Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette si tolgono con il lavaggio, ma ho aspettato più di 24 ore con il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mariam, Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Ti abbiamo contattato via e-mail per fornirti la soluzione più adatta alle tue esigenze. A presto, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine e dopo un mese di attesa mi sono lamentata perché non erano arrivati. Me li hanno rispediti e quando pensavo che fossero andati persi sono arrivati di nuovo. Ottimo servizio clienti, ma la spedizione... il resto è ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che i nostri prodotti le siano piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
R
Rosemay Le Vern
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle e conformi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per questo incidente. Le abbiamo inviato un messaggio in modo da poter capire e trovare insieme una soluzione che vi soddisfi! Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
H
Hélène E
Nota: 4 su 5
Esperienza molto buona. Facile da acquistare. L'unico inconveniente dell'acquisto delle etichette di abbigliamento che ho fatto è che i contrasti tra il nome e il cognome sullo sfondo erano meno evidenti sullo schermo che nella vita reale. In questo caso il rosso su sfondo scuro...
Recensione tradotta
C
Carole
Nota: 4 su 5
Etichette di qualità con più disegni? A volte mancano di adesione su superfici sintetiche come borse da palestra, borse da pranzo, borse sportive...
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 4 su 5
Tempi di consegna corretti e prodotti conformi
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Deliziato! Ordine e consegna veloci, bella finitura
Recensione tradotta
F
Frau H.
Nota: 2 su 5
Ho comprato gli adesivi, ma purtroppo li trovo sempre più spesso nella lavatrice o nell'asciugatrice o su altri capi di abbigliamento. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Elodie De Poulpiquet
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del mio acquisto, come al solito (10° ordine dal 2017!). Questa volta ci sono alcuni piccoli problemi: - lo sfondo con i fiori viola intorno alle etichette non è molto visibile sulle etichette piccole (la stampa dei fiori è più presente sui quaderni che sulle etichette stesse) - un miscuglio di etichette (normalmente ogni bambino ha il proprio quaderno, ma io ho due quaderni che si sono mescolati... quindi devo staccare i punti metallici e rimettere insieme i quaderni).
Recensione tradotta
J
Jess J.
Nota: 3 su 5
Bel prodotto ma ci sono voluti anni per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jess, grazie per il tuo bel messaggio sui nostri prodotti. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo. Raccomandiamo di attendere dai 3 ai 10 giorni lavorativi per la consegna, tuttavia dipendiamo ancora dai servizi postali. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi sono arrivati molto tardi (12 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale, ma siamo comunque lieti che il suo ordine sia arrivato. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
H.h.
Nota: 4 su 5
Ho dovuto ordinare una seconda volta perché la prima non era arrivata. Ma è stato spedito una seconda volta e consegnato il giorno dell'iscrizione a scuola. La consegna richiede un po' di tempo, ma la qualità è molto buona. Inoltre, sono stato aiutato rapidamente a risolvere il mio problema. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Heike, il suo ordine è stato rispedito a nostre spese giovedì 10 agosto e l'ultima data di ricezione è martedì 22 agosto. Hai optato per la consegna senza tracciamento, per questo motivo non puoi seguire il tuo ordine. Ci auguriamo comunque che il suo ordine arrivi presto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto il sito, ordinare è stato molto facile, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine e dove posso trovarlo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per darle maggiori informazioni! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Magni E.
Nota: 4 su 5
Abbiamo avuto un ordine che non è arrivato entro dieci giorni lavorativi. Lo abbiamo segnalato e il denaro è stato rimborsato. Un giorno dopo l'ordine è arrivato. Lo abbiamo segnalato di nuovo e ci hanno detto che non dovevamo più pagare l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione. Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è arrivato e speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
P
Pauline Gola
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità, etichette colorate personalizzabili, è fantastico! L'unico problema è il budget. Il libretto costa 30 euro, il che comincia a pesare sul bilancio del ritorno a scuola con 2 bambini...
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 2 su 5
riguardano le etichette non tengono ho lasciato 72h prima di lavare a 30 TUTTO E PARTE, e non pratico che si attacca direttamente sulle etichette preferirei quello di ferro, ma buona
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere con lei della situazione. La informiamo che vendiamo anche etichette da stirare! Restiamo a disposizione per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Cathy
Nota: 4 su 5
È divertente e utile
Recensione tradotta
A
Audrey Louis
Nota: 4 su 5
consegna rapida e gratuita
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Problemi sul sito al momento dell'ordine, trattati dal servizio clienti (caso monitorato da Ophélie, che ringrazio per il suo supporto), caso risolto e chiuso. Il problema che ho avuto non riguardava le etichette, che sono di ottima qualità. Il lavoro svolto merita 5 stelle (per il mio problema, che ha richiesto molto tempo per essere risolto, ho tolto una stella).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne-Lise, Abbiamo cercato di contattarla per telefono e per e-mail. Siamo spiacenti per l'accaduto, è stata proposta una soluzione. Saremo lieti di risentirla, Ophélie C-MonEtiquette
L
Laura Di Stefano
Nota: 4 su 5
Ordine veloce, etichette di ottima qualità. Mai deluso.
Recensione tradotta
O
Orelie
Nota: 2 su 5
Ho già acquistato da questo sito ma non sono completamente soddisfatta. Ho acquistato 2 borse per la spesa per mio figlio che sono estremamente difficili da aprire e chiudere. Dopo 1 anno di utilizzo sono già danneggiate. Ho perso il tappo della borraccia e ho inviato un messaggio via Instagram, ma non ho mai ricevuto risposta! Così ho dovuto comprarne un'altra per 8 euro! Sapendo che la zucca costa quasi 18 euro! Quando le etichette da attaccare ai vestiti non tengono nemmeno! Non ordinerò più da loro!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Mi dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò domattina per vedere cosa si può fare. Restiamo a disposizione per aiutarla, buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
Salve, non posso dare la mia opinione perché non ho ancora ricevuto le mie etichette, è normale?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fahima, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare la migliore soluzione possibile al tuo problema. Buona giornata, Léa C-Monetiquette
A
Ali
Nota: 4 su 5
Gli adesivi con il nome sono fantastici ed è la terza volta che li acquisto. Tuttavia, ho ordinato una bottiglia per bambini che è bellissima, ma il coperchio è inutile. La mia bambina di 5 anni fa davvero fatica ad aprirlo da sola. Sono dispiaciuta perché questa doveva essere la sua nuova bottiglia per la scuola di settembre, ma sembra che dovrò comprarne un'altra!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo commento. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema del tappo della borraccia. Grazie per essere un cliente così fedele! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
C
Cindy De Sousa
Nota: 4 su 5
Facile e veloce da leggere, lo consiglio come ogni anno.
Recensione tradotta
J
Julia B.
Nota: 2 su 5
Spedizione molto lunga, gli adesivi non consegnano ciò che viene promesso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julia. Ci dispiace molto che non sia soddisfatta. Le etichette non dovrebbero staccarsi se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente. La invitiamo a contattare il servizio clienti e a descrivere il problema, in modo da trovare la soluzione migliore per lei. Cordiali saluti, Ana
F
Frederic Soulier
Nota: 4 su 5
Prodotto molto bello, un po' pesante a seconda dell'età.
Recensione tradotta
S
Shahaji
Nota: 3 su 5
Nel complesso la progettazione e l'acquisto sono stati ottimi. Tuttavia, gli adesivi sono stati consegnati in una busta di carta in un giorno di pioggia, quindi la busta era inzuppata e anche il libro in cui erano contenuti gli adesivi. In futuro potreste cambiare l'imballaggio in plastica o magari rivestire il libro con uno strato di plastica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in questo modo. Cerchiamo di limitare l'uso della plastica quando spediamo i nostri prodotti, per questo il suo ordine arriva in una semplice busta di carta. Tuttavia, le rispediremo l'ordine perché non vogliamo che lei non possa utilizzare i suoi adesivi! Buona giornata? Luce Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto poter personalizzare le etichette con i colori e i personaggi preferiti di mio figlio. Il kit per l'asilo è completo e ho ricevuto l'ordine rapidamente. L'unico inconveniente è che le etichette da stirare per i vestiti non si attaccano molto bene dopo il primo lavaggio e metà di esse si sono staccate. Il resto delle etichette (oggetti...) è perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata. Léa
P
Pgh
Nota: 4 su 5
Elaborazione rapida e semplice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver ordinato da noi! Speriamo di rivedervi e vi auguriamo un'ottima esperienza con i nostri prodotti e servizi!
I
Invité
Nota: 2 su 5
È arrivato con più di un mese di ritardo e con gli adesivi di due bambini mescolati. Tuttavia, gli adesivi mi piacciono di più e sono di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci rammarichiamo per questa anomalia di consegna da parte di Correos e ci scusiamo per l'errore. Le vostre confezioni sarebbero dovute arrivare separatamente. Ci auguriamo che, nonostante tutto, i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Coly
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatta dell'ordine ricevuto per mia figlia, tessuto di ottima qualità.
Recensione tradotta
M
Mademoiselle Clement
Nota: 4 su 5
Sempre tanta scelta e nuovi prodotti! La consegna è veloce e meticolosa. È un peccato che non sia ancora possibile ordinare più libri di etichette (tutte le etichette sono in un libro)... complicato se si hanno più figli o se si vogliono fare dei regali.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Pratico per le mie materie scolastiche
Recensione tradotta
T
Tanja M.
Nota: 4 su 5
tutto ha funzionato a meraviglia
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tanja, grazie mille per aver acquistato con noi e per la tua ottima recensione. È perfetto che tu sia soddisfatta del tuo ordine. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
M
Megane
Nota: 3 su 5
Deluso dalla borsa di tela personalizzata, un po' cara per così poco! Non sembra essere di alta qualità. Da vedere nel tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo feedback. La nostra borsa in cotone naturale è fatta per durare, quindi non si preoccupi! La invitiamo a consultare la scheda "Cura e uso" della borsa sul nostro sito per scoprire il modo migliore per godersi la borsa il più a lungo possibile! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
J
Jessica S.
Nota: 3 su 5
Purtroppo le etichette non sono come me le aspettavo, un po' di plastica della stampa si attacca ad esse ed è difficile da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace sapere del problema con le etichette. Saremo lieti di scoprire maggiori dettagli sull'e-mail e di fornirvi una soluzione! LG, Ana
I
Invité
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta delle etichette, ma purtroppo mancava un foglio di 10 mini etichette per una delle mie due figlie, il che è stato un problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, ci dispiace che tu abbia ricevuto un ordine incompleto. Il nostro team ti ha contattato via e-mail in modo da poterti inviare le etichette mancanti il prima possibile. Buona giornata. Léa Cmonetiquette.fr
I
Invitémarie
Nota: 4 su 5
Belle qualità, peccato che i diversi nomi di battesimo siano nello stesso libretto.
Recensione tradotta
T
Tatiana Blanchard
Nota: 4 su 5
Non è il primo anno che ordino da c-monétiquette, consegna veloce, facile da usare. Spero solo che questa volta il ferro da stiro tenga.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 3 su 5
Erano come ordinato, solo che la forza adesiva non era molto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette si stanno staccando - naturalmente questo non dovrebbe accadere! Vi abbiamo contattato via e-mail per avere maggiori dettagli e trovare una soluzione per voi! Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Ana
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.