Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 486 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
B
Blanca
Nota: 3 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, ma ho contattato il servizio clienti e la risposta e la soluzione sono state molto rapide. Mi sarebbe piaciuto poter commentare il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Blanca, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che provi di nuovo a darci la sua opinione sui nostri prodotti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Prodotto molto buono e bei colori, sinceramente però preferivo la consistenza degli altri anni. Ora è proprio adesivo plastificato, prima invece sembrava più di carta.. io lo preferivo. Arrivato in 10 gg
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Elisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. In effetti recentemente abbiamo apportato delle modifiche per migliorare la qualità delle etichette, alcune risultano più lucide. Se dovesse riscontrare problemi, non esiti a inviarci delle foto dei prodotti interessati su [email protected]. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
E
Emilie Chavanne
Nota: 3 su 5
Salve, ho ordinato diverse volte le etichette senza alcun problema. Questa volta trovo che la qualità della stampa non sia ottima, manca il colore rispetto all'ultima volta. I tempi di consegna e l'evasione dell'ordine sono ottimi. Avete 1 etichetta speciale per i calzini?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Non abbiamo cambiato i colori, quindi c'è stato effettivamente un problema di stampa! Vi contatterò per saperne di più! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Resta da vedere se questo reggerà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Non esitate a contattarci a [email protected] il prima possibile! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 4 su 5
Etichette molto buone, nessuna preoccupazione per la qualità, manca solo la carta per stirare le etichette. Comprerò della carta oleata che credo farà al caso nostro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao! Ti ho appena scritto una mail per farti sapere che ti invierò dei fogli di carta oleata! E anche un piccolo bonus ;) Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
H
Hiba
Nota: 3 su 5
Le bottiglie sono belle, ma è un peccato che le due che ho comprato perdano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con le foto delle sue bottiglie, in modo che possiamo trovare una soluzione per lei il più rapidamente possibile! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
O
Olivier
Nota: 4 su 5
Buon prodotto, purtroppo uno dei due flaconi ordinati presenta un difetto nella marcatura (visibile solo dopo il disimballaggio).
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Etichette attraenti con una buona confezione, ma delusione per il colore di una delle etichette scelte (ordinata rossa e ricevuta arancione).
Recensione tradotta
A
A.l.
Nota: 2 su 5
La consegna ha richiesto un tempo sproporzionato e non è arrivata entro il termine stabilito, il che significa che era troppo tardi per il regalo di iscrizione alla scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo controllato tutto e l'ultima data di ricezione del suo ordine era il 10 agosto 2023. Lei lo ha ricevuto il 09 agosto. Comunque, speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Le auguriamo una buona giornata? Elise, EsIstMeins
J
Juliette
Nota: 3 su 5
Non c'è nulla di sbagliato nelle etichette che ho ordinato. Tuttavia, sono rimasto deluso dal medaglione di legno. Il legno era danneggiato e c'era un segno proprio al centro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. In effetti non è normale che abbiate ricevuto un'etichetta con un tale difetto. Vi ricontatterò domattina per trovare una soluzione! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
L
Lisa
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono fantastici! Le scatole per il pranzo sono bellissime, ma purtroppo troppo spesse per una borsa da scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lisa, grazie per la tua recensione. È un peccato che la scatola non abbia soddisfatto le tue aspettative. Le nostre scatole per il pranzo dei bambini misurano 210 mm (L) x 85 mm (H) x 145 mm (L) e offriamo anche la scatola per la merenda che sarebbe stata più adatta a te. Siamo comunque molto contenti che le nostre figurine le piacciano! Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Madame Lucile Remita
Nota: 4 su 5
Salve, molto bene, solo che pensavo di vedere etichette per abiti più grandi, quindi sono un po' delusa.
Recensione tradotta
M
Mme Tiffany
Nota: 4 su 5
Buon rapporto qualità/prezzo, veloce, mi piace molto. Gli articoli sono troppo belli. L'unico aspetto negativo è che non ottengo sconti per l'acquisto (ad esempio punti, -5% sul 10° ordine) come su molti altri siti. E non capisco perché non posso accedere con la mia password dopo ogni ordine, come se il mio account fosse stato cancellato dopo ogni acquisto, ma per il resto questo sito mi piace molto.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Molto bella, un po' piccola per i miei gusti, mi sarebbe piaciuto che fosse un po' più visibile
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
La busta ha imbarcato acqua nella cassetta delle lettere, consegnata durante le mie vacanze... così le etichette si sono deformate... Forse è il caso di ripensare all'imballaggio: uno dei vostri concorrenti, da cui ho ordinato le etichette, usa buste con pluriball. Nessun problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo suggerimento. È vero che stiamo cercando di limitare l'uso della plastica nelle nostre etichette. Mi metterò in contatto questa mattina per discutere una soluzione per le sue etichette arricciate! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
K
Karine Canouel
Nota: 4 su 5
Mi piacciono gli articoli.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Buono, utile, di lunga durata
Recensione tradotta
M
Memu
Nota: 4 su 5
Tutto va benissimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la tua recensione :) Elise, ItIsMine
I
Invité
Nota: 4 su 5
Etichette belle, facili da realizzare, efficaci
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette come ogni anno e non ho ricevuto il mio ordine. Ma ho chiamato il servizio clienti e mi hanno rimborsato, cosa che ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. La ringraziamo per la comprensione della situazione e siamo lieti di essere riusciti a trovare una soluzione per lei! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
D.
