Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 476 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
L
Lorena A.
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna lunghissimi. Gli adesivi si staccano dalle matite non sono più di buona qualità come prima. Mi ha delusa molto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
Á
África Hernández
Nota: 1 su 5
È una vergogna, ho effettuato l'ordine il 17 febbraio, l'11 marzo non ho ricevuto nulla, li contatto per reclamare e mi rispondono con email in cui si augurano che arrivi presto senza alcuna soluzione. Ho l'impressione che mi stiano prendendo in giro. Sicuramente non ordinerò più da loro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Comprendiamo e ci scusiamo nuovamente per il ritardo del vostro ordine.
E
Elisa
Nota: 1 su 5
Purtroppo avevo ordinato qualcos'altro. Purtroppo, quando ho contattato il servizio clienti, non è stata trovata una soluzione al problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, come già spiegato, naturalmente non apportiamo alcuna modifica agli ordini dei clienti. Ha ricevuto esattamente ciò che ha ordinato. Ci dispiace che non sia soddisfatto di ciò che ha ordinato.
H
Heike
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono molto belli e la spedizione è stata veloce. Purtroppo gli adesivi non si attaccano. Ho ordinato un adesivo su 20, l'ho provato e ho lavato la maglietta con esso (in lavatrice come al solito) e l'etichetta si è attaccata all'oblò della lavatrice dopo poco tempo. Trovo questo fatto molto preoccupante, che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto che non siate soddisfatti della qualità delle etichette. L'abbiamo appena contattata via e-mail per poterla aiutare ulteriormente.
K
Katharina W.
Nota: 1 su 5
Non è ancora arrivato nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno! Non deve essere così! Vi abbiamo appena contattato via e-mail per trovare rapidamente una soluzione.
S
Sonia Freire
Nota: 1 su 5
Non ho mai avuto un jammer corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non parliamo olandese ma le abbiamo appena inviato un'e-mail per rispondere alla sua richiesta.
J
Jean S.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono arrivate!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro Jean, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione conveniente. Alessio
A
Ana Comes
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Guardate tutte le e-mail che vi ho inviato per il numero d'ordine 2000776053. Mi avete detto che me lo avreste rispedito, ma non è mai arrivato. Ho ricevuto 2000642762. Att. Bea
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire questo problema. Con l'ordine 2000812391 non abbiamo tentato di contattarti. Potrebbe dirci quando ci ha contattato e attraverso quali canali? L'ordine è registrato come spedito il 7/02.
E
Elena Velázquez
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio numero d'ordine 2000811205, è normale?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elena, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e siamo in attesa del nostro corriere. Ci scusiamo per il ritardo
C
Casilda Garcia
Nota: 1 su 5
Non so cosa sia successo a questo ordine, un adesivo che ho messo e che si è staccato. Sono piuttosto arrabbiata. Non è mai successo prima su tutti i tessuti che ho applicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Casilda, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che non è normale che ciò accada. Ti ho appena inviato una mail per capire il problema e poterti fornire una soluzione rapida. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
A
Ao
Nota: 1 su 5
Per me non hanno funzionato bene. Si staccano durante il lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amaya, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino. Le ho appena inviato una mail, attendo sue notizie e le auguro un buon fine settimana! Bea
F
Flaminia M.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato l'ordine e non avete mai risposto alle mie email.
Risposta di Petit-Fernand
Ci spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e fare in modo di trovare una soluzione. In attesa di Sue Buona giornata ?
