Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Facile la progettazione delle etichette, un po' lenta la spedizione
J
Jasmin D.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. I nostri prodotti sono realizzati in Francia e spediti dalla Francia, quindi la consegna potrebbe richiedere più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano. ? Buona giornata, Il team EsIstMeins
E
Elisa F.
Nota: 4 su 5
MOLto rapido rispetto ad altro servizio provato, forse gli adesivi per le matite sono un po' pochini nel plico. Qualitá elevata peró, servizio cordiale ed efficace
I
Isabell
Nota: 4 su 5
Adesivi carini, esattamente come descritti e selezionati. Tuttavia, la spedizione ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che i tempi di consegna siano stati più lunghi del previsto. Tuttavia, siamo lieti che gli adesivi le piacciano. Le auguriamo una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
D
Dada
Nota: 4 su 5
Ho ordinato la scatola per il pranzo e 2 scatole per gli spuntini, che trovo troppo grandi per gli spuntini. Per il resto, dal punto di vista della qualità e del design, sono molto belle.
Recensione tradotta
A
Adélie Lecerf
Nota: 4 su 5
Veloce come al solito Molto soddisfatto del mio ordine
Recensione tradotta
N
N.l
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna molto lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia ricevuto l'ordine in ritardo, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. ?? Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Il team EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle e ben fatte. Le etichette per vestiti e scarpe si attaccano bene. Per quanto riguarda i vestiti, li ho messi in lavatrice e le etichette si sono attaccate bene :-)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se sono state applicate correttamente. La contatterò domattina per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mme Marielle
Nota: 4 su 5
Bottiglia molto bella e sistema di apertura del beccuccio molto pratico. Sembra durare nel tempo. Tuttavia, mio figlio maggiore ha avuto la meglio sul tappo, che si è rotto. Forse deve essere più resistente? Per il resto, non c'è nulla di cui lamentarsi, le etichette vanno bene. grazie
Recensione tradotta
J
Jazmin Burga Recuenco
Nota: 3 su 5
L'ordine ha impiegato molto più tempo per arrivare rispetto a quanto mi era stato detto al momento dell'acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha tardato a consegnare il suo ordine. Ci auguriamo comunque che tutto sia di vostro gradimento. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
F
Francis
Nota: 4 su 5
Tutto bene, ma l'ordine è arrivato con una settimana di ritardo
Recensione tradotta
M
María Gaona Blaya
Nota: 2 su 5
Non è arrivato quando doveva, anche se ho pagato per farlo arrivare in 24-48 ore. Ma il fatto che mi abbiano rimborsato i soldi la dice lunga su di voi: mi affiderò di nuovo a voi quando ne avrò bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che SEUR ha impiegato più tempo del previsto per consegnare il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 4 su 5
Tutto è perfetto, solo che ci vuole molto tempo per arrivare. È l'unico aspetto negativo. Se volete averli, dovreste ordinarli per tempo.
Recensione tradotta
J
Julie Masset
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle, ma sono delusa dalle etichette da stirare, che non si attaccano affatto.
Recensione tradotta
D
Diana Barrantes Eyzaguirre
Nota: 2 su 5
Il sito web pubblicizzava la consegna entro 48 ore, ma è arrivata dopo 2 settimane, quando l'anno scolastico era già iniziato e quindi non avevo più bisogno delle etichette di identificazione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Spediamo i nostri prodotti entro 48 ore lavorative e poi la consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi con le poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Isabel G
Nota: 4 su 5
Prodotti di buona qualità. Bei disegni e buona adesione a tessuti, scarpe e oggetti. Ripeto ogni anno.
Recensione tradotta
C
Clara Guyot
Nota: 4 su 5
Penso che le etichette siano di buona qualità, ma quando si prende il pacchetto per la scuola materna è abbastanza giusto quando si tratta di etichette materiali e anche per la scuola elementare. Soprattutto le etichette sottili. Sono molto soddisfatta del mio ordine. Sono molto soddisfatto del mio ordine. Grazie mille. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del prezzo. Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto e del servizio.
