Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 508 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
3
37 Maylin
Nota: 3 su 5
Etichette molto buone, confezione carina ma molto delusa dalla consegna che è avvenuta con un giorno di ritardo nonostante avessi pagato 9 in più perché era urgente averle ordinate il giovedì per riceverle il lunedì quando era previsto il sabato... mio figlio è potuto andare a scuola il lunedì con i vestiti segnati con il pennarello indelebile. Peccato, ho mandato un messaggio al servizio clienti: nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo ritardo da parte di Chronopost. Possiamo confermare che le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Daniela D.
Nota: 4 su 5
Ottimi prodotti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorhno Daniela, Siamo lieti che sia soddisfatta del prodotto da noi acquistato. La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernad
B
Barbara
Nota: 3 su 5
I prodotto sono validi ma ho pagato per la spedizione rapida e ho ricevuto i prodotti dopo una settimana
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Barbara, grazie per il suo commento. Siamo contenti che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Un nostro operatore la contatterà in giornata per risolvere quest'anomalia di spedizione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Cindy
Nota: 4 su 5
Molto reattivo. Etichette ricevute in meno di una settimana. Tuttavia, nonostante la nostra diligenza nell'attaccarle con il ferro da stiro, alcune etichette si staccano dopo il lavaggio. Bisogna stirarle di nuovo, e così via. In breve, dobbiamo arrangiarci!
Recensione tradotta
P
Pb
Nota: 3 su 5
Molto soddisfatto dei prodotti acquistati. Tuttavia, la consegna non è andata bene. Chronopost ha lasciato il pacco sulla porta di casa senza avvisarci. Come ha fatto il fattorino a entrare nell'edificio? Un mistero? C-MonEtiquette al suo meglio... Grande flop di Chronopost.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che il suo ordine sia stato consegnato in questo modo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aïcha
Nota: 3 su 5
Ho ordinato 2 bottiglie personalizzate per i miei figli. L'unico inconveniente è che la stampa sta già iniziando a staccarsi da una delle bottiglie. L'elastico bianco intorno al tappo non tiene e continua a cadere nelle bottiglie! Sono comunque delle belle bottiglie...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che le vostre bottiglie d'acqua presentino dei difetti. La contatteremo domattina per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Margery H.
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto dell'acquisto e dei tempi di consegna. Considerando il fatto che il mio precedente acquisto era stato ritardato indebitamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo lieti che il vostro ordine corrisponda alle vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
I
Isabelle Salomon
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle, proprio come le avevo scelte. Ora vedremo come resisteranno al lavaggio!
Recensione tradotta
L
Lola Serrano
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema con la consegna del prodotto, che è stata ritardata più del dovuto, ma non appena l'ho segnalato il servizio clienti si è preso cura di me e mi ha dato una soluzione molto rapida. Ho finalmente ricevuto le mie etichette, che sono molto belle e di buona qualità. Alla fine è valsa la pena aspettare?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie mille per il suo messaggio. Siamo lieti di sapere che tutto è di vostro gradimento :) Ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Passeggio F.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono tante,io ho preso il pacchetto da 30 e le ho personalizzate come più volevo. Facili da usare, sono versatili e ho etichettato tutto il materiale scolastico di mio figlio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, grazie per il suo commento positivo.Siamo felici che sia soddisfatta del prodotto e della sua qualità.
C
Cristina
Nota: 4 su 5
Prodotto perfetto, le etichette dopo 3 anni e svariati lavaggi sono come nuove. Questa volta la consegna ha avuto un ritardo nonostante avessi pagato l'urgenza.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina. Grazie mille per il suo commento. Siamo contenti che sia soddisfatta del nostro prodotto e che lo ritenga duraturo.
C
Christin R.
