichette. è arrivata confezione contenente solo il tappo e le etichette non sono ancora arrivate, nonostante sollecito via mail all'assistensta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine sia arivato incompleto. Segnaliamo l'errore al nostro reparto spedizione e provvederemo a inviarle la restante parte dell'ordine come già comunicatole per email. Buona giornata ?
C
Cristina A.
Nota: 1 su 5
Il materiale non è mai arrivato... ho scritto più volte ma senza risposta. Ho chiesto una nuova spedizione o il rimborso ma nessuna risposta....
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. vedo che la mia collega vi ha risposto, stiamo facendo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
L
Laura Carretin
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, non ho notizie se è stato consegnato altrove, ma ho ricevuto questa e-mail per dare la mia opinione, credo che sia stato consegnato e non so nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, ti abbiamo contattato via mail per aiutarti al più presto. Buongiorno
R
Rosaria A.
Nota: 1 su 5
l'etichetta dopo un paio di lavaggi si è già sollevata, il kit nido comprende troppe etichette adesive per oggetti (inutili per un nido) , mentre le etichette per i vestiti sono poche
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Vi ricordiamo che offriamo la possibilità di scegliere la quantità desiderata di etichette. Per quanto riguarda la qualità non é normale che le etichette si stacchino. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
F
Fg
Nota: 1 su 5
Impossibile ordinare nonostante i numerosi tentativi. Ci sono bug in tutto il processo di ordinazione. Il mio account era stato cancellato, poi un messaggio di errore in spagnolo al momento del pagamento (anche se sto ordinando dal Belgio). In breve, dopo 5 tentativi, ho rinunciato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Il nostro team IT ha risolto questo problema tecnico. Buona giornata
I
Ivana Vondrackova
Nota: 1 su 5
È passato quasi un mese da quando ho effettuato l'ordine ma non ho ancora ricevuto le etichette !!!!!.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ivana, grazie mille per il tempo dedicato al telefono. Confermeremo nuovamente la spedizione. Ci faccia sapere se ha bisogno di altro.
M
Martina Trujillo
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, effettuato nella prima settimana di settembre, e non ho ricevuto alcuna soluzione fino ad oggi. E siamo al 2 ottobre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Martina, attendiamo la sua risposta via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata
A
Audrey D
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato! Dopo 3 email inviate per segnalarlo, ancora nessuna risposta! Tuttavia mi è stato addebitato... Abusato! Continuerò a inviare loro email di sollecito perché le ricevono, ho un'email automatica che mi risponde!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci dispiace molto leggere questa notizia. Ci invii un'e-mail e ci lasci il suo numero di telefono all'indirizzo [email protected]. La richiameremo al più presto.
K
Kay
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine da oltre 5 settimane. Non c'è un numero di contatto per chiamarli e se si invia un'e-mail non rispondono correttamente. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro Kay, hai fornito un indirizzo incompleto e quindi il tuo ordine non è stato recapitato. Per favore, veda maggiori dettagli e alcune soluzioni nell'e-mail.
L
Linda L.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi, non ho ricevuto alcun aggiornamento sulla consegna o altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Linda, dopo la conversazione telefonica, le confermiamo che provvederemo a rigenerare e inviare nuovamente l'ordine! Ci scusiamo per l'inconveniente.
F
Federica C.
Nota: 1 su 5
Non mi e mai arrivato il prodotto ( le etichette)
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Le abbiamo inviato una mail privata per aiutarla al più presto.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Pessimo servizio clienti! Ordine effettuato a fine agosto, ancora nulla di ricevuto. Spedito senza indirizzo, già inviato diverse email, mai nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Ci scusiamo per l'errore di indirizzo. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per confermare la restituzione del tuo ordine. Buona giornata!
A
Annamaria
Nota: 1 su 5
Pessimo servizio ordine in ritardo e dopo solleciti mai arrivato Ho chiesto il rimborso Molto deluso e non usufruiro piu del servizio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Annamaria, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
M
Melanie
Nota: 1 su 5
Dopo 4 settimane dall'ordine, la merce non è ancora arrivata. Inoltre non ho ricevuto alcun feedback entro le 72 ore previste. Una volta e mai più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Melanie, ci dispiace molto che il suo ordine non sia mai stato consegnato e sia andato perso durante il trasporto. Se l'ufficio postale ha perso l'ordine, purtroppo possiamo solo offrire un rimborso o un nuovo invio dell'ordine. Lei ha optato per il rimborso e noi le abbiamo rimborsato il denaro una settimana fa.
