Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Purtroppo il mio ordine non arriva mai, ma spero che il secondo ordine arrivi? Ottimo servizio clienti ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo sempre qui per aiutarvi il più possibile! Speriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Isa
Nota: 3 su 5
Etichette carine ma sito non facilmente navigabile. È difficile recuperare ordini precedenti per riprocessarli, non si possono mettere nel carrello per modifiche e tocca rifare tutto dall'inizio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per il possibile disagio arrecato. La informiamo che il nostro team di assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per aiutarla. Grazie per la sua disponibilità. Chiara, Petit-Fernand
A
Andre
Nota: 2 su 5
Ho sempre acquistato da qui. Ma questa volta la qualità delle etichette da stirare è diversa, non all'altezza degli anni precedenti (ho iniziato ad acquistare nel 2018). Hanno anche un aspetto diverso in quanto c'è più lucentezza, basti dire che non sono rimaste a lungo sui vestiti. Al primo lavaggio hanno iniziato a staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
L
Locatelli L.
Nota: 2 su 5
Il prodotto è ottimo ma il servizio pessimo. Per la seconda volta, per il secondo ordine, non è stato consegnato il mio acquisto ed ho dovuto chiedere una seconda spedizione
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Luca, Ci dispiace davvero per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Comprendiamo quanto possa essere frustrante affrontare ritardi nella consegna, e desideriamo assicurarle che questa situazione non dipende da noi. Per cercare di rimediare, abbiamo già inviato un nuovo ordine a titolo gratuito. Speriamo che questa volta tutto proceda senza intoppi e che il prodotto possa arrivarle il prima possibile. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
L
Lmh
Nota: 3 su 5
Adesivi adorabili. Bel design, ma non abbastanza appiccicosi. Continuano a staccarsi durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy, ti ringrazio per il tuo messaggio. Le assicuro che i nostri rappresentanti del servizio clienti si metteranno presto in contatto con lei per aiutarla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
M
Maria C.
Nota: 3 su 5
I prodotti sono di buona qualità, vanno rinnovate le fantasie e soprattutto vanno accelerati i tempi di consegna e garantite gratuitamente le spese di spedizione da un importo minimo
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria Claudia, La ringraziamo per il suo feedback. Siamo lieti che apprezzi la qualità dei nostri prodotti. Terremo in considerazione le sue osservazioni riguardo le fantasie, i tempi di consegna e le spese di spedizione. La sua opinione è preziosa per noi e ci aiuta a migliorare. Chiara, Petit-Fernand
F
Frosoni V.
Nota: 3 su 5
Rispetto ad altre etichette utilizzate la tenuta non è affatto ottima. Dopo un lavaggio già sono in procinto di staccarsi nonostante sono stati rispettate tutte le isteuzinodel fornitore
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, ci dispiace molto per l'inconveniente. Siamo qui per aiutarla e il nostro servizio clienti la contatterà a breve per risolvere la situazione. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
L
Liz W.
Nota: 3 su 5
Si tratta di un prodotto discreto, ma che ha impiegato troppo tempo per essere spedito. Nonostante l'ordine sia stato effettuato in tempo utile, i miei figli sono tornati a scuola per oltre una settimana prima di riceverli. Suggerirei una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sul metodo di affrancatura, in modo da poter decidere con cognizione di causa se sia possibile o addirittura utile aspettare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Liz, grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi di spedizione per garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in modo tempestivo. Il suo suggerimento di una maggiore trasparenza sui tempi di spedizione e sui metodi di affrancatura è prezioso e lo prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio. Apprezziamo la sua comprensione e la sua pazienza e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
A
A Y.
Nota: 3 su 5
Purtroppo gli adesivi non si attaccano molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ayah, grazie per la tua richiesta. Volevo farle sapere che il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per rispondere alle sue esigenze. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
V
Virginia
Nota: 3 su 5
Le etichette per gli articoli sono ottime, le stiamo usando da poco meno di 3 settimane. Per quanto riguarda i vestiti, il rapporto è 50:50, ma purtroppo alcuni adesivi si sono già staccati dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le causino problemi. Vi abbiamo appena contattato per offrirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sara
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive sono carine e per il momento sembrano anche abbastanza resistenti (se ne è staccata solo una durante il lavaggio). La cosa da migliorare sono i tempi di spedizione: ho usufruito della spedizione standard, senza ulteriori pagamenti, ma 10 gg lavorativi sono davvero tanti!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Sara, La ringraziamo per il suo feedback! ?? Siamo felici che le etichette siano di suo gradimento. Prendiamo nota della sua osservazione sui tempi di spedizione, lavoreremo per migliorarli. Grazie ancora! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 3 su 5
Ritengo possano essere migliorati i tempi di consegna.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Federica, la ringrazio per il suo feedback! ?? Ci impegneremo a migliorare i tempi di consegna. La sua opinione è importante per noi! Chiara Petit-Fernand
C
Client
Nota: 3 su 5
Soddisfatta qualche anno fa, non ho esitato a ordinare un libretto per l'ingresso della mia figlia più piccola all'asilo nido... Ma questa volta sono rimasta delusa. Avevo ordinato il lato pratico del quaderno, ma tutte le pagine si sono staccate e mi sono ritrovata con le pagine staccate... Non è il massimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace che le pagine non siano state assemblate correttamente. Tuttavia, speriamo che il suo ordine sia completo e che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laure M.
Nota: 2 su 5
Bellissime etichette ma non si attaccano... in ogni caso non si adattano al peluche di mio figlio. Devo rimettere 1 etichetta dopo ogni lavaggio. Forse non ho visto la scheda per le etichette da stirare, peccato perché sarebbero state più efficaci di quelle da attaccare. Per il resto sono molto carini
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michaela M.
Nota: 3 su 5
Ho scelto che mi venisse spedito il pacco ad un punto di ritiro vicino a me, ma non mi è stato comunicato quando il pacco fosse stato spedito ne di conseguenza quando è arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Michaela, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato nella consegna del suo pacco. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non avere informazioni tempestive sullo stato della spedizione. Ci impegniamo sempre a garantire la massima trasparenza e assistenza ai nostri clienti. Anche se il ritardo è stato causato dal corriere, siamo felici di averla aiutata nel modo in cui potevamo. Ci teniamo a fare in modo che i nostri clienti siano soddisfatti, e le assicuriamo che prenderemo in considerazione il suo suggerimento per migliorare il nostro servizio. La ringraziamo ancora per la sua pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
P
Petronille M.
Nota: 3 su 5
Più di 2 settimane per la consegna, mi aspettavo un servizio veloce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua e-mail. Dopo aver controllato, ha optato per la consegna standard, ovvero il servizio di consegna più lento: 48 ore per la produzione e un tempo di consegna da 2 a 10 giorni lavorativi dopo l'invio dell'ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pm
Nota: 3 su 5
Le carte sono arrivate 3 settimane dopo il previsto. Hanno impiegato una settimana per confermare il problema e inviare nuovamente l'ordine. L'ultima persona è stata molto reattiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Per quanto riguarda il cestino per il pranzo, sono delusa dal fatto che sia solo un adesivo attaccato sopra, e per di più si stacca molto facilmente. Un po' caro per quello che è...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback, di cui abbiamo preso nota. Siamo spiacenti di constatare che l'articolo non soddisfa le sue aspettative. Si tratta infatti di un adesivo personalizzabile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Val
Nota: 2 su 5
Ho richiesto la spedizione veloce, pagata 10 euro , arrivata dopo 5gg dall'acquisto. Qualità scarsa, dopo due lavaggi o si staccano o si crepano e non si legge più. Sconsiglio l'acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, desideriamo informarla che il servizio clienti entrerà in contatto con lei a breve. Ci scusiamo per l'inconveniente. Chiara Petit-Fernand
A
Aurélie
Nota: 3 su 5
Le etichette dei vestiti si staccano quando li si lava. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Esther
Nota: 2 su 5
Mi hanno inviato le etichette con alcune con il nome di mia figlia e altre con quello di un'altra persona, poi quando mi hanno inviato quelle corrette le hanno spedite a un punto di consegna molto lontano da dove vivo, non ne ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Innanzitutto, ci dispiace per la cancellazione dell'ordine. L'abbiamo inviato all'indirizzo da lei confermato, ma non siamo responsabili dell'errore di consegna del corriere. La preghiamo di contattare il corriere per maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
C
Christine P.
Nota: 3 su 5
Ho ordinato questi adesivi l'anno scorso e non ho avuto alcun problema, si sono attaccati a scarpe, maglie e magliette. Ne ho ordinati altri per quest'anno e non si attaccano né alle scarpe né alle maglie. Per ora rimangono sulle magliette. Stesso tipo di scarpe e maglie dell'anno scorso, delusione e ritorno all'uso della penna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
A
Anabel
Nota: 2 su 5
L'hanno inviata via Mrw a un punto di raccolta. Anche se ho ricevuto l'e-mail che diceva che era lì, dopo essere andato 3 volte e avermi detto che non c'era, mi è stato detto che era stato restituito. Ho passato una mattinata a parlare con Mrw. Mi hanno detto che il pacco era stato lasciato al punto di raccolta e che le persone al punto di raccolta hanno detto di non averlo mai ricevuto. Non posso perdere altro tempo, quindi ho lasciato perdere. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Purtroppo non abbiamo un indirizzo e-mail a suo nome che possiamo controllare. La contatteremo per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
N
Noëlle
Nota: 3 su 5
Servizio insolitamente lento Le etichette sono sempre molto belle, ma negli ordini precedenti ho sempre avuto una consegna molto veloce. Questa volta, non avendo avuto notizie dopo una settimana, ho dovuto telefonare e aspettare più di una settimana per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna sta richiedendo più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Ci auguriamo che la riceva molto presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Monti E.
Nota: 3 su 5
Articoli molto carini ma spedizione molto lenta e non rintracciabile
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabetta, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disagio riscontrato con la spedizione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri articoli, ma comprendiamo quanto sia importante avere un servizio di consegna efficiente. La informiamo che per le prossime volte potrà optare per la spedizione tracciata, disponibile sul nostro sito, che le permetterà di seguire il suo ordine. Faremo il possibile per migliorare il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla servire meglio in futuro. Grazie ancora per il suo riscontro. Chiara, Petit-Ferand ??
L
Laura J.
Nota: 3 su 5
Ottima qualità come al solito. Tuttavia, questa volta la spedizione ha richiesto troppo tempo. Non era mai successo con gli ordini precedenti. Peccato, le etichette sono arrivate troppo tardi per l'inizio della scuola Modifica: non mi riferisco al percorso di spedizione, ma al tempo intercorso tra l'ordine e la spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto troppo tempo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Claudie B.
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine è stato un successo con etichette da applicare con il ferro da stiro. Con il secondo ordine, invece, ho ricevuto etichette da attaccare ai vestiti e sono rimasta delusa perché mia figlia è in un istituto specializzato e i vestiti vengono lavati, quindi avevo bisogno di etichette che si attaccassero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, dopo aver controllato, ha ricevuto ciò che ha ordinato, ovvero le etichette autoadesive per abbigliamento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Natyboo
Nota: 3 su 5
Le etichette sono meravigliose, tranne quelle termoadesive che si staccano anche se si seguono le istruzioni per l'uso; in alcuni casi, se le si stira di nuovo, durano fino al lavaggio successivo. Ho sempre avuto lo stesso problema e la qualità non è più la stessa da qualche anno, ma ne vale la pena per il resto delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
È arrivato molto tardi, più tardi di quanto indicato nell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti vi piacciano! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Estefania
Nota: 3 su 5
Tutto bene, tranne il servizio di consegna. Mi ci è voluto un mese per arrivare! La ragazza del servizio clienti è stata molto professionale, cordiale e reattiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. In ogni caso, il nostro servizio clienti è stato felice di aiutarla. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
E
Estelle M.
Nota: 3 su 5
Buono, veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille :) Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charlotte B.
Nota: 2 su 5
Sono solita ordinare ogni anno le etichette per i miei figli, ma quest'anno sono rimasta delusa dalla consegna. La fattura è stata emessa (un prezzo non indifferente per una semplice busta) e non è stata consegnata al punto di raccolta richiesto, ma all'altro capo della città vicina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Lei ha optato per la consegna a un punto di smistamento, il cui costo è di 3,90 euro. Ci dispiace che Chronopost non abbia effettuato la consegna nel luogo desiderato. La invitiamo a contattarli per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tanja
Nota: 2 su 5
Ci sono volute circa 3 settimane perché gli adesivi arrivassero. La scuola era già iniziata. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Ainhoa
Nota: 3 su 5
Le etichette da attaccare ai vestiti sono della stessa qualità di quelle che avevo ordinato in precedenza. Tuttavia, le etichette per le scarpe sono di qualità inferiore e sono delusa. Non credo che si attaccheranno alle suole come quelle precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Non esiti a farci sapere cosa pensa delle nostre etichette, siamo sempre interessati a un feedback costruttivo. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Simona
Nota: 3 su 5
Non è mai successo ma per la prima volta le etichette sono arrivate in ritardo e pure sbagliate, c'era proprio un altro nome.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Simona, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. È un errore che non ci aspettavamo, e la sua esperienza non rispecchia gli standard di servizio che ci impegniamo a offrire. Per rimediare a questa situazione, abbiamo già provveduto a inviarle un nuovo ordine gratuitamente. Ci teniamo a garantire la sua soddisfazione. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
S
Sophie
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi per le etichette con solo il nome di battesimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Safia S.
Nota: 2 su 5
Mi dispiace, ma le etichette non si adattano correttamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Robert H.
Nota: 3 su 5
Il tempo di consegna di 2 settimane è molto lungo. Anzi, troppo lunghi. Forse ciò è dovuto al servizio postale francese. Le etichette sono buone, resistenti e raccomandabili, per cui è stato il secondo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nelly C.
Nota: 2 su 5
Etichetta troppo piccola ... difficile da tenere dopo diversi lavaggi ... deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charley W.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è buono ma la consegna è inutilmente lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.