Nota: 4 su 5
Alcuni adesivi non hanno retto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Anna
Nota: 4 su 5
C'è stato un disguido con la spedizione ma è stato risolto tutto. L'etichette sono ottime e molto belle . Bisogna prenotarle per tempo perché ci vogliono dieci giorni come è indicato perché arrivino.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, La ringraziamo per il suo commento positivo. Siamo felici che sia soddisfatta e che tutto sia stato risolto velocemente. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
T
Teresa Pérez
Nota: 4 su 5
Sono sempre soddisfatto dei miei ordini. Le etichette sono molto belle, ma quelle termosaldate si staccano quando le lavo.
Recensione tradotta
S
Sara
Nota: 4 su 5
Mi sembrano valide... l' unica cosa è che hanno impiegato un po' di tempo,...speravo arrivassero in tempi più brevi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, Siamo lieti che il prodotto soddisfi le sue aspettative. LA ringraziamo per la fiducia! Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
F
Federica M.
Nota: 4 su 5
Hanno sbagliato la spedizione, mi è arrivato a casa l'ordine di un altro cliente, ma poi si sono scusati e hanno inviato nuovamente l'ordine corretto fornendomi anche un codice sconto per un ordine successivo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, Grazie per il suo commento positivo e per la sua fiducia. Ci dispiace per il disguido e siamo contenti di esserci fatti perdonare! ?? Chiara Petit-Fernand
C
Chiara C.
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce ed etichette favolose
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, La ringraziamo per il suo commento positivo. Siamo lieti che sia soddisfatta del nostro prodotto. Buona giornata ?? Chiara Petit-Fernand
I
Iraida
Nota: 3 su 5
Positivo: mi sono piaciuti molto i prodotti che ho acquistato, sia la lunch box che gli adesivi! Negativo: dal mio punto di vista, ci è voluto troppo tempo perché il mio ordine arrivasse a casa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Iraida, Ci dispiace che abbia dovuto aspettare così tanto per ricevere il suo prodotto. Tuttavia, siamo lieti di sapere che le sono piaciuti. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Sandra
Nota: 4 su 5
Prodotti bellissimi e un ordine arrivato molto velocemente. Un po' deluso dalla bottiglia d'acqua e dalle stampe sbavate.
Recensione tradotta
M
Maria L.
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano subito
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Laura, siamo molto dispiaciuti di leggere questo commento. Un nostro opratore la contatterà in giornata per trovare una soluzione insieme. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Andrea F.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto un ordine per nostra figlia (anche se avrebbe dovuto essere spedito)... doveva essere un regalo per l'inizio della scuola ed è stato pagato da tempo con un bonifico bancario. Il secondo ordine (un cestino per il pranzo) per l'altra figlia è stato quasi completamente distrutto all'arrivo... ma probabilmente verrà rifatto e rispedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato oggi per offrirvi la soluzione migliore. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
M
Michela
Nota: 4 su 5
Ho ordinato le etichette, prodotto ottimo ma la consegna è un pò lunga
S
Sephora Hamoum
Nota: 3 su 5
Sono estremamente deluso dal ritardo nella consegna e l'ho segnalato al vostro reparto vendite in 2 occasioni senza alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che La Poste abbia tardato a consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Irene G.
Nota: 2 su 5
Ho comprato due set per la scuola elementare e gli adesivi per oggetti sono pochissimi. In più sono davvero troppo piccoli e a malapena si legge il nome.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Irene, grazie per il suo commento. Ci dispiace che il prdotto non abbia soddisfatto le sue aspettative, un operatore la contatterà in giornanta per saperne di più. Chiara Petit-Fernand
C
Chiara
Nota: 2 su 5
Il prodotto è perfetto,ma scegliendo la spedizione urgente e pagandola cara mi aspettavo che il pacco arrivasse prima, non dopo una settimana dall'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Chiara, grazie per il suo commento. Sono contenta che sia soddisfatta del prodotto. Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione siamo dispiaciuti per l'attesa. Un nostro collaboratore la contatterà in giornata. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
G
Granturchelli Rojo
Nota: 4 su 5
Le etichette si lavano bene, lo consiglio
Recensione tradotta
M
Mateu
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e materiale di qualità
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il vostro messaggio! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lm
Nota: 3 su 5
Prodotto conforme alla descrizione, di buona qualità. L'aspetto negativo è che la spedizione ha richiesto più di 10 giorni lavorativi per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lydia, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, siamo lieti di sapere che tutto è di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
B
Belén María Valverde Barrera
Nota: 4 su 5
C'è stato un problema di consegna con il primo ordine, l'ho risolto e l'ho inviato di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Belen, Speriamo che il tuo ordine sia arrivato sano e salvo e che tutto sia di tuo gradimento? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lara G
Nota: 2 su 5
Ci è voluto quasi un mese per arrivare, non credo sia un tempo ragionevole per gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lara, Il suo ordine non avrebbe dovuto tardare così tanto ad arrivare. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Simona M.
