Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
L
Laura B.
Nota: 2 su 5
Il nome del mio bambino sulla bottiglia si stacca dopo 3 settimane di utilizzo. Tuttavia, non è stato messo in lavatrice ed è stato lavato solo sotto l'acqua senza spugna! Non consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Laura, ti ho appena inviato un'e-mail in merito al problema di stampa. Posso rassicurarti che si tratta di un'anomalia di qualità. Le auguro un buon lunedì. Sandra C-MonEtiquette
B
Barbara S.
Nota: 3 su 5
Sto ordinando gli adesivi tessili per la seconda volta. È un peccato che lo sfondo a scacchi non sia più disponibile. La consegna è stata rapida. Purtroppo alcuni adesivi si sono staccati dopo il secondo lavaggio, anche se sono stati applicati secondo le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti che i nostri prodotti le causino problemi. L'ho appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Severine
Nota: 2 su 5
Ho ordinato due buste, una blu che è bellissima con motivi e scritte graziose. E una seconda in beige. Il colore è opaco e le scritte si notano appena.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Séverine, Non è normale che la tua seconda borsa non sia leggibile come la tua borsa blu. Ci dispiace molto per questo. Ti abbiamo appena contattato via e-mail e telefono per aiutarti il prima possibile :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sylvie
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa dalla qualità dei 2 articoli che ho ordinato, borsa isotermica !!!! Le borse sono molto leggere, non credo siano di alta qualità e il prezzo era alto. Il punto positivo è che il nome del bambino è scritto sopra e la decorazione è carina, ma per il resto sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sylvain, grazie per aver condiviso la tua opinione. La qualità dei nostri prodotti è fondamentale per noi. Possiamo quindi garantire che le nostre borse frigo e le nostre borse da toilette sono fatte per durare nel tempo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Smog
Nota: 2 su 5
Ho ordinato all'inizio dell'anno e le etichette non sono mai arrivate, ma ho ricevuto un servizio clienti molto gentile che mi ha proposto una nuova consegna o il rimborso dell'ordine. Ho optato per una nuova consegna e le etichette sono arrivate proprio oggi, nonostante la data di consegna prevista fosse tra il 20 e il 25. In breve, ho impiegato un mese per ricevere alcune etichette, un servizio molto lento e discutibile (senza dubbio dipendente dal servizio postale - lettera gratuita senza tracciamento).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci lasciato il suo feedback. Siamo spiacenti per il ritardo con cui abbiamo ricevuto il suo ordine e ci auguriamo che esso soddisfi le sue aspettative. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie L.
Nota: 2 su 5
Salve, il design è molto bello, ma sono un po' delusa perché quando ho lavato i vestiti di mia figlia molte etichette non si sono attaccate. Ho aspettato più di 48 ore e non si sono attaccate direttamente sul tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, A seguito della nostra conversazione telefonica, possiamo confermare che ti invieremo delle etichette sostitutive. Non è normale che le etichette si stacchino in questo modo :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
N.r.
Nota: 2 su 5
Le etichette non sono mai arrivate a casa mia. Il lato positivo è che il servizio post-vendita è stato molto reattivo! Tuttavia, ho dovuto pagare 9,50 per rispedire le etichette tramite corriere espresso. Non credo di dover pagare l'affrancatura espressa per far arrivare le etichette a casa mia in tempo. Ho quindi richiesto il rimborso. Non ordinerò più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Noémie, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace molto per questo incidente di consegna. Come scambiato insieme, potremmo rispedire il suo ordine a nostre spese con lo stesso metodo di consegna che aveva scelto inizialmente. Ci dispiace che questa soluzione non abbia funzionato per voi e speriamo di rivedervi al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jessica G.
Nota: 2 su 5
Le etichette da stirare non si attaccano affatto. Primo lavaggio e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jessica, ci dispiace molto per il suo messaggio. Le nostre etichette autoadesive sono progettate per durare nel tempo. Per questo motivo, e per aiutarla, l'abbiamo contattata telefonicamente e via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
María
Nota: 2 su 5
Invio alle Isole Canarie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo dovuto rimuovere questa opzione fino a quando non avremo trovato un metodo di spedizione sicuro per garantire che il suo ordine arrivi senza problemi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Salve, Camille Petit-Fernand
S
Sk
Nota: 2 su 5
Non ho ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabine, Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il suo reclamo e ha provveduto a spedirle l'ordine a proprie spese, in modo che possa goderne tra qualche giorno. Ci auguriamo che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline B.