I
Ivano G.
Nota: 1 su 5
Purtroppo le etichette si staccano dopo qualche gionor nonostante siano state applicate seguendo rigorosamente le istruzioni. Peccano, cosi divettano inutilizzabili
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
R
Rocío
Nota: 1 su 5
Se avessi ricevuto il mio ordine avrei potuto dare la mia opinione, ma è passato quasi 1 mese e non so nulla delle mie etichette di abbigliamento.... Il servizio è pessimo e non c'è nessuno da contattare. Mandi un'e-mail e non ti rispondono, chiami e sono saturi... un sacco di coincidenze, non è vero? Peccato che ho visto in ritardo le recensioni negative che hanno già.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rocio, ci scusiamo per il nostro ritardo nel risponderle. Le abbiamo inoltrato un'e-mail per aiutarla con il suo ordine di oggi. Buona giornata
S
Stefania B.
Nota: 1 su 5
Ho aspettato per più di 20 giorni ma non è mai arrivato nulla…adesso sto ancora aspettando il rimborso!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stefania, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
S
Sara Salvador Mirallas
Nota: 1 su 5
Hanno impiegato molto tempo per inviare il pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, ci scusiamo sinceramente per il ritardo.
S
Serena R.
Nota: 1 su 5
Il pacco non è mai arrivato ho provato a contattarvi più volte senza nessun esito cosa dovrei raccontarvi??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
D
Daniela G.
Nota: 1 su 5
L'ordine mi è arrivato incompleto. Sto ancora aspettando le etichette
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
I
Ingrid Romero
Nota: 1 su 5
Salve, il mio ordine non è mai arrivato, vi ho scritto e non ho ricevuto risposta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ingrid, Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buongiorno
C
Carmen Montesinos
Nota: 1 su 5
Servizio scadente, mancato rispetto delle scadenze
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, L'abbiamo contattata via email per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
V
Virginia Ruiz Del Campo
Nota: 1 su 5
Ebbene, il mio ordine non è arrivato dalla prima settimana di settembre e sono molto arrabbiata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginia, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
L
Ladyroma
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato, ho riavuto i miei soldi dopo aver presentato un reclamo all'ufficio consumatori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il ritardo del suo ordine Celia. In caso di ritardo o smarrimento, diamo sempre al cliente la possibilità di rispedire l'ordine o di rimborsarlo. Buona giornata
C
Claudia C.
Nota: 1 su 5
Le etichette per oggetti si staccano dopo pochi giorni.. ho dovuto ripassare tutto con lo scotch
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
L
Laura Muñoz Del Cerro
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sui vestiti si staccano molto facilmente. Il design è molto bello, ma la qualità è pessima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. È molto raro che si blocchi, quindi ti aiuteremo a rispedire l'ordine. Saluti
C
Carlotta
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carlotta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
M
Marika C.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato! Ho contattato l'assistenza clienti tramite mail, ma non ha mai risposto. Soldi buttati
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per questa risposta tardiva. La sua email era purtroppo finita nella posta indesiderata. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata ?
S
Stéphanie Mary Mc Donnell
Nota: 1 su 5
Non posso usarlo in finale perché arriva troppo tardi (ieri), non posso usarlo nemmeno per l'anno successivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo Stéphanie
R
Roberta
Nota: 1 su 5
ordinate etichette il giorno 6 settembre,oggi è 30 settembre e non sono mai arrivate,sul sito riportava un massimo di 10 giorni lavorativi. Ho chiesto il rimborso,in questo devo dire che sono stati molto veloci ad accettarlo. Dovrebbe essere visibile fra circa 6-7 giorni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Cerchiamo sempre di fare il possibile per trovare una soluzione a questo tipo di inconvenienti. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ?
A
Antonella B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette una settimana prima dell'inizio della scuola e temendo ritardi nella consegna del prodotto ho speso 9,5 aggiuntivi per la consegna rapida visto che quella ordinaria andava dai 2 ai 10 gg. Bene siete stati così POCO SERI che il pacco è arrivato dopo 9 gg quindi inutile spendere soldi in più e sono dovutaandata a comprare le etichette da un'altra parte Inoltre le vostre etichette sono difettose perché pur essendo pretagliate si staccano a fatica dal foglio mentre si staccano facilmente da libri quaderni e oggetti. Tutte le mamme che conosco hanno avuto lo stesso problema nella consegna. Non comprerò mai più da voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per qusto ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
C
Ceruti S.
Nota: 1 su 5
La merce non é mai arrivata nonostante la mia sollecitazione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio