Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 476 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensione 1 stella

Reimposta i filtri
S
Sarah G.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, dov'è?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potresti confermare il tuo indirizzo al servizio clienti in modo da poterti inviare nuovamente la merce mancante?
S
Stephanie Roger
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai stato ricevuto ma il pagamento è stato effettuato e non c'è stato modo di contattare nessuno, a parte l'invio di un messaggio tramite "contatti" con l'avvertenza che l'elaborazione del messaggio potrebbe richiedere molto tempo. Una cosa è certa: non ordinerò mai più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, grazie per il suo messaggio. Puoi contattare il servizio clienti scrivendo a [email protected] e ti risponderemo entro 24 ore. Le ho appena scritto per sapere perché l'ordine non è arrivato a destinazione. In attesa di sue notizie, le auguro un buon inizio di settimana! Bea
S
Severine Mota
Nota: 1 su 5
Merce non ancora ricevuta mio figlio è partito senza etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Severine, mi dispiace che le etichette non siano arrivate in tempo per la partenza. Capisco perfettamente la sua frustrazione. Le ho scritto via e-mail in modo da poter trovare una soluzione. Buona giornata! Bea
B
Betta
Nota: 1 su 5
Purtroppo la mia valutazione non può che essere negativa. Sono passati 15 giorni dall'ordine, che in fase di acquisto veniva dato in consegna dopo 3 giorni, ed io non ho ancora ricevuto la merce. Non posso esprimere un parere sulla bontà del prodotto ma penso che per un'azienda sia importantissima anche l'attenzione al cliente. Nonostante abbia chiesto dove sia il mio pacco l'unica risposta che ho ricevuto dal servizio clienti è stata una mail automatica in cui dicono che affidano la spedizione alle poste e non ne hanno traccia. Spero di ricevere quanto ordinato...prima o poi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno elisabetta, Ci spiace non abbia ricevuto il suo ordine. Ho provveduto a inviarle una mail circa la conferma dell'indirizzo in maniera tale da procedere a una soluzione. In attesa di sue, Buona giornata Alessio
I
Ioana A.
Nota: 1 su 5
Non vale il prezzo per la qualità. Estremamente negativo per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ioana, ci dispiace sapere della tua esperienza negativa. Potresti fornire i dettagli del problema al servizio clienti in modo che possiamo aiutarti a risolverlo.
J
Julie Delporte
Nota: 1 su 5
Salve Tutte le etichette si staccano dopo 1 lavaggio anche se sono state attaccate correttamente. Ho già ordinato dal vostro sito e sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, mi dispiace leggere questa notizia. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
D
Daniela D.
Nota: 1 su 5
Mancata ricezione delle etichette
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, Mi spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
M
M. H.
Nota: 1 su 5
Il 28 agosto 2021 ho effettuato un ordine che ho pagato in anticipo e che non ho mai ricevuto. Mi sono lamentata più volte via e-mail senza alcun risultato. Alla fine mi hanno detto che avrebbero rispedito l'ordine, ma hanno mentito di nuovo. Non ho mai ricevuto nulla, solo e-mail per farmi lasciare una recensione. Il 19 gennaio 2022, credo di poter già confermare che l'azienda Petit Fernand è poco professionale per non usare altre parole per descriverla. Hanno i miei soldi per niente. Molto molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che il suo ordine è stato spedito all'indirizzo confermato. Mi dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette. Ho richiesto un rimborso al nostro reparto contabilità. Il rimborso sarà effettuato sul suo conto entro 2-5 giorni lavorativi. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Buona giornata! Bea
K
Ke
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine per più di due settimane. Il denaro è stato prenotato immediatamente, ma nessuna consegna Così scandaloso. Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che le etichette sono andate perse nella posta. Il nuovo lotto è stato inviato l'11 gennaio. Ci auguriamo che le riceva presto.
C
Clara
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho ordinato un tappo sostitutivo di una borraccia personalizzata che aveva regalato mia sorella a mio figlio … arrivato ieri anche questo tappo non si chiude “difettoso” insomma 10 euro di tappo buttati
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Clara, ci dispiace il prodotto non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Il tappo in questione è dotato di un sistema antiperdita che fa si che risulti complesso da aprire. Per rassegnamenti complementari sulla vicenda la invito a contattarci su [email protected] Alessio
S
Sabina
Nota: 1 su 5
Consegna pessima … l'ordine è arrivato dopo un mese … Assurdo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sabina, ci dispiace per i tempi di consegna. I servizi postali avranno sicuramente riscontrato un problema nel fargli recapitare il pacco. La ringraziamo per la sua compresione e rimaniamo a disposizione per ogni informazione complementare su [email protected] Alessio
D
Diana Torres Ibáñez
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato, l'ho effettuato a settembre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un'e-mail per trovare una soluzione. Attendo con ansia una tua risposta. Cordiali saluti, Bea
C
Claire
Nota: 1 su 5
Ho scelto gli adesivi con i nomi dei veicoli per far sì che mio figlio li mettesse più volentieri nei suoi vestiti. Il mio bambino di 3 anni è rimasto deluso dal fatto che i suoi adesivi non avessero la foto come ordinato. Non credo che avrei pagato un premio se mi fossi aspettata che questo accadesse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie per il tuo ordine. Mi dispiace molto che gli adesivi non siano come te li aspettavi. Tuttavia, sul nostro sito web è indicato che l'immagine (autobus) non era disponibile per lo sfondo che avevi scelto. Le ho inviato un'e-mail con gli screenshot in modo che possa vedere. Vi auguro una buona giornata, Bea
B
Brigitte Taravella
Nota: 1 su 5
Buonasera, non ho mai ricevuto le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Brigitte, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare se l'indirizzo che mi hai fornito è corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
P
Pierre Faure
Nota: 1 su 5
Peccato che non abbia ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Il mio collega ha risposto alla sua e-mail del 7 gennaio chiedendole se l'indirizzo che ha fornito al momento dell'acquisto fosse corretto. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
C
Client
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine e mi sono accorta di aver commesso un errore, quindi mi hanno chiesto di cambiare l'ordine perché non era ancora stato prodotto. L'ho cambiato 5 minuti dopo aver effettuato l'ordine... mi hanno risposto 3 giorni dopo dicendomi che era troppo tardi per cambiarlo! Allora perché me l'hanno suggerito? Stupido, evitatelo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse. È vero che ha richiesto la modifica entro i termini previsti. Al fine di trovare una soluzione al suo problema nel più breve tempo possibile, le ho inviato una e-mail. Cordiali saluti, Alessio