Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
L
Laura
Nota: 2 su 5
Ho ordinato in diverse occasioni e sempre perfetti ma non questa volta, non so se è perché hanno cambiato la qualità o perché non era inclusa la carta per attaccarli con il ferro da stiro ma tutti gli adesivi si sono staccati al primo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, ti ho appena inviato una mail per aiutarti, saluti: )
A
Ana Rosa
Nota: 4 su 5
Molto utile. Consigliato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille Ana Rosa : )
N
Norma Bourcy
Nota: 4 su 5
Etichetta di buona qualità. E spedizione veloce.
Recensione tradotta
S
Sarah R.
Nota: 3 su 5
Design molto carino ma purtroppo alcuni adesivi per i vestiti si staccano durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, questo non dovrebbe essere!!! Puoi contattare il nostro servizio clienti con le foto per la sostituzione?
N
Nuri
Nota: 3 su 5
Negli ultimi due ordini le etichette termoadesive si sono staccate poco dopo essere state applicate (durano qualche giorno). Ho usato il ferro da stiro alla temperatura indicata e al numero di secondi indicato, e non uso subito l'indumento, ma lo lascio riposare per un giorno. Il resto delle etichette aderisce bene. L'ordine è arrivato nei tempi concordati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nuria, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata: )
M
Miriam F.
Nota: 4 su 5
Molto buono perchè non è la prima volta che acquisto queste etichette, la qualitá è ottima e i tempi di consegna sono buoni. Non ho dato 5 stelle perchè rispetto agli scorsi anni, nel blocchetto non ci sono più gli stickers omaggio, ed è stato un peccato non trovarli perchè erano molto belli e originali.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Miriam In effetti l'omaggio é ancora presente, deve essersi trattata di una dimenticanza. La ringraziamo per aver conndiviso la sua opinione? a presto su Petit-Fernand! ?
S
Sylvia Mahy
Nota: 2 su 5
Belle e pratiche, ma non si lavano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sylvia, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti: )
O
Olesea
Nota: 3 su 5
Il servizio di delivery è pessimo, sono stata acasa apposta tutta la settimana per aspettare il pacco e nessuno ha chiamato mi hanno lasciato il pacco in Poste con tutti i servizi che offre poste Italiane;(((
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace sapere che il servizio postale non sia stato all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per la segnalazione, avvieremo un'inchiesta da parte nostra affinché l'inconveniente non si ripeta. Buona giornata Alessio
N
Nathalie
Nota: 4 su 5
Perfettamente adatto alle mie pentole. Resistenza all'acqua impeccabile.
Recensione tradotta
L
Laura G.
Nota: 4 su 5
PUNTUALI,PRECISI , FFIDABILI
S
Solange Lembe
Nota: 2 su 5
Ben raccolto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Solange, non capiamo il tuo messaggio. È tutto a posto per te? Non esiti a inviarci un'e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto. Buona giornata :)
M
Mme Dumont Laurence
Nota: 3 su 5
Ho dovuto inviarvi un'e-mail, ma ci sono voluti 15 giorni per poter dire che non l'avevo ricevuta prima che me ne inviaste una, quindi non è servita a nulla perché è arrivata troppo tardi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurence, Siamo spiacenti per il ritardo del suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata!
D
Danika77
Nota: 4 su 5
La merce non è stata ricevuta fino ad oggi Aggiornamento 2022-05-27: Dopo aver consultato il servizio clienti la consegna successiva è stata molto veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Daniela, Ci dispiace per i problemi di consegna. Può contattare il nostro servizio clienti indicando il suo indirizzo di conferma?
M
Melanie
Nota: 4 su 5
I tappi sono stati ricevuti puntualmente e in perfette condizioni. Spero solo che siano più resistenti del primo tappo, che si è rotto abbastanza rapidamente dopo essere caduto dalle mani di mia figlia.