D
Diandra Liberi
Nota: 1 su 5
Consegna davvero troppo lunga, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato quasi 3 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, che è stato spedito il 9 febbraio. Ti ho appena inviato un'e-mail per verificare che l'indirizzo che hai indicato al momento dell'ordine sia corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una bella giornata! Bea
N
Nicolas Tourette
Nota: 1 su 5
Mi dispiace, e questo è molto problematico per noi, ma le vostre etichette non si attaccano e le troviamo in lavatrice, anche se laviamo solo a 30 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicolas, mi dispiace molto leggere questa notizia! Ti ho appena inviato una mail. Non è normale che questo accada. Attendo tue notizie, buona giornata! Bea
M
Madame Loetizia Poullain
Nota: 1 su 5
Deluso, le etichette da stirare non si attaccano bene e si staccano completamente dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Loetizia, ti confermo che non è normale. Ti ho appena inviato una mail e attendo tue notizie. Buona giornata! Bea
S
Sandra Arenas Jimenez
Nota: 1 su 5
Ho comprato degli adesivi per i vestiti del mio bambino e dopo aver seguito tutti i passaggi (stirare senza vapore, non trascinare, aspettare di lavare i vestiti, ecc) gli adesivi si stanno staccando, tutti, dai vestiti. Li trovo nella lavatrice. L'esperienza è negativa e non li ricomprerei. Non uno, ma tutti si sono staccati dai capi in cotone semplice, che è quello più consigliato. Super delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, mi dispiace per l'accaduto. Ti ho appena inviato una mail. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
L
Lorena Esteban
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine, che è stato effettuato 19 giorni fa. Trattamento scadente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail di conferma in modo da poter capire il problema e fornirti una soluzione al più presto. Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
O
Ophelie Bertrand
Nota: 1 su 5
Sono delusa dalla gamma di etichette che ho scelto perché si staccano completamente dopo il primo lavaggio a 40 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. La prego di scriverci a [email protected] e di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate. Sarò in grado di fornirle una soluzione al più presto. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Bea
P
Patricia Gómez
Nota: 1 su 5
È impossibile che le etichette termiche durino anche solo 72 ore sui vestiti. Non si possono applicare su elastici, pile o altro, quindi... è adatto per i vestiti dei bambini (perché tutti i vestiti dei bambini sono così). È il mio secondo ordine (volevo vedere se non era un lancio sbagliato). E niente. E ovviamente ho seguito le istruzioni alla lettera. Sono molto insoddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per l'accaduto. Le ho appena inviato un'e-mail, in attesa di fornirle una soluzione al più presto! Cordiali saluti, Bea
L
Lg
Nota: 1 su 5
Mi dispiace molto scriverlo, ma l'ultima confezione di etichette non è stata come mi aspettavo. Ho acquistato una confezione per la scuola materna e la nascita di mio figlio e delle prime 5 etichette che ho usato, tutte e 5 si sono già staccate dai vestiti dopo il primo lavaggio (alcune parzialmente e altre completamente).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucia, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un messaggio via mail per capire il problema e trovare rapidamente una soluzione! Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
M
Marie-Dominique Zidor
Nota: 1 su 5
Non si attacca molto bene ai vestiti e ancor meno al lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie-Dominique, grazie per il suo commento. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterti rispondere rapidamente con una soluzione. Saremo lieti di risentirla e le auguro una buona giornata! Bea
D
Delph U
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 3 bottiglie per ciascuno dei miei figli nell'aprile 2021... Lo usano per la scuola. Non ho nulla da dire sulla bottiglia in sé. Tuttavia, la qualità dei tappi è deplorevole. Sono al terzo set di tappi (cioè 9 tappi acquistati per 3 bottiglie) e si rompono al minimo impatto. La plastica rotta è poi tagliente e non protegge più il tappo sportivo... un peccato per un prodotto destinato ai bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti e che i tappi non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per offrire la migliore qualità ai nostri clienti! Buona giornata!
D
Daniela
Nota: 1 su 5
Peccato!! ho sempre ordinato ed è sempre andata bene.... il prodotto è di ottima qualità, le etichette sono ben fatte, testate in lavastoviglie, lavatrice, ecc... ed in effetti sono ancora lì... questa volta la delusione è per la consegna, ordine effettuato il 6 gennaio, ed ancora non arrivato, probabilmente problemi sulla consegna, ma non mi viene dato nessun aggiornamento.... ho comunque speso dei soldi per un ordine che: ARRIVERA'??!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, purtroppo ha inserito un indirizzo incompleto al momento dell'ordine, ed è questo probabilmente il motivo per cui non lo ha ricevuto. Malgrado l'errore non dipenda da noi, ho provveduto a contattarla per trovare una soluzione all'inconveniente. Buona giornata ? Alessio
I
Iva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho aggiornamenti sulla spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Iva, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che il suo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il vostro ordine dovrebbe già esservi arrivato. Può confermare al servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto? Provvederemo a rigenerare e inviare le etichette a nostre spese all'indirizzo confermato.