Nota: 2 su 5
Ordine effettuato all'inizio di gennaio e mai ricevuto. Tuttavia, dopo aver contattato il servizio clienti, mi hanno dato la possibilità di rifare l'ordine a loro spese o di ottenere un rimborso. Mi servivano per la gita di sci di mio figlio con la scuola e, non avendoli ricevuti, ho chiesto il rimborso. Ora sto aspettando qualche giorno per essere sicuro di averli ricevuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ci auguriamo che riceva presto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 3 su 5
I prodotti sono di buona qualità e per questo li ho raccomandati di nuovo, ma non ha senso pagare per la consegna espressa visto che le mie etichette hanno impiegato più di due settimane per arrivare. Consiglio di ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, Grazie mille per aver espresso la tua soddisfazione per il servizio ricevuto. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Dopo aver controllato, non avevi scelto la consegna espressa, ma il point relais. Abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di consegna. Elise, C-MonEtiquette
A
Alessia C.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa dal fatto che l'ordine che doveva essere garantito entro Natale sia arrivato dopo, ho scritto diverse volte e mi ha avete detto (solo dopo aver ritirato il pacco, perchè prima non avete risposto) che avrei potuto restituire a mie spese. Non vedo perchè debba pagare io per un errore non mio.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alessia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente che non sia stata soddisfatta del servizio ricevuto. Desideriamo chiarire che, come indicato nella nostra comunicazione, abbiamo risposto al suo messaggio il lunedì (il servizio clienti è chiuso nel weekend) suggerendo di non ritirare il pacco. In tal modo, il pacco sarebbe tornato da noi e avremmo potuto procedere con il rimborso. Purtroppo, essendo stato ritirato, non possiamo procedere con il rimborso automatico. Ci teniamo a sottolineare che i prodotti acquistati sono personalizzati e, di norma, non sono rimborsabili. Tuttavia, nel suo caso specifico, abbiamo voluto fare un'eccezione e le abbiamo offerto la possibilità di restituire il prodotto a sue spese, garantendole il rimborso una volta ricevuto il reso. Ci scusiamo per l'inconveniente e la confusione che si è creata. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e di assistere i nostri clienti nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la sua comprensione e siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
M
Mme C.
Nota: 3 su 5
Il timbro è per mia nuora e non sono ancora riuscita a consegnarglielo, quindi al momento non ho alcuna esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Chantal, grazie per il suo feedback. Tuttavia, ha ordinato delle etichette autoadesive per abbigliamento da C-MonEtiquette. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
M.-C. B.
Nota: 2 su 5
Dopo 11 giorni ho chiesto quando avrei potuto ricevere l'ordine. Si trattava di una spedizione non assicurata, quindi avrei dovuto avere pazienza fino ad oggi. Stranamente il mio ordine è arrivato oggi come raccomandata? Strano, allora non è stato spedito il giorno dopo l'ordine, come mi era stato detto! Se non avessi chiesto, la merce non sarebbe arrivata oggi. Che peccato! Sono fuori per disonestà. Ho ordinato 3 volte in passato e tutto è sempre filato liscio. Questo non è onesto per me. Avreste potuto comunicare apertamente che non era stato spedito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Abbiamo rispedito il suo ordine a nostre spese. Controlliamo sempre le nostre informazioni prima di inoltrarle al cliente. Tuttavia, sembra che non abbia contattato il posto giusto, poiché non offriamo la consegna registrata. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
W
Wolfgang
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio primo ordine non è arrivato. Dopo averli contattati, mi hanno inviato un secondo foglio di etichette con i nomi. Fortunatamente questo è arrivato e le etichette sono fantastiche. Grazie mille per la disponibilità e la rapidità della risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di averla aiutata. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Guillou
Nota: 2 su 5
Ho scelto una borraccia sul sito perché aveva un beccuccio anziché una cannuccia. È stata questa caratteristica a motivare il mio acquisto! Avevo effettuato le verifiche necessarie per assicurarmi che il prodotto corrispondesse a ciò di cui avevo bisogno (leggendo le specifiche, interrogando l'AI sul vostro sito). Il prodotto non è difettoso, ma non corrisponde alle specifiche indicate. Sono davvero molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lorelei, La ringraziamo molto per il suo commento. Abbiamo preso in considerazione il suo commento e lo abbiamo trasmesso al reparto competente. In futuro, la invitiamo a contattarci direttamente per telefono o via e-mail se ha dei dubbi su uno dei nostri prodotti. Siamo qui per aiutarvi e guidarvi nel processo di acquisto. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti C-MonEtiquette
S
Saida
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non vengono rispettati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Saida, ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence V.