Recensione tradotta
V
Vlr
Nota: 4 su 5
Li ho usati solo per poco tempo, ma è stato molto facile indossarli e nessuno di essi si è staccato, nemmeno quelli sugli oggetti, quindi sono soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Vanessa : )
A
Anouka
Nota: 3 su 5
Il pacco non è ancora arrivato... Ho effettuato l'ordine 23 giorni fa! Era per un compleanno. Sono delusa perché la consegna costa 6 euro ma è incredibilmente lenta. È vero che si trova in un dipartimento francese d'oltremare, ma in questo caso dovrebbe essere specificato sul sito che i tempi di consegna sono molto lunghi: io non avrei fatto questa scelta. Probabilmente non la rifarei.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Eloïse, Ci dispiace leggere che il suo ordine ha subito un ritardo. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
G
G.z.
Nota: 4 su 5
Se si ordinano più adesivi diversi, sarebbe bello riceverli sciolti anziché rilegati come un libretto. È stato un po' difficile da smontare, visto che nel nostro caso il regalo era per due bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione! Tuttavia, inviamo un opuscolo separato solo se si tratta di un set pratico (asilo nido, scuola...). Negli altri casi, e anche se l'ordine contiene diversi nomi, non inviamo necessariamente più opuscoli per motivi di consumo di carta e punti metallici (responsabilità ecologica).
A
A. O.
Nota: 4 su 5
Adesivi molto belli che si possono disegnare da soli. Vediamo come si mantengono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per le 4 stelle e il feedback!
R
Ruth
Nota: 4 su 5
Ottimo, consegna veloce
Recensione tradotta
S
Saray Perejón
Nota: 4 su 5
Gli adesivi hot melt per vestiti durano per anni in lavatrice e in asciugatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille Saray per aver condiviso la tua opinione con noi :) Saluti!
E
Emmanuelle J.
Nota: 3 su 5
Il sito è bello... ma non sempre molto chiaro. Ci sono molti prodotti in offerta ed è un po' confuso... Ho fatto l'errore di ordinare delle etichette adesive per i vestiti quando in realtà volevo delle etichette da stirare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che ha avuto problemi con la conferma dell'ordine. Offriamo la possibilità di vedere le etichette nella pagina di riepilogo prima del pagamento. Abbiamo quindi prodotto e spedito l'ordine come richiesto. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata Alessio
M
Mme. Emilia G.
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive non si attaccano alle etichette dei vestiti. O scompaiono dopo il primo lavaggio. Le etichette termoadesive sono più efficaci
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, stiamo prendendo nota della sua esperienza per fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Le abbiamo anche inviato una mail su questo argomento per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
C
Claire Thieulart
Nota: 2 su 5
Ho ordinato questo prodotto qualche anno fa e le etichette tengono ancora, ma questa volta si stanno staccando! CHE VERGOGNA
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Ti abbiamo inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Megane Krobb
Nota: 3 su 5
Rispondendo a un questionario ho ottenuto uno sconto di 2 euro. Ma al momento dell'ordine non è stato detratto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace sapere che non sei riuscito ad approfittare della promozione. Ti ho inviato una mail con un nuovo codice sconto Buona giornata Alessio
M
Marie Charon
Nota: 3 su 5
Le etichette sono di plastica. Volevo delle etichette in cotone, forse ho letto male le istruzioni?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, non abbiamo etichette di cotone sul nostro sito. Potevi anche vedere i dettagli delle etichette nella pagina di riepilogo prima del pagamento. Abbiamo quindi prodotto e spedito l'ordine come richiesto. Grazie per la tua comprensione, buona giornata, Alessio
C
Carina S.
Nota: 4 su 5
Adesivi super cool. Di ottima qualità. Purtroppo alcuni sono molto difficili da rimuovere, per questo motivo ho tolto 1 stella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione!!! Può darci maggiori dettagli sul problema con il servizio clienti? Forse ha avuto un lotto difettoso e possiamo inviarlo di nuovo?