Recensione tradotta
I
Ingrid Mendez
Nota: 2 su 5
Incidente nella spedizione, se non lo reclamassi sarei ancora in attesa. Dato l'errore, potrebbero tracciarlo o inviarlo per espresso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. La seconda spedizione è in arrivo e arriverà al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Valentina Z.
Nota: 4 su 5
Le etichette termoadesive che mi sono state inviate erano sbiadite e stampate male, con i contorni poco definiti e i disegni sfuocati. Ho scritto due mail al servizio clienti e mi hanno risposto con un messaggio automatico che non rispondeva al mio problema, poi non hanno più risposto. Ho provato anche a contattarli attraverso la pagina IG, stesso risultato. Sono molto delusa. Non comprerò più.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, ci dispice tanto per questa anomalia. Speriamo che il nuovo ordine che le abbiamo rinviato soddisfi le sue aspettative. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi.
I
Invité
Nota: 4 su 5
La consegna ha richiesto più tempo del previsto.
Recensione tradotta
F
Federica M.
Nota: 4 su 5
Etichette resistenti a numerosi lavaggi, con disegni e scritte ben definiti.
V
Viaud
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatta dei prodotti. È un peccato che le etichette in legno per gli zaini non abbiano un design più neutro rispetto al genere.
Recensione tradotta
S
Syl
Nota: 3 su 5
In realtà, le mie etichette sono state inviate a qualcun altro! Fortunatamente, la persona che le ha ricevute ha avuto la buona idea di mandarmi un SMS per avvisarmi (il mio numero era scritto sulle etichette!) ed è stata così gentile da spedirmele per posta. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non so cosa sia successo da parte vostra per far sì che il mio ordine finisse a qualcun altro...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a un errore umano. In effetti, l'imbustamento è fatto da persone ed è possibile che si verifichi un errore. Siamo lieti che sia riuscito a ricevere il suo ordine! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
N
Nuria Cullell Roca
Nota: 2 su 5
La consegna dei prodotti richiede molto tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
K.
Nota: 3 su 5
La spedizione espressa non viene rispettata Il servizio clienti non risponde all'e-mail I prodotti sono belli e reggono fino ad ora Ma il resto ben amichevole cliente sembra diverso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo, ma purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili per i ritardi nella consegna da parte di Chronopost. ?? Abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Il team EsIstMeins
B
Belén
Nota: 3 su 5
Tutto bene, anche se non mi piace che venga spedito per posta. Non si sa se e quando arriverà.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il vostro messaggio. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Maria Jose Sotelo Lopez
Nota: 4 su 5
È un buon materiale
Recensione tradotta
D
Dannia Nadarajah
Nota: 2 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha potuto usufruire dei nostri prodotti. Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Arantxa Díez Rios
Nota: 4 su 5
La prima esperienza non è stata soddisfacente, ma si sono subito messi in contatto con me e hanno risolto il problema in modo rapido e molto efficiente, sono molto soddisfatto.
Recensione tradotta
V
Vs
Nota: 3 su 5
Ordino sempre da voi per i miei figli, questa volta ho ordinato anche qualcosa per un'amica - quindi i nomi nell'ordine erano ovviamente diversi. Ma li avete messi tutti in un unico libretto, quindi per il regalo della mia amica sembrava un po' strano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Produciamo libretti separati solo quando vengono ordinati i pacchetti valore! Tuttavia, è possibile contattare il nostro servizio clienti e richiedere libretti separati subito dopo l'ordine. Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata! Luce C-MonEtiquette
M
Marta M.