Nota: 3 su 5
Etichette ben fatte ma tempi di consegna più lunghi di quanto indicato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, grazie per il suo commento. Ci dispiace per il ritardo riscontrato nella consegna, purtroppo non possiamo intervenire sui ritardi dei servizi postali. Siamo comunque contenti che sia soddisfatta del prodotto, speriamo che i prossimi ordini li riceva nei termini stabiliti. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Ho ordinato le etichette per i pastelli per il mio bambino. Sono davvero bellissime! Colori vivaci e si attaccano bene. La misura è giusta. Mi sento di consigliarlo come prodotto, con una sola accortezza di ordinare con un bel anticipo in quanto i tempi di spedizione nn sono proprio brevi. Credo che ordinerò altri prodotti
M
Monica M.
Nota: 2 su 5
Peccato per la spedizione, i prodotti sono sempre ottimi ma avevo richiesto la spedizione celere e invece alla fine sono arrivati in ritardo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, grazie per il suo commento. Siamo contenti che abbia apprezzatoil prodotto e ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Un nostro operatore la contatterà in giornata per trovare una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Martina
Nota: 4 su 5
Adesivi acquistati per etichettare il materiale scolastico di mio figlio, qualità ottima, unica pecca per me è lo spreco di superficie adesiva, ogni foglietto conteneva 10 etichette ma metà del foglio era poi da buttare, si potrebbero mettere molti più Adesivi in ogni foglio, per il resto niente da dire sono molto soddisfatta
S
Stephanie Garrec
Nota: 3 su 5
La qualità delle etichette da stirare è più scadente rispetto al passato. Si staccano. Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che le vostre etichette stirate si sono bloccate. Molto probabilmente si tratta di un problema di produzione unico. La contatteremo in giornata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Benedetta C.
Nota: 4 su 5
facilità di utilizzo del sito e della personalizzazione, varietà di temi, unica "pecca" spedizione molto lunga nel mio caso circa 16 giorni.
S
Sara
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive per vestiti hanno cambiato formato e conseguentemente la disponibilità di caratteri è diminuita (solo 15 caratteri) e non sono riuscita a riportare nome e cognome di mia figlia per intero.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sara, un nostro operatore la contatterà in giornata per sapere di più riguardo la sua esperienza con i nostri prodotti. Chiara Petit-Fernand
A
Ana
Nota: 4 su 5
Il prodotto, anche se un po' caro, è ottimo, i nuovi disegni sono molto belli!!! E le etichette durano a lungo, le uso da oltre 7 anni! L'ordine richiede molto più tempo del solito, più di 15 giorni è troppo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, è un piacere leggere il tuo messaggio! Grazie mille per la fiducia che ci hai accordato. Camille Petit-Fernand
C
Charlene
Nota: 4 su 5
La borraccia in acciaio è di altissimo livello. Ottima qualità e design personalizzabile. Un piccolo svantaggio: il prezzo di vendita piuttosto alto e i tappi di plastica nera che si rompono molto facilmente (il secondo in questo caso!).
Recensione tradotta
C
Claudia
Nota: 4 su 5
Prodotti molto belli e validi, tempi di ricezione un po' troppo lunghi