Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato e al momento sto aspettando il rimborso
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Francesca, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo alla mancata consegna del suo ordine. Abbiamo cercato di assisterla al meglio, proponendo due soluzioni alternative per risolvere la situazione, tra cui una nuova spedizione. Tuttavia, comprendiamo la sua decisione di optare per il rimborso. Vorremmo chiarire che la mancata consegna non è stata causata da un nostro errore, e ci scusiamo per il disguido che ciò ha comportato. Siamo comunque disponibili per ulteriori chiarimenti o per assisterla in futuro. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 3 su 5
Sono rimasto deluso dal fatto che ho acquistato due etichette con nomi diversi, che sono state inserite nello stesso libro, ma erano per due famiglie diverse, quindi non è stato il miglior regalo che avrei potuto fare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Penelope, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta del tuo ordine. Per contribuire a ridurre l'impatto sull'ambiente, utilizziamo la minor quantità di carta possibile quando effettuiamo gli ordini, ed è per questo che inseriamo più etichette con nomi diversi in un unico libretto. Se si desidera avere libretti separati, il modo migliore per garantirlo è effettuare gli ordini separatamente. Il nostro ufficio marketing è stato informato di questo, al fine di renderlo chiaro sul nostro sito web. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione. Buona giornata!
D
Dydyne
Nota: 3 su 5
Ho acquistato di recente il pacchetto scuola, ma purtroppo sono delusa dalla distribuzione delle etichette. Non ci sono abbastanza etichette per i vestiti e ho ricevuto solo una pagina di etichette per le scarpe, che non è sufficiente. D'altra parte, ci sono troppe etichette per gli oggetti. Questa distribuzione squilibrata mi ha lasciato a corto di etichette per i bisogni essenziali. Non voglio davvero dover comprare un'altra confezione da 30 quando questa non è adatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Ci dispiace che la confezione che ha scelto non soddisfi le sue esigenze. Il suo feedback è estremamente importante per noi perché ci permette di migliorare i prodotti che le offriamo! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jenni F.
Nota: 3 su 5
Ho già ordinato degli adesivi da qui in passato ed erano fantastici! Tuttavia, questa volta gli adesivi che ho ordinato sono praticamente impossibili da staccare dalla carta di supporto. Il che significa che quando li ho staccati sono tutti sgualciti e non si attaccano più in modo pulito alle etichette. Devo ammettere che sono delusa dal fatto che la qualità non sia buona come in precedenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jenni, ci dispiace molto per il problema delle etichette. Abbiamo inviato un nuovo lotto in produzione per lei e speriamo che arrivi presto. Buona giornata!
K
Kelly B.
Nota: 2 su 5
Spazzatura!!! Si stanno già staccando e i capi sono stati lavati solo una volta. 18 sterline per una schifezza?
Recensione tradotta
A
Amélie
Nota: 3 su 5
Primo ordine mai ricevuto e nessuna risposta dal servizio clienti... Mi sono dato una seconda possibilità con un secondo ordine pagando l'FDP per la consegna espressa. Ho ricevuto le etichette dopo 4 giorni. Fortunatamente ho ricevuto le etichette per il primo giorno di scuola di mio figlio. Prodotto come creato. Condivido la vostra opinione....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amélie, Siamo lieti che abbia finalmente ricevuto i suoi prodotti. Tuttavia, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti affinché possa aiutarti con l'ordine che non ti è stato consegnato dai servizi postali. Le auguriamo un'ottima giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie Pompei
Nota: 3 su 5
La zucca è arrivata danneggiata e non è stato possibile compilare il modulo di reclamo perché si trattava di un "errore temporaneo". Ho cercato di ripresentarlo per diversi giorni e alla fine ho rinunciato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nathalie, Ci dispiace che il prodotto sia arrivato danneggiato. Il nostro Servizio Clienti le ha appena inviato un'e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jrr
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono bellissimi. Il tempo di consegna è infinito......... quindi, al momento dell'ordine, è necessario avere molto tempo a disposizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che gli adesivi le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Meltem A.
Nota: 2 su 5
Purtroppo le etichette non si attaccano bene. Nel giro di una settimana hanno iniziato a staccarsi dalle penne.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Augustine
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti di leggere il suo messaggio e speriamo che il suo ordine corrisponda alle sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alina Kiliesaite
Nota: 2 su 5
Salve, sono cliente di C-monétiquette da anni e finora sono stata soddisfatta della qualità e del servizio (anche se l'anno scorso la consegna del mio ordine per il back-to-school è stata molto lunga e le etichette sono arrivate ben dopo l'inizio del nuovo anno scolastico (Belgio); ma ok, non è una tragedia). Quest'anno le ho ricevute in anticipo e sono arrivate in tempo, ma sono rimasta molto delusa dalla qualità delle etichette: erano molto, molto difficili da staccare, quasi impossibile da fare senza danneggiare/creare un angolo dell'etichetta, era come se fossero quasi o addirittura non pretagliate? Questa volta ne ho ordinate molte, di diverse dimensioni e per due bambini, e sono molto delusa di essermi ritrovata con un lotto così grande e al di sotto della qualità a cui sono abituata con C-monétiquette... Tra l'altro, sono anche un po' sorpresa di trovare, nel mio ordine, etichette per bambini diversi raggruppate nello stesso libretto, poco pratico, ma non drammatico (a differenza della qualità del taglio).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Prima di tutto, grazie mille per la sua fedeltà? Tuttavia, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un problema di taglio delle etichette. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per aiutarla...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Noémie Mâlet
Nota: 2 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata 2 settimane fa. Purtroppo per la nostra bambina, la bottiglia perdeva dal coperchio. È un peccato perché è bellissima e mantiene l'acqua fresca.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo davvero spiacenti di sapere del problema che sta avendo con la sua spina. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Morgana
Nota: 2 su 5
Salve, di solito sono molto soddisfatta, ne ordino ogni anno, ma quest'anno non tengono affatto, si staccano dalle matite e dai pennarelli. Ho dovuto mettere dello scotch su ogni matita e pennarello per farli aderire. Davvero scadente. L'anno prossimo proverò da qualche altra parte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Come ha visto in passato, non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. Per le penne, tuttavia, consigliamo le nostre mini etichette, che sono più sottili e quindi si adattano perfettamente alle sagome delle penne. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Mrs G.
Nota: 2 su 5
Sono rimasta delusa perché metà delle etichette si sono staccate dai vestiti quando sono stati lavati, anche se ho aspettato il tempo richiesto prima di lavarli.
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 3 su 5
Sono molto delusa dalla qualità degli adesivi di quest'anno. Si strappano molto facilmente quando si tolgono dai fogli e quasi si separano. Dubito che durino come gli anni precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susan, Il nostro servizio di assistenza clienti le ha inviato un'e-mail in merito a questo problema e le abbiamo inviato un nuovo lotto a nostre spese per sostituire quello difettoso che ha ricevuto. Ci dispiace per il problema di qualità e speriamo che il nuovo lotto le arrivi presto. Buona giornata!
C
Cristina Bordonada Zapata
Nota: 3 su 5
Vorrei che i prodotti venissero nuovamente spediti per posta con un acquisto minimo, come avveniva in precedenza. Ora con un corriere si ha un acquisto minimo elevato e per essere gratuiti bisogna recarsi in un punto di raccolta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo deciso di cambiare i nostri metodi di spedizione per garantire una consegna più veloce e sicura di prima :) Tuttavia, non cambiamo i nostri prodotti e speriamo che continuino a piacervi! Ciao, Camille Petit-Fernand
S
Sen D.
Nota: 2 su 5
Gli adesivi sono di buona qualità e belli. Tuttavia, è fastidioso e incomprensibile il motivo per cui i 3 nomi diversi, di cui avevo ordinato 60 ciascuno, sono stati distribuiti su 2 "libretti". Erano stati pensati come regalo per l'iscrizione a scuola e per me sarebbero stati sufficienti dei foglietti normali, ma ho dovuto ritagliare i foglietti con i nomi degli altri bambini da entrambi i libretti e un bambino è rimasto deluso dal fatto di non avere affatto un "libretto".
