Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
nul!!!! Prima e ultima volta che ordino da questo sito! Il cestino per il pranzo ordinato non era del motivo giusto, il nome era scritto male! ZERO servizio clienti! nessuna risposta nonostante le diverse email e impossibile contattare qualcuno al telefono! Davvero molto delusa!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marion, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo dell'anno abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione al più presto. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata Alessio
N
Nahila
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso dal vostro servizio. 26/08/2022 Ho ordinato degli adesivi per mio figlio. Mio figlio è tornato a scuola il 05/09/2022 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato il servizio clienti e inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nahila, ci scusiamo sinceramente per non essere riusciti a rispondere in tempo e per gli scioperi della Royal Mail! Ti abbiamo offerto diverse soluzioni per risolvere il problema. Per favore, facci sapere qual è quella che ti soddisfa di più.
A
Andrea Soriavilla
Nota: 1 su 5
HO FATTO L'ORDINE UN MESE FA E NON IMPORTA QUANTE VOLTE MI DICANO CHE È STATO SPEDITO 3 VOLTE, NON ARRIVA MAI! INIZIERÒ LE LEZIONI E NON AVRÒ NULLA, MI SENTO TRUFFATA, CHE MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ, NON COMPRATE MAI QUI. PETIT FERNAND SIETE DEI TRUFFATORI!!!! RESTITUIRE I SOLDI
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine, abbiamo proceduto a un rimborso completo, grazie mille per il suo tempo e apprezziamo la sua comprensione della situazione.
D
Domiziana R.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato ordine (3000986277) pagando con bonifico - perché pur inserendo 3 carte diverse sul sito veniva rigettato il pagamento - il 30 Agosto. Ad oggi NON so NULLA sul mio ordine. Contattato servizio clienti ed inviato contabile - NON ha risposto. Ho pagato tra l'altro la consegna espressa proprio per ricevere l'ordine prima possibile! Assurdo esser trattati così! E per favore, non mi rispondete che c'è una anomalia dei servizi postali perché qui è il servizio clienti e la produzione che NON funzionano!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Domiziana, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza con noi. Ci s cusiamo per il ritardo, stiamo registrando una forte domanda in questo periodo, le forniremo una soluzione il prima possibile! Buona giornata ? Alessio
J
Judith
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine per le etichette scolastiche di mia figlia il 18 agosto e oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato via mail, via instagram e per telefono e non ho ricevuto risposta. Non ho né i soldi né l'ordine, voglio solo che mi rimborsino i soldi o che mi mandino la spedizione anche se devo mettere il nome di mia figlia a mano, ma nessuno mi risponde. Mi sento impotente e delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao puoi provare a scriverci su instagram con il numero d'ordine di nuovo, per aiutarti.
M
Mig
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Il mio ordine riguardava gli adesivi per la scuola per identificare il materiale scolastico dei miei figli e a un solo giorno dall'inizio della scuola dovrò etichettarli a mano. Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo inviato un'e-mail per proporle una soluzione, attendiamo la sua risposta.
C
Chiara
Nota: 1 su 5
Ho effettuato in ordine il 30/08 di poche e semplici etichette.Pagato con bonifico ed inviato contabile bonifico.Via mail nessuna risposta,al telefono nessuna risposta.Del mio ordine nessuna traccia l'asilo ormai è iniziato e mi sono dovuta arrangiare diversamente ma mi chiedo fino a che punto sia possibile non ricevere nessuna informazione
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Il ritardo della nostra risposta é dovuto alla forte domanda registrata in questo periodo, le forniremo una soluzione il prima possibile! Buona giornata ? Alessio
A
Ana Isabel Guerra Polo
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette qualche tempo fa, la scuola sta iniziando e i bambini non hanno le etichette... non mi danno una soluzione... basta aspettare e aspettare... li ho avvertiti di nuovo il 28 e siamo al 5... è una truffa in tutti i sensi, non comprate mai più qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ana, ci dispiace sapere che il suo ordine potrebbe subire un ritardo di alcuni giorni. Ci auguriamo che lo riceva molto presto.
L
Ludovic Boisse
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dalle penne il secondo giorno di lezione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ludovic, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti.