H
Helene
Nota: 3 su 5
Conosco bene le etichette termosensibili, che sono efficaci e molto resistenti, ma le etichette autoadesive per indumenti hanno un lato negativo: si cancellano molto rapidamente e non resistono ai lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti, ma potrebbe aver ricevuto un lotto difettoso. Può contattare il nostro servizio clienti con maggiori dettagli e foto per una sostituzione?
K
Katrin
Nota: 4 su 5
Semplicemente ottimi prodotti, grandi idee! Tempi di consegna relativamente brevi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille, Katrin!
M
M. G
Nota: 2 su 5
Le etichette sono troppo grandi perché non si adattano al tessuto, ma devono essere applicate con il ferro da stiro su un'etichetta esistente, quindi ho dovuto ritagliarle tutte, il che non è affatto pulito. Su alcuni capi ho dovuto tagliare le etichette per non poterli etichettare MAJ: non ha retto in lavatrice (lavaggio massimo 40).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Credo che tu abbia messo le etichette nel posto sbagliato, possono essere applicate al tessuto e non è necessario tagliarlo. Tutte le misure sono visibili quando si sceglie sul sito web. Se stai cercando qualcosa da applicare solo sulle etichette dei vestiti, le etichette autoadesive sono più adatte. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante
C
Careca
Nota: 4 su 5
Tutto bene e design molto bello Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grande Carmen :) grazie
N
Noelia Mancilla Pérez
Nota: 4 su 5
Sono una meraviglia
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie Noella per la tua fiducia :)
A
Adriana
Nota: 4 su 5
Prodotti buoni e convenienti pacchetti per la scuola, unico neo dovrebbero aumentare la gamma di disegni, sfondi e font. Per il resto tutto perfetto, anche la spedizione
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Buona giornata e a presto! ?
C
Cindy Dalto
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto tempestivamente. Esattamente come mostrato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Merci Cindy!
J
Julie Wauters
Nota: 3 su 5
Ho ordinato etichette e una zucca e ho ricevuto solo la zucca. Dopo una richiesta di rimborso al servizio clienti, ho ricevuto il rimborso delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che non abbia ricevuto l'intero ordine. Abbiamo provveduto a rimborsare gli articoli che non ha ricevuto come richiesto. Possiamo fare qualcos'altro per lei?
F
Fabienne
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, presentazione in un pratico e simpatico libretto, avevo etichette da stirare e etichette autoadesive, il motivo della libellula non era riconoscibile.
Recensione tradotta
K
Karen Y.
Nota: 4 su 5
Ottimi colori e la lettera molto bella e leggibile
L
Laura Chatel
Nota: 2 su 5
Grazie per i tempi di consegna... più di una settimana, quindi non soddisfa le esigenze urgenti dei genitori che non possono pianificare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver ordinato con noi! I nostri tempi di consegna vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi, ma potrebbero essere più lunghi a causa di problemi con le poste. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna de La Poste.
S
Stéphanie M
Nota: 3 su 5
Sono un po' deluso dal fatto che non ci siano più etichette trasparenti da attaccare ai cartellini che vanno nelle scarpe per proteggerle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo se alcuni prodotti non sono più disponibili. Le modifiche sono state apportate a causa del volume degli ordini e dell'interesse dei clienti per altri prodotti.
L
Lauriane
Nota: 3 su 5
Ho fatto un ordine perché i miei figli erano andati in gita al mare. Quando sono tornata e ho lavato i capi, la maggior parte delle etichette si era staccata ed era rimasta attaccata al cestello della lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per l'inconveniente. Se tutte le istruzioni sono state seguite correttamente, si prega di contattare il nostro servizio clienti per una sostituzione.
B
Beatriz Hidalgo Navarro
Nota: 4 su 5
Mi sono piaciuti molto gli adesivi sia per i tessuti che per gli utensili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grande Beatriz :) grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.