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Se il cliente non fornisce dettagli precisi, le etichette saranno inviate nello stesso libretto. In futuro, è possibile comunicare che l'ordine è un regalo e che si desidera ricevere libretti separati. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
P
Patricia Ahmiddouch
Nota: 3 su 5
Uso le etichette di questo marchio da quasi 5 anni e per la prima volta sono delusa. È estremamente difficile staccarle dal supporto, la pellicola lucida finisce per strapparsi, l'etichetta si stropiccia e diventa inutilizzabile. Un vero peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, Grazie mille per la sua fedeltà? Ci auguriamo che le etichette che le abbiamo inviato siano facili da usare come al solito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo incidente di taglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nadege
Nota: 3 su 5
Tanta scelta, nuovi prodotti, è fantastico. Tuttavia, le etichette non sono più facili da rimuovere dal loro supporto come un tempo. Di conseguenza, si strappano un po', il che è molto fastidioso, e ci vuole molto più tempo per attaccarle ai vestiti e ad altri oggetti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Grazie per il tuo feedback? Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Per quanto riguarda le etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tiziana H.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono buoni. Tuttavia, la spedizione dura secoli e il servizio clienti è molto scortese. Pertanto, 3 stelle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non è un messaggio ostile. Vi abbiamo inviato tutte le informazioni sullo stato del vostro ordine, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte vostra. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
Ciao Nathalie, grazie per il tuo commento. Le nostre scatole per la merenda e il pasto sono personalizzate sotto forma di adesivi. L'obiettivo è quello di permettervi di cambiare la personalizzazione in base ai vostri figli senza dover acquistare di nuovo l'intero prodotto...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lesley W.
Nota: 2 su 5
Ho scoperto che le etichette si sono staccate dopo 1 lavaggio. Speravo che sarebbero durati per tutto l'anno scolastico, ho acquistato altre marche in passato e ho riscontrato che era così. Deluso
Recensione tradotta
L
Léa
Nota: 3 su 5
Sono parzialmente soddisfatta perché le etichette si attaccano molto bene. Ma sono rimasta molto delusa dalla decorazione! Abbiamo scelto i fiori con mia figlia e alla fine non c'è quasi nulla sull'etichetta. Ma il trucco andrà nel cestino, lui ha i fiori. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che la qualità delle nostre etichette soddisfi le vostre aspettative. Per quanto riguarda lo sfondo scelto, ci dispiace per il difetto di stampa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
L F.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è ottimo, ma ne ho ordinato una quantità enorme, sufficiente per i miei figli per i prossimi anni, e da allora non hanno fatto altro che spammarmi senza sosta con le email. Devono fare un marketing molto più mirato, perché sono passato dall'apprezzare il marchio all'essere piuttosto infastidito da loro e non li userò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lauren, mi dispiace sapere che hai ricevuto troppe e-mail promozionali. Ho chiesto al nostro ufficio marketing di rimuovere la tua mail dalla nostra newsletter, in modo che tu non venga più disturbata. Le auguro una buona giornata!
C
Coralie Dose
Nota: 3 su 5
Bel prodotto, ma il disegno è incollato male sulle scatole e le bottiglie d'acqua con cannucce perdono nello zaino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Ivana V.