Nota: 3 su 5
Consegna veloce. Belle etichette. Il sacchetto da toilette era come previsto, a differenza dei 2 sacchetti per la biancheria, che erano di qualità discutibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Florence, Grazie mille per il suo feedback. Siamo spiacenti di constatare che il suo ordine non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Non esiti a inviarci un'e-mail con foto per spiegarci il problema? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marina S.
Nota: 3 su 5
In linea di principio, le due bottiglie sembrano di alta qualità. Purtroppo, il coperchio di uno di essi si è già rotto in corrispondenza della cerniera. Mia figlia piccola ha fatto cadere la bottiglia. Tuttavia, avrei pensato che sarebbe stato in grado di resistere. Una sostituzione sarebbe gradita. Le bevande gassate schizzano quando le si apre. Ma poi non entrano nella bottiglia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Come concordato nel nostro scambio di e-mail, le stiamo già inviando un nuovo tappo. Tuttavia, la preghiamo di leggere la descrizione del prodotto sul nostro sito web. Le bevande gassate non sono adatte a questo biberon. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marga
Nota: 3 su 5
Le etichette si staccano al primo lavaggio e sono ben stirate e ben attaccate al capo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci lasciato un commento. Le sue etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo! L'abbiamo appena contattata per aiutarla a risolvere questa situazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
N
Nancy C.
Nota: 3 su 5
Etichette bellissime e facili da ordinare. Purtroppo alcune non sono facili da rimuovere dalla custodia e la pellicola di plastica superiore si è strappata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nancy, Grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
E
Emilie K.
Nota: 3 su 5
Non è la prima volta che ordino delle etichette, ma è la prima volta che rimango delusa dai colori. Ho effettuato due ordini diversi e sono rimasta delusa da entrambi. Il rosa corallo presentato nei colori è molto più arancione nella realtà, e il salvia è arrivato verde bottiglia... In sintesi, trovo che i colori iniziali non rispecchino il risultato finale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, grazie mille per il tuo feedback. È possibile che ci sia una leggera variazione di colore tra il rendering sullo schermo e il rendering finale. Non esiti a inviarci un'e-mail con delle foto in modo da avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiqutte
C
Cindy
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta delle etichette, sono molto belle e resistono bene. D'altra parte, ho comprato due bottiglie e sono molto delusa perché sono costose e non ci sono adesivi attaccati sulla bottiglia e lo stesso vale per il nome, che va via dopo averla lavata poche volte e non in lavastoviglie... Consiglio le etichette ma non le bottiglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, grazie per il tuo commento. Tuttavia, vorremmo richiamare la tua attenzione sul fatto che le nostre bottiglie sono personalizzate con la stampa a sublimazione. Non si tratta di etichette autoadesive. La preghiamo di inviarci delle foto via e-mail in modo da poter valutare il problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 3 su 5
Buon prodotto ma difficile da pulire la guarnizione. Se si usa il succo di frutta, i funghi sono impossibili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, Ci dispiace sentire il tuo feedback. Ti consigliamo di utilizzare un pennello o un elemento di pulizia morbido per pulire al meglio la tua bottiglia. Non esiti a inviarci un'e-mail con le foto in modo da poterla aiutare ulteriormente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Byg-Animal-Farm F.
Nota: 3 su 5
La signora al telefono è davvero gentile e sa lavorare bene. La spedizione è stata un po lunga. Le targhette pensavo fossero in stoffa invece sono di "carta" e onestamente sono rimasta delusa. Non mi piacciono molto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che ha trovato la nostra assistente al telefono gentile e competente, e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la sua comprensione. Per quanto riguarda le etichette, ci dispiace sapere che non ha trovato soddisfacente il materiale. Sul nostro sito, abbiamo cercato di specificare il materiale delle etichette. La sua opinione è importante per noi e la terremo in considerazione per migliorare la comunicazione riguardo ai nostri prodotti. Speriamo di poterla servire nuovamente in futuro e di offrirle un'esperienza che soddisfi completamente le sue aspettative. Chiara, Petit-Fernand ??
L
Lutz P.
