Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho comprato per la seconda volta un set di 3 tappi, perché ai precedenti il coperchio colorato si staccava e di questi ultimi 3 non si chiude nessuno . Mia figlia va a scuola con il coperchio appoggiato alla chiusura . Sulla qualità della borraccia niente da dire ma i tappi purtroppo rovinano tutto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lydia, La scelta di questa tipologia di tappo è per evitare al massimo la fuoriuscita di acqua dalla borraccia essendo destinata ai bambini. ? Ad ogni modo terremo presente la sua indicazione di cui la ringraziamo. Vi ho inviato un email per approfondire la questione. ? Buona giornata Alessio
C
Cocco
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Olympe, Grazie per il tuo messaggio. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata
G
Gemma L.
Nota: 1 su 5
Il servizio clienti è stato il peggiore che abbia mai sperimentato. Ho effettuato l'ordine da un annuncio pubblicitario pubblicato su Instagram, pensando che mi avrebbe portato al prodotto pubblicizzato. Non è stato così e ho finito per acquistare l'articolo sbagliato a causa della falsa pubblicità. Ho spiegato loro la mia situazione in un'e-mail e ho chiesto se se avessi riacquistato c'era la possibilità di avere un codice di spedizione gratuito a causa della pubblicità ingannevole, ma a loro non importava nulla perché avevano già i loro soldi. Se non fosse stato per i link pubblicitari falsi non mi sarei trovato in quella posizione. Scortese, scortese, scortese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gemma! Come abbiamo detto nelle email, non possiamo fornire il codice sconto su richiesta o cambiare il tipo di etichette dopo la spedizione dei prodotti. Ti auguriamo una buona giornata.
L
Lulu
Nota: 1 su 5
Di solito non lascio recensioni negative, ma questa azienda dovrebbe essere evitata ad ogni costo! I loro prodotti sono molto costosi e di pessima qualità. Ho comprato due bottiglie che costano quasi 40 sterline e la boccetta ha smesso di funzionare dopo pochi utilizzi. Ho comprato anche le etichette di ferro e la qualità è orribile. Si staccano tutte dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lulu, siamo spiacenti di sentire questo problema. Puoi contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli in modo da trovare una soluzione adatta a te?
V
Viktoriya V.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto gli adesivi mancanti (pagati molto tempo fa). Dopo aver presentato un reclamo, ho ricevuto un'e-mail molto cordiale in cui mi si diceva che gli adesivi sarebbero stati inviati immediatamente. Purtroppo non è successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Viktoriya, ci dispiace molto per il problema di consegna! Invieremo nuovamente il suo ordine il 27 maggio e speriamo che arrivi presto. Per favore, ci contatti di nuovo se ha ulteriori domande.
C
Ce
Nota: 1 su 5
Molto deluso. Acquisto di vestiti che non rinnoverò. Le etichette si sono staccate tutte il 1° giorno !!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con le etichette in questione. Buona giornata!
H
Helene Beliard
Nota: 1 su 5
L'etichetta è stata attaccata con il ferro da stiro e il giorno dopo era già staccata. Sav è stato molto reattivo, grazie mille
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hélène, Ci dispiace leggere questo, ci scusiamo per l'inconveniente. Ti abbiamo inviato un'e-mail in merito al tuo ordine. Buona giornata
L
Leprêtre Leprêtre
Nota: 1 su 5
Ho provato le etichette autoadesive e quelle da stirare, ma dopo la prima non c'erano più etichette sui miei vestiti. Sono molto delusa. Non effettuerò altri ordini. Claudie Leprêtre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Claudie, Ci dispiace molto leggere questa notizia. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione insieme. Una buona giornata a te
A
Anais
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ultimo ordine... È un peccato perché è già il mio terzo ordine e sono molto soddisfatto dei prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anais, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti rapidamente con la tracciabilità del tuo ordine. Buona giornata!
K
Karine Calcado
Nota: 1 su 5
Sono delusa, ho ordinato da voi per mia figlia qualche anno fa e le etichette per i vestiti hanno tenuto molto bene. Ora devo rimuovere le etichette che si sono staccate sugli altri vestiti ....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karine, A seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermarle che le invieremo parte del suo ordine. Grazie mille per il suo feedback e per la sua disponibilità.