Nota: 2 su 5
Ho fatto un ordine espresso e di conseguenza ho pagato un extra che mi arriva dopo 1-2 giorni lavorativi, sono passati più di 5 giorni lavorativi e non è ancora arrivato... super fastidioso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Per questo ordine 5001358638 è stata selezionata la consegna standard e non quella espressa. Per questo motivo la consegna ha richiesto più di 1-2 giorni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
A Lrx
Nota: 3 su 5
Etichetta di abbigliamento troppo piccola delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci lasciato il suo commento. Sul nostro sito web specifichiamo le dimensioni dei nostri prodotti per darvi la migliore idea possibile del risultato finale. Ci dispiace che le nostre etichette siano troppo piccole per il suo utilizzo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Evelyn Batalha
Nota: 3 su 5
Exa ta S dlikmkoi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro servizio clienti è a disposizione per telefono e via e-mail per aiutarvi se riscontrate un problema con il vostro ordine? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Melanie Torres
Nota: 2 su 5
La consegna è durata un'eternità e quando è arrivato era incompleto. Ho presentato un reclamo ma non mi hanno nemmeno dato un omaggio. Questo la dice lunga sul servizio post-vendita e su come non si preoccupino della fedeltà dei clienti. Per gli acquisti futuri credo che proverò un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che i tempi di consegna non sono stati rispettati dai corrieri. È nostro interesse rendere felici i nostri clienti e fornire una soluzione il più rapidamente possibile. Se non ha ricevuto un risarcimento, non esiti a farcelo sapere :) Buona giornata, Petit-Fernand
Q
Quentin Wasteels
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna sono stati lunghi, ma questo non dipende da cmonetiquette. Abbiamo ordinato delle etichette, di cui siamo molto contenti, e una scatola per panini che è un po' piccola. Se dovessimo rifarla, avremmo optato per qualcosa di più grande, visto che ci sta solo una pagnotta. Per quanto riguarda la bottiglia d'acqua isolata, è difficile da aprire per nostro figlio di 2,5 anni. È un po' dura. Forse dovremmo rivederla. Anche noi dobbiamo forzarla un po'.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie per il tuo messaggio :) Il tuo feedback è estremamente importante per noi perché ci aiuta a migliorare. Ti abbiamo appena contattato per il tuo berretto, che non dovrebbe essere così difficile da usare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emmanuelle Winandy
Nota: 2 su 5
Sono sempre stata soddisfatta dei miei ordini precedenti, ma questa volta le etichette non sono tagliate bene e sono più difficili da staccare senza strapparsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuelle, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
A
Alexia Eh
Nota: 3 su 5
Le etichette erano proprio come le avevo scelte, ma c'era un problema con il modo in cui i miei fogli di etichette "tagliavano". Le etichette delle scarpe sono facili da staccare, ma quelle dei vestiti sono impossibili da staccare a mano. Ho dovuto utilizzare uno strumento come un piccolo cacciavite per rimuovere l'etichetta senza danneggiarla. Piuttosto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexia, Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha avuto un problema con le etichette dei vestiti. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
D
Davoine Diane
Nota: 3 su 5
Il design delle bottiglie è molto buono, ma i sistemi per bere (cannuccia o altro tappo) sono mal progettati per essere utilizzati dai bambini. Devono tenere la bottiglia in verticale, altrimenti non possono bere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Diane, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
A
Aurélie
Nota: 3 su 5
le etichette sono di buona qualità, ma sono tagliate male, quindi è una seccatura rimuoverle
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Marion Pothin
Nota: 2 su 5
Le etichette adesive dei capi (senza stiratura) si sono staccate dopo 2 lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marion, Siamo spiacenti per l'inconveniente relativo alle etichette autoadesive per abbigliamento del suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
L
Lindsay Franzen
Nota: 3 su 5
Impossibile giudicare i vostri prodotti, ordine effettuato il 12 agosto e secondo il tracker dei pacchi, l'ufficio postale sta ancora aspettando di riceverlo... Oggi è il 26 agosto....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lindsay, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato in tempo. Abbiamo trovato una soluzione contattando il servizio clienti. Ci auguriamo che riceva le sue etichette molto presto. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
B
Besnard
Nota: 3 su 5
Sono troppo grandi per alcuni vestiti, il sito dovrebbe offrire taglie diverse. Per il resto è facile da usare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, ci dispiace che le dimensioni delle etichette non siano adatte a te. Il suggerimento di offrire etichette più piccole è stato accolto. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Mme Antonella Infantino
Nota: 3 su 5
A volte è difficile individuare le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Antonella, Ci dispiace sapere di questo problema con il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
M
Magali
Nota: 3 su 5
Consegna veloce. Etichette ok ma alcune leggermente danneggiate. Il mio ordine conteneva troppe etichette per la resistenza della busta. Avrei preferito un contenitore più robusto per così tante etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magali, Siamo davvero spiacenti di sapere di questo problema con la consegna delle sue etichette. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
J
Jean-Pierre Bressoud
Nota: 2 su 5
Gli articoli non erano abbastanza chiari per me e ho fatto molti errori!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean-Pierre, Ci dispiace che la navigazione sul sito non fosse abbastanza chiara. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.