Nota: 3 su 5
Prodotto arrivato nei tempi. Ben fatto e mi sembra anche resistente! Lo consiglio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, Siamo contenti sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo per la sua fiducia e speriamo di rivederla presto! :-) Alessio, Petit-Fernand
S
Sophie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e facili da usare. Si lavano molto bene. L'unico piccolo problema che mi fa perdere una stella è il ritardo nell'elaborazione dell'ordine e nella consegna... qualunque sia l'entità dell'ordine, ci vuole almeno una settimana per riceverlo a casa. Ma credo che il problema sia dell'ufficio postale, quindi non si può fare molto.
Recensione tradotta
S
Sandra R.
Nota: 4 su 5
Ho aspettato a fare la mia recensione perché il mio ordine, fatto a fine agosto, allo scadere del tempo massimo non mi è stato consegnato, nonostante lo stato dell'ordine lo desse come tale. Ho contattato l'assistenza clienti che mi ha risposto entro le 48 ore (come indicato), mi hanno rispedito il mio ordine nuovamente che è arrivato oggi (4 giorni lavorativi dopo la spedizione). Purtroppo sono arrivate in ritardo per l'inizio della scuola, ma mi sento comunque di dare una buona recensione perché le etichette sono bellissime, l'assistenza clienti è davvero efficiente e perché li ho trovati affidabili. Temo che la questione della consegna non dipenda da loro, anzi, ci avranno anche rimesso.
M
Mlle Lucile Lesiuk
Nota: 2 su 5
Ho ordinato 2 nuovi tappi per la borraccia di mio figlio perché aveva rotto il tappo originale. Delusa sia dalla procedura d'ordine (tempi di consegna lunghi, tracciamento del pacco incomprensibile in quanto indicato come "Léa"), sia dal ricevimento dei 2 tappi così come erano nella scatola, senza alcuna carta protettiva, fattura o altro. Inoltre i tappi sono estremamente difficili da chiudere, impossibile per un bambino piccolo imprimere la forza necessaria per bloccare davvero il tappo, quindi la boccetta rimane sempre socchiusa. Avevo già ordinato diverse etichette dal sito senza alcun problema, ma ora sono riluttante a raccomandarle, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi nell'utilizzo delle tue spine. Le ho appena inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione! Siamo qui per aiutarti. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Miriam Siekappen
Nota: 4 su 5
In ogni caso sono belli. A mia figlia è piaciuto
Recensione tradotta
C
Camille Tourres
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto le etichette in tempi rapidi e di ottima qualità. Il formato del quaderno è ideale per il trasporto e riduce l'imballaggio.
Recensione tradotta
I
Isabel
Nota: 3 su 5
La presentazione è molto buona, ma le etichette degli oggetti, dopo solo una settimana di utilizzo in mensa e nei tupperware, si sono staccate...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non è normale che le etichette degli articoli si siano staccate. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Monica
Nota: 4 su 5
C-MonEtiquette è un modo per non perdere le cose della scuola, ma anche per farsi restituire i piatti dagli amici quando non sanno di chi era la scatola. È un peccato che non si facciano quaderni separati per ogni nome, o almeno si proponga una separazione degli ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, siamo felici di leggere un commento così bello! Il tuo commento è stato preso in considerazione e ti ringraziamo per il tuo suggerimento ;) Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Michela Machado Barros
Nota: 3 su 5
L'ordine doveva arrivare l'11 e invece è arrivato il 18. Non sono contento del ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Tuttavia, speriamo che tutto sia ancora di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Catherine Sneessens
Nota: 3 su 5
Di solito sono molto soddisfatta delle etichette, ma qui sono delusa dalle etichette adesive per i vestiti. Non si attaccano affatto ai tessuti rispetto a quelle che avevo prima. In compenso, le etichette per gli oggetti sono ottime.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che abbia riscontrato problemi con le nostre etichette autoadesive per abbigliamento. La preghiamo di notare che queste etichette non sono progettate per essere applicate direttamente sul tessuto, ma sull'etichetta di manutenzione o sul marchio dell'indumento! La contatterò comunque per discutere il problema in modo più dettagliato. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.