M
Minoé
Nota: 1 su 5
Salve sono delusa dal prodotto. Le etichette si staccano al primo lavaggio, ovviamente i vestiti dei miei figli non li lavo a 60°, ma a 30° con ciclo breve e per lo più senza asciugatrice. Non consiglio assolutamente il vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noémie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
F
Felicitas W.
Nota: 1 su 5
Sono davvero deluso, li ho acquistati su consiglio ma anche seguendo le istruzioni gli adesivi si sono staccati al primo lavaggio, quindi del tutto inutili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
A seguito della nostra conversazione telefonica desidero confermare che invieremo nuovamente le nuove etichette al nostro costo e mi scuso ancora per l'inconveniente, Felicitas!
S
Sohagani Kaur
Nota: 1 su 5
Molto deluso. Dopo un mese la bottiglia è già stata buttata via. Ci sono schegge ovunque, lo smalto si sta staccando e il tappo non funziona più, quindi perde. Inoltre, il sistema di apertura non è adatto ai bambini, è difficile da aprire. Non lo consiglio, dovrò comprarne un altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere questa notizia. La invitiamo a contattarci via e-mail tramite il nostro modulo di contatto, inviandoci le foto della zucca in questione. Una buona giornata a voi
M
Momo
Nota: 1 su 5
Vi ho già inviato un'e-mail che è stata ignorata fino ad oggi. Il materiale non è poi così buono, anzi è piuttosto spazzatura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbiate avuto una brutta esperienza! Le abbiamo risposto il 10 maggio chiedendole le foto, ma finora non abbiamo ricevuto risposta da parte sua. La preghiamo di inviare le foto con le etichette difettose per risolvere il problema.
C
Clementine Joffrin
Nota: 1 su 5
Molto deluso dalla qualità. Ho regalato una borraccia personalizzata a mio figlio di 4 anni, che l'ha fatta cadere la prima volta che l'ha usata e il tappo si è rotto. Il prezzo non vale la qualità, ma è bella ma inutile !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Clémentine, Ci dispiace che il tappo si sia rotto. Le auguriamo una buona giornata
H
Hafsa Edarazi
Nota: 1 su 5
Secondo ordine su questo sito e purtroppo non ho ricevuto il mio ordine! Peccato, ero molto soddisfatto del mio primo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo con cui è stata inviata la posta. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla il prima possibile. Buona giornata
S
Stefm
Nota: 1 su 5
Le etichette da stirare non sono durate nemmeno una settimana di vacanza per mio figlio di 9 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphane, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti con le etichette. Buona giornata
C
Céline Heller
Nota: 1 su 5
Le etichette termoadesive sono più facili da rimuovere dal quaderno in questo formato, ma d'altra parte spesso non si adattano affatto ai vestiti! Si staccano una dopo l'altra Questa è l'ultima volta che faccio un ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, mi dispiace leggere questo sulle tue etichette, non è normale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
S
Shiellah C.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine nonostante siano passate quasi 4 settimane da quando ho effettuato l'ordine, che avrebbe dovuto essere in tempo per l'apertura delle scuole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sheillah, ci dispiace per i problemi di consegna! Potresti confermare il tuo indirizzo al nostro servizio clienti e lo invieremo di nuovo a nostre spese!
A
Aurelie Fillion
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa dalle etichette con il ferro da stiro, che non si attaccano molto bene e non appena le lavo per la prima volta (8 giorni dopo averle attaccate), si staccano tutte. Avevo fatto un primo ordine qualche anno fa e la qualità non c'entra nulla. Non farò un altro ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, mi dispiace leggere questo sulle tue etichette, non è normale. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
M
Macarena Sancho
Nota: 1 su 5
Non riusciamo a mettere le etichette. Abbiamo seguito le istruzioni ma non si attaccano. Macarena
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Macarena, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti :) Saluti!
C
Claire Fauve
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto dopo 3 settimane! Ora non ne ho più bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Claire, mi dispiace leggere del ritardo nella consegna del suo ordine. Ti abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarti rapidamente. Buona giornata!
C
Carsten H.
Nota: 1 su 5
Nessuna consegna nonostante il ritiro con carta di credito!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carsten. Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la conferma dell'indirizzo in modo da poterlo inviare nuovamente. Finora non abbiamo mai ricevuto un messaggio da parte sua.
I
Iole M.
Nota: 1 su 5
Prodotto non consegnato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che non abbia ricevuto il suo ordine. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata.
C
Customer
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 1 mese fa e finora non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto spiacenti di sapere che il problema di consegna è stato risolto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e provvederemo a rispedire il suo ordine!
S
Sophie Vincent
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto!!! Ho ricevuto il primo ordine 15 giorni dopo l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Ci scusiamo per il ritardo, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata : )
R
Roxy
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho dovuto aspettare tantissimo perché il mio ordine è andato perso!! Con la successiva spedizione 3/4 gg
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosaria, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Come da accordi, abbiamo provveduto al rinvio a nostre spese, dovrebbe ricevere quindi presto il suo ordine. Le auguro una buona giornata e restiamo a disposizione. Alessio
L
Lejola
Nota: 1 su 5
Purtroppo il biberon perde sempre quando contiene acqua minerale. La mia piccola, di 5 anni, non riesce a chiudere il cestino da sola. È un peccato. Penso anche che ci siano troppi scomparti individuali. Un solo scomparto sarebbe sufficiente. Perché non si può lasciarne fuori uno, altrimenti il pane vola nella scatola. E così bisogna sempre lavare tutto. Gli adesivi per i vestiti sono fantastici e resistono bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza spiacevole. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli per la sostituzione?
S
Sabrina Rossel
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette incollate si sono staccate quasi subito?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti :) Buona giornata
S
Sandra Bastardo Toquero
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Era per un viaggio di bambini e ho dovuto trovare un'altra soluzione all'ultimo minuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo ancora per questo incidente Sandra, ti auguro una buona giornata.
E
Estelle Grischko
Nota: 1 su 5
Etichette che si staccano dopo il lavaggio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estelle, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Ti abbiamo inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Alessio
E
Elis
Nota: 1 su 5
Sono molto belli ma non arrivano mai in tempo e bisogna reclamarli, c'è scritto che arrivano tra i 2 e i 10 giorni lavorativi e qui ne ho aspettati 16 e non sono arrivati, non è la prima volta che devo reclamare che mi vengano spediti perché sembra che si perdano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buongiorno Alessio
C
Cassandra Coliche
Nota: 1 su 5
Il design e i tempi di consegna sono stati rispettati, ma sono molto delusa dalla qualità del mio ordine. Più della metà delle mie etichette stirate si sono staccate dopo il secondo lavaggio, nonostante avessi seguito le istruzioni. Considerando il prezzo e le mie aspettative, sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Le abbiamo inviato una e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
C
Cindy
Nota: 1 su 5
Le etichette che ho ordinato non si attaccano affatto ai vestiti. Sono molto delusa perché le avevo ordinate qualche anno fa per mio figlio e tutto andava bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti, ma è possibile che abbia ricevuto un lotto difettoso. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli e foto?
D
Diana Brunet
Nota: 1 su 5
le etichette si sono staccate dai vestiti dopo il primo lavaggio. Anche i pennarelli per scarpe non sembrano molto stabili. Inoltre ci sono troppe etichette di oggetti inutili. In verità per il prezzo la qualità è molto scarsa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti, ma è possibile che abbia ricevuto un lotto difettoso. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli e foto?
A
Anna Sikanja
Nota: 1 su 5
Salve, le etichette si sono staccate in lavatrice dopo il primo lavaggio. Il primo acquisto era perfetto ma sono rimasta molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo davvero spiacenti! Si prega di contattare il nostro servizio clienti con le foto per una sostituzione gratuita.
C
Celia González Fuentes
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla. Mi sembra una truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le ho inviato una mail per verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata. Alessio
J
Jennifer Miskakah
Nota: 1 su 5
Ricevuto con il nome sbagliato scritto sopra. Dovevo usare questa etichetta in fretta, così ho chiamato il vostro servizio clienti e non sono riusciti a trovare un'altra soluzione, dicendomi che avevamo spedito il pacco, ma che c'era stato un errore da parte vostra. Avreste dovuto spedire il pacco con la posta celere e non con la posta normale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che abbia ricevuto le etichette sbagliate. Abbiamo provveduto a rispedire immediatamente l'ordine corretto per posta prioritaria e lo abbiamo confermato via e-mail.
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christina, ci dispiace molto! L'ordine è stato spedito a fine marzo. Ti sto inviando un'e-mail per aiutarti.
M
Miss L.
Nota: 1 su 5
Comando non ricevuto J'ai deja contact contact le service client / vérifier mon adresse également Pas recu de réponse du service client à ce jour
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Può contattare il nostro servizio clienti per confermare il suo indirizzo e le restituiremo le etichette a nostre spese?
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.