Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 2 e 3 stelle

Reimposta i filtri
F
Frances M.
Nota: 3 su 5
Adorabile design di adesivi, vasta scelta. Ho seguito completamente le istruzioni per la stiratura e al primo lavaggio alcuni si sono staccati. Abbastanza deludente per il prezzo del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
R
Rv
Nota: 3 su 5
Le etichette erano molto belle, ma la consegna è stata estremamente lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
J
Jo
Nota: 2 su 5
Si tolgono con il lavaggio. Inutili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Josephine, Il nostro servizio clienti le ha inviato un'e-mail per cercare di risolvere il problema. Ci dispiace molto che le sue etichette siano difettose. Buona giornata!
M
Melanie R.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato perché è stato inviato solo per lettera. Tuttavia, quando ho presentato un reclamo, ho almeno ricevuto immediatamente una nota di credito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. In effetti, il suo ordine è stato inviato in una busta perché ha ordinato un libretto con un'unica etichetta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Andrea C.
Nota: 3 su 5
Purtroppo i tempi di consegna non sono stati rispettati e sono arrivate dopo l'inizio della scuola. Erano previsti max 10 gg lavorativi, ma è arrivato dopo tre settimane
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Andrea, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disguido relativo al ritardo della consegna. Siamo consapevoli dell'importanza di ricevere gli ordini in tempo, in particolare in un periodo delicato come l'inizio dell'anno scolastico. Purtroppo, talvolta si presentano imprevisti che possono influenzare i tempi di consegna. Stiamo attivamente lavorando per migliorare i nostri processi e assicurarci che situazioni simili non si verifichino in futuro. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore necessità; saremo felici di offrirle la nostra assistenza. Chiara, Petit-Fernand
R
Rachel C.
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato e non ci sono state scuse o aggiornamenti, ma solo un'attesa piuttosto lunga finché non ho chiesto il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachel, Ci dispiace che Royal Mail non abbia consegnato il suo ordine. Poiché non ci occupiamo noi stessi delle consegne, non abbiamo altre informazioni rispetto a voi sulla destinazione dei vostri ordini. Ci auguriamo che la soluzione apportata dal nostro servizio clienti sia stata soddisfacente. Le auguriamo una buona giornata!
R
Rosamaria L.
Nota: 2 su 5
Ordine arrivato 3 settimane dopo, risultava consegnato già un paio di giorni prima dell'arrivo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rosamaria, comprendiamo il suo disappunto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per migliorare i tempi di spedizione. Se ha bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
J
Janire
Nota: 2 su 5
Ho pagato per la consegna espressa ed è arrivato 6 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Janire, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ti abbiamo appena inviato una mail di conferma del rimborso delle spese di spedizione :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Claire
Nota: 3 su 5
Purtroppo questa confezione di adesivi non è duratura e continua a staccarsi durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
Y
Yves R.
Nota: 2 su 5
Non è la prima volta che ordino etichette per i vestiti di mio figlio che mettiamo con il ferro da stiro, ne ho ordinate un gran numero, guardo con attenzione i vestiti che si abbinano, come al solito, ma questa volta è di scarsa qualità, ho anche rispettato i tempi di pressione, aspettando prima del lavaggio, ma questa volta, niente di buono. Ho anche lavato alcuni capi due volte, ma non c'è niente che tenga dopo il lavaggio. La prossima volta ordinerò da qualcun altro, visto che ho perso circa 40 euro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Karolina
Nota: 3 su 5
Bella stampa ma purtroppo gli adesivi si staccano dai vestiti dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere di questo problema. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
P
Patrizia
Nota: 2 su 5
Il colore che si vede sul sito è ingannevole! Sembra arancione, quando arriva la borraccia sembra rosa
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Patrizia, La ringraziamo per averci contattati e per aver condiviso il suo feedback. Abbiamo inviato un'email e siamo in attesa della sua risposta per poterla assistere al meglio. Siamo spiacenti di sapere che il colore della borraccia ricevuta non corrisponde alle sue aspettative. La informiamo che stiamo cercando di garantire la massima accuratezza possibile nella rappresentazione dei colori sul nostro sito. Tuttavia, possono verificarsi variazioni dovute a fattori quali la luce e le impostazioni del dispositivo. Restiamo a disposizione per risolvere questa situazione nel modo migliore. La preghiamo di verificare la sua email e di risponderci per poter procedere. Chiara, Petit-Fernand
A
Adeline B.
Nota: 3 su 5
Il primo ordine non è stato ricevuto. Chiamata al servizio post-vendita. Che mi ha rispedito un lotto di etichette... che ha impiegato 1 settimana per arrivare... SMS chronopost non ricevuto... etichetta messa, 1° lavaggio... etichetta rimossa....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claudia
Nota: 2 su 5
Ho acquistato delle etichette termoadesive ma dopo un lavaggio si sono staccate. Pensavo comunque fossero da poter attaccare sui vestiti ed invece ho letto una volta arrivate che potevano essere attaccate solo all'etichetta e in alcuni capi non ce l'ho.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Claudia, Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato con le etichette. Sul nostro sito facciamo una chiara distinzione tra le etichette termoadesive, che sono progettate per essere attaccate direttamente sui vestiti, e quelle adesive, che sono destinate all'applicazione sulle etichette. Ci scusiamo se queste informazioni non erano chiare al momento dell'acquisto. Il nostro servizio clienti la contatterà per capire meglio la situazione. Grazie per la tua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
V
Vanessa M.
Nota: 3 su 5
Buona ricezione del 2° ordine! Soddisfatto, i colori sono belli e le scritte facili da leggere... Per il primo ordine è stato un flop!... non ho mai ricevuto il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare con l'ordine che non ha ricevuto. Ci auguriamo che il secondo ordine le dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Angela
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi, non ho potuto usarli per marcare il materiale scolastico di mio figlio perché ci sono voluti secoli per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angela, mi dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Poiché i nostri prodotti sono fabbricati in Francia, la consegna nel Regno Unito può richiedere del tempo. Gli ordini non dovrebbero impiegare più di due settimane per arrivare dopo l'invio. Grazie per la comprensione. Le auguro una buona giornata!
S
Sylvia R.
Nota: 2 su 5
Le etichette vanno in lavatrice
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Berrin O.
Nota: 3 su 5
Mi piace il concetto di bottiglie d'acqua e il design, ma dopo averle usate, uno dei miei figli è venuto da scuola e ha detto che c'era un odore di metallo e che il sapore dell'acqua era diverso. Ho controllato e mio figlio aveva ragione. L'odore era sgradevole e il sapore dell'acqua all'interno sembrava diverso da quello dell'acqua fresca. Purtroppo, da allora i miei figli hanno smesso di usare le bottiglie... peccato, ero così entusiasta dell'arrivo di queste bottiglie e speravo nella loro qualità. Ad essere sincera, sono un po' delusa e amareggiata perché anche la consegna mi è costata molto. Sono però soddisfatta delle etichette. Sono belle e di buona qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
F
Ferretti S.
Nota: 3 su 5
prodotti arrivati in undici giorni, giusto in tempo per essere utilizzati
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Serena, ci dispiace che il tempo di consegna non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio. La ringraziamo per il suo feedback. Chiara, Petit-Fernand
C
Carmen
Nota: 2 su 5
L'ordine è andato perso e non ci hanno dato alcuna spiegazione, per di più l'hanno spedito di nuovo e naturalmente è arrivato quando la scuola era già iniziata da quindici giorni. Le etichette non ci servono più. Soldi persi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carmen, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Cercheremo di inviare nuovamente il tuo ordine il prima possibile. Ci dispiace che sia arrivato in ritardo.... Speriamo che sia ancora di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Elvira
Nota: 3 su 5
Arrivato molto tardi, il servizio di corriere è stato pessimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elvira, Grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti per questo ritardo nella consegna, ma speriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Elena
Nota: 3 su 5
Ci è voluto molto tempo per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, Ci dispiace sapere che il corriere ha impiegato molto tempo per consegnare il suo ordine. Ci auguriamo che, per quanto riguarda i prodotti, tutto sia di vostro gradimento :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Kunde
Nota: 2 su 5
Esperienza disastrosa dall'inizio alla fine. Mai più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna del suo ordine non sia andata a buon fine. Le chiediamo di contattare Chronopost, che ha elaborato il suo ordine dal nostro magazzino. Purtroppo, una volta che la consegna è stata spedita, non abbiamo più alcuna influenza su questo aspetto. Buona giornata, Elise, Servizio Clienti EsIstMeins
T
Tequilla H.
Nota: 3 su 5
Sono solo ok, non direi che sono fantastici, le estremità iniziano a sfogliarsi una volta lavati, ecc.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
R
Rossella D.
Nota: 2 su 5
Due ordini eseguiti, il primo con consegna ordinaria (sempre utilizzata negli anni precedenti) mai arrivato; il secondo ordine con pagamento consegna express a 9€ arrivato con una settimana di ritardo rispetto alla consegna prevista. È la prima volta che accade un disservizio così con questa azienda. Ottimo servizio clienti, risposto in modo veloce e chiaro. Rimborsato tutto il primo ordine, e rimborsato spese di spedizione del secondo ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Rossella, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace molto per i problemi riscontrati con la consegna dei suoi ordini. Comprendiamo quanto possa essere frustrante. Tuttavia, siamo lieti che sia soddisfatta del nostro servizio clienti, che ha lavorato per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri servizi e la sua segnalazione ci è molto utile. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
U
Utilisateur
Nota: 3 su 5
Molto costoso. Stampa di disegni extra inutile e non ecologica... Il resto va bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Siamo interessati a conoscere la sua opinione sui nostri prodotti. Non esiti a inviarci i suoi commenti, che sono molto importanti per i nostri team. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alexis K.
Nota: 2 su 5
Le etichette non reggono al primo lavaggio a 60 gradi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti di questo problema con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kim T.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato un biberon come regalo per mio nipote. Purtroppo la bottiglia turchese è molto più verde e la stampa più giallastra di quanto mostrato. Poiché il flacone ha un odore piuttosto chimico e la confezione era chiaramente danneggiata, probabilmente non ordineremo di nuovo da loro. Avrei voluto ordinare una bottiglia per mia nipote, ma anche le opzioni per il colore del carattere non corrispondono al design preferito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua opinione. La invitiamo a contattarci via e-mail per avere maggiori dettagli su questo problema. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte sua né per e-mail né per telefono. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jennifer F.
Nota: 2 su 5
La spedizione troppo lunga, non riuscivo a tracciare l'ordine: il sito lo dava consegnato ma l'articolo è arrivato dopo molti giorni
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jennifer, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la spedizione del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non riuscire a tracciare il pacco e attendere oltre i tempi previsti. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri servizi e apprezziamo molto il suo feedback, che ci aiuterà a evitare situazioni simili in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
K
Kerry M.
Nota: 2 su 5
Sono stata molto soddisfatta delle etichette adesive per vestiti, che hanno svolto perfettamente il loro lavoro, tuttavia il sito web pubblicizzava l'ordine ora per una data di consegna prevista per il xxx, ma avendo effettuato l'ordine la settimana precedente e non avendole ricevute, ho pensato che fosse un po' fuorviante per quanto riguarda la data di ricezione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerry, Siamo spiacenti di questo problema con le date di consegna stimate indicate sul sito web. Grazie per averci segnalato questo problema, ho informato il nostro reparto IT affinché provveda a risolverlo. Buona giornata!
S
Silvia S.
Nota: 3 su 5
Ordine fatto il 28 agosto e ricevuto il 18 settembre.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Purtroppo, i ritardi della posta non dipendono da noi, e capiamo quanto possa essere frustrante. Per venire incontro alla situazione, le abbiamo gia inviato un nuovo ordine a nostre spese. Siamo sempre qui per assisterla e faremo del nostro meglio per evitare disagi in futuro. Grazie per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
L
Leila
Nota: 3 su 5
Buono, peccato che il sito web non specifichi che è necessario un ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Sul nostro sito web è scritto chiaramente quanto segue: "Identificare e contrassegnare gli effetti personali del vostro bambino non sarà più un calvario grazie alle nostre etichette da stirare, etichette che possono essere stirate e incollate in 8 secondi!". Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jeff A.
Nota: 3 su 5
Articolo adorabile ma consegna molto lenta, ha mancato l'inizio dell'anno scolastico delle nostre ragazze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Ci troviamo in Francia e potrebbe volerci più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
G
Giovi
Nota: 3 su 5
Le etichette con il ferro da stiro tengono molto bene, purtroppo non posso dire lo stesso degli altri adesivi. Mi sarei aspettata una qualità migliore per il prezzo. Purtroppo non ne ordinerò altri.
Recensione tradotta
D
Danielle S.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi si staccano durante il lavaggio
Recensione tradotta
M
Marion
Nota: 2 su 5
Le etichette sono belle e facili da applicare, ma il problema è che non si attaccano dopo il lavaggio in lavatrice. Ho seguito le istruzioni per attaccarle e ho anche aspettato più di 24 ore prima di mettere i capi in lavatrice.
Recensione tradotta
C
Cristina S.
Nota: 3 su 5
Ordine arrivato con molto ritardo.Prese inutilmente perché ho dovuto arrangiarmi con altre etichette. Delusa
A
A.
Nota: 2 su 5
Cuciture difettose. Considerando il prezzo, sono deluso.
Recensione tradotta
S
Stephanie
Nota: 2 su 5
Molto soddisfatti la prima volta, in questo nuovo ordine le etichette autoadesive per i vestiti non sono più efficaci :(
Recensione tradotta
F
Francesca L.
Nota: 3 su 5
Tempi di lavorazione non particolarmente rapidi e soprattutto non chiari al momento dell'ordine