Nota: 3 su 5
Non mi piace affatto il tempo di attesa eternamente lungo. Il secondo ordine non è ancora arrivato, anche se si tratta solo di una lettera. Nostra nonna è stata ricoverata in una casa di riposo e non possiamo etichettare le sue cose.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: tuttavia, è stato spedito da La Poste il 29/11/2024. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
M. R.
Nota: 3 su 5
Molto bello, ben presentato ma un po' troppo piccolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo messaggio? Il vostro feedback è importante per noi perché ci permette di migliorare costantemente i nostri prodotti! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Irene
Nota: 3 su 5
L'ordine non è stato consegnato dal corriere ed è stato restituito. Ho presentato un reclamo e sto ancora aspettando che arrivi. Il prodotto è fantastico ma il trasporto con le agenzie è terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Sono molto dispiaciuto di sapere che il suo ordine è in viaggio verso di lei. Ci auguriamo che arrivi al più presto e che tutto sia di suo gradimento. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
K
Kelya M.
Nota: 2 su 5
Salve, ordino da loro da 4 anni e questa è la prima volta che non ricevo il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in base al numero di tracking il suo ordine ci è stato restituito. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tina M.
Nota: 3 su 5
Proprio quello che cercavo, ma la consegna ha richiesto un bel po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tina, grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai trovato quello che cercavi. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e apprezziamo la tua pazienza. Se hai altri dubbi, ti preghiamo di farcelo sapere. Chiara, Petit-Fernand
C
Christelle P.
Nota: 2 su 5
Deluso. Si tratta solo di un adesivo trasparente con dei disegni e non si attacca bene. Molto insoddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Prenderemo nota del suo feedback. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Aurelie
Nota: 2 su 5
Deluso. Gli adesivi al centro non sono centrati quando la boccetta è chiusa. Mi aspettavo un risultato migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, grazie per averci contattato. Siamo molto dispiaciuti di questo incidente con la tua bottiglia d'acqua. Per aiutarti il più possibile, ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
B
Blandine O.
Nota: 3 su 5
Di solito sono molto soddisfatta dei prodotti che ordino. Questa volta sono rimasta delusa dal colore rosso delle etichette, che era più arancione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la vostra fedeltà. Ci dispiace che questa volta le sue etichette non siano state realizzate come si aspettava. Tuttavia, ci auguriamo che troviate ancora una volta quello che cercate nella nostra ampia gamma di colori e illustrazioni :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jasper
Nota: 3 su 5
Il concetto è fantastico! Mia figlia ha adorato scegliere le sue etichette. Tuttavia, credo che la qualità sia peggiorata nel corso degli anni. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Non esiti a farci sapere cosa ne pensa, perché la sua soddisfazione è la nostra priorità. Buone vacanze. ?????? Elise, C-MonEtiquette
A
Annie
Nota: 2 su 5
Le etichette autoadesive e quelle con il ferro da stiro non sono sufficientemente chiare. Tempi di consegna molto lunghi nonostante il costo aggiuntivo. Consegna annunciata il lunedì e ricevuta il giovedì. Troppo tardi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Le etichette autoadesive e quelle da stirare appaiono in due schede separate sul nostro sito web e sono menzionate anche nelle rispettive schede descrittive dei prodotti. Abbiamo anche appena rimborsato le spese di spedizione. Buon anno ?????? Elise, C-MonEtiquette
P
Parodi Y.
Nota: 2 su 5
Molto belle apparentemente , quando sono arrivate le etichette da stirare le ho subito utilizzate. Ma al primo lavaggio metà etichetta si è scollata. Mi dispiace
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato dei problemi con le etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, ?????? Elise, Petit-Fernand
D
Dolorès G.
Nota: 3 su 5
Sempre un prodotto eccellente. Trovo solo che la consegna sia troppo lunga, 13 giorni. Ora non esiterei a raccomandarlo se necessario.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che il suo ordine ha richiesto più tempo del previsto per giungere a destinazione. Ci auguriamo che sia di suo gradimento. Auguri per le festività natalizie. ?????? Elise, C-MonEtiquette
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Le etichette, appena messe in una busta, non sono nelle migliori condizioni quando arrivano a casa mia. Per il prezzo mi aspettavo un imballaggio migliore. Spero che la qualità delle etichette superi quella dell'imballaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo sorpresi di leggere la sua e-mail. I libri di etichette vengono effettivamente inviati in una busta. La preghiamo di contattarci per poterla aiutare. Buona giornata, Elise C-MonEtiquette
S
Stella P.
Nota: 3 su 5
La scelta delle etichette è limitata. Inoltre, le etichette non si attaccano più bene come una volta; si staccano facilmente dopo il lavaggio (anche se sono state lavate a bassa temperatura e non asciugate in asciugatrice), il che è un peccato e non credo che raccomanderei il sito, con mia grande delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo commento. Tuttavia, le nostre etichette non sono state limitate, solo i motivi sono stati recentemente aggiornati. La invitiamo a contattarci per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette