Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Gli adesivi sono troppo difficili da staccare dal foglio e i bordi risultano sempre accartocciati. Questo non ha un bell'aspetto quando vengono utilizzati su bottiglie di bevande ecc.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nicola, il nostro servizio clienti ha inviato un nuovo lotto per lei e le ha inviato un'e-mail per risolvere il problema. Ci scusiamo per questo problema di qualità. Buona giornata!
L
Line
Nota: 4 su 5
Molto commerciale e comprensivo a causa di un problema con la consegna delle etichette, non è passato abbastanza tempo.
Recensione tradotta
M
Mum O.
Nota: 4 su 5
Facile processo di ordinazione
Recensione tradotta
M
Melanie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono sempre molto buone ma l'etichetta in legno a forma di palloncino, il testo non era proprio centrato, un po' deluso per il prezzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che siate soddisfatti delle etichette in generale. Tuttavia, ci dispiace che il testo dell'etichetta del palloncino di legno non sia centrato. La preghiamo di inviarci una foto dell'etichetta, in modo da poter esaminare il problema in modo più dettagliato e suggerire una soluzione. Il team di C-MonEtiquette
A
Amandine
Nota: 3 su 5
Consegna rapida e accurata, prezzo molto ragionevole, ma le etichette autoadesive per i vestiti si staccano quando vengono lavate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Siamo lieti che abbia trovato la nostra spedizione veloce e i nostri prezzi ragionevoli. Ci dispiace sapere che le etichette autoadesive per abbigliamento si staccano durante il lavaggio. Per risolvere questo problema, la preghiamo di contattarci via e-mail con le foto delle etichette in questione. Siamo qui per aiutarvi! Il team di C-MonEtiquette
E
Elodie Dupelin
Nota: 4 su 5
Le etichette sono perfette come sempre. Quest'anno ho preso la borraccia personalizzata. Purtroppo perde, anche se è chiusa bene, ma ogni volta che lo faccio, lo zaino si inzuppa.
Recensione tradotta
R
Rocalcar
Nota: 2 su 5
Il flacone è bello e resiste alla temperatura del liquido, ho comprato 3 flaconi, i 3 gocciolano molto, se non sono in piedi bagnano la superficie o la borsa dove li si trasporta, quindi per un flacone per bambini è abbastanza complicato se lo si vuole portare in estate in uno zaino e se lo gestiscono da soli. Le tre bottiglie si sono graffiate molto rapidamente e una di esse ha subito il distacco di parte del disegno. Le bottiglie sono belle e piacciono ai miei figli, sono comode da bere, ma nel mio caso il fatto che perdano perde molti punti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Le vostre mense non dovrebbero avere perdite, quindi vi abbiamo appena contattato per aiutarvi il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anna
Nota: 3 su 5
È la terza volta che ordino gli adesivi e sono sempre stata molto soddisfatta. La scelta dei colori e delle immagini è buona e i bambini sono sempre contenti della combinazione. Questa volta (07.2024), tuttavia, è quasi impossibile staccare gli adesivi quadrati per i vestiti dal foglio, il che rende l'uso irregolare e toglie un po' di divertimento. Inoltre, l'arrivo degli adesivi è stato molto lungo, mentre negli anni precedenti era stato molto più rapido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le causino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Khaoula
Nota: 4 su 5
Prodotti di qualità Consegna un po' lunga
Recensione tradotta
P
Peggy
Nota: 2 su 5
A causa dei tempi di elaborazione e consegna molto lunghi, abbiamo ricevuto il prodotto troppo tardi per il nostro evento programmato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato prodotto entro 24 ore. La consegna ha richiesto più tempo del previsto e siamo molto dispiaciuti per questo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che possa comunque godere del suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Client(E)
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del mio ordine, ma avevo scelto la bottiglia con i due tipi di tappo e al momento della ricezione ce n'era solo uno. Ho dovuto raccomandare il tappo mancante. Per il resto prodotti di buona qualità, i bambini ne sono entusiasti.
Recensione tradotta
B
B.celine
Nota: 4 su 5
Come al solito, ordino sempre le etichette da questo sito. Finora nessun problema da segnalare, a parte l'ultimo ordine in cui il colore richiesto non era quello giusto. Il rosa acceso è diventato un rosa viola. Il servizio clienti è stato molto reattivo, ma l'errore si è ripetuto... peccato.
Recensione tradotta
C
Chanty
Nota: 2 su 5
Penso che sia a causa dell'ufficio postale che non ho ricevuto il mio ordine in tempi brevi! Ho fatto due ordini e ne ho ricevuto solo uno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo secondo ordine. Comprendiamo che questo possa essere frustrante. Per risolvere il problema, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono con i dettagli del suo ordine. Potremo così indagare sulla situazione e trovare una soluzione per voi. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci auguriamo di risolvere rapidamente il problema. Il team di C-MonEtiquette
A
Adrianne E.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono di ottima qualità e sono resistenti. L'unico problema che ho riscontrato è stato quello di cercare di staccarli dal supporto. Non devono essere stati tagliati correttamente o qualcosa del genere, perché ho rovinato alcune etichette cercando di rimuoverle dal supporto.
Recensione tradotta
G
Gg
Nota: 4 su 5
Prodotto di qualità
Recensione tradotta
L
Lisa
Nota: 4 su 5
Sembrano aderire bene agli indumenti, anche se sono stati lavati solo una volta. È stato però molto difficile rimuoverli dal foglio di adesivi.
Recensione tradotta
V
Veronique F.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono molto facili da rimuovere dalla carta di supporto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi ho appena contattato per suggerirvi una soluzione in modo che possiate godervi le vostre etichette. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Hazel
Nota: 3 su 5
Al momento non c'è nulla da dire sulle etichette per gli oggetti. Ma le etichette da applicare con il ferro da stiro sono una schifezza. Per quanto io segua le istruzioni d'uso, dopo un po' si staccano. Ho sprecato i miei soldi per queste etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette da stirare non hanno soddisfatto le vostre aspettative, nonostante abbiate seguito le istruzioni per l'uso. Si tratta di un problema insolito. Per risolvere la situazione, la preghiamo di inviarci via e-mail le foto delle etichette in questione. Questo ci aiuterà a capire meglio il problema e a proporvi una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
A
Aurélia Lemosy
Nota: 4 su 5
Veloce, efficiente, semplice. Ogni anno ordino e sono soddisfatto del mio acquisto.
Recensione tradotta
E
Esther
Nota: 4 su 5
Buona qualità
Recensione tradotta
M
Martina N.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono fantastici! La consegna postale ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per la tua bella recensione! Buona giornata, ? Elise, ItIsMine
E
Elodie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono conformi alla descrizione del sito.
Recensione tradotta
M
Manuela B.
Nota: 3 su 5
È la terza volta che acquisto questo prodotto e sono sempre rimasto colpito. Tuttavia, questa volta faccio fatica a staccare gli adesivi e alcuni si stanno rompendo. Potrebbe trattarsi di un problema specifico di questi adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manuela, Ci dispiace per questo problema di qualità e abbiamo inviato in produzione un nuovo lotto di etichette in sostituzione. L'ordine che ha ricevuto ha probabilmente avuto un problema con la macchina da taglio, che nel frattempo abbiamo risolto. Ci auguriamo che l'ordine arrivi molto presto. Buona giornata!
L
Laura
Nota: 2 su 5
È la seconda volta che ordino e le etichette non rimangono attaccate dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
L
Lucía Cf
Nota: 3 su 5
È buono, anche se qualche anno fa per mia figlia maggiore le etichette potevano essere ordinate senza alcun disegno, e con la PAC economica, ora bisogna farlo uno per uno ed è più costoso se si vuole l'opzione senza disegno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucia, Grazie per averci scritto. Puoi scegliere le tue etichette senza alcun disegno. Per farlo, basta cliccare sulla croce nella categoria "Animali domestici" senza alcun costo aggiuntivo? Ciao, Camille Petit-Fernand
C
Clémentine M
Nota: 2 su 5
Già l'anno scorso avevamo ordinato delle etichette con il ferro da stiro, seguendo i consigli sul montaggio e sul riposo ... dopo la prima macchina (30°C come consigliato) la maggior parte di esse si era staccata. Quest'anno di nuovo, ma con etichette autoadesive ... Davvero delusi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema di qualità con le sue etichette. Siamo molto sorpresi e vorremmo aiutarla a risolvere rapidamente la situazione. A tal fine, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile e a fornirci le foto del problema. In questo modo potremo comprendere meglio la situazione e offrirvi una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
A
Anne-Sophie
Nota: 3 su 5
Tutto bene, tranne il fatto che avevo ordinato le etichette con due nomi diversi. A differenza dell'ordine precedente, abbiamo ricevuto tutto in un unico libretto con un unico foglio di adesivi divertenti. I miei figli avrebbero voluto avere un libretto tutto loro, soprattutto perché l'anno scorso lo avevano portato a scuola per attaccarvi gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti che siate soddisfatti del vostro ordine nel suo complesso. Tuttavia, comprendiamo che ricevere le etichette in un unico libretto quando si è ordinato con due nomi diversi non è l'ideale. Prendiamo nota del suo suggerimento di inviare un libretto per ogni nome. Questo potrebbe effettivamente migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Il team di C-MonEtiquette
F
Fanny Luis Gorrin
Nota: 3 su 5
Non mi è piaciuto il metodo di consegna, perché non mi è stato permesso di inserire il mio indirizzo di casa, a differenza degli anni precedenti. Ho dovuto scegliere un negozio locale e quando il pacco è arrivato lì hanno detto all'addetto postale che non li ricevevano più lì, l'addetto postale mi ha contattato e io ho dovuto contattarlo per ritirare il mio pacco, insomma, la consegna è stata abbastanza macchinosa. I prodotti sono arrivati bene, ma come ho detto, la consegna dei prodotti dovrebbe essere migliorata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, Abbiamo deciso di cambiare i nostri metodi di spedizione per garantire una consegna più veloce e sicura rispetto al passato. Ci dispiace leggere che hai avuto così tanti problemi e ne terremo conto. Tuttavia, non cambiamo i nostri prodotti e speriamo che continuino a piacerti! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Laura D.
Nota: 2 su 5
Manca una lettera del nome sul sacchetto, l'adesivo sulla scatola della merenda si è attaccato nel modo sbagliato, per il prezzo lo trovo un po' inconsistente. Ed è stato impossibile contattarli...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per l'accaduto. Per capire meglio cosa può essere successo, la preghiamo di contattarci via e-mail e di fornirci le foto del problema. In questo modo potremo trovare rapidamente una soluzione. Il team di C-MonEtiquette
B
Babe
Nota: 2 su 5
Problema con l'ordine, non ancora risolto perché l'ordine ricreato è andato in un altro punto di raccolta !!!!!
Recensione tradotta
C
Charline Mourey
Nota: 4 su 5
Le ultime etichette da stirare sono di qualità inferiore rispetto a quelle ordinate in precedenza. Non si attaccano bene ai vestiti e non si staccano altrettanto bene dalle pagine (una decina sono state buttate via). Le etichette per le scarpe (destra/sinistra) sono invece assolutamente brillanti.
Recensione tradotta
S
Sancha Mazzucco
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette 10 giorni dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante l'ordine fosse stato effettuato con largo anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che le etichette sono arrivate dopo l'inizio dell'anno scolastico, nonostante l'ordine sia stato effettuato con largo anticipo. Comprendiamo quanto sia stato frustrante per voi. Ci occuperemo di questa situazione per evitare ritardi simili in futuro. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione e speriamo che, nonostante questo contrattempo, siate soddisfatti delle etichette. Il team di C-MonEtiquette
I
Ilka
Nota: 2 su 5
La stampa si adatta, ma purtroppo gli adesivi non sono ben perforati, quindi devo rimuovere ogni singolo adesivo (!) dalla lamina con le forbici per unghie, altrimenti non si riesce a staccarli del tutto. È davvero noioso e mette a dura prova la mia pazienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato problemi con i nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Carine
Nota: 2 su 5
L'ordine del 16 agosto non è ancora stato ricevuto (oggi è il 4/09), il 30/08 mi è stato suggerito di effettuare un nuovo ordine in quanto era troppo complicato avviare una procedura di tracciamento con Chronopost. Ho accettato e ho chiesto le spese di spedizione gratuite per un ordine espresso (per la settimana del rientro a scuola). Il codice che ho ricevuto non era valido e ci sono voluti 5 giorni per ottenere una risposta dopo la mia e-mail di reclamo. Troppo tardi, ho ordinato dal sito del vostro concorrente. Ordine ricevuto oggi, imbattibile. Sono molto deluso da C-monetiquette, è stato il mio ultimo ordine con voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo davvero dispiaciuti per il ritardo nella ricezione del suo ordine del 16 agosto e per le complicazioni con il codice sconto. Comprendiamo perfettamente la sua frustrazione, soprattutto all'inizio del nuovo anno scolastico. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Ci auguriamo di poterla apprezzare nuovamente in futuro.
J
Joyce C.
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare. Consegna veloce. facile da usare, distintivo per i bambini anche se non sanno leggere.
Recensione tradotta
R
Ruth
Nota: 4 su 5
Adoro queste targhette. Sono così facili da usare. Tuttavia, quest'ultimo lotto era difficile da staccare.
Recensione tradotta
J
Jouvin Ludivine
Nota: 3 su 5
L'ordine ha soddisfatto le mie aspettative, la consegna è stata puntuale
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti che il suo ordine abbia soddisfatto le sue aspettative e che la consegna sia avvenuta nei tempi previsti. Il team di C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto molto rapidamente Bei prodotti ma - colori più vivaci di questi pastelli sarebbero meno infantili (blu petrolio, giallo...) - il tappo della mia bottiglia di paglia si è rotto dopo soli 10 minuti di utilizzo. Ho fatto in tempo a lavarlo e poi mio figlio l'ha preso in mano e l'ha fatto cadere... Comprerò un nuovo tappo per vedere se dura di più.
Recensione tradotta
M
Marie Kevin
Nota: 2 su 5
Etichette non ricevute Servizio clienti reattivo. Rimborso rapido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il vostro feedback positivo sul nostro servizio clienti. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto le etichette come previsto. Ci auguriamo che il rapido rimborso sia stato in grado di compensare l'inconveniente. Il team di C-MonEtiquette
C
Cesa Amélie
Nota: 4 su 5
Veloce ed efficiente Grazie per la vostra reattività. Spero che queste etichette durino per tutto l'anno scolastico.
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.