M
Malwina
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa dal vostro servizio. Tre settimane fa ho ordinato gli adesivi per i miei figli. Oggi i bambini hanno iniziato la scuola ... e non ho ancora nessun adesivo. Vi ho informato del problema e mi avete assicurato che me li avreste rispediti rapidamente... e invece niente. Per favore, posso riavere i miei soldi. Non raccomando la vostra azienda. Una grande delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Malwina, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e lo abbiamo rimborsato ieri. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi perché il pagamento sia visibile sul tuo conto corrente.
H
Hayley
Nota: 1 su 5
Terribile... evitare! Al momento del checkout è stata dichiarata la consegna in 2-6 giorni lavorativi. Poi si riceve un'e-mail giorni dopo l'ordine che dice che le etichette vengono fatte entro 48 ore e che la consegna sarà fino a 10 giorni. Quindi, in sostanza, sanno che la consegna è di 2 o più settimane e tuttavia scelgono di ingannare dicendo che è di 2-6 giorni per garantire la vendita. Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 2,5 settimane! Completamente inaffidabile e non professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hayley, siamo spiacenti di sentire questo problema. La consegna avviene tra i 2 e i 6 giorni lavorativi e la posta notifica potenziali ritardi fino a 10 giorni lavorativi. Non modifichiamo i tempi di consegna né cerchiamo di disinformare l'utente. L'ordine è stato inviato il 1° settembre e dovrebbe arrivare questa settimana. Se non lo ricevete fino al 14 settembre, vi rimborseremo.
P
Priscila Giavedoni
Nota: 1 su 5
Un disastro, abbiamo fatto un acquisto per 38 euro. L'ordine non è mai arrivato. Quando ci siamo lamentati, appena tornati dalle vacanze, ci hanno detto che erano passati troppi giorni. Non ci hanno dato la possibilità di spedire di nuovo, né altre spiegazioni. La spedizione non è servita a nulla e abbiamo buttato via 38 euro... inoltre non abbiamo le etichette per l'inizio del corso. Una vergogna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Priscila, le abbiamo inviato una mail per aiutarla.
M
Marie Viguié
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine quasi 3 settimane fa e non ho ancora ricevuto nulla, non mi hanno nemmeno contattato o rimborsato i miei soldi, quando scrivo ricevo una mail con una risposta automatica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
M
Marta Martín
Nota: 1 su 5
TRUFFA. NON HO MAI RICEVUTO LE ETICHETTE NÉ HANNO MAI RISPOSTO AL MIO TELEFONO O ALLE MIE E-MAIL!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di non averle risposto. A causa dei numerosi messaggi, abbiamo un po' di risposte arretrate, ma non si preoccupi, la aiuteremo il prima possibile.
E
Emilie
Nota: 1 su 5
È vergognoso! Ho fatto l'ordine una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla. Devo proprio andarmene! All'inizio non era così. Quindi mi rivolgo a concorrenti che consegnano in tre giorni e non in 10 giorni!!!!! Quando si sa che è quasi l'inizio del nuovo anno scolastico, si cerca di fare in modo di essere il più sicuri possibile durante questo periodo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, ci dispiace per il ritardo del suo ordine. A volte le Poste possono consegnare con qualche giorno di ritardo, ma non dovrebbe mancare molto. Buona giornata!
S
S.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato e il tempo di consegna indicato sul sito web è passato. Ho inviato 2 e-mail e nessuno ha risposto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace, le risponderemo al più presto.
B
Beltran
Nota: 1 su 5
Il servizio è pessimo, sul loro sito web c'è un numero di telefono per la Spagna, si chiama e il numero non esiste. C'è anche un numero 902 e c'è una segreteria telefonica che ti dice che questo numero non è più operativo. Il termine per la consegna delle etichette che ho ordinato è già passato e sono già in ritardo per l'inizio del vivaio. Servizio clienti con informazioni fraudolente. Dovrò acquistare altre etichette oltre alle spese per le chiamate al 902. Sconsigliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
A causa dei numerosi messaggi, non siamo disponibili al telefono. Scriveteci in privato a: [email protected] per aiutarvi al più presto.
G
Gaëlle C.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono state ricevute da qualcun altro in un reparto irraggiungibile. Non mi sorprende, tutti si lamentano. Una grande fregatura. Ti ritrovi a segnare la tua roba con un pennarello dopo aver pagato un sacco di soldi! Assolutamente da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. A causa dell'elevato numero di richieste, il nostro servizio clienti sta subendo dei ritardi. La aiuteremo il prima possibile.
A
Agathe Delpla
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine l'08/07 e non ho ricevuto un'e-mail di conferma fino all'08/08. Ho controllato accuratamente la mia cassetta delle lettere, ma non ho mai ricevuto nulla... Non c'è traccia della consegna, né del numero di tracking, quindi non c'è modo di sapere dove sia il mio ordine! Il servizio post-vendita non vuole rimborsarmi nonostante le mie numerose e-mail, GET OUT!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
A causa dell'elevato numero di richieste, il nostro servizio clienti sta subendo dei ritardi nelle risposte. Vi aiuteremo il prima possibile.
M
Morgane Noharet
Nota: 1 su 5
Ancora niente dopo 15 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per questa anomalia di consegna. Buona giornata
H
Harjit S.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato da quando l'ho effettuato, ovvero il 12 agosto 2022, il giorno dopo ho ricevuto la notifica che era stato spedito, ma non l'ho ancora ricevuto e loro accettano subito il pagamento. il servizio clienti è inesistente - nessuno ha risposto ai miei numerosi tentativi di inseguire il mio ordine, i bambini tornano a scuola la prossima settimana e io sono ancora senza etichette. Sono molto preoccupato che i miei soldi siano stati sprecati. Peccato perché ordino da loro ogni anno! Cliente deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Harjit, ci scusiamo per i problemi di consegna. Possiamo offrirti alcune soluzioni, per favore controlla la tua email per le informazioni.
R
Ricardo
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato le etichette per il ritorno a scuola e non sono ancora arrivate. Abbiamo provato a telefonare ma è impossibile. Non sappiamo come metterci in contatto per sapere quando arriveranno, se arriveranno e dovremo ordinare le etichette da un'altra azienda. Siamo davvero delusi dal servizio. Diamo una stella perché non se ne possono dare di meno. //// SCRIVIAMO DI NUOVO il 22 SETTEMBRE. Non abbiamo ancora ricevuto le etichette, le stiamo aspettando da agosto. Non ci hanno risposto. Solo su questa pagina di opinioni hanno scritto che erano molto occupati. Non sappiamo nulla. Per noi è chiaro che non arriveranno. Abbiamo scritto di nuovo affinché almeno ad altre persone NON succeda la stessa cosa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ricardo, Ci dispiace di non averti potuto rispondere prima. A causa dei numerosi messaggi, rispondiamo ad ogni cliente con un po' di ritardo. Non si preoccupi, la aiuteremo il prima possibile. Le risponderemo per telefono o per e-mail. Buona giornata :)
E
Elise
Nota: 1 su 5
Dopo 8 giorni di attesa, il sito web mi ha inviato un'e-mail per dirmi che avevano inviato il mio ordine a un indirizzo che non includeva il numero civico o il nome. Tuttavia, avevo compilato tutto alla perfezione... E poiché inviano e-mail standard, non si accorgono nemmeno dell'anomalia. Quindi sono bloccata per l'inizio del nuovo anno scolastico e molto delusa... Elise
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elise, Ti risponderemo al più presto per aiutarti. Buona giornata.
P
Pellegrin Amélie
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine l'8/08, ora è il 31/08 e non ho ancora ricevuto nulla... Vorrei poter parlare di persona con il servizio clienti, ma sono irraggiungibili a causa delle "troppe richieste". Nessuna risposta alle e-mail. Naturalmente ero ancora incassato! Così, a poche ore dall'inizio del nuovo anno scolastico, mi ritrovo senza etichetta e senza informazioni sul da farsi! Non ho mai avuto questo tipo di problema con la concorrenza! Cibo per la mente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la disponibilità al telefono e buon ritorno a scuola alle bambine :) Ci auguriamo che il vostro ordine arrivi rapidamente.
E
El
Nota: 1 su 5
Ordinato il 17/8. Ora è il 31 e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inizialmente non ho avuto conferma della spedizione, ma ho ricevuto una risposta via e-mail che confermava l'avvenuta spedizione entro 48 ore dalla richiesta. Purtroppo non c'è stata alcuna risposta ora che sono passate 2 settimane e non è arrivato. Sono deluso perché i bambini sono tornati a scuola e ho dovuto etichettare con altri mezzi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il servizio di consegna. Considerati i tempi di consegna, l'ordine sarebbe dovuto arrivare. Possiamo rispedire o rimborsare l'ordine. Vi preghiamo di comunicarci via e-mail l'opzione che più vi aggrada.