Nota: 2 su 5
Servizio clienti scadente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato questa mattina per aiutarvi. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Silvia
Nota: 3 su 5
Etichette arrivate come da ordine però negli anni secondo me hanno perso un po' di qualità. Le etichette delle scarpe erano migliori quando c'era anche la parte trasparente da applicare sopra per una maggior durata. Anche quelle da stirare preferivo quelle precedenti.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Silvia, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. Se dovesse riscontrare problemi di qualità, non esiti a inviarci delle foto dei prodotti interessati su [email protected]. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Miss S.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono incredibili e sono tornate indietro per un'altra volta, visto che l'ultima volta sono durate così bene. Sono state messe in lavastoviglie e in lavatrice e sono rimaste attaccate. Prodotto brillante.
Recensione tradotta
E
Elisabeth Laux
Nota: 4 su 5
L'etichetta è di ottima qualità e molto carina. Una stella in meno perché ne ho ordinate 50 e ne ho ricevute solo 40.
Recensione tradotta
S
Sam
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samantha, ti abbiamo contattato via email per il tuo ordine! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
C
Cz
Nota: 3 su 5
Purtroppo la consegna ha richiesto molto più tempo di quanto dichiarato. La merce è quindi arrivata troppo tardi per l'inizio della giornata?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christine, Grazie per il tuo ordine e per il tuo messaggio. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. L'abbiamo contattata questa mattina per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Maxi
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono ottimi, ma la spedizione ha richiesto molto tempo! Ma comprerei sempre di nuovo da loro. Prezzo - prestazioni è super?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna abbia richiesto un po' più di tempo. Tutto viene prodotto in Francia e spedito dalla Francia, quindi potrebbe volerci un po' più di tempo del previsto. Tuttavia, non vediamo l'ora di ricevere il suo prossimo ordine! ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ci sono volute 2 settimane dalla data dell'ordine per arrivare, tutto è arrivato correttamente.
Recensione tradotta
G
Gwladys Vil
Nota: 4 su 5
Un sito ben progettato, facile da usare, prezzi accessibili e creazioni molto carine. Solo una cosa: le etichette degli oggetti sono un po' troppo grandi.
Recensione tradotta
D
Debora Barbeito
Nota: 4 su 5
Positivo: Le etichette sono molto belle e robuste, le acquisto sempre per la qualità e il design. Negativo: Quando ho ordinato una borsa, la consegna è stata molto ritardata e alla fine non è arrivata ed è stato necessario inviarla di nuovo.
Recensione tradotta
S
S. G.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono fantastici e anche la selezione è ottima. L'unico inconveniente è che ho ordinato gli adesivi per due bambini diversi ed entrambi erano nello stesso libretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per l'ordine e la recensione. In effetti, per motivi ecologici le etichette sono riunite in un unico libretto. Buona giornata, ? Elise, ItIsMine
I
Isabelle Felix
Nota: 3 su 5
Stampa molto bella, ma non aderisce abbastanza alle matite e ai pennarelli, ma funziona bene su una superficie piana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao! Le nostre etichette a 1 riga sono pensate per essere applicate ai pennarelli, mentre le nostre etichette "mini" sono adatte a matite o pastelli! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
D
Da
Nota: 3 su 5
I tempi di arrivo sono lunghi. Ordine inviato il 28 luglio e ricevuto il 16 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che anche così i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Isabel Alonso
Nota: 4 su 5
La prima spedizione non è arrivata e sono stati così gentili da inviarmene un'altra. Il prodotto è proprio come me lo aspettavo.
Recensione tradotta
C
Celine Ollivier
Nota: 4 su 5
La possibilità di costruire la propria etichetta
Recensione tradotta
T
Tahira Henriette
Nota: 4 su 5
Le borracce personalizzate sono arrivate molto rapidamente. I disegni e la personalizzazione erano molto ben fatti e molto apprezzati dai bambini. Tuttavia, sono un po' difficili da aprire, anche per i bambini di 5 e 7 anni, e non appena il tappo viene rimosso spesso si stacca, il che è un peccato. Inoltre, il disegno su una delle bottiglie è già un po' sbiadito dopo appena una settimana di utilizzo, quindi sono davvero delusa da questo punto di vista.
Recensione tradotta
L
Lindsey
Nota: 4 su 5
davvero buono lavato una volta 24 ore dopo l'applicazione e sono rimasti su... anche se mi piace mettere uno sul retro sotto il colletto (su camicie bianche), ma purtroppo si sono staccati nel lavaggio in modo da pensare che è meglio posto sull'etichetta dimensione
Recensione tradotta
L
Lb
Nota: 3 su 5
Ci hanno messo un po' ad arrivare ma sembrano di buona qualità! Speriamo che durino molti lavaggi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve! Ci dispiace molto che il suo ordine abbia richiesto molto tempo per arrivare a lei, ma siamo felici che sia valsa la pena aspettare! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
G
Gina M.
Nota: 2 su 5
Tempi assurdamente lunghi tra l'ordine e la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ci metteremo in contatto con lei questa mattina per aiutarla a risolvere il problema. Siamo qui per aiutarvi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Li abbiamo ricevuti oggi. Li adoriamo, sono così belli che non ci resta che indossarli!
Recensione tradotta