D
Debora Duarte Junceiro
Nota: 1 su 5
Ancora non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Debora, grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato l'11 febbraio. Buona giornata! Bea
M
Michelle B.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Grazie mille per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che il tuo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Può confermare al nostro servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto?
L
Leïla Debiesse
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diverse settimane, quindi è troppo tardi! Leïla Debiesse
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leïla, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Ti aspetto e ti auguro un buon inizio di settimana! Bea
C
Clomart
Nota: 1 su 5
Ho acquistato due borracce personalizzate. Per una di esse ho dovuto cambiare il tappo, che si era rotto. I tappi non sono adatti ai bambini. È impossibile aprirli o chiuderli. Ora i miei figli hanno bottiglie con il tappo ancora aperto. È molto deludente per un prodotto di questo prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i tappi delle nostre bottiglie d'acqua. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter capire il problema e fornirle una rapida soluzione. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea
M
Monica
Nota: 1 su 5
Anche se c'è stata qualche difficoltà di comunicazione, mi hanno scritto per risolvere un problema con la spedizione. Spero che ora il prodotto arrivi. Grazie!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ieri ti ho chiesto se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione. Senza una tua risposta purtroppo non possiamo fare nulla. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
K
Khadija Kad
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Khadija, grazie per il suo messaggio. Le confermo che il suo ordine è in fase di elaborazione e sarà inviato al più presto all'indirizzo confermato. Resto a disposizione e ti auguro una bellissima giornata! Bea
E
Enrico
Nota: 1 su 5
Sono in attesa dell'ordine richiesto in data 09/01/2022
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail di conferma dell'indirizzo. In attesa di Sue, Buona giornata ? Alessio
R
Rita L.
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto dopo 20 giorni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
C
Caroline Dubois
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Posso confermare che è stato spedito venerdì 28 gennaio all'indirizzo confermato. Dovrebbe arrivare presto nella sua cassetta delle lettere! Buon inizio settimana! Bea
R
Rachel
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Rachel, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potrebbe contattare il servizio clienti per verificare il suo indirizzo?
S
Sofiane Imazatene
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per i vestiti che dovevano anche essere lavati. Dopo una settimana mio figlio le ha perse tutte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. Non è normale che si stacchino in questo modo. Le ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterle fornire la soluzione migliore. Buona giornata! Bea
J
Justine Pruvost
Nota: 1 su 5
errore nell'ordine - ho inviato la richiesta il giorno stesso ma non ho potuto modificarla perché la risposta è arrivata diversi giorni dopo e l'ordine era già pronto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, grazie per il suo feedback. Mi scuso a nome di C-monEtiquette per questo errore da parte nostra. Posso confermare che abbiamo rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bea
S
Sara
Nota: 1 su 5
L'acquisto purtroppo è stato una delusione, le etichette dopo qualche minuto si sono staccate da tutte le matite, penne e pennarelli, nonostante anche sul vostro stesso sito fosse comunicato come scenario di utilizzo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, Ci dispiace sapere che il prodotto non sia risultato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione all'inconveniente. Alessio
C
Claire Leostic
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco. Claire LEOSTIC-HERVE
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire qual è il problema e poterti fornire una soluzione. Saremo lieti di avere tue notizie. Buona giornata! Bea
J
Jordana Corona
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Confermate il mio indirizzo Rue La Roche Fatale 81 1200 Woluwe Saint Lambert
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jordana, ti ho appena inviato un'e-mail di conferma che il tuo ordine è stato inviato all'indirizzo che hai richiesto. Buona giornata! Bea
E
Emilie Hill
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto Mail inviata al servizio clienti quasi 15 giorni fa 0 resi Nessuna risposta ricevuta Grazie per avermi contattato O rimborsato Pr info... sul mio ultimo ordine... le etichette non si sono attaccate.... Il ... mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, grazie per il suo messaggio. Ci hai scritto il 13 gennaio e ti ho risposto il 14 gennaio chiedendoti se l'indirizzo di consegna fosse corretto. Senza una sua risposta, purtroppo non possiamo intraprendere alcuna azione. Attendiamo una sua risposta e le auguro una buona giornata! Bea