T
Tania Viegas
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa del mio acquisto. Ho preso il pacchetto scuola e le etichette autoadesive per gli oggetti e non si attaccano ????????.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Tania, La preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare.
D
Daimida Abdou
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette e anche quando accedo al mio account mi dice che l'indirizzo e-mail che ho fornito non è riconosciuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto per questo incidente di consegna con i servizi postali. Buona giornata Daimida
M
Marion Fesquet
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marion, Le abbiamo appena risposto via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile.
M
Melodie Henry
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto il mio ordine e le mie numerose e-mail non hanno avuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélodie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
E
Elodie Cazorla
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Abbiamo risposto via e-mail alla sua richiesta. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna con i servizi postali. Buona giornata Elodie
G
Giorgia M.
Nota: 1 su 5
Ordine etichette effettuato un mese fa mai arrivato! Ho contattato il servizio clienti per mail più volte il quale continua a chiedere (tramite risposte automatiche) se l'indirizzo di spedizione è corretto, ovviamente controllato più volte ed è giusto. Spediscono con posta prioritaria non tracciabile senza prendersi la responsabilità di ciò che può succedere.. a questo punto penso si sia smarrito il pacco. Call center disattivato perché saturo di richieste. Io ho dovuto comprare altre etichette su un altro sito e spero davvero in un rimborso!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto! Buona giornata ? Alessio
K
Karolina
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto la mia merce. L'ho aspettata per 2 settimane. E non c'è nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato. Confermate il vostro indirizzo e provvederemo a inviare nuovamente l'ordine.
A
Amelia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e ho dovuto chiedere un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amelia, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Buona giornata!
V
Veronique Pondeulaà
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Dato che la scuola inizia tra due giorni, come posso ottenere un rimborso o ricevere il mio ordine il prima possibile?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata Véronique
T
Teresa Rodriguez
Nota: 1 su 5
Non c'è un servizio clienti. Una stella mi sembra eccessiva. Semplicemente non ho ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa. Non sono stato contattato entro 48 o 72 ore. E ora ho dovuto rivolgermi a un'altra azienda per avere le mie etichette in tempo per l'inizio del corso. Quindi, il servizio è pessimo e inesistente. Penso che si tratti di una frode. Semplicemente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Teresa, A causa del ritorno a scuola, stiamo rispondendo a tutti i messaggi che ci inviate. Ci dispiace per il ritardo nella risposta. Ti aiuteremo il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo
W
Warlier
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le mie etichette... Impossibile collegarsi alla mia area clienti sul sito per vedere a che punto era il mio ordine. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta... ordine effettuato un mese fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gwendoline, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le abbiamo appena risposto via e-mail per aiutarla. Buona giornata a te
S
Sonia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e la comunicazione con il servizio clienti ha lasciato molto a desiderare: mi hanno inviato lo stesso messaggio impersonale senza risolvere il problema. Sono tornata dopo 2 giorni e non ci sono etichette. Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, A seguito della sua richiesta, abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e stiamo facendo il possibile per migliorare il servizio. Buona giornata!
M
M. G
Nota: 1 su 5
Al secondo tentativo di reinserire il blister avevo iniziato e dopo un lavaggio si era già disfatto per il primo tentativo, anche tutte le etichette stirate erano sparite. Tuttavia, ho riletto attentamente le istruzioni e questa volta ho trovato l'etichetta nella bocca di mio figlio di un anno, quindi non è stato un granché dal punto di vista della qualità, ma è stato ancora peggio dal punto di vista della sicurezza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di leggere che le etichette si sono staccate, non è normale. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci via e-mail il vostro numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Buona giornata
J
Johanna Arenas
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio ordine e nessuna notizia dal servizio post-vendita!!! Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Johanna, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata!
A
Agathe
Nota: 1 su 5
Salve, È la seconda volta che ordino. La prima volta è andato tutto bene. Quest'anno non ho ricevuto il mio ordine, l'ho segnalato e un'e-mail automatica mi ha invitato a controllare la cassetta delle lettere. Come utente esperto, si ha la sensazione di essere presi per i fondelli, ed è spiacevole. È un peccato perché il concetto della confezione e la qualità delle etichette sono di alto livello!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Agathe, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Avrebbe dovuto ricevere il suo ordine diverse settimane fa. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione il più rapidamente possibile.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.